MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: Che ansiaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!: Archive through
   By Puppy giovedì 19 settembre 2002 - 02:13

L'argomento non è nuovo nè simpatico per qualcuno di voi..ma sento la necessità di sfogarmi e, per favore, cercate di capire...

Ho un'ansia addosso che non potete immaginare!!!
Fra 2 o 3 giorni partirò per gli USA, per stare là un anno...

ma non è questo che mi spaventa...

è che fra 3 o 4 settimane lo rivedrò..ma non so cosa succederà..ultimamente lui è stato carino con me, mi ha detto di farmi viva che poi ci vediamo...penso che andrò io da lui tanto mi ospita..

però vi giuro che ho troppa paura!!!
troppa...

non so che succederà, fino a che punto arriva il suo interesse, come si comporterà...ha un carattere così complicato!!!è così lunatico...capire per me è difficile...

la notte dormo poco e male, lo sogno sempre, digerisco male, sono irrequieta, a volte mi manca addirittura il respiro!!!

tutto ciò da 2 o 3 giorni...

poi se penso a quando lo rivedrò il cuore inizia a battermi all'impazzata, ripenso a quando a dicembre ci siamo abbracciati fortissimo e non ci lasciavamo più...
e sento che stavolta sarà peggio...boh, forse sdraierò in terra, come dice qualche mio amico!! ;)

ma vi è mai capitato qualcosa del genere!?!?!

please, help me!!!

   By Thep giovedì 19 settembre 2002 - 03:02

8o

   By Supermaz giovedì 19 settembre 2002 - 09:32

speriamo che quando ti rivede non sia talmente emozionato da mollarti un grugno sul musetto (:-(

   By Puppy giovedì 19 settembre 2002 - 09:34

oh, però..siete di aiuto...

perchè dovrebbe darmi un cazzotto?!?

   By Supermaz giovedì 19 settembre 2002 - 10:42

fino a che punto arriva il suo interesse, come si comporterà...ha un carattere così complicato!!!è così lunatico
:P

   By Kilroy giovedì 19 settembre 2002 - 11:20

Puppy cara, nessuno di noi potra dirti cosa succederà, e come si comporterà!! Un consiglio? Smettila con le masturbazioni mentali, non prepararti nessun discorso, non crearti delle aspettative particolari e vedrai che qualunque cosa accadrà ..... non sarà una delusione!!

Dacci dentro e buona fortuna!! ;)

   By Puppy giovedì 19 settembre 2002 - 11:29

;)

grazie Kyl!!!

sai..noi donne siamo portate a farci le masturbazioni mentali ( anche se conosco uomini che mi battono alla grande!!)..in una situazione del genere poi davvero non so cosa pensare..non pensare a nulla mi viene difficile!! :)

   By Metroidx giovedì 19 settembre 2002 - 12:37

Bhe la situazione non è delle più tranquille,non la si può affrontare senza un pochino d'ansia.....cmq mi sento di poterti augurare buona fortuna e sono assolutamente ottimista per te!!Vedrai che nel giro di poco tempo tutto girerà nella maniera giusta...e comunque sia,sarà stata sempre un'esperienza esaltante ;)
buon viaggio(se non ci sentiamo su ICQ),felice soggiorno e non dimenticarti di MDN! ;)

   By Tribuno3 giovedì 19 settembre 2002 - 12:57

pensa che figata se ti lascio all'aeroporto ad aspettarlo e ti arrestano per comportamenti sospetti...ahahahah
io ti accoglierei così....ma tu lo sai cosa c'è negli Usa? c'è l'inferno....strano che ancora si ricordi di te....
per quei dolorini consiglierei maalox e una dieta a base di fibre...

   By KID_SALAMI giovedì 19 settembre 2002 - 14:19

Io aspetterei sino all'arrivo nel nuovo mondo: nei deli
vendono il pepto bismol: un potente antiacido di colore
fucsia e dal sapore di gesso da calco...Da non perdere!
Cmq Puppy sii serena : l'FBI ha appena diffuso
l'allarme
che ci sono 10-20 ceceni appartenenti all'allegra
brigata
di alQaeda che si stan dando da fare per un altra serie
di
dirottamenti, cercando di introdurre in aereo esplosivo
liquido mischiato a caffe` -urk!-. (:@)
Scherzi a parte, ny ti terra` impegnata, credi a me.

