MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: The Soprano's
   By Metroidx martedì 23 aprile 2002 - 17:37

Ancora non riesco a digerire il fatto che non lo stiano più trasmettendo....adoravo questo TF
bastardissimi bastardhi :\

   By Chanel mercoledì 24 aprile 2002 - 00:10

Mai sentito nemmeno nominare per sbaglio :|

   By Metroidx mercoledì 24 aprile 2002 - 00:35

non conosci i Soprano's,serie del 1999 su una famiglia mafiosa del New Jersey vincitrice di 20 Emmy a stagione e campione di ascolti e critica in America?
...non sai che ti sei persa(per poco:()

   By Carmilla mercoledì 24 aprile 2002 - 01:43

Hai detto Campione di critica e di ascolti in America?
Buono... (ironico) loro si che sanno (iperironico) c'è da fidarsi (straironico) hanno sempre avuto buon gusto (strastrastraironico)
ma se lo dici tu... quasi quasi vado a comprarmi l'antenna...

   By Metroidx mercoledì 24 aprile 2002 - 12:53

loro sì che sanno?Beh Carmilla a mio parere i prodotti americani,per quanto riguarda i TF,non hanno paragoni....trovami un prodotto paragonabile a "ER" o "NYPD",tanto per citarne due tra cento,poi vediamo
o vuoi forse dire che gli Emmy e il successo di pubblico che ogni anni raccatta il dottor Green sono assolutamente immeritati?
Metroid,assolutamente non ironico ;-f

   By Carmilla mercoledì 24 aprile 2002 - 14:43

Hem... metro... scusa... vorrei tanto instaurare una discussione costruttiva con te... ma... cosa sono i the sopranos, gli Emmy, Er, NYPD ed i TF?

   By Metroidx mercoledì 24 aprile 2002 - 15:31

vabbeh :D

   By Joker mercoledì 24 aprile 2002 - 17:48

Tony Soprano 4 president.
Li ho presi in DVD, mi piacciono i mafiosi italano americani. Spero anchio di diventare come loro un ciorno, capistii ahh.
Si cmq nei soprano li hanno fatti un po' troppo buoni, non uccidono quasi mai. :\

   By Metroidx mercoledì 24 aprile 2002 - 18:21

so che muore Christopher,quel deficiente di David Letterman ha fatto una battuta e mi ha rovinato tre stagioni
mavaff
li prenderò anch'io in DVD,quando avrò un DVD

   By Metroidx venerdì 30 maggio 2003 - 12:42

uff,ho il DVD ma non ho I Soprano's
e ridatelo,basthardi

   By Puppy venerdì 30 maggio 2003 - 16:43

uh..qua hanno tutte le serie intere
pero' mi sa che il dvd italiano non lo legge
se hai il dvd nel pc puoi sempre cambiare le impostazioni e metterle sull'ammeregano ( poi magari piu' in la' te ne compri uno modello videoregistratore e ci guardi gli italiani, come faro' io..)
quindi ordinali da qui

   By Metroidx venerdì 30 maggio 2003 - 16:52

faccio qualche ricerca e se non risolvo nulla li prenderò ammeregani,basta che abbiano i sottotitoli perchè capire l'inglese parlato è piuttosto difficoltoso per me (a Londra mi esprimevo praticamente a gesti :))
grazie Puppa

   By Puppy venerdì 30 maggio 2003 - 16:57

uh
se non riesci a trovarli contattami
posso sempre racimolarteli io ;)
( poi pero' paghi con gli interessi, eh!ti metto un tasso da strozzino.. :D )

   By Metroidx venerdì 30 maggio 2003 - 17:43

okay ti ringrazio :)
ho ancora qualche Paperdollaro,spero che vada bene ;)

   By Homesickalien sabato 28 giugno 2003 - 23:46

Da notare che il protagonista, James Gandolfini, è di origine piacentina anche se fa la parte dell'italo-americano "terrungiello";.

   By Metroidx venerdì 18 giugno 2004 - 13:06

notato e appuntato grazie,ne farò tesoro :)
WOOO-HOOOO dal 28 giugno QUARTA SERIE su Canale 5!!
la aspettavo da due anni ed eccoci qua!
un grazie alla Ciccina che me l'ha fatto notare...altrimenti me lo sarei perso (:-(
=x) =x) =x)

   By siigentile venerdì 18 giugno 2004 - 14:47

preferisco Giudice Amy

   By Luna venerdì 18 giugno 2004 - 15:10

io una mamma per amica.:)

   By Metroidx venerdì 18 giugno 2004 - 16:43

neanche a paragone,questa è roba da grandi :| ;P

   By Joker sabato 19 giugno 2004 - 17:32

secondo me i sopranos, sono una cagata pazzesca.
il brutto che la mia vicina americana pensava di aver imparato l'italiano guardando i soprano, e mi diceva a ripetizione, fagul e capisc' 8o

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!