MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: Aiuto! mi annoio...

   By Eos venerdì 28 giugno 2002 - 11:28

ma c'è ancora qualcuno che crede che Goat sia un medico?? vi illumino io ;-f:
in verità è uno spacciatore di sfogliatelle :D

   By Iaia venerdì 28 giugno 2002 - 11:39

ma no! tosto ieri sera m'ha svelato che fa il pizzicagnolo! 8-O

   By Metroidx venerdì 28 giugno 2002 - 12:17

:D per fortuna conservo ancora un paio di mutande di frenghiana memoria per tenere a bada certi istinti(citazione da Mai dire Gol ed.'93-'94 :D)
a proposito Jen....ti piacciono?Sono in cotica di maiale :D
Goat,a quando un corriere con pastiera di giornata?Sto morendo di fame :d

   By Kilroy venerdì 28 giugno 2002 - 13:17

Se Stealth ci parla ancora un po della belezza di Mesina, finisce che non solo non fanno il ponte, ma mettono le mine antinave nello stretto!!!

Dai amico, vedi se ti assumono alla pro-loco!!!

   By Goat venerdì 28 giugno 2002 - 13:30

ho fatto anche quello metroid :D
jen voi due non correte nessun pericolo con me, non sono solito spezzare gli amori sul nascere......preferisco un po' più in là :D

   By Jen venerdì 28 giugno 2002 - 17:24

Goat, non intendevo quello...te lo spiego un'altra volta, magari su icq ;.
Stealth, ho un nuovo consiglio per te contro la noia, perchè non ti fai una vacanzina???...anche di 2 o 3 giorni, così cambi ambiente e ti schiarisci le idee...magari al tuo ritorno le cose andranno meglio ;)

   By Metroidx venerdì 28 giugno 2002 - 17:33

io invece non ho capito niente ;-f (:-(

   By Tyler venerdì 28 giugno 2002 - 18:22

Chi va con lo zoppo... :|

   By Supermaz venerdì 28 giugno 2002 - 19:21

ma ma jen è zoppa? (:-(

   By Jen venerdì 28 giugno 2002 - 20:53

:\...Maz, ma dai i numeri???...

   By Irishzebo venerdì 28 giugno 2002 - 22:14

....va piu' lento!:D

   By Exos_Dax sabato 29 giugno 2002 - 00:29

pure io devo tornare in palestra... muscoli a parte, mi si è formata una sorta di "dilatatio birrica" all'altezza della pancia... poca roba, ma non m'ispira :(

Dica dica dottore, è grave?

   By Metroidx sabato 29 giugno 2002 - 00:44

un mio amico aveva la pancia da birra talmente pronunciata che sembrava un'anguria...il brutto era che pesava 30 chili e l'effetto quindi era spiccicato a ET

   By Pugnodiferro sabato 29 giugno 2002 - 01:15

Me l'immagino alla fine di un festino alcoolico... "TELEFONO CASA... PER FARMI ACCOMPAGNARE..." (:@)

   By Puppy sabato 29 giugno 2002 - 02:36

Stealth sei bravo col pc??
a Messina li fanno i corsi per il patentino europeo?
informati, se passi gli esami poi puoi chiedere anche l'autorizzazione a insegnare ( ti fanno un colloquio poi non so se devi fare altri esami)
sennò fai direttamente il corso..tempo lo passi sempre..
cmq, dici di non avere amici..hai parenti, cugini?!? prova a uscire con loro qualche sera magari conosci gente..nel tuo vicinato non c'è nessuno con cui tu possa entrare un po' in confidenza e poi magari uscire?!
oppure una sera prendi e vai in discoteca..
da solo, che ti frega..per la prima volta, poi quando sei lì cerca di fare amicizia con qualcuno!
stesso discorso per qualche altro locale..
in bocca al lupo!

   By Dirk sabato 29 giugno 2002 - 03:41

Quanto ci scommettiamo che non ha parenti, abita in una casa isolata e l'ingresso in discoteca gli è impedito da nerboruti buttafuori-spacciatori? :|

   By Puppy sabato 29 giugno 2002 - 03:43

Dirk
(:@)

   By Thep sabato 29 giugno 2002 - 03:54

(:@)

   By Jen sabato 29 giugno 2002 - 10:14

(:@)

   By Supermaz sabato 29 giugno 2002 - 11:00

(:-(

   By Metroidx sabato 29 giugno 2002 - 12:14

:(

   By Tyler sabato 29 giugno 2002 - 16:23

(!)

   By Goat sabato 29 giugno 2002 - 18:56

questa non c' è sicuro :D
uau....non vedo l' ora di vedere all' opera una bionda che dà spiegazioni :D

   By Metroidx sabato 29 giugno 2002 - 19:46

(:-(

   By Stealth_On_Fly sabato 29 giugno 2002 - 22:52

Ohmygod! Non mi sarei mai immaginato di trovare Dirk a spiarmi per scrivere la mia biografia!!!! 8-O

   By Stealth_On_Fly sabato 29 giugno 2002 - 23:25

Maestro Dirk, ho scritto un paio di temini pensano a lei, può mettermi il voto e dirmi che sono stato bravo? :|


Quanto ci scommettiamo che

1) non ha parenti

Pensierino: i miei parenti

Svolgimento:

IN TEORIA i parenti li ho. Stanno a 400km dalla mia città. Non ho alcuna intenzione di rivederli perchè ogni volta che appaiono, abracalabria, come per magia io devo sopportarmi diecimila problemi a cominciare dai miei che si sfasciano di bastonate e ogni tanto prendono sulla capoccia pure me...

