MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: Quando le cose che ordinate vi arrivano in ritardo...
   By Metroidx sabato 18 maggio 2002 - 12:53

Venerdì 12 Aprile 2002.La mia stampante muore definitivamente(aiutata dal sottoscritto)e finalmente ho i soldi per potermi comprare un bell'aggeggino che agognavo da tempo(una Olivetti copy lab 200).Vado quindi ad ordinarla all'ingrosso e mi dicono "sì,arriva la settimana prossima"(quindi il 19)"non si preoccupi ci lasci il num di telefono che la chiamiamo noi"
Arriva il 19 mattina(passata in trepidazione davanti al cordless)ma nessuna telefonata.Niente nemmeno la sera.
Il mattino dopo,con le palle già in preaccensione,mi reco in loco.La scusa:"Guardi,non è arrivata perchè ci sono stati problemi di trasporti bla bla bla bla" .Io dico "Vabeh,mi dica il giorno in cui arriva allora" "Martedì,AL CENTO PER CENTO"
Al cento per cento,frase che mi segno in testa.In comincia però a crollarmi la fiducia nei rivenditori e nel contempo mi sale l'apprensione/delusione.
Martedì ovviamente la stampante/fax/copiatrice/scanner non è ancora arrivata.Stavolta mi inkazzo e protesto "Ma come mai,lei mi ha assicurato che bla bla bla" e faccio un monologo all'apparenza quieto ma abbastanza duro da far arrossire la commessa che adduce stentate scuse,tra le quali quella che ricordo meglio è "Hanno sbagliato l'ordinazione e hanno mandato un diverso modello,ora gliela rimandiamo indietro e ci portano la sua"

Sto ancora aspettando la stampante,nell'ultimo aggiornamento è data per lunedì :(

E questo non è che il millesimo caso che mi capita.Di TUTTE le cose che ho ordinato in questi anni(ordinato perchè non disponibili al momento,quindi doppia tristezza)a parte pochissimi casi non ce n'è stata UNA che mi sia arrivata per il giorno stabilito.Ho perso ogni barlume di fiducia nelle date d'uscita e nei rivenditori.Ma è possibile tutto ciò? :( :\

   By Jen domenica 19 maggio 2002 - 01:29

Bhe, disdici l'ordine dopo aver fatto un bel discorsetto acido tipo :" credevo foste una ditta seria, almeno così mi avevano detto, evidentemente parlavano di un'altra azienda, avrò capito male io" :D

   By Metroidx domenica 19 maggio 2002 - 14:00

come una volta disse Woody Allen "Io devo sempre starci,mollare non fa per me"
molto idiota,visto nel mio contesto :(
cmq il discorsetto me lo riservo per quando arriverà 'sta carretta,non ci metto più piede in quel reparto :\

   By Jen domenica 19 maggio 2002 - 19:08

E fagli anche una pessima pubblicita, così imparano :D

   By Exos_Dax domenica 19 maggio 2002 - 20:49

provare con un beh se non arriva entro [prossima data] disdico l'ordine e la compro da [negozio concorrente] che l'hanno già in magazzino...
secondo me ti arriva all'istante

   By Iaia lunedì 20 maggio 2002 - 00:28

Per Natale regalai la fotocamera digitale al mio moroso, al momento del pagamento il tizio mi disse che forse era necessario anche l'acquisto di una batteria xchè le pile che erano in dotazione nella scatola durano poco.
io, inesperta, avendo già speso una considerevole somma, pensai " vabbè, per una batteria poi s'arrangerà lui"

il regalo è stato graditissimo, però non l'ha potuta praticamente utilizzare fino ad Aprile, perchè la batteria e il carica-batteria (tra l'altro costosissimi già di per se) non si riuscivano a trovare, e non solo lì, ma anche in altri punti vendita.. ogni settimana si ripeteva il solito ritornello "la settimana prox dovrebbe arrivare.. ecc.. "

Preciso che la batteria l'abbiamo trovata per caso in un negozio di ottica un giorno che siamo capitati Firenze.. :\

   By Metroidx lunedì 20 maggio 2002 - 00:50

Exos,oramai sono in ballo,questa la devo portare a termine per forza perchè ho paura che accada lo stesso in un'altro negozio...
Iaia,capisco perfettamente,a me è successo lo stesso anni fa quando si è trattato di trovare un fottutissimo cavo NTSC/PAL(o giù di lì,preferisco non ricordare) :\

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!