MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: Che ansiaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!: Archive through
   By Puppy venerdì 20 settembre 2002 - 00:49

Gufo dal Salame ci starò qualche giorno, non tutto l'anno ;)
cmq non ti preoccupare che lì i pc mi pare ce l'abbiano...quindi qualche volta mi farò viva... ;)
ora speriamo di ave'sto passaporto vistato che st'americani m'hanno rotto i cojoni già prima di parti'!!! :\
è da febbraio che sto a fa' carte per anda' lì...bastaaaaaaaaaaaa!!!
crepi il lupo un'altra volta e se non riposto prima della partenza un bacio a tutti e arrivederci!!! :)

p.s. scusate ma è lo sclero pre-partenza

   By PDF venerdì 20 settembre 2002 - 00:55

Buon viaggio Puppy! :)

   By Gufo venerdì 20 settembre 2002 - 01:01

Buon viaggio!! :)
falli neri!!!
(che non vuol essere un augurio che tu becchi solo peni enormi di gente di colore :( Quà bisogna stare attenti che c'è chi può interpretar male...:|)

   By Puppy venerdì 20 settembre 2002 - 01:07

(:@)
eh già..ce ne so' diversi storti in questo forum!! ;)

e grazie per il buon viaggio!

   By Exos_Dax venerdì 20 settembre 2002 - 01:15

posto per Puppy: *sgratt sgratt*

   By kID_SALAMI e chi senno` venerdì 20 settembre 2002 - 04:10

Si Puppy ho sentito anch'io che da queste parti c'e`
qualche computer , forse...(:@)
Fai buon viaggio e non lamentarti : visti etc sono
procedure normali dopo cio`che e` successo, preparati
a lunghissime code per i check-in una volta in us- e per
controlli: collabora punto e basta.
Alex...Anzi (rivolto a tutti quelli di mdn) :facciamo una
colletta per la harley a Stealth (paruccone biondo e
orecchino li mette lui)!!!
(:@)

   By Gufo venerdì 20 settembre 2002 - 10:40

E stivaloni con il tacco rialzante pure!
MOlto Glam rock!!! :D

   By Tribuno3 venerdì 20 settembre 2002 - 11:33

Stealth...quest'uomo (sei uomo vero???) è un mito...e chi se l'aspettava di entrare in un forum e trovare tipi simili...ma vieniiiii
ora mi passo l'intera giornata a riguardarmi i post di Stealth...che spasso!!
Gufo...come t'è venuta la trombata dopo quell'anatema di Stealth? Fa come me...io trombavo mentre scorrevano le immagini delle twin towers... :( gli anatemi di Stealth mi farebbero una sega....

   By Supermaz venerdì 20 settembre 2002 - 11:48

fa stesso

   By Tyler venerdì 20 settembre 2002 - 12:36

Puppy sei VERAMENTE da internare (:@) 3 anni di menate per uno che ce l'ha di 11 cm poi.. :| ;)

   By Metroidx venerdì 20 settembre 2002 - 13:03

the Boss is back......almeno ufficialmente,ehm ;. :D ;)

   By Iaia venerdì 20 settembre 2002 - 14:36

se penso che siamo tanto denigrate xchè ci scanniamo per centrimetri di muscoli e altezza mentre qualcuno si rode il fegato e milza per un buco ..... (:@) x 123545768

   By Kilroy venerdì 20 settembre 2002 - 14:56

perchè uno?? tu non ne hai 3 come tutte le altre?? :D x 123456789

Puppy che vuoi farci, negli states stanno molto attenti a non fidarsi delle biondinecarine!! Pensa invece che se tu ti fossi chiamata Abdelaziz ti avrebbero anche fatto guidare l'aereo!! :D

   By Iaia venerdì 20 settembre 2002 - 15:03

zietto, lassa' stare, va'... :| ;)

   By Supermaz venerdì 20 settembre 2002 - 15:04

tu non ne hai 3 come tutte le altre

AAARGAHAHHAHAHAHAhahahHAHaHh!!! (:@)

