MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: Come cambia il sapore delle sigarette
   By Metroidx martedì 09 aprile 2002 - 19:29

Ma perchè quando mi offrono una sigaretta già fumata a metà il suo sapore è diverso da una che mi accendo da solo?Non c'entra niente l'eventuale "sbavatura" dell'amico-la quale,per fortuna,non si verifica quasi mai-ma non ho mai trovato la risposta....Boh 8-O :P

   By Francioso martedì 09 aprile 2002 - 19:34

Caro Metroidx il suo sapore sarà diverso per il semplice fatto che non è tua, che non l'hai pagata te quindi è più buona! Fidati di me, sono genovese e sulle cose che non si pagano ne so qualcosa...

   By Fuzzy mercoledì 10 aprile 2002 - 00:11

:D

   By Jen mercoledì 10 aprile 2002 - 00:32

I tuoi interrogativi sul cosmo e i suoi perchè,Metro, mi lasciano sbalordita:P

   By Poncho mercoledì 10 aprile 2002 - 10:00

Beh.. matro.. la tua psico analisi interiore è sempre interessante e ricca di spunti x nuove riflessioni. Quando ti chiederai xè hanno una "sensazione" diversa usare i preservativi usati da altri??? (:@)

   By Metroidx mercoledì 10 aprile 2002 - 12:56

grazie Jen,per farti piacere stavo pensando di postare anche un'analisi sul perchè i cani amano dormire a pancia in su e un'altra sul fatto che,chissà come mai,al mondo esistono i leghisti :D
Poncho,davvero???Di questo non me ne sono mai accorto!!:D :P
Francioso,:D

P.S.Poncho,MATRO?? :(

   By Poncho mercoledì 10 aprile 2002 - 13:03

emh... mi è scappata...

prendila come l'abbreviazione di MatroIDx... :)

   By Tyler mercoledì 10 aprile 2002 - 13:47

Interessante l'analisi di Francioso (:@) Cmq il gusto smodato x il FREE a ogni costo non mi pare - ahime' - esclusivo di Genova :| Meretroid docet :D
A proposito di genovesi (e genoani).. dov'e' Giulioneeeeeee??? :(

   By Francioso mercoledì 10 aprile 2002 - 15:16

Tyler posso kiederti ki è 'sto "Giulioneeeeeee"
(scusa la mia ignoranza, xò...)

   By Metroidx mercoledì 10 aprile 2002 - 16:11

va beh Poncho,ti perdono perchè un mio amico ha il tuo stesso soprannome(spero l'origine non sia la stessa :D)
pezzentyler,se conoscessi il rapporto sigarette elargite/sigarette scroccate del sottoscritto non la penseresti così...:P :(

   By Morgana mercoledì 10 aprile 2002 - 18:44

bah forse dipende da cosa hanno mangiato i tuoi amici..... per esempio oggi una mia collega ha mangiato la pizza con le cipolle probabilmente se avessi fumato la sua sigaretta avrebbe avuto un gusto diverso...

   By Irishzebo mercoledì 10 aprile 2002 - 22:49

ahahahahahahah allora non farti passare sigarette da amiche brave all'orale!!:D(:@)

   By Exos_Dax giovedì 11 aprile 2002 - 01:07

Questione di orgoglio le sigarette le compro sempre, è raro che ne scrocchi qualcuna... e casomai agli amici, come ca22o si fa a fermare una persona per strada e dire "hai una sigaretta" ... :\ :\

   By Francioso giovedì 11 aprile 2002 - 11:24

esto proprio non lo so, bisogna essere dei pezzenti oppure dei barboni!
Cmq Irishzebo ha veramente troppo ragione, pensate ke skifo...

   By Morgana giovedì 11 aprile 2002 - 11:30

infatti...
hem qualcuno di voi ha una sigaretta?

   By Metroidx giovedì 11 aprile 2002 - 13:29

io sì,ma è l'ultima :)
Exos,ho sempre un venti di Marlboro in tasca ma se te la passano non è che la butti via e dici "Ho le mie";....
e cmq preferisco fumare sigarette iniziate dalle ragazze,i miei amici mi fanno un pò schifo,le ragazze invece hanno sempre un'aria pulitina... :)

   By Francioso giovedì 11 aprile 2002 - 14:38

Te la do io Morgana, xò se 6 brava all'orale devi stare attenta a non passarla a Irish... (è un consiglio)

