MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: " ma t'hanno mai fatto veni'....": Archive through
   By Puppy sabato 01 giugno 2002 - 23:33

Questo episodio è capitato il settembre scorso..mentre tornavo da Mi alla mia casetta in Toscana..

Eravamo dopo Pisa, esco dal bagno e nell'area fra due vagoni incontro un vecchino sulla settantina..
mi fa" senta signorina, le posso raccontare una cosa che mi è appena successa?? è una cosa incredibile..m'è appena successa.."
pensavo fosse una di quella storie che i vecchietti ti vogliono raccontare per non sentirsi soli, tipo apparizioni di figli o mogli morte..cose che gli rimandano certi periodi della loro vita..
" mi dica.." faccio io
" te hai più di 18 anni, vero?? no, perchè lo vedo che sei giovine.. non vorrei ti spaventassi..o non sapessi.."
alchè pensai " 'zzo mi vuole di'sto qua???..boh.."
e gli risposi.. " sì sì..ho 20 anni, mi dica.."
" aspettavo il treno a Pisa..ero con la mi' moglie..mi allontano un secondo..mi s'avvicina una ragazza, straniera, e mi fa - se mi dai 50000£ ti faccio un pom.pino con risucchio!-...cioè, si rende conto??? siamo arrivati a queste cose!!! in mezzo a una stazione..a un vecchio come me.." 8-O x 10000
io ero imbarazzatissima, non sapevo che rispondere.. dissi" eh, sì...certe volte capitano cose strane.."
il vecchio " oh, scusa..ti sei spaventata?? t'ha dato fastidio??" " no, ma si figuri..se doveva dirlo a qualcuno.." e me ne stavo per andare..

   By Puppy sabato 01 giugno 2002 - 23:55

il vecchio mi si mette davanti
- " no..perchè pensavo d'averti spaventato...ma 'ste cose se hai 20 anni le saprai..ce l'hai il ragazzo, no???"
e io ( che non avevo nessun ragazzo all'epoca..)
- "certo! come no..ce l'ho il ragazzo.."

il vecchio assumeva sempre più la faccia da pervertito..mi stava squadrando e avevo anche un po' di paura..'n si sa mai...
-" eh, meno male..quindi certe cose le avrai fatte anche te..quindi insomma..sai cosa sono..bene bene.."
e io che cercavo di dileguarmi ma questo mi parava sempre la 'via di fuga'.. la paura aumentava..
- " sì sì..so di cosa parla..";..ero sempre più imbarazzata!! non sapevo che fare...
- " eh, sai ..perchè certe cose sono belle..sono ancora più belle se le fai con la persona che ami..la mi' moglie quando eravamo giovini mi faceva certe pompe col risucchiooooo!! roba da matti, eh! una volta a Roma me n'ha fatti 3 in fila!"
- "ah, interessante..." ( situazione sempre più preoccupante..)
- " te ce l'hai un primato col tu' ragazzo??voglio di'...se glien'hai fatte mai diverse 'n fila.."
- " mah, sinceramente..."
"oh scusa...non volevo metterti in imbarazzo.."
"no..è che..."
"senti..ti posso chiede' un'ultima cosa??? poi ti lascio andare.."
immaginatevi i miei pensieri..dopo 'sto discorsone..cercavo una scusa per allontanarmi..
- "ma il tu' ragazzo..t'hai mai fatto..cioè...con la bocca..insomma..T'HA MAI FATTO VENI' A COLPI DI LINGUA?!??!" e nel frattempo, sbattendo gli occhi, mima uno che con la lingua......
io ero sempre più esterefatta, e nel vedere il vecchino fare certe versi e usare tali espressioni mi veniva anche da ridere...
- "no, guardi..per ora.."
- "ecco, allora diglielo! io gli ho fatto veni' certi orgasmi alla mi' moglie! con la lingua ero bravo.. sai, ora si comincia a ave' na certa età.."
- "eh, ci credo..senta..io devo andare a fare una telefonata a mio padre..mi deve venire a prendere.."
- "sì sì, vai vai cara..però mi raccomando,eh! diglielo al tu' ragazzo..chiediglielo! vedrai..vedrai se unnò ragione!!! m'ha fatto piacere parla' co'na ragazza brava e carina come te!"
- "sì, ok..arrivederci.."

finalmente si spostò..ero libera!!!
lo shock durò finchè non giunsi a destinazione... non mi era mai capitata una cosa del genere fortunatamente..e spero che non mi ricapiti perchè non è poi così bello sentirsi dire certe cose da un vecchietto bavoso ...
vi giuro che da un momento all'altro pensavo mi facesse richieste strane..davvero brutto e imbarazzante..
meno male alla fine me la so' cavata! ;) :|

   By Thep domenica 02 giugno 2002 - 00:01

(:@)

   By Irishzebo domenica 02 giugno 2002 - 00:03

oh finalemnte qualcosa di non scolastico!(:@)

   By Pugnodiferro domenica 02 giugno 2002 - 00:04

:D :D :D

   By Gufo domenica 02 giugno 2002 - 00:32

The dirty old man.
Chi capisce il riferimento metta un smile qui sotto.

   By Puppy domenica 02 giugno 2002 - 00:40

:(

   By Gufo domenica 02 giugno 2002 - 01:15

metta lo smile :) ma non specifichi troppo la provenienza del titolo... ho una dignità da difendere ";.

   By Stealth_On_Fly domenica 02 giugno 2002 - 01:47

Mi ha detto Tinto Brass di mettere una :) sotto al tuo messaggio...

   By Exos_Dax domenica 02 giugno 2002 - 02:52

(:@)
avrei PAGATO per vedere la scena...
(:@)

   By Gufo domenica 02 giugno 2002 - 11:09

Sorry. Wrong quotation. :)
Vi dò una mano: il vecchio scorreggione si chiama Mike e gira gli US in impermeabile color cachi e non è il protagonista di un film.

   By Metroidx domenica 02 giugno 2002 - 13:37

"no guardi...per ora..."
ROFL (:@)

   By Puppy domenica 02 giugno 2002 - 13:43

oh, ma ti giuro!!!
mi metteva troppo in imbarazzo!!
non sapevo che min.chia dire!
prova a immedesimarti..
;)
gli stavo pure schiantando a ride' in faccia..

   By Metroidx domenica 02 giugno 2002 - 16:15

mi chiedo come hai fatto a resistere...io sarei IMPAZZITO dalle risa :D

   By Supermaz domenica 02 giugno 2002 - 19:01

sese attento a non IMPAZZIRE al bagno.. :| ;?

   By Jaymza domenica 02 giugno 2002 - 21:55

:( Mi sarei caga_ta addosso...!

   By Exos_Dax domenica 02 giugno 2002 - 23:24

Vedete cosa vi succede ad andare in giro senza uomo :D

   By Metroidx lunedì 03 giugno 2002 - 00:46

in tal caso non avrei potuto certo essere d'aiuto...mi sarei goduto la scena ridendo come una Hyena :D

   By Puppy lunedì 03 giugno 2002 - 01:06

magari avrebbe fatto qualche domandina anche a te...visto che saresti stato il mio fortunato ragazzo!
;)

   By Exos_Dax lunedì 03 giugno 2002 - 01:28

Ehi Metro c'è carne al fuoco :D


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!