MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: Il burro di noccioline: Archive through
   By Dolcina lunedì 12 maggio 2003 - 21:08

Ho avuto modo di assaggiare per la prima volta il burro di noccioline.
E' una sbobbina colorcaccadibambino con un sapore indefinito e indefinibile.. a parte quello di arachidi, s'intende!
Ora i miei neuroni (neurone Wanda e neurone Luisa) sono in agitazione.. sentono ch in questo alimento ultra-iper-mega calorico manca qualcosa.. ho aggiunto il sale.
Mmmh, buono..
Ma il fegato ha detto "ORA BBBASTA!" e ha deciso di andarsene..
Inoltre l'unico mio rene funzionante sta organizzando uno sciopero..
Ma lo scopo di tutto questo è.. COME FANNO GLI AMERICAN A MANGIARE VALANGHE DI BURRO DI ARACHIDI ED ESSERE ANCORA VIVI?!?

Attendo risposta..

   By Lolita lunedì 12 maggio 2003 - 23:59

mia zia lo mette sugli spaghetti...x loro sarebbe una delizia anche spalmarlo sulle suole delle scarpe...ma che vuoi sono fatti così...:|

   By Sieg martedì 13 maggio 2003 - 20:00

vivi e obesi, si. Ho completamente eliminato questo alimento dalla mia dieta perchè temo mi causi dipendenza. Il burro di arachidi generosamente spalmato sul pane casereccio, avete presente quello morbido con la crosta croccante, ha un che di perverso: è godurioso fino all'inverosimile, che quando lo addenti e ci affondi proprio la bocca speri non finisca mai quella sensazione di morbida cremosità...sgnam...slurp...ho fameeeee!!!!(:-(

   By Metroidx martedì 13 maggio 2003 - 20:09

peanut butter,una delle cose più orrende che abbia mai assaggiato 8-%

   By Puppy mercoledì 14 maggio 2003 - 03:06

Dolcina, per gli americani il peanut butter e' leggero! :D

Pensa che mio padre ( 8-O) MIO PADRE ( uno degli esseri piu' onnivori di questo pianeta) e' rimasto sorpreso per le schifezze, le unturie e la quantita' di roba che mangiano qua

io potrei fare tranquillamente la modella! :D
( il che vi fa capi' a che livelli so'...)

a me all'inizio faceva cagare, poi mi stava un po' sulle scatole perche' e' un po' come Max..ovunque!
( Max non mi stai sulle scatole, e' che mi sembrava efficace come paragone :D)

Una sera stavo SVENENDO dalla fame, la mia amica aveva solo quello e l'ho assaggiato..
e sara' stata la fame..m'e' piaciutooooo!!!! 8-O
poi ne ho comprato un barattolino mini ma lo devo ancora finire...un cucchiaino di quello e ci puoi far cena :D

   By Joker mercoledì 14 maggio 2003 - 18:49

a me fa schifo il sanguinaccio, la trippa, e i fagioli con le codiche.
ma come fate a mangiarle?

   By Puppy mercoledì 14 maggio 2003 - 19:02

a me fanno schifo quasi tutti i salumi, il buristo piu' che mai ( sarebbe quello che Bart chiama sanguinaccio, credo)
la trippa non posso manco sentire l'odore
cmq ogni frattaglia o organo interno mi fa molto cagare..
il pesce non mi piace, lo mangio solo se cucinato da mia nonna o mia mamma ( perche' sanno cosa non mi piace e sono abili a cucinarlo in modo che mi piaccia)
i formaggi stagionati non mi piacciono
ne' la roba affumicata
ne' alcune verdure

CVD
sono una rompicoglioni anche per mangiare!
:D

   By Joker mercoledì 14 maggio 2003 - 20:32

strano che tu non sia vegetariana,
sono loro gli snob per eccellenza della gastronomia

   By Puppy mercoledì 14 maggio 2003 - 21:22

ma sei di fori?!?!

vegetariana?!?! 8-%

IO ?!??!! 8-O

non vivrei senza la bisteccona, il pollo in qualunque salsa, il vitello tonnato, la pasta al ragu', i tortellini di carne, i panini con la mortazza o il turkey, etc.... ;P

ma stiamo a scherza'?!?!? :D

io poi alcuni non li capisco
la maggior parte di loro si dichiara vegetariano per fare il figo e poi l'unica cosa non mangiano e' la carne
pero' il pesce lo mangiano a iosa
ma che c@zzo di vegetariano sei?!?!
boh

come quell'idiota che stava in casa con me a Milano... bah :|

   By Sieg mercoledì 14 maggio 2003 - 23:05

Uè, chi sarebbe la snob??? Guarda, sono vegetariana precisina(no carne, no pesce), eppure ti assicuro che non mangio solo frutta caduta dagli alberi (quelli si chiamano in altro modo) e anzi fagocito non poco e niente male. Sapete che vi dico? apro un topic!

