MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: Un'importante stupidaggine...: Archive through
   By Stealth_On_Fly venerdì 11 ottobre 2002 - 20:01

MDN è una comunità e come tale ci sono delle decisioni che non possono essere imposte. Apro questo topic per chiarire un concetto a cui tengo: la mia possibilità di scrivere qui dentro e continuare a conversare in un forum in cui, ridendo e scherzando, sono stato utente da 3 anni a questa parte. Forse sono fra i più vecchi, sicuramente non sono il più vecchio, però comincio un po' a tenere alla possibilità di conversare con persone simpatiche e di cui ho letto per tanto tempo i loro fatti. Ho questo difetto: se entro in confidenza con una persona mi ci affeziono...
Dato che molte mie parole gesti e insulti non sono affatto piaciuti, si è creata una situazione di contrasto. Situazione che volevo risolvere con un volontario allontanamento. Non sono il tipo che cambia nick per cambiare personalità, ho la mia, e dopotutto sono coerente con tutto quel che dico e penso (risate di sottofondo).

Riassuntino per farla breve: scrivete qui se volete che io rimanga o se volete che io me ne vada. Quando i voti di quelli che non gradiscono la mia presenza saranno maggiori smetterò di postare, SUL SERIO, SENZA RIPENSAMENTI (sempre e comunque dovuti alle persone che invece di hanno chiesto di tornare, segno che non tutto quel che dico è sgradevole).

E' una cosa che faccio perchè non voglio dare fastidio a coloro che ritengono la mia presenza (quantomeno sciocca, minima e inutile, ma pur una presenza) quantomeno seccante.

Ci si adegui alla maggioranza...

Fino ad ora alcune persone hanno espresso il loro parere in modo favorevole o contrario, se volete sono graditi ripensamenti (spero di no! :( )

COLORO CHE VOGLIONO CHE RIMANGA: Thep, Supermaz, Nocturnam, TeddyReno.

COLORO CHE VOGLIONO CHE ME NE VADA: Gufo, Jen, Kid Salami, Puppy.

So che pensate che è una cosa stupida ma è meglio cosi, per evitare problemi e polemiche e cose del tipo "Ma tu dicesti questo, ma tu dicesti quell'altro";... :|

   By Joker venerdì 11 ottobre 2002 - 20:27

3 anni in MDN? io sono qua da circa 2 e non mi ricordo di te, a meno che non sia Bill Evans o Tropicana travestito.

Ahoo mica e' un forum comunista questo. Tutti possono scrivere quel che voglio e nessuno puo' cacciare nessuno.

   By Anarkist venerdì 11 ottobre 2002 - 20:40

"Ho questo difetto: se entro in confidenza con una persona mi ci affeziono..."

Problemino comune a circa il 98% degli esseri umani. Il contrario è decisamente più allarmante.

"segno che non tutto quel che dico è sgradevole"

Quand'anche lo fosse, se pensi ciò che dici e dici ciò che pensi, va tutto bene. Chi ti legge decide se ignorarti, apprezzarti, criticarti o mandarti a cagare. Non è un problema tuo.

"E' una cosa che faccio perchè non voglio dare fastidio a coloro che ritengono la mia presenza quantomeno seccante"

E'un problema loro, non tuo. Se ti ritengono molto seccante, non ti leggono. Semplice. Oppure, ad esempio, visto che sicuramente nella vita qualcosa che farai non andrà bene a qualcuno, che fai, non fai più niente?

"Ci si adegui alla maggioranza"

Ohibò, e perchè mai, di grazia?


Premesso questo, e premesso che ritengo e ho sempre ritenuto che il fatto che altri decidessero per me su qualsiasi cosa è la peggiore delle infamie, io dico che per quanto mi riguarda puoi scrivere che ti pare e dove ti pare.
Non sto votando un si: è solo che a me dispiacerebbe se te ne andassi. Le motivazioni di questo dispiacere sono puramente personali e di sicuro non le devo spiegare a nessuno (nemmeno a te).
Insomma, questa faccenda del voto è una cosa molto stupida (perchè mai altri dovrebbero decidere su una cosa che riguarda te? Ma perchè, la tua testa non è in grado di dirti se ti fa piacere o meno scrivere su mdn?

