MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: Mai pensato al suicidio?

   By Joker venerdì 12 luglio 2002 - 21:29

ciccio il topic e' mio e me lo gestisco io.

   By Hapablap venerdì 12 luglio 2002 - 21:56

No... Jen hai detto ca22o???
E io che ti credevo una tipina così fine e a modo (:-( ;)

   By Jen venerdì 12 luglio 2002 - 22:45

vabbè....Hapa..ora non mi vuoi più bene???? :(
Ti prego stasera sono già abbastanza depressa (:-(

   By Tads sabato 13 luglio 2002 - 00:49

depressa???
e perchè mai una giovane e bella donzella è depressa??

...fai in modo che PENETRANTI sguardi si ALLUNGHINO su di te, APRI la mente al pensiero positivo, INONDA di gioia i tuoi giorni e le tue notti, PRENDI tutta l'energia della giovinezza, RIEMPITI di attenzioni, GUSTA il sapore della vita e INTRODUCITI nella spensieratezza, INFILATI i jeans, ADDRIZZA la schiena, MONTA in macchina e raggiungi il tuo SCOPO...

   By Hapablap sabato 13 luglio 2002 - 02:10

Dai Jenna-tutta-Panna per questa volta ti perdono... ma fai la brava ;)

   By Supermaz sabato 13 luglio 2002 - 02:27

scostumati e villani non si tratta così la jen :\

oh donna -burp- portame 'na bira -proot-

   By Exos_Dax sabato 13 luglio 2002 - 09:50

:|

   By Metroidx sabato 13 luglio 2002 - 12:54

(:@)

   By Jen sabato 13 luglio 2002 - 15:36

Tads, seguirò i tuoi consigli alla lettera, stanne certo! :D

Hapa, meno male! :|

Maz, BUUUUUUURP ;P

   By Luna venerdì 09 aprile 2004 - 11:55

nelle ultime dodici ore si:|

   By Luna venerdì 09 aprile 2004 - 12:14

la devo smettere di farmi di coccoina:|

   By Tyler venerdì 09 aprile 2004 - 12:41

Le battute di Metro eh? :D
A parte x quelle non mi e' mai capitato ;P

   By Luna venerdì 09 aprile 2004 - 12:46

eheh tyl,:D
ma se fosse realmente così mi sarei suicidata un paio di mesi prima,quando ho cercato di spiegarmele:D

   By Metroidx venerdì 09 aprile 2004 - 13:18

ma che allegra ghenga di simpa siete voi due :C :\...ero nella mia fase cinic-pervers-misogin-cubista,ma che è proibito forse?? (:-(

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!