MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: Saturday Night Trash :-(: Archive through
   By Metroidx venerdì 12 luglio 2002 - 00:49

:( ;)

   By Goat martedì 16 luglio 2002 - 00:42

le mie sono tutte sostanze biodegradabili :D

   By Metroidx martedì 16 luglio 2002 - 12:21

degradabili e basta,direi :D 8-%

   By Goat martedì 16 luglio 2002 - 20:10

meno male che non uso gel e roba vaira per i capelli :D

   By Jen mercoledì 17 luglio 2002 - 00:36

bah ora comprendo le vere cause del buco dell'ozono :D

   By Metroidx mercoledì 17 luglio 2002 - 00:44

dev'essere il fumo che mi esce dalla testa a furia di sentir parlare di ascensori e storie sotterranee che non conosco :\

   By Exos_Dax mercoledì 17 luglio 2002 - 01:37

serata spaziale direi...
esco con due miei amici ed una tipa, gente con la quale era tanto che non uscivo, in particolare la tipa non l'ho mia c4g4t4 molto.
Andiamo a bere qualcosa in un pub e mi becco un mio amico che letteralmente fa lo scemo con sta qua, una cosa vergognosa (e non è nemmeno sto granchè), allora comincio a sparare cazzate con l'altro amico.
Lei si insinua nei nostri discorsi, prima mi da del malato per le battute che facevo, poi (visto che mi stava proprio sul ca22o) l'ho riempita di mierda, sempre in ambito scherzoso ma mica tanto.
Alla fine se ne va e mi fa "sei acido e pure cattivo" , tzè ha parlato miss simpatia, che fai fare lo zerbino a chi ha la sfortuna di volerti...
Come seratina alternativa non c'è male: birrozzo, noia, giramento di cojotes, ho fumato come un cammello e mi sono pure preso dello str0nzo.
Per una volta che non esco sempre con i soliti per cambiare :|

   By Tads mercoledì 17 luglio 2002 - 02:08

riempita di mierda????
...sarebbe bastato dirle:
- concedimi un attimuccio di privacy devo chiederti una cosina... visto che sei un tipo così preciso e affidabile, fammi un piacere... adesso mi lancio nel mio repertorio di cazzate da pub, tu non perdere di vista l'orologio e fammi un cenno tra 70 minuti esatti, sai... mi aspettano cinque minuti telefonici di serietà - :D

   By Jen mercoledì 17 luglio 2002 - 09:19

Metro, lascia perdere, sono fantasie partorite dalla mente malata di Goat ;)

Exos, scusa ma devi essere più tollerante, perchè arrabbiarti solo se una tipa non la da ad un tuo amico, tu, e te l'ho già detto, le cose le prendi troppo a cuore, invece devi assumere più distacco! :|

   By Metroidx mercoledì 17 luglio 2002 - 12:31

sì certo :| :\

   By Exos_Dax mercoledì 17 luglio 2002 - 21:00

oggi vascheggiavo con gli amici quando reincontro l'infame... gli amici scambiano due chiacchiere, io non bado nessuno, ci muoviamo; lei saluta tutti e mi fa "Ciao!" diretta a me. Io ero di spalle, non mi giro nemmeno alzo una mano con un cenno di saluto e lei mi fa "dai non sarari ancora arrabbiato per tutta la merd4 che ti ho detto ieri"
merd4? ma era fatta per caso?
mi sono limitato a dirle "ma no" guardandola più o meno così -> :\ e sono andato via...
ma che ca22o vogliono da me...

   By Jen mercoledì 17 luglio 2002 - 23:25

indifferenza Exos, indifferenza ;)

   By Exos_Dax giovedì 18 luglio 2002 - 01:17

io di solito sono indifferente... è che quando mi girano le balle c'è poco da fare...
sta qua non mi interessa per niente, è brutta e pure antipatica...

   By Thep giovedì 18 luglio 2002 - 02:52

Exos la prossima volta che la incontri tirale una testata e vedrai che non ti romperà più le balle :D

   By Exos_Dax giovedì 18 luglio 2002 - 10:55

è troppo bassa :D

   By Jaymza giovedì 18 luglio 2002 - 13:46

Dai Exos ti immaginavo più dolce!:D su su, fai il galantuomo, semplicemente ignorala.... Thep non istigarlo alla violenza! Poi cos'avete da ridere per le bassine???:D

   By Rastonza giovedì 18 luglio 2002 - 16:27

donna nana tutta tana...nella botte piccola c'e' il vino buono!

