MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: Esecranda si viveret (è un titolo a katzo, non ci fate caso)

   By Anarkist (80.117.13.104) lunedì 28 ottobre 2002 - 11:53

Era una limpida sera di primavera inoltrata, forse maggio, forse no, quando il calore incandescente che impregnava l'aria del locale, ormai satura di urla, sudore e sputi per terra, andò lentamente stemperandosi, dolcemente accompagnata da una malinconica ballata intonata (beh, forse è una parola grossa) dal nostro gargantuesco leader spirituale.
Era il momento in cui ciascuno di noi poteva raccogliere la propria interiorità e condividerla con gli altri, diluendo, almeno per un momento, il proprio male di vivere. E così, tra il resoconto dell'ultima, struggente storia di sfiga e la rivelazione delle ritrovate speranze per il futuro, i nostri eroi avviavano a consumare placidamente l'ennesimo giro di birra, in un sereno momento di intimità che attendeva la svolta casanovesca di lì a venire.
Non ricordo chi fu il primo ad avvistarla. Sono sicuro che non fui io, altrimenti il buon vecchio istinto di sopravvivenza mi avrebbe certamente impedito di restare lì ad assistere al consumarsi della peggiore tragedia per l'umanità dai tempi dei lager nazisti.
Forse fu proprio Carlito, o almeno, fu proprio la terribile, agghiacciata espressione di Carlito a farmi voltare per vedere.
Certo è che fu la mia voce a rivelare agli ancora ignari presenti l'allucinante verità:

"Oddio, ragazzi, c'è quella stritolapalle della Piaga !!!!!!!"

Qualcuno non osò voltarsi. Qualcun altro cercò inutilmente di rassicurare i nostri animi sgomenti, suggerendoci con lo sguardo spiegazioni tanto plausibili quanto disperate: "ma no, dai, sarà una che le somiglia", "può essere che sta qui con il fidanzato" "magari deve solo andare alla toilette" ...

E invece, una decina di secondi fu tutto ciò che bastò per capacitarci dell'insopportabile verità: il sorriso a 256 denti di quella faccia da culo di Sberla stava proprio accompagnando al nostro tavolo il Flagello, l'Ira Divina, la Peste Nera: la ragazza più stressatesticoli che mai abbia potuto calpestare la tranquillità di una comitiva di ragazzi.
Vale la pena, sebbene ciò riporti alla mia sventurata memoria eventi inenarrabili, spendere un paio di parole per rendervi partecipi dell'intrinseca insopportabilità di questo demone dal volto d'angelo.

Tanto tempo fa, un tizio che frequentavamo ci mise al corrente della presenza di questa creatura del Male sul pianeta. Questo povero, miserevole mortale era stato indelicatamente mollato dalla suddetta dopo 6 (SEI!) anni di ossessivo fidanzamento. Esattamente dopo 3 giorni, la disgraziata anima si è sentita rivelare con la massima tranquillità che il fu amore della sua vita se ne era uscito con un cameriere di un bar dell'università (un primate inferiore il cui vocabolario è costituito dalle parole "si", "no", "che ha fatto il Napoli?" e "1 euro e 50"; a tutt'oggi nessuno lo ha sentito pronunciare frasi diverse da queste, almeno non in un linguaggio umanamente intellegibile), cui aveva spensieratamente donato il fiore della sua intimità sul sedile posteriore di una macchina, nel parcheggio abusivo di una discoteca evitata pure dai figli dei boss della camorra. Ora, prima che pensiate che sia una cosa tutto sommato frequente, è bene che vi riveli che ella, su quel sedile posteriore, è diventata donna..........ogni considerazione è lasciata alla vostra sensibilità.

Ed era con il ricordo di queste parole straziate dalle lacrime che avevamo ascoltato quella triste sera di tanto tempo fa, che, stupiti, increduli e irritati, osservammo la Piaga sedersi con nonchalanche al nostro tavolo............