   By Exos_Dax giovedì 11 aprile 2002 - 22:28

Con cosa esci con degli Yeti??????? 8-O

   By Exos_Dax giovedì 11 aprile 2002 - 22:30

rettifico: oppure sei in astinenza da slinguazz(:-(

   By Metroidx venerdì 12 aprile 2002 - 15:52

buona la seconda :)
:(

P.S.i miei amici sono puliti,ma sono io che li schifo un pò

   By Exos_Dax domenica 14 aprile 2002 - 02:22

Ah ecc(:-(
e basta con ste lacrime... finiamo per fare i piagni(:-(ni

   By Metroidx mercoledì 04 giugno 2003 - 01:40

per fortuna sabato pome non c'è stata astinenza ne di uno nè di tutto il resto ;?,cmq lo stesso giorno ho avuto conferma di quanto scritto:la "collega" accende e dopo tre tiri me la passa(mi ha anche fatto un simpatico giochino,del tipo "Guarda Metro,ti faccio vedere come sparisce il fumo"
Metro:uh
collega:*tirata* e niente espulsione
Metro:uh
collega:vistooooooo?
Metro:uh 8o)
la sigaretta aveva un sapore diversissimo,ma porc&%$£ questo topic non è stupido! :\

   By Joker mercoledì 04 giugno 2003 - 19:22

uff non posso rispondervi, ho smesso di fumare da 1 mese, whooooooo
pero' vi posso dire che quando trombo e' diverso da quando mi sego. Come mai?

   By Never mercoledì 04 giugno 2003 - 20:39

mah.. a me dicono sempre che fumo troppo velocemente e le scaldo..e poi hanno un sapore diverso...non so se il ragionamento fila...

   By Lolita giovedì 05 giugno 2003 - 09:23

io prima di fumare metto sempre un chilo di lucido sulle labbra.mi diverte vedere un mio amico che pur di fumare,pulisce il filtro col fazzolettino...che pollo:D

   By Metroidx giovedì 05 giugno 2003 - 12:04

innesto già provato e niente male,soprattutto quando a passarmele era Tyler (:@)

   By Exos_Dax giovedì 05 giugno 2003 - 21:19

io continuo ad evitare di scroccare, anche perchè di solito la gente sguaina di quelle sigarette di cacca... :(

   By Metroidx giovedì 05 giugno 2003 - 21:45

e allora tu usa l'occhio della tigre,uomo.Oggi ho adocchiato un romano che tirava fuori un pacchettone di Marlboro e ZAC "scusimioffrirebbeunasigaretta?" con sguardo da very good old fashioned boy ;)

   By Lolita venerdì 03 ottobre 2003 - 11:30

sigarette.una volta in vita mia chiesi una sigaretta ad un tipo dell'uni (il famoso che mi disse "per colpa dei tuoi occhi ho dovuto cambiare corso";)e lui mi offrì una di quella specie di sottomarca di sigarette.credetemi sono stata male davero,e ho dovuto mangiarmi un chilo di quelli orsetti gommosi...:|

   By Nausicaa venerdì 03 ottobre 2003 - 12:24

anch'io tenevo sempre (quando fumavo) un pacchetto di Alfa da offrire agli scrocconi-aprofittatori... ;)

   By Metroidx venerdì 03 ottobre 2003 - 12:32

pure io,una volta ho addirittura messo in un pacchetto di marlboro,separate dalla carta argentata interna,due o tre pall mall da offrire in situazioni critiche..quei deficienti dei miei amici non se ne sono mai accorti :D

   By Exos_Dax venerdì 03 ottobre 2003 - 15:16

io alle volte giravo con un pacchetto vuoto e quando me ne chiedevano una lo estraevo (il pacchetto), e, con faccia sognatrice-stupita "oh, caxxo, le ho finite... mi spiace" :D

   By Dariuzzo venerdì 03 ottobre 2003 - 19:19

io per cambiare sapore alle sigarette le apro, ci metto dentro delle cose, poi con una nuova carta le chiudo e ce le fumiamo con gli amici!

   By Meeow venerdì 03 ottobre 2003 - 22:55

e bravo dariuzzo!!!
Sono piu' buone dopo!!!!:D!!!
Per le sigarette da offrire invece...a raga', non ho parole!!!!!infidi fino a studiare dei modi per non darne via!!!!!!!!!!!!Io mi fumo le fortuna, e quando per sfiga becco il distributore che non le ha, compro le pall mall, rosse come le fortuna...Sconsiglio vivamente le sax, fanno venire il mal di testa...Ma le offro!!!!E quando le finisco ne scrocco a bizzeffe!!!!!!!!
Sara' il mio faccino e gli occhi a cuoricino, ma me le dan sempre...mah!Su questo punto non vi capisco proprio!

   By Exos_Dax venerdì 03 ottobre 2003 - 23:49

intenditore di tabacco tu eh :D

   By Goat sabato 04 ottobre 2003 - 20:49

azzz è da maggio che non fumo na sigaretta, ce la faràò ad andare avanti?
io le ho provate un po' tutte quelle che mi son poiaciute di più son le davidoff e le chesterfield

   By Lolita domenica 05 ottobre 2003 - 04:38

meoww...le fortuna?e come te le trovi qui in italia?

   By Exos_Dax martedì 07 ottobre 2003 - 12:44

le fortuna? ammorbano ogni tabaccaio da queste parti, e credo vendano solo perchè sono quelle che costano meno 8-%

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!