   By Fuzzy venerdì 20 settembre 2002 - 15:10

mi unisco all'ilartà di maz(:@)

   By Iaia venerdì 20 settembre 2002 - 15:18

"ilarità" ... :C :\

   By Fuzzy venerdì 20 settembre 2002 - 15:33

mi unisco all'Ilaria di maz

Uhm..."di maz" ? Ho sbagliato qualcosa 8-O

   By Supermaz venerdì 20 settembre 2002 - 16:18

purr purrr

   By PDF venerdì 20 settembre 2002 - 17:12

Infatti, hai decisamente sbagliato, Fuzzy... una stilla di Möet, Iaia? ;) :D

   By Hapablap venerdì 20 settembre 2002 - 17:18

Perchè delle narici e delle orecchie che ne facciamo, le lasciamo a bocca asciutta? :P

   By Hapablap venerdì 20 settembre 2002 - 17:38

Dimenticavo: finalmente è tornato il mitico moder-animatore (poco moder- e molto ani-) del forum. Meno male, pensavo che si fosse preso una delle sue solite vacanze di sei mesi! :)

   By Gufo venerdì 20 settembre 2002 - 18:32

Un bijoux, come al solito ;-f

   By Stealth_On_Fly venerdì 20 settembre 2002 - 18:54

""ce ne so' diversi storti in questo forum""

Stai bene li dove sei, fra le braccia del tuo 11cm...

""noi non siamo il tuo consultorio per giovani con disagi""

Scusa, è che ogni tanto mi illudo che abbiate abbastanza razionalità e cervello per trattare di argomenti un tantino più seri delle cose del tipo "stronzi che galleggiano nel water durante vacanza" o "numero di buchi teorici in un animale femmina"

   By Metroidx venerdì 20 settembre 2002 - 19:10

mi unisco all'ilarità generale
8o

   By KID_SALAMI venerdì 20 settembre 2002 - 19:14

Se e` per questo discutiamo anche
di roba piu` elevata tipo:
pallavoliste troJe :|
palestrati spacciatori ;P
e deita` infami (:@)

   By Jen venerdì 20 settembre 2002 - 19:31

Stealth, ti dò un consiglio, affittati una putt@na e tromba, per favore, perchè mi sa che è l'unico modo che hai per smetterla con queste menate.
Cmq non osare mai più rivolgerti a me con quel tono, tu non mi conosci, non sai chi sono e non devi neanche azzardarti a fare di ogni erba un fascio, va bene? Altrimenti se davvero sei così depresso, suicidati e falla finita con queste stronzate.

   By Metroidx venerdì 20 settembre 2002 - 19:37

omg omg omg........roflmao,lol e chi più ne ha più ne intrometta (:@)

   By Exos_Dax venerdì 20 settembre 2002 - 22:08

grr grr gli stivali e la Harley sono una mia prerogativa sia chiaro :\

Jen... l'erba ed i fasci lasciamoli a Metro, vuoi un passaggio? :D

   By Stealth_On_Fly venerdì 20 settembre 2002 - 23:37

"" Stealth, ti dò un consiglio, affittati una putt@na e tromba, per favore, perchè mi sa che è l'unico modo che hai per smetterla con queste menate. ""

Ad averli i soldi...

"" Cmq non osare mai più rivolgerti a me con quel tono""

ALTRIMENTI??? COSA FAI??? Non me la dai per un mese o due??? Oppure vai a fare shopping e mi consumi la carta di credito??? IO NON SONO IL TUO RAGAZZO, IO NON NE HO RAGAZZA E IL NON DOVER SOPPORTARVI E' UNO DEI MISERI VANTAGGI, QUINDI CREDO CHE TU NON POSSA IMPORMI PROPRIO NIENTE!


"" tu non mi conosci ""

Siete tutte uguali, dalla prima all'ultima, il solo modo per ammansirvi è farvi diventare madri con la forza altrimenti restate ciò che siete... ... una forza che non ho e non ho mai voluto usare, al contrario di altri...


"" non sai chi sono e non devi neanche azzardarti a fare di ogni erba un fascio, va bene? ""

NO, NON VA BENE!