   By Metroidx giovedì 18 luglio 2002 - 17:00

ho capito,anche rasty non svetta :D

   By Thep giovedì 18 luglio 2002 - 17:12

Jay non ho niente contro le bassine, ma hai anche le orecchie a sventola e la testa piatta? :D

   By Jen giovedì 18 luglio 2002 - 19:09

dalle mie parti si dice:" tanto sei alto e tanto sei fesso!" :D

   By Supermaz giovedì 18 luglio 2002 - 19:16

thep fai cag4re :\

   By Thep giovedì 18 luglio 2002 - 19:20

Che c'è Maz?

   By Exos_Dax giovedì 18 luglio 2002 - 23:13

a) se sono antipatiche alte o basse non cambia nulla
a.bis) Jay tranquilla tu ti salvi sempre :)
b) Jen grazie per avermi dato del fesso :|
c) thep... (:@)

   By Jen giovedì 18 luglio 2002 - 23:39

Exos ma che ne so io che sei alto? e poi era un detto.....non il mio parere! ;)

   By Tads giovedì 18 luglio 2002 - 23:45

donna nana tutta tana???
che significa???
...ho capito, se ne sparpagli 6 in un grande prato puoi organizzare un torneo di golf a 18 buche :D

   By Metroidx venerdì 19 luglio 2002 - 00:40

rispondo io con un detto che va bene a tutti,specialmente agli ultimi postatori
"ognuno tira acqua al proprio mulino" :D :|

   By Supermaz venerdì 19 luglio 2002 - 13:07

thep!
le orecchie a sventola e la testa piatta

dì, se hai il coraggio, che cosa intendevi con questa frase ;-f (:@)

   By Thep venerdì 19 luglio 2002 - 13:25

Rompimaz con la frase "Le orecchie a sventola e la testa piatta" intendevo che una donna con tali requisiti potrebbe interessarmi parecchio :D ;.

   By Supermaz venerdì 19 luglio 2002 - 14:25

GRRRRR SPIEGATI MEGLIO ;-f;-f;-f;-f

   By Thep venerdì 19 luglio 2002 - 14:28

Mi sono spiegato abbastanza, che hai problemi di comprensione? :D

   By Supermaz venerdì 19 luglio 2002 - 14:46

cdakoaiosd a:Cxmzqwdzo123jmwecd
dskcmwwwko32fr0:\asdo55t
dfofsm, wekldk:\w

   By Iaia venerdì 19 luglio 2002 - 15:19

Thep vergognati!! 8-O

   By Supermaz venerdì 19 luglio 2002 - 15:26

ecco te lo meriti :\ fortuna che c'è la iaia ;P :x
(che abbia la testa piatta lei? mm)

   By Metroidx venerdì 19 luglio 2002 - 15:58

tutti fingono di capire,lo faccio anch'io
ahah thepo sei proprio un diavoletto ehm :P:)(:-(

   By Jen venerdì 19 luglio 2002 - 16:25

Io non ho capito sul serio, io NON FINGO MAI ;)
:D

   By Tads venerdì 19 luglio 2002 - 16:25

testa piatta perchè sbatte la fronte contro il pube
orecchie a sventola perchè usate come maniglie
...mi sembra così semplice :D

   By Supermaz venerdì 19 luglio 2002 - 16:31

cosa?? io la testa piatta l'ho sempre usata per metterci sopra la birra 8-O che stupidino :| ;?

   By Kilroy venerdì 19 luglio 2002 - 16:37

.. e tu continua a fare cosi ragazzo!!! :D

   By Exos_Dax venerdì 19 luglio 2002 - 19:38

ma ero l'unico ad averla capita in chat quando l'hai detta? 8-O Azz che mente criminale che ho :D

   By Thep venerdì 19 luglio 2002 - 19:41

Si exos, per gli altri d'ora in poi metto i sottotitoli :D


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!