MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: Guarire da mdn si può
   By Gufo domenica 28 luglio 2002 - 14:37

minkia, che cifra di tempo che non ci si sentiva brutta gente!! :D ;)
vedo con gioia però che i vecchi frollocconi di un tempo ci sono sempre ad allietare il sito, e anche le care betoneghe (dialetto veneto, ndr, ometto traduzione :D) ;)
noto che il webbò la faccina che sputazza bacini ancora non ce l'ha fatta, eh iaietta?
ma iaia ce sta o s'è suicidatas per la mia mancanza?
in effetti sono stato un pò kattivo ad andarmene così, senza neppure uno squillo.
no, dai! ora non fate gli sboroni sostenendo che non ve n'eravate manco accorti, su!! ;P
ho semplicemente voluto verificare la mia resistenza all'astinenza da MDN, dopo che per circa 10 mesi consecutivamente l'unica cosa che facevo tornato da lavoro era connettermi al sito e postare quante più vaccate mi venivano in testa.
ok ok, per il problema vaccate non ho fatto progressi, ma ora almeno mi sono disintossicato!! :D
e ho pure colto l'occasone per fare nuove amicizie, e per farmi mettere le corna, e per lasciarmi con la diciottenne (maestro Tyl?! tu e la tua maledettissima idea del Giro di Boa, non so se ricordi... :| ;)), e per stamparle un cinquino in faccia, e per mettermi a cercare un nhuovo lavoro che mi aggradi di più e per mettermi on the road per l'italia, in giro ospite nelle case degli amici sparsi per l'italia che ho coltivato in questi ultimi due anni.
inzomma, guarire da MDN si può, e fa pure bene!
Stealth?
ascolta il babbo-gufo: esci anche tu dal guscio! Fa bene!!! :)

   By Metroidx domenica 28 luglio 2002 - 19:26

ma chi è sto qua? :D

ciao gufo,vai tranqui,qui nessuno si è ammalato di MDN,basta guardare il sito in questi giorni,peggio della morìa dei pesci di uno stagno qua vicino ;)
cmq goditi la vita,su MDN siamo tutti di passaggio e nulla è scritto,e non ci sono più le mezze stagioni etc e beh insomma si è capito....torna però ogni tanto ;) e non solo per parlare di politica 8o

   By Jen domenica 28 luglio 2002 - 20:16

Ecco, come al solito non ho capito che cosa ha voluto dire Gufo! (:-(
PS: ma perchè, te n'eri andato? :D

   By Iaia lunedì 29 luglio 2002 - 14:50

il babbo-gufo è tornato!! :)
il webbo non ci ha ancora fatto la nostra beneamata faccina sbaciucchina :(
ma ditemi, ci vuole la scala per fare un tondino giallo con 2 belle labbrine rosse (modello icq inzomma)?!?

   By Nocturnam lunedì 04 novembre 2002 - 21:54

Ue per fortuna che era ritornato il betonegha :D!!!!
Dove ti xe???Taca a scriver qualche cagada!!!!!

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!