"" Altrimenti se davvero sei così depresso, suicidati e falla finita con queste stronzate. ""

FUCKOFF! :C

   By Stealth_On_Fly venerdì 20 settembre 2002 - 23:40

"" e deita` infami (:@) ""

Ridi proprio tu che hai a 100 metri da casa la prova vivente dell'infamità degli dei? Dimmi, a cosa è servito credere indio a quelle 2000 persone totalmente ignare di tutti i giochetti politici di palazzo? :|

   By Metroidx sabato 21 settembre 2002 - 01:13

(:@) giuro,sto quasi ridendo per davvero
Exos,l'erba è finita,temo in via definitiva 8-O,per il resto il solo fascio che conosco e tollero è il mio fascio di nervi ;-f :|

   By Puppy sabato 21 settembre 2002 - 02:32

Tyl, sempre molto carino con me..ma che ca22o ti ho fatto?? se devi postare certe cazzate evita... mi sono rotta di questo sito dove tutti si fanno vedere superuomini e superdonne e dove chi si mostra un normale essere umano viene deriso.. ( per fare un esempio: nessuno ha mai capito la mia situazione e hai mai potuto aiutarmi sul serio...se qualcuno ha capito è stato su icq)

Stealth, Claudio Bisio vorrebbe farti ideare il programma..peccato che vado via che quest'anno avrei avuto i crampi allo stomaco dalle risate!!! (:@)
e sono d'accoridissimo con le affermazioni di Jen..

fra 7 ore ho l'aereo... arrivederci a tutti!!!

   By kID_SALAMI sabato 21 settembre 2002 - 02:38

Stealth a rapporto! :\
Da oggi ti togliamo la licenza di volo!

(ora corro nel rifugio anti-cazzatone-atomiche arrivasse
mai una controffensiva)
8-O

   By Gufo sabato 21 settembre 2002 - 11:23

Kid, fenomenale la tua prima risposta a questo tipo (:@)
Ma perchè non si evita pure di rispondergli?
Ad un certo punto avevo anche creduto che costui fosse una persona reale con problemi reali, ma adesso mi sto veramente ri-ponendo la questione se è un mitomane che cerca di rompere semplicemnte le balle.
E' umanamente impossibile che una persona con quei disagi resista in quell'atteggiamento che lui si è creato, quindi non può che essere un falso.
Ma questo sarà l'ultimo post in cui ti tratto come un amico Stealth, prima non eri così, non insultavi gratuitamente la gente, ti limitavi, anche se nessuno lo gradiva, a farlo sempre contro te stesso con molta veemenza e acredine.
Ora però hai passato i limiti, e non sto parlando degli insulti che hai rivolto a me, giacchè uno come te è impossibile che mi possa insultare,ma nei confronti delle ragazze che qui scrivono.
l'Admin dovrebbe allontanarti dal forum. :\

   By Stealth_On_Fly sabato 21 settembre 2002 - 12:03

No problem lo faccio da solo saluti

   By Supermaz sabato 21 settembre 2002 - 12:58

ma.. puppy!.. (:-(

   By Thep sabato 21 settembre 2002 - 13:25

Mi sembra una cosa stupida Gufo, non riesco a capire perchè ci sono personaggi che non fanno altro che rompere i coglioni a mezzo forum e rimangono, invece Stealth che a quanto mi sembra non ha mai raggiunto i livelli di quelle persone (dai su pensateci, non è difficile capire chi sono) debba andarsene

   By Tyler sabato 21 settembre 2002 - 13:52

Ma Puppy!.. (:@) Come mi sei diventata permalosa.. passi monotematica e sognatrice, ma permalosa no, eddai :| ;)

Stealth, ti trovo in forma, eh? ;)
Cmq una abile "professionista" ti puo' costare anche meno di un CD eh, non nascondiamoci dietro la storia dei soldi ;)

   By Supermaz sabato 21 settembre 2002 - 14:11

Mi sembra una cosa stupida Gufo . punto. ;?


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!