MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: La cattiveria che avete mai fatto: Archive through
   By Joker lunedì 22 luglio 2002 - 19:10

quando ero piccolo:
1) ho rigato una macchina parcheggiata con dei miei amici
2) sterminato miliaia di lucertole
3) spaccato la puntina di un giradisci a una festa, quando ancora non c'era nessuno
4) ho arroventato un cavatappi di ferro sul fornello e poi lo passato in mano ad un mio amico
5) ho messo un sasso gigante in uno scatolone di cartone sopra il bidone della spazzatura. Poi mio papa mi disse che lo spazzino aveva bestemmiato un ora la mattina seguente.


Voglio confessarmiii, chi mi purifica la mia animaaaaa?

Oh JEN mi pento e mi dolgo con tutto il cuore
per peccando ho meritato le tue frustate
e molto piu' ho sbragato il tuo culetto
cosi infinitamente buono
e degno di essere amato fino in fondo
propongo con il tuo sguardo sadico
di non offenderti mai piu
e di sfuggire alle occasioni prossime di peccato.
MENA_mi

   By Dirk martedì 23 luglio 2002 - 00:38

(:@)

   By Supermaz martedì 23 luglio 2002 - 09:43

8-O (:@)(:@)(:@)(:@)

   By Metroidx martedì 23 luglio 2002 - 12:49

:\ :\ :\ :\ :\ :\ :\ :\ x numero di lividi sul corpo di Fart a fine giornata

   By Kilroy martedì 23 luglio 2002 - 13:24

Metro!!!! Corri subito nel topic sulla gelosia!!! (:@)

   By Iaia martedì 23 luglio 2002 - 14:59

quando ero piccola: (vittima era il fratelloide)
1) nascondevo i pezzetti di LEGO nelle sue scarpe (altro che sassolini nelle scarpe! ) :D
quando ne ho l'occasione lo faccio ancora adesso

2) appoggiavo la scopa sulla porta del bagno così non appena lui apriva la porta la scopa gli cadeva in testa
3)oppure sempre quando era in bagno legavo la maniglia della porta in modo che non potesse uscire

4) una volta gli ho candidamente appoggiato sul braccio uno di quei ferri per la legna arroventato


5) mi hanno raccontato che quando sono nata, appena tornata a casa dall'ospedale, mio fratello, curioso di vedermi, si avvicinò a me e io, nuda xchè avevo appena finito il bagnetto, gli feci la pipì in faccia ;-f

   By Peggia martedì 23 luglio 2002 - 15:20

Anch'io ho fatto impazzire mio fratello da piccola...la mia mira erano sempre i suoi genitali,mi mi incuriosiva il fatto che bastava così poco per farlo piangere nonostante io fossi +piccola.
Gli ho lanciato svariate cose in quel posto povero:cucchiaioni da brodo,scarpe,addiritura un bistecca congelata!!

   By Supermaz martedì 23 luglio 2002 - 15:40

un passato pissing per la iaia 8-O non l'avrei mai pensato :P

   By Metroidx martedì 23 luglio 2002 - 16:04

1)ho dato un morso alla maestra perchè mi aveva dato uno schiaffo in seguito all'otturazione dei rubinetti all'asilo
2)ho staccato una zampa a un ragno quando ancora non mi facevano schifo
3)a voltre non cago quello che dicono i miei amici(beh quando sono ubriaco però)

   By Supermaz martedì 23 luglio 2002 - 16:56

1)
ho quasi soffocato mio fratello appena nato (tipo da 5 minuti) con il biberon :(

2)
ho sfasciato il parabrezza della maestra dell'asilo dopo che mi aveva messo in castigo non ricordo perchè ah si perchè durante la pausa sonnellino mi alzavo ed andavo a spiare sotto le gonne delle bimbe :(

3)
son stato ricattato da una maestra per metà delle elementari perchè dopo che mi mise in castigo (qua proprio non ricordo perchè uff) facendomi stare in classe durante la ricreazione lanciavo decine di aerei di carta in giardino con scritto sopra "maestra cattiva" "maestra befana" ecc ecc :(