   By Thor (151.38.101.56) lunedì 28 ottobre 2002 - 13:31

di questo passo a natale ci dirai che è successo?

   By Nocturnam (62.98.87.69) lunedì 28 ottobre 2002 - 21:39

Ma ke è?Un racconto dei giovani scrittori in erba o una storia che gli è capitata che non capisk???

   By Exos_Dax (62.211.179.19) martedì 29 ottobre 2002 - 09:48

+1 € pure a te :|

   By Nocturnam (62.98.81.173) martedì 29 ottobre 2002 - 21:04

ke?

   By Anarkist martedì 03 dicembre 2002 - 10:38

Era una limpida sera di primavera inoltrata, forse maggio, forse no, quando i nostri baldi giovani furono letteralmente spiazzati dall'orrenda visione che si parò davanti ai loro poveri occhi ormai offuscati dall'alcool. La temibile Piaga, terrore e flagello dei testicoli umani, si accomodò al nostro tavolo, naturalmente senza che nessuno l'avesse nè invitata nè tantomeno salutata.
Ci fu un attimo di silenzio. Tutti noi ci guardavamo l'un l'altro con sgomento, ciascuno incapace di proferire verbo, angosciati dalla paura di offrire alla Piaga un qualsiasi argomento di discussione. Ma purtroppo, come vi ho anticipato, il testosterone è una brutta bestia. Due degli sfigati annessi al nostro branco, i cui volti e nomi sono fortunatamente stati inghiottiti dall'oblio, sfoderarono i loro più smaglianti sorrisi e attaccarono bottone.
"Alè", pensai "ora non ce la sblocchiamo più dalle palle";.

Nel giro di 12 minuti e 32 secondi la Piaga fu in grado di sciorinare idiozie e presunte opinioni degne del più basso cervello femminile mai esistito (ho sentito dire cose più sensate ad una velina) sui seguenti argomenti:

1) Moda & abbigliamento maschile (quello di Hulk)( "ma guarda che il chiodo non si porta più da una quindicina d'anni... " )

2) Moda & abbigliamento femminile (il suo) ("guaaaaaardaaaate lamiaborsettanuoval'hocompratadabenettoncostava40euromaeralìemichiamavanonpotevolasciarlalì" )

3) Storia e Critica della sua carriera universitaria (wow! Qualcuno ha un mazzo di carte che organizziamo una briscola mentre finisce di parlare?)

4) "Ilragazzochehoconosciutolasettimanascorsaèbellissimosimpaticissimomasiamosoloamicinonriescoavederloinunaltromodo (MACRISTO! SEI AD UN TAVOLO CON UNA DECINA DI PERSONE, TUTTI MASCHI, DUE DI LORO TI HANNO VISTO E GIA'HANNO MESSO IL CERVELLO IN STANDBY, A CHI STRACAZZ GLIENE PUO' STRAFOTTERE DELLE TUE ACCHIAPPANZE CON GENTE PIU'PENOSA DI TE!!!)

5)Non pervenuto (all'introduzione dell'argomento di cui al punto 4 io e alcuni fidi compagni ci siamo poco educatamente alzati e spostati in posizione prossima al palco. Ahimè, è durato poco)


So cosa state pensando. Che una bella gnocca vale una mezz'oretta di crollo totale della voglia di vivere. Sbagliato.
Oppure che, tutto sommato, caro Anarkist, dove stà tutta questa tragedia che sono due mesi che ce la meni tu e stì post pallosi che manco abbiamo voglia di leggere?

Calma, cari miei. La rivelazione è prossima a venire. Abbiate solo un pò di pazienza. Solo un pò di pazienza. Solo un pò....... (dissolvenza in nero)

   By Irishzebo martedì 03 dicembre 2002 - 14:46

si ma anarkist carzo muoviti!