   By Metroidx venerdì 11 ottobre 2002 - 21:00

"Riassuntino per farla breve: scrivete qui se volete che io rimanga o se volete che io me ne vada. Quando i voti di quelli che non gradiscono la mia presenza saranno maggiori smetterò di postare, SUL SERIO, SENZA RIPENSAMENTI (sempre e comunque dovuti alle persone che invece di hanno chiesto di tornare, segno che non tutto quel che dico è sgradevole)."

fai una fesseria.Peggio,una bambinata.Siamo tutti diversi e NESSUNO può pretendere di essere sempre d'accordo con tutti.L'unica è stare tranquilli,prenderla leggera e comunque sia accettare i pareri che ci vengono dati pro o contro,e te lo dice uno che ha abbandonato il forumun paio di volte (commettendo,appunto,una cazzata,sia per quanto riguarda le litigate che hanno causato gli abbandoni che il puerile gesto di andarmene in sè)

"E' una cosa che faccio perchè non voglio dare fastidio a coloro che ritengono la mia presenza (quantomeno sciocca, minima e inutile, ma pur una presenza) quantomeno seccante."

Se dai fastidio a qualcuno è un discorso(e comunque da lì a volere il tuo abbandono definitivo è quantomeno esagerato,imho ovviamente).Il fatto che tu te ne vada per questo motivo è invece una sciocchezza.Idem come sopra,insomma.

"Ci si adegui alla maggioranza..."

Bah.Questa è DAVVERO una cazzata.Da quando in qua una persona intelligente come te(perchè lo sei,dopotutto)dovrebbe adeguarsi a quello che pensa la maggioranza?Credimi,qui non lo fa nessuno,ce ne sbattiamo-giustamente-tutti.Poveraccio chi lo fa.

Se devo essere sincero,non ho interesse al fatto che tu rimanga o meno.Molti dei tuoi atteggiamenti sono comprensibili e,anche se non l'ho mai scritto,giustificabili.Altri ancora,come gli attacchi personali e certe idee davvero molto poco simpatiche lo sono un pò (molto) meno.Comunque sia ho sempre letto con interesse i tuoi post,ma questo non c'entra con il fatto che se decidi di andartene per delle motivazioni così blande e infantili sbagli di grosso.Non è un'invito a rimanere,sei in grado di pensare.Aggoungo solo questo;ci sono delle cose che devi ascoltare e altre delle quali devi fregartene;i consigli che molti utenti di questo forum hanno tentato di darti invano per mesi e mesi,cercando di aiutarti nel limite del possibile(credo di essere su MDN almeno da quando ci sei tu,se non erro)fanno parte della prima categoria,il compiacere qualcuno con la tua assenza o presenza appartengono alla seconda.Take it easy .

   By Al venerdì 11 ottobre 2002 - 21:47

Rescsssssscta Stea' resct
Io posso tornare invece?
Favolarevoli
Astinenti
Contrariati

(A.L) appena loggato

   By Thep venerdì 11 ottobre 2002 - 23:03

Stealth, io confermo quello che ho già detto :)

   By Kaiser sabato 12 ottobre 2002 - 00:32

certo che voglio che rimani....io ti farei pure moderatore al posto maz..:D

   By Hapablap sabato 12 ottobre 2002 - 00:51

AL.... tornaaaaa... 'sto forum aspietta a teeeeeeeeee! :P

   By Chanel sabato 12 ottobre 2002 - 01:13

:P

   By Fuzzy sabato 12 ottobre 2002 - 01:31

Anarkist sei un grande :)

Al, come back! =x)

   By Thor sabato 12 ottobre 2002 - 01:50

AL e Stealth Tornate entrambi =) io sono entrato da pochi mesi, ma ho letto le vs avventure,e siete delle colonne portanti di mdn =) su su dai tornate :)

   By Exos_Dax sabato 12 ottobre 2002 - 02:36

Non trasformate il post di Stealth in un post di ritorno di AL :\

E' una scelta tua, quindi vedi cosa fare. Nessuno potrà mai dirti vai via o resta.

Il mio parere è che sarebbe un peccato se te ne andassi, nonostante tu abbia fatto molto per farti odiare (non personalmente da me).

Lascia stare sta stronzata del sondaggio, qui su MDN la democrazia non l'accettiamo ;-f

P.S.: brutto bestio peloso di AL, sto aspettando di sapere come è finita al motoraduno :\.

   By Melo sabato 12 ottobre 2002 - 10:13

AL e SteAL tornate (cioè, restate)

   By Jen sabato 12 ottobre 2002 - 10:46

Stealth, a me non interessa affatto che tu torni oppure no, io se voglio leggo quello che scrivi e all'occorrenza intervengo, altrimenti non lo faccio, per me non cambia niente. La cosa mi è assolutamente e completamente indifferente.

