MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: Testosterone fulminante
   By Exos_Dax lunedì 02 settembre 2002 - 17:47

Vi è mai capitato di incontrare una ragazza che vi attizza in maniera disumana? Non solo per l'aspetto fisico, ma proprio perchè "a pelle" c'è qualcosa in lei che fa esplodere gli ormoni.

Bene, ieri ero in un pub con i soliti due personaggi, quando appare una compagna di classe dell'esimio Dott. Nocturnam e si ferma a parlare con lui. E l'episodio fu tragico.
Non so come avevo avvertito che qualcosa di "forte" si stava avvicinando ancora prima di vederla; una volta comparsa mi sono girato ed ho alzato lentamentelo sguardo; nella mia testa (notoriamente vuota) frattanto avveniva un incontro di wresling tra pensieri a dir poco impuri, incitati da un folto pubblico di testosterone. Senza rendermene conto ho sbriciolato lo stecchino dell'aperitivo che avevo in mano, poi sono tornato bruscamente alla realtà e mi sono acceso l'ennesima sigaretta :|

   By Napo lunedì 02 settembre 2002 - 20:57

hehehee!! E, come disse Luttazzi: "La folla del mio inconscio applaudiva con forza al funerale del mio autocontrollo..." (:@)

   By Pugnodiferro lunedì 02 settembre 2002 - 21:16

:D
Si, capitò anche a me quando conobbi Anna, una mia compagna di classe che neanche Julia Roberts... ;? ed era anche simpatica e intelligente!

   By Joker lunedì 02 settembre 2002 - 22:23

a me mi e' capitato la stessa cosa con thep.

   By Thep lunedì 02 settembre 2002 - 22:52

Frocio :\

   By Puppy lunedì 02 settembre 2002 - 23:03

(:@)
se siete poco stupidi, ragazzi!

(in senso buono, s'intende..)

   By Supermaz martedì 03 settembre 2002 - 11:02

thep assomiglia a julia roberts? arf!

   By Kilroy martedì 03 settembre 2002 - 12:40

Si ma col manico!!! (:@)

   By Supermaz martedì 03 settembre 2002 - 12:57

(:-(

   By Exos_Dax martedì 03 settembre 2002 - 13:01

io per carattere con le donne non riesco a costruitre tattiche o strategie... quando me pigliano me pigliano ;?

   By Peggia1 martedì 03 settembre 2002 - 14:20

Exos non a caso si chiama attrazione..come fai a costruire un 'attrazione?No dimmelo adesso dai?dai?dai?

   By Nocturnam martedì 03 settembre 2002 - 16:20

E io cosa dovrei dire che sono in classe con quella e anche con un'altra valanga di gnocche oscene?????????? Fra pochi giorni riprende l'odissea del c@zzo!!!!!!!!!Torture psicologiche oscene....... (:-(

   By Exos_Dax martedì 03 settembre 2002 - 18:40

adesso le chiamano torture psicologiche... :|

   By Stealth_On_Fly martedì 03 settembre 2002 - 19:23

Continuare inutilmente la propria esistenza trascinandosi nei vicoli del proprio dolore, stando attenti che la guerra che ogni umano ingaggia con i propri simili per ottenere il massimo non determini la tua fine. Seduto su di uno scalino in marmo osservi le auto e le persone passare, i barboni trascinarsi e le coppiette ridere, e tu sei li nel vuoto dei tuoi pensieri; solo un fottuto comando ti annebbia il cervello " tirare avanti, fino alla fine " . Sebbene ogni concerto o ogni ritrovo frequentato siano li per farti sentire come se fossi umano, il ricordo va solo a chiederti se sei uomo fra gli uomini o soltanto un'ameba, un procariote, un essere tenuto in vita senza alcun motivo apparente: la ragione non accetta alcun inganno di lungo corso, ogni tanto la propria anima chiede il perchè si debba soffrire tanto se non c'è niente in fondo che valga la pena di soffrire...

E' la speranza che uccide. Anche la speranza dovrebbe capire che non si hanno i mezzi per essere felici.

   By Joker martedì 03 settembre 2002 - 20:55

Siii sono frociooo! ma nella storia d'amore
con
thep io facevo l'uomo.
:D x numero preservativi usati con thep

   By Kid_Salami martedì 03 settembre 2002 - 21:02

(:@)

   By Irishzebo martedì 03 settembre 2002 - 21:41

stealth...tu devi fare lo scrittore!spero che tu stia studiando letteratura all'uni!:)

   By Hapablap martedì 03 settembre 2002 - 22:29

Che goduria, è tornato MasochiStealth... più depresso e deprimente che mai :)
:|

   By Nick_Manolesta martedì 03 settembre 2002 - 23:47

Ciao gente, sono tornato anche io! Che piacere rivedere i vecchi allegroni di sempre. :D

   By Kid_Salami mercoledì 04 settembre 2002 - 04:52

:(

   By Rastonza mercoledì 04 settembre 2002 - 12:33

(:@) non so che c'era da ridere...ma mi vien da ridere!

   By Exos_Dax mercoledì 04 settembre 2002 - 12:59

raspy a te Ozzy fa una pippa (:@)

   By Rastonza mercoledì 04 settembre 2002 - 13:07

8-)...ma che è sta robba?...una mano insanguinata?
Grazie Exos lo prendo come un complimento...lode a Ozzy :)

   By Peggia1 mercoledì 04 settembre 2002 - 13:11

dai stealth.... (:-( stealth (:-( perchèèèèè (:-( perchèèèèè

   By Jen mercoledì 04 settembre 2002 - 17:10

Joker, mi fai morire! (:@)

   By Nocturnam mercoledì 04 settembre 2002 - 21:35

Rastonzina....quella sarebbe una pippa....poi non so se qualcuno se la fa sanguinare :)

   By Rastonza giovedì 05 settembre 2002 - 13:00

8-O 8-O e ancora 8-O

   By Supermaz giovedì 05 settembre 2002 - 14:29

io invece (:-(

   By Kilroy giovedì 05 settembre 2002 - 16:31

Dai Stealth, falla finita!

No noo nooooooo non in quel sensoooooooooo...... pfiu, meno male che avevo tolto le pallottole!!! :D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!