4)
ho ucciso 4 o 5 lucertole inchiodandole per la testa al muro (4 o 5 perchè dopo mi hanno beccato boohh (:-()
uh ricordo pure un aneddoto legato all'uccisione di una di quelle.. tornai una settimana dopo sul luogo di esecuzione.. vidi che si muoveva ancora!
allora procurato un taglierino la aprii e c'erano i vermi dentro (:-(


5)
ho schiacciato centinaia di girini o sbattendoli sui sassi oppure facendoli girare.. beh uff non descrivo troppo (:-(

6)
boowwhh quando ho staccato la testa della statua della mad0nna (:-( c'è anche un vecchio thread.. "quel pizzico di satanico in voi" mi pare (:-(

7)
ho mandato affancurdo il prete perchè per pasqua mi aveva regalato un uovo troppo piccolo e lui mi ha picchiato alla fine della messa (:-(

8)
ho mandato affanquaglia il mio profe delle superiori perchè voleva darmi una punizione in quanto avevo tirato un cristone dopo che un mio compagno mi aveva svegliato in sala audiovisivi (2001 odissea nello spazio! 8o) con una mega coppa :(

nb: sono in ordine di accadimento :(

me povero me deRelitto che faccio se me ne vengono in mente altre? le posto?? (:-((:-(

   By Tyler martedì 23 luglio 2002 - 17:06

Cerrrrto (:@)

   By Supermaz martedì 23 luglio 2002 - 17:24

ah aspe nella 3)
son stato ricattato da una maestra per metà delle elementari perchè dopo che mi mise in castigo (qua proprio non ricordo perchè uff) facendomi stare in classe durante la ricreazione lanciavo decine di aerei di carta in giardino con scritto sopra "maestra cattiva" "maestra befana" ecc ecc

mi son dimenticato di spiegare come son stato beccato.. una mia compagna secchiona le ha portato tutti gli areoplanini.. ed ogni volta che non volevo aiutarla a fare le ghirlande di carta.. oppure le formine di pasta di sale.. li ritirava fuori e mi diceva "li portiamo alla mamma? eh? eh? :| "

me ricattato (:-(

   By Joker martedì 23 luglio 2002 - 17:26

ohhh queste si che son cattiverie, mica mettere i lego nelle scarpeeee

   By Supermaz martedì 23 luglio 2002 - 17:27

aahha mi son vendicato!
9) una volta le ho messo un ragnone di plastica nel cassetto della cattedra..

10) .. per distrarla dalle puntine messe sotto la federa del cuscino ;) ;P

   By Joker martedì 23 luglio 2002 - 17:31

6) ho lanciato delle fialette puzzolente contro i panni stesi di una vecchia (beccato)
7) andavo sempre a spaccare le bottiglie di vetro al bidone (beccato)
8) ho messo la cacca di un cane sopra una sdraio al mare a rimini
9) ho seppellito viva una talpa ;P
10) ho spruzzato la lacca nel culo a mio fratello e lui si e' messo a piangere che gli bruciava

   By Supermaz martedì 23 luglio 2002 - 17:38

ahah muoio

11) ho spruzzato dell'acido solforico al 90 % sul camice di un compagno.. è diventato marrone e s'è strappato (:-(

12) sempre in laboratorio di chimica, intanto che il compagno di turno stava ascoltando la spiegazione io gli disegnai un mega-ca77one sulla schiena (aveva il camice bianco)
5 minuti dopo suonò la ricreazione (:@) naturalmente sapevo gnente, io :|

   By Mallory martedì 23 luglio 2002 - 17:58

I due perfidi autori: io e un altro piccolo stronzetto, che come me, di fare il pisolino pomeridiano non ne voleva sapere.
Trama: un pomeriggio di asilo, durante il momento del pisolo, passato infilando i tic tac (alla menta se ben ricordo) su per il sederino ai bambini/e che dormivano beati.
Nessuna delle vittime ha fatto una piega, e non ci hanno mai beccati.. però io mi sento ancora in colpa e mi vergogno.. se ci ripenso.