   By Stealth_On_Fly giovedì 19 settembre 2002 - 14:46

Tutta questa sviolinata per dire che sei innamorata del fisico di quel tipo e non vedi l'ora di fartela perforare più o meno come un martello pneumatico perfora un marciapiede??? 8o

"Innamorarsi-scopare" è una cosa bellissima se fai parte della razza umana poichè è proprio ciò che riesce a farti sentire vivo, a farti sentire allo stesso livello degli altri...

Se ritieni che questo sia il tipo giusto per soddisfare i tuoi bisogni femminili notturni allora fai come fanno tutte le ragazze dolci e innamorate: buttati fra le sue braccia e digli che hai un pacco di condom nella borsetta pronti per essere usati...

   By Tribuno3 giovedì 19 settembre 2002 - 15:13

Ueilà!!! questo qui (Stealth) mica te la manda a dire...accipicchia....e io che credevo di non aver peli sulla lingua....ma da quale pianeta vieni?
fartela perforare??? maronn.....io, al massimo della volgarità, avrei osato dirle: inginocchiati ed accogli tra le umide terga il mio fiero dardo...altri tempi, altra poesia....

   By KID_SALAMI giovedì 19 settembre 2002 - 15:13

(:@)Questo "uomo" me fa` muri`!(:@)

   By Supermaz giovedì 19 settembre 2002 - 15:48

fartela perforare più o meno come un martello pneumatico perfora un marciapiede
!!!!!!! glglllgl!!!!!!!!

   By Iaia giovedì 19 settembre 2002 - 15:53

ragazzi che poesia..
Cielo d'Alcamo, Cavalcanti &co. sono gnente confronto voi !! :D

puppy, per il resto.. stai tranqui e in bocca al lupo! :)
(manco dovessi fare un esame oh! :| )

   By Tribuno3 giovedì 19 settembre 2002 - 16:10

certo che se questo si presenta con una t-shirt pubblicizzante la Black e Decker io qualche timore ce l'avrei....meglio, molto meglio si regali una bella maglietta con su la pubblicità ";Pennelli Cinghiale";...non trovi Puppy?
p.s.
io ce l'ho e come richiamo ha sempre funzionato...è lisa ma ha vinto mille battaglie

   By Fuzzy giovedì 19 settembre 2002 - 16:12

Come Metro, stai tranquilla e buona fortuna, se non ci si becca su icq. Un bacione, Fuz

   By Kilroy giovedì 19 settembre 2002 - 16:27

......."soddisfare i tuoi bisogni femminili notturni";....

Chi l'ha detto che tromberebbe solo di notte? Lo vedi che sei riduttivo!! Dai Stelth, allarga i tuoi orizzonti!!!

   By Tribuno3 giovedì 19 settembre 2002 - 16:32

anche il pomeriggio è buono...a quest'ora per esempio...sapete che vi dico? vadooooooooooo!!!!
gnec gnec gnec...(cigolio della poltroncina mossa da collega infoiata...)

   By Exos_Dax giovedì 19 settembre 2002 - 17:01

dal Menabile dello Zio Exos:

"quando in affar d'amore si cerca d'usare la testa, insorgono inevitabilmente le pippe mentali. Spegni il tutto e lascia fare all'istinto" (c)

   By Peggia1 giovedì 19 settembre 2002 - 17:16

tombino..mmm tribuno ti piace la poesia vero?non ho
se possiedi una maglietta lisa con scritto sopra " pennelli cinghiale" !!!! birbantello tribunello, vecchio volpone, grossa faina.... ecc :|