Per Al: non so chi tu sia ma cmq ciao, benvenuto/ bentornato su mdn :)

   By Tyler sabato 12 ottobre 2002 - 13:22

"Al: non so chi tu sia"

Saccccccccccrilegioooooooooooooo! :\

Cacciamo Jen e non se ne parli +, (e magari i post di Metro ritornano a essere divertenti) :D ;)

NB: Cara Jen, AL sta(va) al MDNforum come Paolo Rossi stava alla nazionale dell'82, fai te la eresia che hai detto.. :|

   By Never sabato 12 ottobre 2002 - 13:29

non posto mai..sono timida..ma vi leggo da 1 annetto ormai..e questa mi sembra una buona occasione per postare finalmente..resta,a me piace leggere quello che scrivi,anche se come dice exos hai fatto tanto per farti odiare..comunque a te la scelta.

   By Metroidx sabato 12 ottobre 2002 - 13:38

By Never sabato 12 ottobre 2002 - 13:29

a me piace leggere quello che scrivi

8-O una masochista,chiamate Joker :D

ma Tyler i miei post sono divertenti! Uff :(

   By Jaymza sabato 12 ottobre 2002 - 14:07

Stealthuccio dai dai, torna!:P

   By Supermaz sabato 12 ottobre 2002 - 16:24

stealth vorrei sottolineare che puoi rimanere se non esageri con gli insulti.. e l'ultima volta c'eri andato pesante, you know

   By Exos_Dax sabato 12 ottobre 2002 - 17:26

:\

   By Gufo sabato 12 ottobre 2002 - 19:01

ma guarda un pò che capita a fare un saltino nostalgico durante il mio abituale periodo di astinenza da MDN......
Alex, che dopo aver fatto le valigie, torna,ma prima di disfarle si preoccupa di vedere se hanno affittato la sua stanza.....
Dai alex.... credo che questa tua domanda sia quanto meno imbarazzante. Nessuno, nemmeno tu dovrebbe mettersi nelle condizioni di farsi compatire: l'ho detto e lo ripeto, la compassione e il compatimento sono fra i peggiori sentimenti.
Come hanno detto exos e never sei andato pesante l'ultima volta, troppo pesante, tanto che pure io mi sono sufficientemente inkakkiato e stufato (magari non te ne sei accorto, ma anch'io me ne sono andato subito dopo di te).
Resti, se sei tu che lo vuoi, ma almeno cerca di trattenerti la prossima volta. Sia detto tra parentesi ma in modo chiaro: da nessuna parte ho letto un tuo "mi scuso", ma non generico, ma magari a puppy e jen nella fattispecie non sarebbe stato sgradito :|

   By Gufo sabato 12 ottobre 2002 - 19:03

Ach!! che villano sono: raga, sono felice di risentirvi :)
tutto bene durante l'assenza del vostro babbo-gufo?

   By Carmilla sabato 12 ottobre 2002 - 19:14

Resta resta... che se continuo così divento come te e almeno ci facciamo compagnia...

   By Never sabato 12 ottobre 2002 - 19:39

no non sono masochista..ma la psicologia di stealth mi dà molto da pensare ...eccetto quando partono gli insulti gratuiti si intende..

   By Hapablap sabato 12 ottobre 2002 - 19:56

E vabbè allora ditelo che siete tutti studenti di psicologia e state facendo la tesi su SOF ;-f

   By Never sabato 12 ottobre 2002 - 20:11

lo prendo come un suggerimento quando tra anni e anni mi laureerò e comincerò psichiatria.. :)

   By Jen sabato 12 ottobre 2002 - 20:43

Tyler, io Al non lo conosco, non ci posso fare niente, cmq mi scuso se ho detto una stronz@ta, anche se poi non sarebbe la prima..ehm :)
però non cacciatemi dal forum..Maaaaaaaaaaaaz!(:-(

   By Donkeyshot sabato 12 ottobre 2002 - 21:08

Stealth, Alex, saro' sincero: io e' un po' che non posto quasi per niente, sono qui da 1 anno e mezzo e non sono mai stato degno di memoria. in questo periodo, dicevo, non ho postato molto (non sto a spiegare perche', tanto a chi interesserebbe (:-() ma quando potevo leggevo i vari topic... non ci crederai ma per primi leggevo quelli in cui c'erano i tuoi post! forse perche' io e te siamo molto simili, tu hai in piu' di me il coraggio di esprimere quello che il 99% dei maschi pensano ma non dicono perche' "sconveniente per quanto riguarda il fine ultimo che e' sempre skopare il piu' possibile" . tutto quello che dici l'ho sempre apprezzato e sentito un po' mio... anzi spesso mi arrabbio contro il mio "essermi imborghesito" per cercare di rendermi il piu' possibile appetibile (con scarsi risultati) agli occhi delle fanciulle.
e' la topa che ci modifica, e non sono caxxate!
tu rappresenti la purezza e la sincerita' del mio filone di pensiero, ai miei occhi sei come... un prete per un bigotto!
se tu te ne andassi mdn perderebbe molto,
perderebbe una delle voci piu' sincere,
perderebbe un grande!