   By Rastonza martedì 23 luglio 2002 - 19:03

1)io le lucertoline le facevo lottare coi ragnoni detti bighi bighi...poverette morivano sempre!
2)ho sputato sulla mano di un bimbo non so il perchè però!
3)rubavo tutti i giocattoli alla mia cuginetta più piccola e ad altre amichette gne gne...lo rifarei!
4)attaccavo le caccole ai vestiti delle bambine più carine ehm :(
5)ho strappato la proboscide di un peluk di una amichetta...era il suo preferito...pianse tanto
6)tagliavo le antenne alle formichine e le facevo lottare a volte aggiungendo alla dura lotta un vermetto da pesca
7)con una gnappetta raccoglievamo tutte le lumache poi le stendevamo a terra e ci camminavamo sopra crock crock :)
8)riempivo di acqua i buchini delle tane delle formiche
9)facevo pisc pisc ai gatti e gli tiravo le mollette o i sassi
10)in gruppo con gli amichetti della pineta giocavamo a melina e cercavamo di far pestare le cacche a un bimbo sfigato
11)inzuppavo i bastoni nella cacca e poi li facevo prendere in mano agli amichetti...sempre andata d'accordo io con la cacca si si!
Poi non ricordo +!

   By Supermaz martedì 23 luglio 2002 - 19:55

ragnoni detti bighi bighi
aracnophobia (:-(

   By Metroidx martedì 23 luglio 2002 - 20:03

By Rastonza martedì 23 luglio 2002 - 19:03
9)facevo pisc pisc ai gatti
11)inzuppavo i bastoni nella cacca sempre andata d'accordo io con la cacca si si!


tutto un fluido sta ragazza (:-(

   By Pugnodiferro martedì 23 luglio 2002 - 20:07

Allora... :( ok, lo confesso, sono stato un mostro anche io, da piccolo:

1 - Sfracellai il cranio con un mestolo a decine di topi che avevano invaso il giardino di casa mia (un mio amico prendeva i sopravissuti e li annegava in un catino d'acqua (:-(

2 - Spezzai il collo di netto con una sassata a un coniglio bianco che non si lasciava prendere... il coniglio finì a tavola, ma io non ne mangiai (:-(

3 - Inondavo i nidi delle formiche iniettando acqua con una siringa e schiacciavo le mosche per sport (:-(

4 - Tiravo i sassi ai gatti dei vicini, oppure gli sguinzagliavo contro il cane: una volta con un mio amico ci "divertimmo" a tirare la coda a una gatta e a registrarne le urla su nastro per ascoltarcele dopo, con calma (:-(

5 - Un'altra volta io e un mio amico trovammo un enorme ragno in montagna e lanciavamo formiche e altri insetti sulla sua rete... il ragno esaurì la tela dopo una ventina di formiche e rimase fermo, come sotto shock (:-(

6 - Sempre in montagna, stavo sopra una collina e con accanimento cercavo di staccare un grosso sasso dalla parete rocciosa... pochi metri più in basso dormiva profondamente un mio amico, vi lascio immaginare l'imprecazione che lanciò quando il suddetto sasso si schiantò sul suo capo... grazie al cielo non si fece un graffio :D :(

7 - Facevo a pezzi i fiori di casa e anche i vasi :(

8 - Prendevo le galline e le facevo "volare";... ah, dimenticavo, lanciavo i conigli come fossero palle da bowling (:-(
Inoltre bombardavo i poveri pesci rossi facendoli salire a galla stecchiti e lanciavo le uova delle galline addosso agli animali (galline comprese) :(

9 - Una volta seppellii mia sorella sotto una catasta di sedie facendogliela franare addosso :(

10 - Un'altra volta ho fatto salire un mio amico su una sgangherata carrozzina e l'ho mandato a piantarsi contro un abbeveratoio in pietra viva... si sbucciò un ginocchio :(

11 - Litigavo con un tipo e, nella foga del combattimento lo spinsi in mezzo alla strada, dove una 127 lo evitò per un soffio :(