   By Iaia giovedì 15 maggio 2003 - 13:26

ma il sanguinaccio non è quel dolce fatto col sangue di maiale? 8-%

io odio trippa, lardo, sgrasso sempre il prosciutto e tolgo sempre tondini di grasso dalla mortadella e dal salame.. :|
se in una pietanza sentro troppo marcatamente il sapore di burro o strutto lo lascio lì (anche nei dolci)
mi fa senso/schifo il caviale
sedano e finocchio sono secondo me immangiabili
il pesce mi piace ma mi rode togliere tutte le spinine
;)

   By Lolita giovedì 15 maggio 2003 - 13:57

io non sopporto la carne di cavalloe di coniglio.xò ho mangiato la carne di rana e a lecce una volta ho assaggiato la carne di gatto e mi è pure piaciuta...delicata,come il tacchino...poi ho pensato al mio pasquale fatto a fette e non mi è piaciuta più...sono normale?:(

   By Brubkr42 giovedì 15 maggio 2003 - 13:59

Iaia, invitarti a una cena dove sono previsti antipasti di salumi misti vuol dire allora che ti fanno sedere una mezz'oretta prima per lasciarti il tempo di sgrassare fetta per fetta? ;. ? Per carità,tutti i gusti son gusti,talvolta però mi chiedo come faranno queste signorine esigentissime a mettere insieme un pasto per il legittimo, o gli diranno quello è il frigo, aràgnete, io certe schifezze manco le tocco ?

   By dannomax giovedì 15 maggio 2003 - 14:25

Errore di autenticazione

La combinazione utente/password non è valida oppure non hai il permesso di spedire messaggi su questo argomento. Puoi riprovare usando il form in fondo alla pagina.

   By Dannomax giovedì 15 maggio 2003 - 14:26

A me farebe schifo il salame "divorato dalle tarme" .

lecce una volta ho assaggiato la carne di gatto e mi è pure piaciuta...delicata,come il tacchino...
Lulù, ormai da te mi aspetto di tutto, ma questa.. come si fa la faccina che vomita??

   By Dannomax giovedì 15 maggio 2003 - 14:27

PS: carino questo nuovo messaggio di errore. Che dite se lo usiamo per commentare i post troppo cretini?

   By Iaia giovedì 15 maggio 2003 - 15:01

ma va beh.. con gli anni mi sono abbastanza impratichita e non sto ore a sgrassare, zac zac con forchetta e coltello et voil là (si scriverà cossì?!? ) ;)

poi mica sgrasso tutto il tagliere, ovvio che faccio il lavoro chirurgico solo alla mia porzione e preciso: tolgo il grasso più o meno evidente, certo che il salame tipo milanese me lo magno così come è. :|

Brub, io già sono piuttosto lenta a masticare di mio (anche se risulto la più veloce tra le mie amiche 8-O ), poi adoro gustarmi ogni minima sensazione che può suscitarmi nel palato una forchettata, aggiungi che mi piace chiaccherare e fare le cose con calma...
insomma per me stare a lungo a tavola rientra nell'odine naturale delle cose ;)

nei rapporti culinari col morosino mi sento una privilegiata: siccome gli piace è lui che si mette ai fornelli e non vuole assolutamente essere aiutato; al ristorante addirittura mi pulisce il pesce e sguscia i gamberi (poi dopo cena so sdebitarmi ;) )

   By Brubkr42 giovedì 15 maggio 2003 - 15:26

Tutte a te capitano le fortune, Avv. e adesso prega che non si scateni lo tsunami misogino circa le fimmene che si "sdebitano"
D'accordissimo sullo stare a lungo a tavola,se la compagnia è piacevole e la pappa merita. Poi magari ci descriverai meglio quelle raffinate sensazioni che provi quando ti conficchi la forchetta nel palato 8-O

   By Iaia giovedì 15 maggio 2003 - 15:47

(:@)

cmq oltre quel piacere un po' sadomaso della forchetta conficcata in gola mi sovviene in mente il risultato di uno di quei test stupidi dei giornaletti che ho fatto di recente e che sorprendentemente mi sento rispecchiata nel profilo:
il tuo motto è "GUSTARE E GIOIRE" :
anche nel tuo caso non esistono mezze misure: la felicità sta nel piacere dei sensi.
Gusto, tatto, odorato, udito, vista sono una continua fonte di sorprese, che tu cerchi di sfruttare al massimo.
Hai la capacità di scorgere le più piccole sfumature di bellezza e fonte di eccitazione: dove una persona "normale" vede un piatto di buona pasta al pomodoro, tu riesci a sentire il sapore del sole d'agosto, la fragranza del basilico, la sapidità dell'olio d'oliva..
se una tua amica ti mostra un paio di scarpe nuove, tu non ti limiti ad ammirarme la forma e il colore, ma devi passare la mano sulla pelle, sentirne la morbidezza.
E' un dono meraviglioso che, portato ai massimi livelli, può raggiungere l'estasi del sublime
....
ecc....

   By Dannomax giovedì 15 maggio 2003 - 16:08

Il kobra non e' un pitone ma un gustoso boccone
che diventa canzone dove passi tu, dove passi tu...
Il kobra col sale se lo mangi fa male perche' non si usa cosi'.
Il kobra ha un blasone di pietra e di ottone
e' un nobile servo che vive in prigione


e con questa lancio un nuovo acronimo: A-M-M-P (Associazioni Mentali di Menti Perverse).

Iaia, ma se tu ti sdebiti col tuo tipo, e il tuo tipo (immagino almeno che non stia steso a X tutto il tempo) si sdebita con te, come si fa a cancellare il debito estero del terzo mondo ;. ??


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!