da qualche parte te lo dissi gia', per me tu sei un amico!


per qunto riguarda questo topic, Stealth, stai recevendo solo consensi o polemiche sull'esistenza del topic stesso... penso sia la cosa peggiore che possa capitare. sara' contento che voleva che te ne andassi.

per Al, sei la quintessenza di MDN, non serve un sondaggio, ma questo e' il topic di Alex!

un Donkey sincero

   By Kid_Salami sabato 12 ottobre 2002 - 21:27

Mai detto che se ne debba andare: detto solo che son stufo delle sue lagne e delle suo esser carognetta, o no? Devo chiamarlo grand'uomo?
Per quanto riguarda il "cantito delle creature" qui sopra a firma di donkey, ma ispirato da marco masini (e ve lo meritate TUTTO!), diro che il 99% al quale ti riferisci e` formato da gente come te e i tuoi amichetti , vacci piano con percentuali.
Ritieni il tuo amichetto sia un grande: apri un topic, vi scambiate i numeri di telefono , tubate su mdn..fa` quel che vuoi, se mai ti dovesse di capitare di farlo in privto , beh risparmieresti una figura barbina al tua persona, cosa che magari puoi sempre considerare, dicono non isa mai troppo tardi... :|

   By Nick_Manolesta domenica 13 ottobre 2002 - 01:32

Non credo sia una questione di percentuali... direi che dentro ciascuno di noi (almeno dentro di me sicuramente) c'è un 1% che ama leggere quello che Stealth scrive, anche se magari di suo la pensa diversamente. Generalmente sono contrario a tutte le forme democratiche, ma voto contro l'ostracismo. Stealth, se vuoi continuare a postare, io sarò sempre qui a leggerti (e a risponderti).

P.S. Ciao Gufo. :)
P.S. 2 Donkey, ti assicuro che sei stato degno di memoria. Fatti leggere + spesso. :)

   By Hapablap domenica 13 ottobre 2002 - 02:58

sono contrario a tutte le forme democratiche

Cioè? Sei favorevole alla dittatura o alla monarchia assoluta?

   By Kid_Salami domenica 13 ottobre 2002 - 04:08

(:@)

   By Stealth_On_Fly domenica 13 ottobre 2002 - 10:11

(:-( (faccina commossa con lacrimuccia)

Grazie, grazie a tutti... :)

   By Gufo domenica 13 ottobre 2002 - 10:32

ciao Nick :)
prego alex.

   By Fuzzy domenica 13 ottobre 2002 - 12:26

Io babbo-Gufo non lo saluto. Ha detto che non mi riconosce e mantiene solo la sorellina-Iaia :\

Va beh dai...bentornato Gufo :)

   By Gufo domenica 13 ottobre 2002 - 12:41

dai non fare così :)
E' che sono in esubero e a marzo rischio di perdere il posto e non posso sfamare la mia già congrua famiglia (8.000 esuberi in Banca IntesaBci, per chi non lo sapesse)
E poi Iaia ingurgita più roba di quanta ne contenga un bagagliaio :| ;)

   By Exos_Dax domenica 13 ottobre 2002 - 13:13

E poi Iaia ingurgita più roba di quanta ne contenga un bagagliaio
se io fossi la Iaiuccia mi incazzerei lievemente (:@)

   By Gnappi domenica 13 ottobre 2002 - 15:45

anch'io voglio che Stealth resta anche se contopoco faccio maggioranza :)

   By Supermaz domenica 13 ottobre 2002 - 18:50

citando un mio amico:
gnappi, tu conti peperonata! (:@)

   By Napo domenica 13 ottobre 2002 - 21:28

hummm.. gufo, questa storia degli ESUBERI non mi è nuova.. :(
notato come abbiano CAMBIATO i termini rispetto a qualceh anno fa? sono più "soft", tanto per non allarmare.. un dipendente non si dice più "LICENZIATO" ma "MESSO in MOBILITA'", la RIDUZIONE del PERSONALE la chiamano "adeguamento" o "risanamento", ildipendente in ECCESSO è diventato esubero o "esuberante" (sembra quasi come se fosse contento!) le promesse TRADITE vengono dette "disattese" .. Sarà, ma quando si comincia a giodare con le parole, io tiro a preoccuparmi...
P.S. In bocca al lupo, Gufo! ;)


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!