12 - Danni a cose inanimate: intasato il cesso di casa con carta spessa, distrutto una radio anni '60 e un giradischi, sfondato uno specchio, messo il trattore di un amico di mio padre in BLOCCO DI TRAZIONE, hanno dovuto chiamare un meccanico (:-(
Addestravo inoltre il mio cane a saltare su una carcassa d'auto in campagna... non vi dico la gioia del sottoscritto quando il mio cane ripetè le sue performances atletiche sull'auto NUOVA di mio padre :(
Con l'aiuto di due miei amici abbiamo anche fatto saltare in aria parte dell'impianto elettrico di casa, tagliando con un paio di forbici da potere un cavo che credevamo fosse isolato dalla rete... l'esplosione risultante dal gesto molto poco volpino scaraventò da sopra la scala il mio amico forbiciaio addosso a noi che stavamo a terra :D :(

   By Pugnodiferro martedì 23 luglio 2002 - 20:13

P.S. Distrutto a sassate tegole per svariate centinaia di migliaia di lire e parzialmente sfondato con un piccolo macigno il tetto della casa di una mia zia... :(

   By Dirk martedì 23 luglio 2002 - 23:19

1) Crocifissi un geko (oltre alle consuete stragi di lucertole)
2) Ho fatto strage di topi che infestavano il recinto del cane del vicino prendendoli a fucilate
3) Ho abbattuto un muro di cinta di casa mia a sassate perchè non mi piaceva (in effetti era bruttino)

   By Joker mercoledì 24 luglio 2002 - 00:09

11) con una mega pallottola di sabbia e acqua ho sfondato un pezzo di cemento che il bagnino aveva messo per coprire un buco
12) spaccato una centralina dell'enel e presi pure la scossa
13) ho sparato, con una pistola a gommini, ad una che passata in strada, voleva chiamare i carabinieri
14) ho tirato delle uova nella piscina dell'albergo vicino
15) sputato dal balcone sull'ingresso della casa (beccato)

   By Supermaz mercoledì 24 luglio 2002 - 00:40

13) ad una sagra ho trovato un bimbo che mi stava sui maroni perchè era il bulletto della banda locale.
allora gli ho spinto la testa addosso ad uno di quei muri fatti tutti a punte irregolari e quando ho visto il sangue e lui accasciarsi per terra son andato dalla mamma a dirle che ero stufo della sagra.. siamo andati via subbito ;-f

   By Metroidx mercoledì 24 luglio 2002 - 00:49

(:@) (:-(

   By Stealth_On_Fly mercoledì 24 luglio 2002 - 01:08

CARI FEDELI! Mi riconoscete? Sono Padre Stealth. Mi hanno urgentemente chiamato sul cell. per avvertirmi che avevate un impellente bisogno di qualcuno a cui confessare i vostri peccati e redimervi. Come vi avevo promesso eccomi qui, non vi lascio nel momento del bisogno. Salverò la vostra anima dai peccati più gravi...

IAIA:
" una volta gli ho candidamente appoggiato sul braccio uno di quei ferri per la legna arroventato ""

Stai tranquilla, non se l'è presa, anche se spesso i suoi amici gli chiedono perchè abbia scritto "ROVAGNATI" nel bicipide...

"" mi hanno raccontato che quando sono nata, appena tornata a casa dall'ospedale, mio fratello, curioso di vedermi, si avvicinò a me e io, nuda xchè avevo appena finito il bagnetto, gli feci la pipì in faccia ""

Ehy, ecco un modo per disfarti di Codino a colpo sicuro...

Fijuola, ti condanno a 10 giorni d'astinenza... ... ora non ti impiccare! 10 giorni passano in fretta!!!


PEGGIA:

"" la mia mira erano sempre i suoi genitali,mi mi incuriosiva il fatto che bastava così poco per farlo piangere nonostante io fossi +piccola.
Gli ho lanciato svariate cose in quel posto povero:cucchiaioni da brodo,scarpe,addiritura un bistecca congelata!! ""

L'unico uomo al mondo che può portare una perizia tecnica sull'affermazione "MI HAI ROTTO LE PALLE!";...

Cara fijuola, ti dò l'assoluzione, ho paura che quel ferro da stiro arroventato finisca sui MIEI di zebedei...


METROIDX:

"" ho dato un morso alla maestra perchè mi aveva dato uno schiaffo in seguito all'otturazione dei rubinetti all'asilo ""

Ti capisco fijuolo, l'omino della pubblicità dei rubinetti ha influenzato generazioni e generazioni...