2) abita in una casa isolata

TEMA: La mia casa

Svolgimento:

Io abito in un complesso residenziale stracolmo di vecchietti rampanti, casalinghe lanciamalocchio, cani canterini notturni, insetti molto socievoli e bambini che vestono ancora prenatal. Gli adolescenti ci sono e ce ne sono tantissimi vicino alla panetteria a pochi metri da casa: è il loro punto di ritrovo notturno in cui farsi la dose, dato che nei complessi residenziali la pula non può entrare per nessun motivo se non convocata.
Siccome i messinesi non sono affatto dei criminali, nel mio complesso il portiere di notte chiude il cancello delle macchine, ma chissà perchè lascia sempre aperto quello per le persone e LE MOTO... ... mica scemo, eh?
Nel luogo in cui abito al pianterreno e al secondo piano di ogni palazzo ci sono le sbarre: forse dev'essere una nuova moda ma non saprei dire...
Nella strada che costeggia il luogo dove abito, di notte ci sono gli outrun: ogni notte sento rumore di sgommate e di auto che si spalmano sopra gli alberi.
I vicini di casa del luogo in cui abito sono molto cordiali: un giorno decisero di prendersi cura delle mie due macchine. La macchinina nera fu decorata di strisce a colpi di cacciavite, la macchinina bianca fu coperta di acido; magari erano curiosi di vedere cosa c'era sotto lo strato di vernice!. Quando dissi a mio padre del regalo fatto sulla macchinina bianca che in teoria doveva essere mia, mi padre mi chiese se ero contento. Quando dissi "No, forse è meglio che la ripariamo" mi rispose con un "e con quale cazz di soldi vuoi che la rivernicio? Guidala cosi o ti arrangi!";. Ogni tanto la guido, soprattutto quando voglio provare come si sente un senegalese...

3) l'ingresso in discoteca gli è impedito da nerboruti buttafuori-spacciatori

TEMA: il mio primo viaggio in discoteca

Svolgimento:

Ho deciso di raccontare una barzelletta: sapete che ci fa un minorato in una discoteca da solo fra musica assordante luci psichedeliche e donne che si dimenano su uomini nerboruti?

Si suicida!!!

AAAAAAHAHAHAHAHAHAHAH AAAAAAAAAAAHAHAAHAHAH (:@)

Bhe, non è da ridere? :D

   By Hapablap domenica 30 giugno 2002 - 02:23

Un po' ;.

   By Dirk domenica 30 giugno 2002 - 12:37

"mio padre mi chiese se ero contento" 8-O
Ma perchè minorato, non l'ho mai capito. Solo perchè sei basso?
Ma soprattutto: la scommessa può considerarsi vinta o no? :D

   By Stealth_On_Fly domenica 30 giugno 2002 - 12:48

Dirk, si a tutte le domande...

   By Puppy lunedì 01 luglio 2002 - 15:29

se è per questo le sbarre al primo e secondo piano ci sono anche in pieno centro a Milano..
in due anni mi hanno rubato il borsello 3 volte, alla mia uni c'erano persone che si facevano di tutto, nel mio palazzo stavano solo vecchietti acidi e famiglie con neonati..eppure non è che mi sono intabarrata in casa!!
uscivo con alcuni ragazzi della mia università, alcuni drogati fino al midollo ma non ci è mai successo niente nè io ho mai fatto neache un tiro di canna..niente! perchè non volevo e perchè anch'io ho un problemino di salute ( basta saperseli gestire..)
ho conosciuto qualche ragazzo anche via icq, con un paio è nata una bellissima amicizia..nel sensoc che ci siamo incontrati anche diverse volte fuori casa..
mi pare anche tu faccia un'università
se poi dici che in discoteca ti deprimi, cavoli tuoi!
non capisco perchè ti lamenti se non ti va bene niente

ah, non avevo nemmeno la macchina e quindi mi muovevo solo coi mezzi, anche di sera
e non è che sia sicurissimo, però era l'unico modo se volevo uscire..certo, quando ero sola sui mezzi cercavo di non attoparmi un granchè, in modo da non attirare molto l'attenzione..

   By Stealth_On_Fly martedì 02 luglio 2002 - 00:10

"" alla mia uni c'erano persone che si facevano di tutto ""

COME, PRENDONO LA PILLOLA ANCHE LORO? 8-O

   By Puppy martedì 02 luglio 2002 - 00:46

dicevo nel senso di droghe: cocaina, acidi, ecstasy e compagnia bella..le canne diciamo che erano un punto di partenza..io e pochi altri eravamo gli unici a non caderci ( per fortuna!)
eppure con alcuni di loro ci uscivo: per dirti che non per forza uno che esce con dei drogati deve provare le droghe e fare le ca22ate che fanno loro..basta porsi un limite, però io mi divertivo lo stesso! ;)

   By Stealth_On_Fly martedì 02 luglio 2002 - 08:49

maaaaa daaaaaaaaaaiiiii, non mi dirai che è la solita storia dei palestrati spacciatori... .... nooooooonn ci crede nessuno... (autoironia)

   By Tyler martedì 02 luglio 2002 - 09:33

Credo fossero solo fruitori :)

   By Kilroy martedì 02 luglio 2002 - 11:58

Stealth, prova a trasferirti a Milano, può essere che li gli spacciatori siano diversi!! :D

   By Puppy martedì 02 luglio 2002 - 15:07

palestrati?!?!
ma veramente la droga gliela portavano altre persone a casa, non palestrati...
e a volte la prendevano in discoteca..
un po' come tutti quelli che lo fanno,diciamo

ma perchè secondo te i palestrati son tutti spacciatori?!? :D

   By Tyler martedì 02 luglio 2002 - 20:28

anche assassini se e' per quello :D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!