MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: A volte ritornano!!!!!
   By Metroidx mercoledì 24 luglio 2002 - 12:57

sono stato colpito di nuovo(e affondato) da due vere e proprie Bismarck del trash che andrò di seguito a nominare :(

"Beverly Hills 90210":oh yes,sono passati anni da quando cercavo di imitare la figura in canottiera di Dylan o il ciuffo otaku di David Silver,e oggi?Credevo di essermi lasciato alle spalle il passato dopo anni di training autogeno autoconvincendomi che era un telefilm fatuo,banale,da Jolly,da bimbi..
io che guardo I Soprano's,ER,West Wing...
ma come sempre i fantasmi tornano più agguerriti di prima :D,mi è bastata UNA puntata e rieccomi nella morsa della avventurette della famiglia Walsh,delle corna di Dylan con Kelly,delle scommesse clandestine di Steve,di Jim tentato dalla segretaria bonazza :D...
e sapete una cosa?Non è affatto male;soprassedendo ai preconcetti che tutti abbiamo su telefilm come questi,devo dire che la sceneggiatura è volutamente sciocchetta ma decisamente godibile,e gli attori non saranno da Oscar ma ci azzeccano bene.Insomma,ci sono ricaduto alla grande.E non ne voglio mica uscire :D

"La donna,il sogno e il grande incubo":anche qui risorge dalle ceneri del mio passato questo glorioso album di Max Pezzali,che a suo tempo amai alla follia.L'altro giorno lo trovo accanto al Millenniunm Concert di Billy Joel e preso dalla noia decido di rifarmi un viaggetto.Avevo intenzione di ascoltarmi una canzone o due e l'ho ciucciato tutto,e alla fine ero pure contento!!
E sabato notte mi viene l'idea di farlo ascoltare in macchina ai miei amici durante il tragitto verso il locale fuori città...un altro successone!!!Tutti a cantare a squarciagola e a lanciarci in elogi a questa canzone qua,quel testo là,Pezzali comunque sia è un grande bla bla bla....ma che è? Un virus? :D

a presto con nuovi aggiornamenti dalla Metroid Mansion :D

   By Pugnodiferro mercoledì 24 luglio 2002 - 13:37

Mmmh, naaa, non è il mio genere... però confesso che anche io sto vedendo un vecchio telefilm che mi faceva e mi fa tutt'ora scompisciare, cioè "A Nanny Named Fran" (La Tata, per la TV italiana)... ironia a fiumi, attori TROPPO bravi, specialmente il vecchio maggiordomo Nyles (:@)

   By Peggia mercoledì 24 luglio 2002 - 14:03

scusate ma non ho niente da aggiungere, la tv non la guardo quasi mai..avevo solo voglia di comunicare con qualcuno e la data e l'ora erano le più indicate per me..vabbè mi piglierò un caffè!:D

   By Jaymza mercoledì 24 luglio 2002 - 23:46

MITICO Beverly Hills 90210!!! :D
Alle elementari all'intervallo facevamo le imitazioni dei personaggi, proprio riscrivendo i copioni e imparando le battute... a me facevano fare spesso Kelly perchè ero biondina e con la frangetta... Che bei tempi...:|
Ora al massimo si può fare Buccy Beach 20090...:(

   By Thep mercoledì 24 luglio 2002 - 23:48

(:@)

   By Metroidx giovedì 25 luglio 2002 - 00:43

Alle elementari? :(

   By Rastonza giovedì 25 luglio 2002 - 13:54

A me beverly hills ha sempre fatto caa, mi garbava molto di più Melrose Place perchè non lo danno più (:-( oppure Bayside school se così si scrive con il mitico Scritch (:@)

   By Supermaz giovedì 25 luglio 2002 - 15:44

sisi bayside school fichissimo! col tarro che-è-tutto-lui c0mè che si chiamava! (:@)

   By Metroidx giovedì 25 luglio 2002 - 16:22

ma stai zitto RuffianMaz :\
Bayside non era niente in confronto,vuoi mettere i luoghi comuni di BH con quelli di Screech(precisinoidx)eccetera?
A questo punto meglio "Segni particolari Genio" (:-(

   By Supermaz giovedì 25 luglio 2002 - 16:43

ma dai avevo provato a guardare beverli ills e immancabilmente mi veniva la marmellata di maroni 8o
molto più leggero e simpatico bayside school con screeetch

   By Jaymza giovedì 25 luglio 2002 - 18:53

Maz si chiamava Zak il fig0 del Bayside...! Guardavo pure quello io e pure il fantastico Genitori in Blue Jeans con L. Di Caprio quand'era piccino...;?

   By Jaymza giovedì 25 luglio 2002 - 18:55

O dicevi Slayter-nonsocomesiscrive??? ;.

   By Supermaz giovedì 25 luglio 2002 - 19:29

azz sleiter! quello! che tabbozzo che era.. con le canotte nere tarro-style yeah =x)

   By Irishzebo giovedì 25 luglio 2002 - 21:37

beh se parliamo di tf come dimenticare sweet valley high???con quelle due belle biondine?:D
cmq che pera che e' Brenda!e' insopportabile!!!!

   By Irishzebo giovedì 25 luglio 2002 - 21:37

beh se parliamo di tf come dimenticare sweet valley high???con quelle due belle biondine?:D
cmq che pera che e' Brenda!e' insopportabile!!!!

   By Metroidx venerdì 26 luglio 2002 - 00:54

a me piace Brenda,la trovo veramente la più carina della compagnia.Mica come Kelly che ha i caviglioni e i denti a paletta e Zackerman che ha le cosce da bufalo :\


By Supermaz giovedì 25 luglio 2002 - 19:29

azz sleiter! quello! che tabbozzo che era.. con le canotte nere tarro-style yeah

ma ma non ho parole :( (:-(

   By Supermaz venerdì 26 luglio 2002 - 10:08

uh che ho fatto stavolta (:-(

   By Rastonza venerdì 26 luglio 2002 - 12:13

Maz non ha importanza cosa hai fatto sei in punizione lo stesso...un ora in ginocchio sui ceci con tv accesa e tutta la serie di Beverly hills :D

   By Iaia venerdì 26 luglio 2002 - 13:22

ieri sera ho beccato su italia 7 Twin Peaks 8-O
ve lo ricordate?
Laura Palmer la ragazza morta, Bob , "fuoco cammina con me";..
ci sono certe scene che se ci penso mi fanno ancora accaponare la pelle e ieri sera m'è bastato risentire la musichina della sigla per farmi venire i brividi :|

ricordo che all'inizio mi piaceva un sacco, m'ero letta pure dei frammenti del diario di Laura Palmer, poi a un certo punto era degenerato con mostri dimensioni parallele..
chi mi sa dire poi come è andato finire? chi ha veramente ucciso Laura Palmer?

   By Thep venerdì 26 luglio 2002 - 14:33

è stato sicuramente il maggiordomo (:@)

   By Supermaz venerdì 26 luglio 2002 - 15:35

nono, penso siano state le battute di thep (:-(

   By Metroidx venerdì 26 luglio 2002 - 16:19

ha letto MDN di questi giorni dopo un caos spaziotemporale (:-(

   By Thep venerdì 26 luglio 2002 - 16:31

(:-(

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!