Caro fijuolo è tutto questo il male che hai fatto??? O non mi hai confessato tutto, o in tasca hai un'enorme massa di canapa indiana da regalarmi...

SUPERMAZ:

"" ho sfasciato il parabrezza della maestra dell'asilo dopo che mi aveva messo in castigo non ricordo perchè ah si perchè durante la pausa sonnellino mi alzavo ed andavo a spiare sotto le gonne delle bimbe ""

E TI HA MESSO IN CASTIGO?!?!? Io avrei fatto una standing ovation... ... se divento pontefice la metto obbligatoria per legge, altro che ceffoni!

"" ho schiacciato centinaia di girini o sbattendoli sui sassi oppure facendoli girare.. beh uff non descrivo troppo ""

Poveri girini, non basta il doping, ora ti ci mettevi pure tu a farli cadere dalla bici!

"" ho staccato la testa della statua della mad0nna ho mandato affancurdo il prete perchè per pasqua mi aveva regalato un uovo troppo piccolo e lui mi ha picchiato alla fine della messa ""

A te Marilin Manson ti fa una pippa, eh?!

Caro fijuolo, ti condanno ad ascoltare PER INTERO tutti i 74 minuti dell'ultimo cd di SHAKIRA... ... lo so che starai pensando "Ah, ma è una bella GNOCCA!" ma ti garantisco che dopo aver sentito la VOCINA graziosa della colombiana per settantaquatto minuti diventi più busone di ALDO BUSI...

JOKER:

"" ho spruzzato la lacca nel culo a mio fratello e lui si e' messo a piangere che gli bruciava ""

Guarda il lato positivo: in compenso ora fa Coast-to-Coast a piedi in 30 secondi netti...

"" ho arroventato un cavatappi di ferro sul fornello e poi lo passato in mano ad un mio amico ""

Quando si dice scaricare una patata bollente... ...

Caro fijuolo, ti assolvo se ripeti il peccato 2 con quello zozzone di Vissani...

MALLORY:

"" due perfidi autori: io e un altro piccolo stronzetto, che come me, di fare il pisolino pomeridiano non ne voleva sapere.
Trama: un pomeriggio di asilo, durante il momento del pisolo, passato infilando i tic tac (alla menta se ben ricordo) su per il sederino ai bambini/e che dormivano beati. ""

Guarda il lato positivo: ora quelli sono gli unici uomini al mondo ad aver ENTRAMBI GLI ALITI freschi...

RASTONZA:

"" ho sputato sulla mano di un bimbo non so il perchè però! ""

Mettiamola cosi: l'hai igienizzata prima di stringergliela...

"" in gruppo con gli amichetti della pineta giocavamo a melina e cercavamo di far pestare le cacche a un bimbo sfigato ""

Sai qual'è la novità? Il bambino sfigato ora fa il prete :D
Muori all'inferno, peccatrice!!!

PUGNODIFERRO:

"" Sfracellai il cranio con un mestolo a decine di topi che avevano invaso il giardino di casa mia (un mio amico prendeva i sopravissuti e li annegava in un catino d'acqua ""

Nella tua furia omicida potevi evitare di prendere a pentolate anche il mago Zurlì e la sua mano annessa al culo di Topo Gigio, magari!!!

"" Spezzai il collo di netto con una sassata a un coniglio bianco che non si lasciava prendere...""

MINCHIA, BRANDON LEE!!!
Ehm, visto che hai pratica non è che potresti farti una partitina a "Brutal Paws of Fury" e suggerirmi qualche tricks...

