MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: Ho la sciolta!!
   By Irishzebo (213.45.155.144) mercoledì 09 ottobre 2002 - 22:42

Adesso raccontero' cio' che mi e' capitato due sabati sera fa!
La serata prometteva bene dovevo andare ad una feste di un paio di amiche;arrivo li e una e gia' sbronza(e vi assicuro che vedere questa mia amica sbronza e' uno spettacolo!).Passo li la prima parte della serata quando gia' avviene il primo fattaccio: mi presento al bancone per prendermi una vodka lemon e il barista mi dice che devo avere 18 anni!Io allora protesto energicamente dicendo che non c'e' nessuna legge che vieta di vendere alcoolici hai minorenni, il tipo allora mi rispose"se non ti va bene quella e' la porta!";.Io dopo qualche minuto me ne andai!Dopo la prima festa mi diressi insieme ad alcune amiche (tra cui anche quella ubriaca :D) ad un altra festa!Solo che nel tragitto cosa succede???Mi viene un mal di pancia da paura!Pero' penso"vabbe' arrivato alla festa ci sara' un bagno!"COME NO!! :\ quei figli di buona donna avevano fatto la festa all'aperto senza che ci fosse un bagno.
Allora il prode irish pensa di andare per campi a fare i suoi bisognini!Detto fatto! vado in un posto appartato(sperando di non farmi vedere da qualche coppietta!) e defeco allegramente!Pero' dopo sorge un problema: come mi pulisco??non ho fazzoletti!Decido allora di usare le foglie delle piante vicine, ne sto per prendere una quando penso"e se fossero ortiche???" allora lascio stare e opto per un po' d'erba; in qualche maniera mi pulisco e torno alla festa come se nulla fosse!
Speriamo non mi abbia visto nessuno!:D

   By Exos_Dax (62.211.178.49) giovedì 10 ottobre 2002 - 00:10

eheheh io una volta ebbi un attacco di squarao fulminante al Piave con degli amici... non ti dico le corse :D
però almeno avevo la carta :D

   By Metroidx (80.116.199.230) giovedì 10 ottobre 2002 - 00:30

speriamo,più che altro,che nessuna coppietta si sia seduta sull'erba di irish :D

   By Exos_Dax (62.211.178.49) giovedì 10 ottobre 2002 - 01:01

più che seduta che non ci abbia "camporellato" sopra :D

   By Kilroy (217.58.222.98) giovedì 10 ottobre 2002 - 10:15

.. e speriamo anche che tu non abbia il vizio di "mangiarti" le unghie!! :D

   By Morgana (213.156.38.75) giovedì 10 ottobre 2002 - 10:28

ogggessssuuu' e Puppy che ti ha invitato a casa sua.....
(dubito che al prox forum dinner avrai ancora quella fortuna)

   By Exos_Dax giovedì 10 ottobre 2002 - 12:53

anche perchè ora sta negli States, ergo...

   By Morgana giovedì 10 ottobre 2002 - 14:38

sento una vocina fastidiosa...
ma possibile che questo signore sia sempre dietro ai miei post..

forse ti vuoi ancora bagnare per me!!

   By Morgana giovedì 10 ottobre 2002 - 14:38

dimenticavo :D

   By Exos_Dax giovedì 10 ottobre 2002 - 20:58

e allora tiè ;P

quel "per me" è causa efficiente? sai il tuo italiano è un po' criptico per me... :D

   By Irishzebo giovedì 10 ottobre 2002 - 21:30

kil le unghie non me le mangio!!:D
Morgana che cavolo avrei dovuto fare???

   By Goat giovedì 10 ottobre 2002 - 22:48

portarti dietro un tappo, tanto per cominciare e poi non guardarti tanto intensamente allo specchio :D

   By Puppy giovedì 10 ottobre 2002 - 23:41

minkia!
ci vai cauto te...
:D

   By Metroidx venerdì 11 ottobre 2002 - 00:33

eh beh,si sente quando uno ha studiato da medico :D

   By Vande venerdì 11 ottobre 2002 - 00:40

Complimenti Goat sai come essere molto diplomatico!

   By Jen venerdì 11 ottobre 2002 - 11:55

Irish, non oso pensare cosa sarebbe successo se avessi bevuto anche il vodka lemon!! 8-O
(:@)

   By Metroidx venerdì 11 ottobre 2002 - 13:17

è tornata Jen!!!E' tornata Jen!!!


meno male,l'abbonamento dei soci stava per scadere,pensa un pò dover rimborsare 37 clienti giornalieri :) :(

   By Morgana venerdì 11 ottobre 2002 - 13:24

forse Goat ha tanta esperienza perchè spesso capita anche a lui
come si dice... Di necessita' virtu'

hahahahaahhahahah che bello posso scrivergli cattiverie tanto lui fino a lunedi non le leggera'

   By Supermaz venerdì 11 ottobre 2002 - 14:21

metro cos'è l'abbonamento dei soci ? :(

   By Jen venerdì 11 ottobre 2002 - 15:18

ma dei soci a cosa? :|

   By Metroidx venerdì 11 ottobre 2002 - 15:53

ah ah ah me umorista criptico :D ((:-()

   By Supermaz venerdì 11 ottobre 2002 - 16:27

nel senso che tra un po' ti ritrovi in una cripta? può darsi se non spieghi :\

   By Metroidx venerdì 11 ottobre 2002 - 16:34

uff era facilissima,scommetto che se la legge Tyler la capisce al volo(dopodichè bestemmia in babilonese contro i post inutili&affini :D) ;.

   By Goat lunedì 14 ottobre 2002 - 00:43

in effetti morgana, mi succede ogni tanto...quando apro qualche tua foto che ho sull' hd dimenticando gli effetti secondari che ciò comporta :d

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!