MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: Sono stato abbordato su icq.....

   By Tyler martedì 09 aprile 2002 - 13:52

avrebbe bisogno di un po' di un giro in un paesino della foresta nera ... 8O

   By Tyler martedì 09 aprile 2002 - 13:53

avrebbe bisogno di un bel giro in un paesino della foresta nera ... 8O

   By Eddywolf martedì 09 aprile 2002 - 15:40

considerata l'ultima moda in tema di boscaglia, sarà fortunato se becca qualche cespuglietto :D :D :D

   By Poncho mercoledì 10 aprile 2002 - 11:52

E poi... io fossi in te Stealth.. avrei dei seri dubbi su questa Alessia, sei forse stato nella foresta nera a controllare di persona?
o invece forse hai la coda di paglia e lo zampino ancora bagnato? :D

   By Poncho mercoledì 10 aprile 2002 - 12:05

ops volevo dire "carbone bagnato";... non lo zampino....

   By Stealth_On_Fly sabato 13 aprile 2002 - 19:19

Ma fatti in là... :C

   By Metroidx sabato 13 aprile 2002 - 21:02

tranquilli gente,la ragazzuola mi ha appena comunicato che non vuole più saperne.Forse giustamente.Naturalmente non conta il fatto che io,ovviamente,non sapessi nulla altrimenti non avrei fatto un post simile nonchè il fatto che da parte mia credere in uno scherzo fosse più che lecito,sopratutto conoscendo i goliardiconi mdnettiani.Pazienza.Ciao Alessia,ora so che leggi davvero MDN,quindi scusami se ti ho offeso in qualche modo.Mi scuso solo di questo però,perchè del resto non ho colpa.Ciao. :)

   By Fiona domenica 14 aprile 2002 - 12:46

Bè hai pubblicato tutta la conversazione...-__-;
Ha pienamente ragione.
Ah, scusa se dico la mia anche se non ho l'anzianità necessaria ^__^

   By Tyler domenica 14 aprile 2002 - 17:56

Macche' anzianita', e' sacrosanta verita' Fiona, Metro non tiene nemmeno la pipi' e ha avuto cio' che merita (:@) ;)

Mi ricorda - in misura minore - la figuraccia in diretta di Wankeyshot a titolo - mi pare - Incontri di chat (:@)

   By Metroidx domenica 14 aprile 2002 - 21:29

Fiona,figurati :D,però sappi che NON ho pubblicato tutta la conversazione.
Tyler,figuraccia?Non sarebbe il termine adatto,solo un pò di amaro in bocca per come è finita.Strana vicenda. :)

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!