MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: Un'importante stupidaggine...

   By Nick_Manolesta lunedì 14 ottobre 2002 - 00:26

"sono contrario a tutte le forme democratiche

Cioè? Sei favorevole alla dittatura o alla monarchia assoluta?"

Ma da quando Hapa piglia tutto sul serio??? :P

   By Eos lunedì 14 ottobre 2002 - 10:48

Stealth, non vedo ragione per questo topic:
in un forum quelli che hanno punti di vista anomali o poco condivisibili hanno cmq una funzione per mantenere le discussioni interessanti. tu ci riesci perfettamente e mi pare già un pregio.
personalmente poi, mi hai fatto ridere quanto incazzare, o annoiare.
insomma al massimo salterò i tuoi post ;P

AL ti prego, piantala con 'sti post fantasma che ogni volta ci prende un infarto.. (:-(
mettiti a scrivere, su!

   By Iaia lunedì 14 ottobre 2002 - 13:12

ma..
ma..
..io sono una tenera fanciulla che va nutrita altrimenti deperisco (:-(

poi nevvero che magno così tanto
a volte rubavo di nascosto un panino per sfamare il mio fratellino fuzzy-fiammiferaio (:-(

babbo-gufo, sta sera puoi fare a meno di venire nel mio lettino a raccontare la solita favolina del funghetto magico :\ :P

   By Gnappi lunedì 14 ottobre 2002 - 13:21

vaffancuore Maz :\

   By Exos_Dax lunedì 14 ottobre 2002 - 13:27

la favolina del funghetto magico (:@)

   By Pugnodiferro lunedì 14 ottobre 2002 - 15:13

(:@) Muoio!(:@)

   By Stealth_On_Fly lunedì 14 ottobre 2002 - 16:14

Gnappy: thank u! :) Kiss...

Napo & Gufo : è fra le cose più brutte... :(

   By Supermaz lunedì 14 ottobre 2002 - 16:31

povera bimba iaia zompetto da te per portarti un po' di coccole :x
(;-f)

   By Kilroy lunedì 14 ottobre 2002 - 16:52

Bella mossa Stealth!! ;) Hai commosso tutti!!
Adesso che sai che ti vogliamo tutti qui, potresti tornare lo scassaminkia di sempre? Ci manchi!! :D

Bentornato Al (ma eri mai andato veramente via?)

   By Gufo lunedì 14 ottobre 2002 - 21:16

Il funghetto magico?!?! 8-O
(:@) Ah, sì!! l'aMANIta Phalloides!!! :D
Iaia, se non ci fossi tu!!!! :)
Napo mio, che sei anche tu un gufo? Giusto oggi torno in filiale e mi chiamano al telefono quelli del personale per mettermi in mobilità :|
Primo incarico: vai a occupare qualche buco nella filiale di S. Maria di Roveredo (TV). 'Ndo kazzo sta sta filiale ancora nessuno è riuscito a dirmelo!!!!! ora devo alzarmi alle 6:00 per essere al lavoro alle 8:15!!!!!!!!!!!! (:-(

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!