   By Thor martedì 03 dicembre 2002 - 22:31

concordo con irish :)

   By Exos_Dax mercoledì 04 dicembre 2002 - 12:00

senti io mi diverto con sta storia basta che non sia un post al mese però eh ;)

   By Silent giovedì 05 dicembre 2002 - 18:40

Eh eh eh :D
Per una volta sono io che non ho un ca22o da fare... e quindi mi sono letto 'sto po' po' di opera prima. Carina, ma quando potrò leggere di nuovo probabilmente sarà già conclusa e recensita :|

   By Dannomax domenica 22 dicembre 2002 - 15:34

Anarkist, ho appena letto 'sto topic.. e adesso capisco il vero valore di una bevuta con te! comunque, 5/12... forza, datti un po' da fare.
Se vuoi ti faccio un bel riassunto:

"anarkist e i suoi simpatici amici lasciano un gradevole concerto speranzosi di trovare f*ga e si trovano al tavolo con una bonazza nota sciacquapalle";...

spero di non aver ecceduto nel dettaglio :)

ci riprovo

anarkist e i suoi amici si trovano al tavolo con una fighetta superficiale

anzi:

anarkist vs fighetta

   By Anarkist lunedì 23 dicembre 2002 - 02:36

Con calma, giovincelli...
mi mancano un paio di post e poi è tutto...diciamo che ve li darò come regalino di natale ;)

spero ne sarà valsa la pena (per voi :D )

   By Thor lunedì 23 dicembre 2002 - 13:50

regalo di natale? wow!! di che anno?

   By Anarkist martedì 24 dicembre 2002 - 16:16

E vabbè, sembra proprio che sia giunto il momento (VISTO? Non avete dovuto aspettare natale, giusto il giorno prima...e c'è stato PIU' di un post al mese...che volete di più? :D)

Era un orario imprecisato di quella che ormai non era più sera da un pò, sempre a maggio, o forse no, quando la temperatura dello spazio circostante il nostro tavolo andava raffreddandosi a livelli subsiderali. La band stava iniziando a perdere fiato, suonacchiando un paio di tiepidi blues che lasciarono un pò il tempo che trovarono. Le facce dei presenti iniziavano a mostrare segni di precoce decadimento. Qualcuno giochicchiava nervosamente con il pacchetto di sigarette, qualcun altro intratteneva silenziose conversazioni mistiche con l'ultima bottiglia di birra rimasta... e, a coronamento di tutto questo sfacelo, l'incessante, cacofonica parlantina della Piaga, che nutriva il proprio insignificante ego con i sorrisini maliziosi e le pallide occhiate di desiderio dei due sfigati che osavano mostrare attenzione e rispetto ad una creatura simile.
Ad un tratto, come un tiranno viziato che si accorge di non godere della totale prostrazione di tutti i sudditi presenti, la Piaga si voltò verso me, Hulk e il Mulder, sfoderò un sorrisino ebete (lei e qualche arrapato direbbero "seducente" ) e ci rivolse la parola. A me, per la precisione.
Piaga: "Ma sai che blablablablabla?" ( "mi rivolse la parola" non significa che io abbia ascoltato quello che ha detto)

Anarkist: "Ssshh! Abbassa la voce, per favore, sto cercando di ascoltare la musica! " (beh, poteva anche essere vero. E poi mi sono sforzato di essere gentile, ho detto pure per favore)

Piaga: " MA COME! IO BLABLABLABLA E TU BLABLA?!" (dal tono credo si fosse risentita. Peccato. Forse avrei dovuto usare dei modi più rispettosi della sua sensibilità femminile. Certo, e forse dovrei andare a messa la domenica :|)

Anarkist: "BBEEEEEEUUUUUUURPPPP!!!" (a volte la birra ti viene in aiuto proprio al momento giusto!)

L'intervento divino del Sacro Rigurgito troncò definitivamente la conversazione (per fortuna). La Piaga cambiò interlocutore, solo per trovarsi di fronte lo sguardo assassino prontamente allestito dal Mulder (sapete, una di quelle espressioni da " Prova a dar fiato alla bocca e ti sacrifico ad Astaroth mio signore e padrone" ).
Fingendo stupore e stizza femminea, si ritirò di nuovo nel suo cantuccio a offrire la propria stucchevole immagine ai due sfigati.