   By Tribuno3 giovedì 19 settembre 2002 - 17:32

per una volta cercherò di essere serio...se lo divento troppo avvisatemi..
qui si può discutere quanto si vuole di trapani, trivelle e strumenti invasivi di dubbia natura ma sono fermamente convinto che un pittore, e cioè colui che sapientemente utilizza pennelli di ogni foggia, è più apprezzato (dal gentil sesso) di un qualunque spaccatore di pietre...
sono altresì convinto che, non solo in questo forum, sarà difficile che io trovi una signora (che parolonaaaaa) che possa contraddirmi....a buon intenditor poche parole

   By Puppy giovedì 19 settembre 2002 - 17:52

apppperò...che bei consigli!!! ;)

cmq avete ragione..forse troppe pippe mentali, è che non potete capire quanto sia importante lui per me...

cmq grazie a tutti!!! :)
e crepi il lupo!!!

p.s. Stealth, hai mai fatto le selezioni per Zelig?!?! (:@)

p.s. 2 Tribuno..sei nuovo o sei qualcuno che ha cambiato nick?!

   By Supermaz giovedì 19 settembre 2002 - 17:57

tribuno
cioè sostieni che se tu parli di pennellini d'artista intinti in arcobaleni multicolori mentre io parlo di cunei inguinali a motore attizzi di più tu?

no..
non è vero
non è possibile X"(

   By Tribuno3 giovedì 19 settembre 2002 - 18:38

non ho detto che t'attizzo di più...tra le righe potevi leggere: trombo di più...è diverso...
Puppy...ci risiamo con il cambio di nick?????? ma a chi potrei somigliare? sentiamo...mi sto rodendo dalla curiosità...

   By Stealth_On_Fly giovedì 19 settembre 2002 - 18:38

Non era una battuta :|

   By Supermaz giovedì 19 settembre 2002 - 19:16

cioè ma tu credi che a qualcuno possa interessare che tu pensi di trombare di più di me*?
spiega, spiega
o stai tentando di fare il galletto della situazione?
dimmi dimmi :|

*= o qualsiasi altro poster mdn

   By Jen giovedì 19 settembre 2002 - 19:20

Puppy, innanzitutto in bocca al lupo :), e cmq se riuscirai a fronteggiare l'incontro, con la stessa classe con cui hai liquidato le offese di Stealth, non hai nulla di cui preoccuparti! ;)

   By Metroidx giovedì 19 settembre 2002 - 19:30

Menabile...mi era sfuggita questa finezza,Dariux :D
per il resto,un incazzatoMaz vale più di mil...cent...diec..di due parole :) :P

   By Supermaz giovedì 19 settembre 2002 - 19:56

metro! :\ che cazz se posti ste cazzate mi passa subito però (:@)

   By Metroidx giovedì 19 settembre 2002 - 20:07

Ti è già passata?Hai cambiato crema al cocco per caso? :D
(l'ho fatto apposta così ti reincazzi picci :Xxxxx)

   By Puppy giovedì 19 settembre 2002 - 20:28

crepi il lupo, Jen!!! ;)

Per le offese di S. : ormai ho perso le speranze... ma finchè non tromba son contenta perchè ci intratterrà sempre con il suo incredibile humour..spero sia sempre cosìe d'ora in poi mi salvo certi post che quando son depressa mi faccio due risate!!! :D

   By Gufo giovedì 19 settembre 2002 - 21:01

Stealth!!! hai dimenticato il dioinfameeeeeeeeee!!!!!!!!!! (:@)
Riesumalo ti scongiuro!!!!!!!!!!!! (:@)

Puppy: in bocca al lupo :) non ci siamo mai parlati tantissimo, e su ICQ non bazzico, ma penso che tu sia fantastica (come tutte le altre MDNettiane, altrimenti m'azzannano :|) e che meriti il meglio dalla vita, sia questo un trapano o un pennello :D
inzomma, fa un pò quel kazzo che tte pare!! ;)
Ciao, a fra un anno, quando torni faremo un grande forumdinner in tuo onore (no raga... non pagherò io.... :| tutte le occasioni sono buone brutti pulciari.. :\), ma non dimenticarti di MDN, ogni tanto scrocca dal Salame la connessione e scrivici :)
Ciao bellissima
gufo

