MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
puppy, ma non è che i soldi se li è beccati la tua coinquilina?
per fortuna non è entrato sennò chi mi riprendeva dall' infarto?
il medico sono io
![]() ![]() ![]() |
...magari Irish ha pagato la coinquilina in natura..
![]() ![]() ![]() |
Si', mentre usciva con l'argenteria avvolta nel kefiah..
![]() ![]() ![]() |
...pure?
![]() ![]() ![]() |
irish che paga in natura? vabbè se ha con sè una scorta di mandarini si, sennò.....
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
mamma mia!tutti pronti a darmi addosso eh?
![]() ![]() ![]() |
ti piacerebbe, vero?
![]() ![]() ![]() |
no no dottore!
![]() ![]() ![]() |
thep ci ha detto il contrario.....che ti sei perso volontariamente a milano per essere salvato da lui e provarci in continuazione in macchina
![]() ![]() ![]() |
aaaaah, ecco cosa sono quegli urletti che mi hanno svegliato!!!
in effetti la mia coinquilina è un po' in astinenza visto che il ragazzo è a fare l'Erasmus da gennaio...
Tyler, che sia scappato con l'argenteria è impossibile! uncè!
![]() ![]() ![]() |
confermo....l' ho cercata anch'io l' argenteria
![]() ![]() ![]() |
ma guarda te..che monello!
quando lo facevi, eh?! la mattina quando ancora dormivo?? eeeeh, vatti a fidare delle persone!
![]() ![]() ![]() |
si Goat, però le polaroid che hai trovato in quella scatola da scarpe, che la ritraggono discinta in atteggiamenti piuttosto espliciti...che fine hanno fatto?
![]() ![]() ![]() |
BAHAHAHAAAA non ci posso credere... Qui il vedersi a mangiare alimenta il forum... circolo viziosissssimo
![]() ![]() ![]() |
irish a ridacce i soldi..
altro che treno perso.. era tutta una scusa per pagare meno e fare una notte di sesso con la coinquilina
e noi che ci preoccupavamo per lui
![]() ![]() ![]() |
prenderemo provvedimenti per il prossimo forum dinner....irish pagherà anticipatamente
weasel.....ssssssssssssssst che no nse n' era ancora accorta
ebbene si puppy, quela dei cornetti era solo una scusa
![]() ![]() ![]() |
voi preoccupati??ma se siete "scappati"!!!!cmq la ricevuta sta sul profilo se qlc ha la web cam gliela faccio vedere tramite cam!
![]() ![]() ![]() |
Wowww, ti va di fare qualche fattura falsa anche per me? Sai, la dich. dei redditi e' vicina e qualche detrazione in piu' farebbe comodo
![]() ![]() ![]() |
Dinner + notte di sesso con coinquilina dell'ospite... mmmmmmmmmmmmmmmmmhhhh......
![]() ![]() ![]() |
bhè....da te non si può fare altro che scappare irish....se ti si vede di notte con la kefiah ancora ancora, ma se la togli
![]() ![]() ![]() |
dipende se la kefiah se l'era tolta per coprire il volto della coinquilina di Puppy durante l'amplesso
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.