Continua... (tra poco, non iniziate a lamentarvi, cazzarola!)

   By Exos_Dax mercoledì 25 dicembre 2002 - 15:06

non parlatemi di rigurgiti oggi :(
cmq una reazione da maestro, mi permetta di stringerle la mano :D

   By Anarkist sabato 28 dicembre 2002 - 17:37

Uuuufff, pardon, il natale strapalloso mi ha fatto forare l'appuntamento con il post finale...vogliate perdonarmi (lo so che non ve ne pò fregà de meno, ma io sono gentile e mi preoccupo del vostro interesse per i miei post...ok, la pianto)

La visione della Piaga comicamente disgustata e spiazzata dalle nostre barbariche manifestazioni di sdegno ci rallegrò quel tanto che bastava per ritrovare la forza di comunicare. La band, quasi a voler celebrare il momento, intonò il primo di un trittico di omaggi al profeta Hendrix. E così, sulle note di Hey Joe, sui martoriati volti dei nostri eroi ricomparve il sorriso, e con il sorriso la voglia di vivere. Durò poco.
Da quel momento, accadde tutto in fretta, troppo in fretta perchè una mente umana potesse tollerarlo. Accadde in fretta, e inaspettatamente.
Allegramente presi in una conversazione demenziale, la musica di nuovo a riscaldare le nostre anime, la Piaga e i suoi patetici accoliti finalmente relegati nei bassifondi delle nostre menti (e, cosa più importante, al di fuori delle nostre orecchie), d'improvviso, ci trovavamo di nuovo a sprofondare nel più gelido dei terrori, nel costatare l'orrenda visione: 2 ragazze, sbucate all'improvviso dalle tenebre delle nostre paure inconsce, salutarono la Piaga e si sedettero al nostro tavolo...

Accadde tutto troppo in fretta, dicevo. Era già abbastanza insopportabile che una squartapalle come la Piaga osasse profanare il nostro tavolo, ma aggiuncerci anche quelle due voleva dire rasentare il dolore di decine di inferni. Perchè, vedete, la Piaga da sola poteva parlare, in fondo i suoi unici interlocutori erano quei due inqualificabili individui che si limitavano a ridacchiare asinamente e a fingere (bah, fingere? chi poteva dirlo...) interesse ai suoi futili argomenti di conversazione...ma la Piaga PIU' quelle due sottospecie di oche, utili al limite solo ad incrementare la popolazione terrestre, vuol dire che AVREBBERO INIZIATO A CONVERSARE TRA LORO... cosa che, fatalmente, accadde...

   By Anarkist sabato 28 dicembre 2002 - 18:18

Invano tentammo di schermare le nostre orecchie dallo scempio che stava per manifestarsi, invano!
Maledetta mente umana, perchè permetti a noi disgraziate creature di ascoltare lamenti che andrebbero dimenticati in fretta, per il bene di tutti, perchè?!

E così, le nostre speranze di allegria si frantumarono, nel vedere i due ebeti galvanizzarsi di tutte le energie che riuscirono ad evocare, nella patetica prospettiva di un fantomatico corteggiamento di tre squallide, mediocri, banali fighette.
Ad un certo punto, il Male giunse...non riesco a riportare alla memoria l'Orripilante...la mia mente non vuole...no...vocine stridule, malevole manifestazioni dell'eterno femminino... Odino, Crom, Dioniso, Jimi, perchè avete permesso che accadesse, perchè...il mio cervello brucia di dolore... AAAAH!!! QUELLE VOCIIIII!!!!!!