   By Irishzebo giovedì 19 settembre 2002 - 21:44

puppy vai tranqui!(come hanno gia' detto gli altri) meno pippe mentali!:)

Stealth.....(:@)

   By Goat giovedì 19 settembre 2002 - 21:46

puppy, vai tranquilla che tutto andrà bene....se proprio vedi che la tensione sta salendo alle stelle saccheggia la scorta di vodka dell' aereo....credo che farai un figurone :D

   By KID_SALAMI giovedì 19 settembre 2002 - 22:19

secondo me per esser sicuri meglio salir sull'aereo
gia`
impetardati...cosi` ...l'ultima volta ha funzionato.
non hai neanche detto che istituto vai, dove, etc

   By Gufo giovedì 19 settembre 2002 - 23:07

brutto takkinatore, pensa ai tuoi doveri coniugali ;P

   By Stealth_On_Fly venerdì 20 settembre 2002 - 00:11

"" con la stessa classe con cui hai liquidato le offese di Stealth ""

Qual'era l'offesa, "MARTELLO PNEUMATICO" ??? Forse ho espresso in maniera troppo riduttiva la virilità del vostro obiettivo?????

Scusa vuoi dirmi forse che voi donne vi innamorate per altri motivi? Qual'è il vostro motivo allora? Spillare soldi? Vantarsi con le amiche? Sistemarsi a vita, magari addirittura nell'alta società? No dai spiegami allora i criteri per cui vi innamorate, vediamo se avete ancora il coraggio di tirare fuori il romanticismo e tutte quelle squallide puttanate che usate per far capire che voi siete solo agnelli sacrificali quanto siete becere selezionatrici, schifose pezzenti pronti a scannarvi fra di voi per qualche cm in più d'altezza o di muscolatura, imbecilli a tal punto da soffrire come cani dietro protettissimi _bastardi, solo perchè la vostra ambizione sfrenata non vi consente di guardare meglio ed accontentarsi.

Io sarò offensivo, sarò solo, sarò sfigato, sarò pazzo, sarò ciò che volete, ma nulla toglie che voi siate _STRONZE TROJE FRUSTATE NEVROTICHE al servizio di un progetto ben preciso...

Quanto a Gufo che non perde occasione di sbellicarsi delle risate e rievocare "dioinfame", cosi come l'ho chiamato, si ricordi bene che mentre sta scopando nel suo letto con la sua bella diciottenne c'è gente che muore dilaniata dalle bombe o dalla fame o dalla depressione. Se hai coraggio fatti una bella risata davanti a queste immagini, ORA...

Il vero _dio in questo mondo è solo chi può riuscire a farsi amare da chi vuole quando vuole e come vuole, è solo colui che può fare ciò che vuole con la gente. Se vuoi l'esempio di cosa sia _dio a questo mondo vai un pò in giro e guarda ogni tanto fuori dal finestrino: noterai teppisti biondi orecchinati su Harley Davinson pronti ad andare in piazza a scegliere quale bionda scoparsi la sera...

Quelli sono _dei, quelli non hanno problemi ""sociali"" perchè sono i pilastri della società: io al loro confronto sono solo uno schiavo, e gli schiavi spariscono sempre senza creare problemi alla storia...

   By Gufo venerdì 20 settembre 2002 - 00:37

Maremma...
ma che c'entrano le mine antiuomo?
Quando uno non ha più argomenti acchiappa giustificazioni a casaccio.
Alex, se solo ci provassi a vivere meno col paraocchi ti accorgeresti che non è così difficile.
Ricorda poi che noi non siamo il tuo consultorio per giovani con disagi.
Fatti una battona Alex, tanto se sono tutte così non ci sarà molta differenza e avrai posto fine alla tua disperazione.

   By Exos_Dax venerdì 20 settembre 2002 - 00:48

se god ha creato l'Harley Davidson ci sarà un perchè... :D

Schopenhauer fa una pippa qua...


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!