MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: Saturday Night Trash :-(

   By Thor martedì 15 ottobre 2002 - 00:03

no,non c'e' la foto

   By Nocturnam martedì 15 ottobre 2002 - 21:26

:(..la volevo....ma..ma.... (:-(

   By Morgana mercoledì 16 ottobre 2002 - 13:38

nooooooooooo non ci credo davvero qualcuno è riuscito a leggere quel topic da 1 MB e mezzo??
Mi è venuto da piangere solo a vederlo!

   By Metroidx giovedì 20 novembre 2003 - 03:39

in un'attimo di vanagloria rispolvero il mio più grande trionfo,eccheccazz questi sì che erano post I-NAR-RI-VA-BI-LI 8-) ;.

   By Tyler giovedì 20 novembre 2003 - 22:48

Lo usi ancora il memorabile AXE scacciafig@? (:@)
Su' su', raccontaci l'ultimo weekend con dovizia di particolari :D

   By Metroidx venerdì 21 novembre 2003 - 03:04

a tempo debito...non vorrai mica che mi inflazioni no? :D
come diceva Pozzetto nel ragazzo di campagna "Il treno è bello,però se lo si guarda sempre ci si abitua e non piace più" (:@)

   By Tyler lunedì 24 maggio 2004 - 23:04

Allora? :|

   By Metroidx martedì 25 maggio 2004 - 00:20

shhhhhht...appena fatta la doccia apro il mobiletto dei deodorantie e cosa ti trovo? Un AXE MARINE ancora intonso....m'è tornato un desiderio folle di spruzzarmelo qua e là,magari con abbigliamento hip-hop:D...stay tuned 8-)

   By Luna martedì 25 maggio 2004 - 09:35

basta con questo axe....tossico:(
però che tamarro che sei metro:D

   By Tyler martedì 25 maggio 2004 - 14:47

Il problema piu' serio mi sembra sempre il ricciolo lungo con codino, parer mio eh? ;.

   By Luna martedì 25 maggio 2004 - 15:21

il ricciolo col codino,me l'ero scordata(:@)

   By Metroidx martedì 25 maggio 2004 - 23:45

ammazza che ghenga di simpa :C
se fate così me li tingo pure di rosso,e NON scherzo 8-)

   By Pokoto mercoledì 26 maggio 2004 - 04:11

perchè, c'è una festa revival alberto camerini/plastic bertrand?? :D

   By Luna mercoledì 26 maggio 2004 - 08:54

metro come plastic bertrand(:@)...."je te fais un plan";...metro ma ce l'hai la tutina zebrata fucsia?:D

   By Metroidx mercoledì 26 maggio 2004 - 12:35

no:C ma non è un problema,me ne faccio passare una da talla,la indosserò dopo averla sterilizzata ovvio :D

   By Bachanale domenica 19 giugno 2005 - 10:49

(:@) complimenti Metro :D che fine ha fatto l'Axe, ma sopratutto che fine hanno fatto le Converse '88? (:@)

   By Metroidx domenica 19 giugno 2005 - 21:31

sono ancora qui,a mò di Santo Sepolcro :D
si poarla di un seguito da anni,ma i produttori non hanno ancora in mano l'idea giusta ;)
comunque QUESTO era un topic da riesumare,gli altri...meh

   By Tyler lunedì 20 giugno 2005 - 12:00

Allora, il metrolook di sabato com'era? ;. :metal:

   By Bachanale lunedì 20 giugno 2005 - 12:22

Secondo te? (:@)

   By Tyler lunedì 20 giugno 2005 - 18:18

Forse e' meglio proseguire su "storie di paura" :ehm:

   By Metroidx martedì 21 giugno 2005 - 01:36

nah,il mio vestiario è poco raccontabile ultimamente :D

   By Bachanale sabato 18 febbraio 2006 - 05:32

ormai è sabato :| sono appena tornato da una festa gay (:@) cmq mi sono divertito un mondo a fare la coreografia di YMCA, devo preoccuparmi?

   By Tyler sabato 18 febbraio 2006 - 12:07

Se L_U_I ti trascura e' giusto che ti guardi intorno ;) (Almeno, le donne fanno cosi' :D)

   By Minni sabato 18 febbraio 2006 - 12:49

bach in YMCA..:) come fa quel P_A_Z_Z_O a trascurarti? (:@)

   By Pokoto sabato 18 febbraio 2006 - 15:35

vipereeeee e non mi invitate nemmeno? serpi!!!
avevo anche il vestitino da motociclista bello stiratooooo

   By Kimmei mercoledì 01 marzo 2006 - 02:33

Su su Poky consolati!
Sabato fanno ua bella festa qui. Vuoi venire :D ?

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!