Fighetta n°1: -Wooooow, però quel tizio (il possente cantante/chitarrista della band ndr) ha dei gran bei tatuaggi...-

Piaga: -Uhuhuhu, a proposito di tatuaggi, sapete che cosa ha tatuato sul braccio il cantante dei Lunapopppppp???????-

Lo sentimmo tutti, tutti! In quel tragico, eterno istante avremmo voluto invocare la furia degli abissi, scatenare nel locale tutte le potenze infernali, porre per sempre fine all'esistenza dell'universo, pur di evitare che quell'empietà compisse il suo corso...ma non potemmo...

Fighetta n°2: - Uhuhuhuuh, è verooooo, ha tatuato un Freddie Mercury con la corona in testaaaaaaa!-


Hulk sbattè il volto sul tavolo. Il Mulder si trattenne a stento dal prorompere in agghiaccianti bestemmie che minimo minimo avrebbero causato la nascita dell'Anticristo e l'avvento del Ragnarok... e io mi dovetti trattenere dal causare ben di peggio.

Ma non era finita, no. Il Male aleggiava ancora nelle nostre misere esistenze mortali. Il triste motivetto di 50 Special si propagò nell'aria come una pestilenziale esalazione di corruzione: la Piaga rispose al cellulare.

-Uhuhuhu, ragazzi, mi dispiace ma dobbiamo scappare, andiamo in discotecaaaa!-

Lo sdegno si accompagnò ad una vaga sensazione di rilassamento: cristo, si levavano dai coglioni, finalmente!

Nel giro di due minuti non c'erano più, nè la Piaga, nè le sue degne comari, nè i due coglioni, nè il malefico Sberla, cui giurammo con lo sguardo sanguinaria e implacabile vendetta.

Dopo altri 2 minuti, neanche il tempo di consolarci sperando di avere avuto un incubo collettivo, giunsero al tavolo le consumazioni delle due pernacchiette. Guardavamo spaesati quelle fetide coche, gli striminziti spuntini che avrebbero dovuto accompagnarle, e ci chiedemmo: ma le avranno pagate? 8-O

La risposta la immaginate tutti....

   By Gnappi sabato 28 dicembre 2002 - 19:15

(:@)ancora anrkist racconta che ne so la serata di Natale ti prego ti prego ti prego ti prego ma quant'è bello andare in giro con le ali sotto i piedi (:@) basta la fo finita :)

   By Dolcina sabato 28 dicembre 2002 - 19:18

che serata..

   By Thor sabato 28 dicembre 2002 - 23:44

utili al limite solo ad incrementare la popolazione terrestre (:@)(:@)

   By Dannomax lunedì 30 dicembre 2002 - 18:22

:D Mi associo allo sdegno collettivo!!

ora tremo di terrore: alla festa di caposanno ci sarà predominanza femminile: io e amici ci stavamo già organizzando per gestire il pollaio, dopo questo racconto, mi sa ke vado a oliare il lanciafiamme..

   By Exos_Dax lunedì 30 dicembre 2002 - 20:44

olia qualcos'altro invece, le gestisci meglio :D

   By Pugnodiferro lunedì 30 dicembre 2002 - 21:51

hahahahhahhah! (:@)

   By Irishzebo martedì 31 dicembre 2002 - 17:13

complimentoni anarkist!(:@)

   By Silent (212.210.92.253) domenica 12 gennaio 2003 - 00:12

Heh heh heh...(:@)
Buona prova Anarkist.. piano con i momenti Lovecraftiani, però, che sennò Chthulu si offende:D

   By Anarkist (80.181.178.68) martedì 14 gennaio 2003 - 00:36

Graaaazie per la cortese attenzione e per le dimostrazioni di gradimento :)

Se volete vi scrivo pure il seguito, di come Anarkist e i suoi guerrieri combatterono per recuperare agli occhi di Crom l'onore perduto...
se non avete niente da fare da qui a pasqua fatemi sapere :D

   By Dannomax (217.57.105.45) martedì 14 gennaio 2003 - 14:22

per pasqua sono impegnato in un evocazione ai grandi antichi. chissà se loro hanno la connessione?

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!