MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: Il karaoke spagnolo...

   By Jen (62.11.134.36) lunedì 17 giugno 2002 - 10:22

ma si, ma si, ma io ero innamorata di Luca Carboni, e non chiedetemi il perchè, ancora adesso mi fa un certo effetto...ehm...:| certo le sue canzoni non mi hanno mai fatto impazzire...ma lui ..:P

   By Tyler (80.116.25.108) lunedì 17 giugno 2002 - 12:40

Torniamo in topic: a Carboni gliel'hai fatto il karaoke o no? :|

   By Metroidx (80.116.199.214) lunedì 17 giugno 2002 - 12:50

no...innamorata di Carboni no..in questo senso il matrimonio con Tyler è stato stranamente un passo avanti notevole :D

   By Jen (62.11.128.79) lunedì 17 giugno 2002 - 12:53

Tyler (:@)
addirittura ritieni Tyler meglio di Carboni? 8-O
Ma allora è vero che siete amanti! :D

   By Metroidx (80.116.199.214) lunedì 17 giugno 2002 - 13:04

non l'ho sposato io,cara.....e non tirare fuori la storia degli amanti che sennò mi si infoia di nuovo :| :D

   By Tyler (80.116.25.165) lunedì 17 giugno 2002 - 14:42

arf arfff ;P

   By Jen (62.11.131.225) lunedì 17 giugno 2002 - 22:23

cmq adesso che andrò in un locale dove c'è il karaoke mi rifiuterò di cantare...perchè mi scapperebbe da ridere! :D

   By Metroidx (62.211.45.61) martedì 18 giugno 2002 - 00:42

ma dai,fai contento il tuo pubblico :D

   By Goat (151.26.76.169) martedì 18 giugno 2002 - 00:57

secondo me le tue performances miglioreranno parecchio, invece :d

   By Luna domenica 16 maggio 2004 - 11:48

venerdì sera sono andata al karaoke con le mie amiche.è inutile dire che ho cantato il mio cavallo di battaglia"jeeg robot d'acciaio",e in più scherzone,scherzone,la canzone di tiziano ferro"non me lo so spiegare";.naturalmente,visto che sono stonata come una campana,ho calcato la mano e ci siamo beccate anche un vaffanchiulo:D
dovreste vedere come soffrono gli habituè del locale quando vedono che sto per cantare.:D
sembravo cameron diaz nel film "il matrimonio del mio migliore amico"solo che non c'era nesuno a dirmi teneramente che facevo cag@re:(

   By Pokoto domenica 16 maggio 2004 - 15:40

luna già il fatto che esistano "habitué" di un KARAOKE dovrebbe legittimarti a farli soffrire, e a pascerti della loro sofferenza.. :)

   By Metroidx domenica 16 maggio 2004 - 15:40

:| eccomplimentoni lù,avrei voluto sentirti nell'acuto "percvhè tuuuuuuuu....tu sei jeeeeeeeEEEEEEEEEEEEEEEEEEG!" (:@) un vaffankulo sarebbe stato il minimo,io avrei levato gli anfibi puzzoni al mio amico e avrei messo fine a cotanto delirium :D

   By Jen lunedì 17 maggio 2004 - 11:55

Io una volta ho cantato quella di Ivan Graziani (che cmq mi piace) : " E canto una canzone triste triste triste triste triste triste...ecc "
erano tutti felicissimi :D

   By Weasel lunedì 17 maggio 2004 - 14:05

grande jen =x)
yeeeeaaaa signoooore è stata una svista,
abbi un occhio di rigurardo per il tuo chitarristaaaa
ta ta tarararaaaa ta ta..ehm...scusate mi sono lasciato andare :|
:D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!