"" Un'altra volta ho fatto salire un mio amico su una sgangherata carrozzina e l'ho mandato a schiantarsi contro un abbeveratoio in pietra viva""

Questa è la più bella che ho sentito... (:@)
Comunque cerca di vedere il lato positivo: anche Schumacher e Barrichello hanno vissuto un'esperienza simile... :D

   By Supermaz mercoledì 24 luglio 2002 - 01:09

14) una volta a cena mio fratello mi ha fatto inca77are.. io mi sono alzato gli ho gridato tutto quello che dovevo dirgli da 2 cm e poi gli ho schiacciato la faccia nel minestrone :(
c'erano anche il papi e la mami (:-(
da questo episodio in poi i miei non mi hanno più guardato (e trattato!) allo stesso modo 8-O (:-(

   By Supermaz mercoledì 24 luglio 2002 - 01:13

ma no sciachira no! (:-((:-((:-(

   By Stealth_On_Fly mercoledì 24 luglio 2002 - 01:42

Personalmente non ho mai compiuto le solite fesserie che i ragazzini per la loro vivacità sono portati a compiere, i miei sono sempre stati prodighi a ceffoni e calci, più che un'infanzia felice ho vissuto una naja stile Full Metal Jacket, d'altronde erano impegnati nelle loro _puttanate e per loro dovevo fare ciò che un ragazzino deve fare nella loro mentalità ignorante, cioè l'ornamento mobiliare. Per loro era difficile riuscire a parlarmi, molto più facile gridare e fare finta di avere qualche crisi isterica. Poi verso i 10 anni ebbi le prime forme di deformazioni della psiche, infatti avevo alcuni momenti di forti crisi depressive, proprio improvvisi attacchi di disperazione e pianto. Duravano qualche ora e ogni tanto li motivavo con la solitudine. I miei reagivano lasciandomi stare li, tanto sapevano che prima o poi mi sarebbe passata, e cmq non potevano farci niente io ero solo già da allora. Ogni tanto mi compravano qualche giocattolo o qualche cosa di dolce da mangiare, cosi per tenermi buono e darmi qualcosa da fare, salvo poi rinfacciarmelo al momento opportuno. Ah, da piccolo ero appassionato di fare giochi con la carta, riproducevo di tutto dalle figurine a giochi di società che mi inventavo (e poi giocavo da solo). Insomma lavoravo un po' di fantasia e avevo fatto una scatola in cui mettevo appunti, fogli di giochi, addirittura scrivevo brani o i miei sogni più belli...
Un giorno mia madre mi disse "Mentre sei a scuola devo pulire la casa..." ... ... tornato dalle inutilissime elementari non vedevo l'ora di riprendere quella scatola e tornare a volare con la fantasia. Peccato che mia madre l'aveva presa dall'armadio (dove non faceva proprio male a nessuno) e buttata nella spazzatura avendo cura che fosse gettata prima che tornassi... ... protestai, chiesi perchè, mi disse "Ehy io devo pulire non posso tollerare tutto lo sporco che c'è in casa" e iniziò a gridare per due ore che lei doveva pulire e aveva il pieno diritto di buttarle. A 13 anni circa ebbi il mio primo pc, iniziai a passare il mio tempo con giochi tipo "Golden Axe" o "Centurion" fregandosene del fatto che lo stare davanti ad un computer per un ragazzino in crescita è letale...

Superai l'infanzia sperando che l'adolescenza mi regalasse un po' più di felicità... ... poi quando vidi che gli altri stavano insieme fra loro e io stavo alla porta, capii che un'infanzia infelice corrispondeva ad una adolescenza da fallito, e il resto già lo sapete...

Torno nel mio inferno, fatemi un fischio quando volete che riappaia... andate in pace, fratelli...

   By Kilroy mercoledì 24 luglio 2002 - 09:00

Tanti ma taaaaaaaaanti anni fa in campeggio avevo dei vicini di tenda che si lamentavano per tutto e rompevano le balotos in maniera incommensurabile!!!
Fino a che non commisero l'errorino di lasciare in bellavista il borsone dove custodivano i risparmi!! ;-f
Io cambiai campeggio, e loro rimasero li a fare la colletta per tornare a casa!!! :D

Quanto mi becco Stealth??

   By Eos mercoledì 24 luglio 2002 - 12:16

:| di galera intendi??

io non ero cattiva da piccola, è che frequentavo cattive compagnie..
a casa di un amichetto (che abitava al quinto piano) dal balcone lanciavamo i gavettoni (belli grossi eh)agli ignari passanti, ma senza farci vedere. sotto capodanno lanciavamo anche le miccette.

in vacanza in un paesino pugliese, sempre con lo stesso tizio, usavamo lanciare le miccette nelle finestre aperte delle case..
una volta beccammo una camera mortuaria :( e ci si incularono (:-(

   By Metroidx mercoledì 24 luglio 2002 - 12:23

durante la festa di carnevale della scuola di judo un mio amico vestito da donna faceva il coglione con la ragazza con la quale flirtavo(era vestita da indianina)....io ressi ressi ressi alla fine mi ubriacai di proposito e ci scappò una rissa paurosa nel campo da calcio,solo che lui era solo e io avevo tre amici attirati lì con l'inganno (:-(

   By Iaia mercoledì 24 luglio 2002 - 12:58

ma cosa piangete voi?!?
ma perchè solo io mi becco la condanna a 10 giorni di astinenza sessuale?!?
(:-( x 10giorni x 240 ore x 14400 minuti x 864000 secondi
..
(:-(

   By Iaia mercoledì 24 luglio 2002 - 13:00

ehm... posso rimandare la penitenza a quando sarò in menopausa? :P

   By Supermaz mercoledì 24 luglio 2002 - 13:15

giochi con la carta, riproducevo di tutto (...) giochi di società che mi inventavo
caspio anche io lo facevo sniff.. poi li facevo testare a mio fratello e li miglioravo piano piano!
però se non gli piacevano lo obbligavo e se non giocava lo picchiavo (:-(

   By Weasel mercoledì 24 luglio 2002 - 13:16

- in colonia: una sera difronte alla camerata comincia una violenta baruffa. mi precipito subito per capire cosa stava accadendo e trovo alcuni dei miei compagni di guai preferiti che stavano denudando un malcapitato con la precisa intenzione di portarlo nudo nella camerata al piano inferiore, residenza delle fimmine.
il malcapitato era quotidianamente bersaglio dello scherno e della nostra bastardaggine, che notoriamente contraddistingue i cuccioli di essere umano, poichè decisamente effemminato.
non ricordo se decisero di portarlo giù per farlo rinsavire, o perchè si pensava fosse quello il posto dove doveva stare :D
fatto sta che, in 4 o 5, cominciamo a trascinarlo mentre gli toglievano gli ultimi indumenti.
come si può facilmente immaginare, più la situazione evolveva, più il soggetto emetteva urlacci, che peraltro confermavano inequuivocabilmente le sue tendenze. uno ad uno, i componenti del commando denudante mollavano la vittima e fuggivano, temendo di essere beccati sl fatto.
al contrario, io più lo sentivo urlare, più mi incistavo! lo trascinavo ormai da solo giù per le scale , impugnando con entrambe le mani la sua caviglia sinistra.

il derelitto si fece sulla schiena una scalinata di marmo di circa trenta scalini, tutti evidenziati dai TONK..TONK..TONK..TONK...che il suo cranio altervana alle urla, con addosso solo i due calzini e le mutande ormai alle ginocchia!
tra risa isteriche dei compari, e gli sguardi esterefatti delle fimmine, feci solo in tempo a giungere al pianerottolo prima che la madre superiora (era una colonia don bosco & c.) mi volasse addoss ocome l'angelo vendicatore.

portarono lui in infermeria, bollato come una pera marcia, e me in direzione dove la madresuperiora mi fece un pistolotto bibblico!
il giorno dopo telefonò ai miei dicedogli, testuali parole " ...suo figlio ha il diavolo dentro!" ;-f

   By Peggia mercoledì 24 luglio 2002 - 14:14

..ogni volta che sputtano qualcuno mi si cucca puntualmente!!porca vacca!L'ho fatto poche volte in vita mia giuro,ma ca..o quelle poche volte m'han sempre tanato e io mica ho la faccia tosta di negare poi!Come si fà quando si vien beccati?Come ci si giustifica se non con :è vero mi dispiace ma ero ubriaca..????(:@)

   By Joker mercoledì 24 luglio 2002 - 15:25

bella foto nel profilo IAIA, lo sapevi che era una di noi del club BDSM, mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

   By Iaia mercoledì 24 luglio 2002 - 15:36

a me Joker piacevi più nella prima foto senza sangue e con quella bistecca di lingua in fuori ;?
se la rimetti ti dò 10 frustate sulle nocche dei piedi ;)


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!