MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: E poi non devo essere scettica...

   By Puppy domenica 20 ottobre 2002 - 03:16

Kil non capisco questa polemica...

Non sto giudicando nessuno, permetti che posso esprimere un parere su una cosa che non condivido, proprio non mi capacito di come una persona possa prenderne per il kvlo cosi' tante contemporaneamente, e' una cosa che io non riuscirei mai a fare, non mi sentirei prima di tutto a posto con me stessa e poi mi sentirei una vera m&rd@ nei loro confronti..uno di questi ' innamorato, sul serio.. ti rendi conto che sta giocando con i suoi sentimenti? e' sempre stata una cosa che mi ha dato un fastidio enorme.. sia da parte di donne che di uomini..
non e' assolutamente invidia, non ne ho mai provata per nessuna cosa, figurati se la provo per questa! per una cosa cosi' schifosa..

io non penso a lei che le va bene cosi', infatti non le ho detto niente..ma mi metto al posto delle persone che sta prendendo per i fondelli...a quanto potrebbe dare noia a me una cosa del genere..nessuno di questi sospetta che lei abbia altri...

son cose che mi fanno riflettere, io sono gelosa e quando sento certe cose penso a chi mi dice che mi faccio " troppe seghe mentali" a volte..

   By Exos_Dax domenica 20 ottobre 2002 - 09:56

uno di questi è innamorato, sul serio.. ti rendi conto che sta giocando con i suoi sentimenti?
già, da fastidio anche a me...
lei non sta giocando sono con i suoi sentimenti ma si sta rigirando questi 3 per benino... una profumiera d'hoc :(

son cose che mi fanno riflettere, io sono gelosa e quando sento certe cose penso a chi mi dice che mi faccio " troppe seghe mentali"
Siamo in 2 :(

   By Kilroy lunedì 21 ottobre 2002 - 15:35

Lungi da me l'idea di polemizzare con te Puppina, è solo che giudicare dall'esterno certe situazioni non mi piace! Certamente il comportamento della tua coinquilina non è rispondente ai canoni della "famiglia cristiana", ma probabilmente se si trattasse di un uomo e vivesse in Sudan il fatto di avere più di una relazione non sconvolgerebbe nessuno. E allora mi chiedo: è giusto ciò che pensano gli alti o è giusto ciò che lo è per me?
E ancora mi chiedo: e se il ricco italoamericano tanto innamorato si fa ciucciare il manico dalle stegiste, o se lo spasimante d'oltre oceano ha le sue belle conigliette che gli scaldano il letto....... ........ chi lo sa? ;.

   By Thor lunedì 21 ottobre 2002 - 23:13

è una questione di cultura...
pero' in sudan NASCONO con la cultura che un uomo puo' avere 3019 donne nel resto del mondo no...e il fatto non puo' certamente essere visto in maniera positiva

   By Tyler martedì 22 ottobre 2002 - 10:42

Come no? 8-O

   By Exos_Dax martedì 22 ottobre 2002 - 12:04

(:@)

   By Chanel martedì 22 ottobre 2002 - 16:25

Ma Puppy, possibile che non ti vada bene mai niente delle tue coinquiline? C'hai sempre da ridire ;)

   By Puppy martedì 22 ottobre 2002 - 17:36

mica ho detto che mi trovo male con lei...
possibile voi non capiate mai i miei post?!? :|

   By Puppy martedì 22 ottobre 2002 - 17:45

cmq..per chi h a capito il post..
aggiornamento:

pare che lei non se la senta di continuare con l' "americano" perche` la famiglia di lui non la vede bene...
ieri mattina mi spiegava che i due uomini ( ora so' diventati due...mah!!) si completano a vicenda..nel senso che tutti e due messi insieme facevano quello che per lei era l'uomo perfetto.. dice che li lascera' perdere quando arrivera' questo uomo perfetto che le fara' perdere la testa..che ora li tratta cosi` perche`due o tre anni fa ha sofferto parecchio per uno che l'aveva fatta innamorare e ora non vuole soffrire di nuovo... dice che gli uomini all'inizio si comportano per bene e poi diventano str0nz1...boh..alcuni son cosi`, certo..m'e' capitato un paio di volte.. pero' le ho detto di non generalizzare...una persona non puo' essere trattata male o presa per il kvlo solo perche` l'altro e` rimasto scottato..io ho passato un periodo simile ma piuttosto preferivo non avere storie o cmq non serie..se vedevo che si stava innamorando troncavo subito e via, non la portavo avanti per capire i MIEI sentimenti e i miei bisogni..tanto se non ero innamorata avrei fatto solo peggio..

   By Jen martedì 22 ottobre 2002 - 19:10

Uhm..due uomini...uno, italoamericano che abbiamo appurato è Kid :D...l'altro...uhmmmmm....si compensano...messi insieme fanno l'uomo perfetto...ma certo! 8-O L'altro non può che essere..Stealth on Fly!! :D... Che stupida a non averci pensato prima!!! (:@)..ora capisco tante cose ;-f

   By Chanel martedì 22 ottobre 2002 - 20:33

Kid?? :\

   By Irishzebo martedì 22 ottobre 2002 - 21:52

che centra kid??8-O

   By Anarkist martedì 22 ottobre 2002 - 22:32

secondo me l'altro è bart (:@)

   By Morgana martedì 22 ottobre 2002 - 22:34

Se vuoi farti odiare definitivamente anche da questa dimmelo che ti spedisco Goat e Irish impacchettati bene!! :D

   By Kid_Salami martedì 22 ottobre 2002 - 22:38

Ue`, ue`, nammoce piano!
Per chi ha capito il post...Puppy non hai mica scritto una tesi su storia, storicita` e storicismo...Mado`...(:@)

   By Puppy martedì 22 ottobre 2002 - 23:05

io dicevo lo "spirito";..nel senso..non l'ho scritto per denigrare la mia coinquilina ( azz!! forse è meglio che non dicevo che era lei..) ma per portare un esempio su questo argomento...per aprire un topic con questo argomento.. il titolo del post è " e poi non devo essere scettica" non " la mia coinquilina ce ne ha 300";...a me non me ne frega niente se è lei o qualcun'altro..ma è la situazione che mi aveva spinto a scrivere sto topic..per far capire a certe persone che a volte quando mi faccio le pippe mentali non so poi cosi' esagerata!
:|

   By Kid_Salami martedì 22 ottobre 2002 - 23:12

...a me non me ne frega niente se è lei o qualcun'altro..ma è la situazione che mi aveva spinto a scrivere sto topic..per far capire a certe persone che a volte quando mi faccio le pippe mentali non so poi cosi' esagerata!...

Ammazza Puppy come dicon qui : you are such a piece of work!
:D

   By Ermanico martedì 22 ottobre 2002 - 23:31

siiiiiiiiiiii facciamoci tante pippe OOOOOOOH I'M COMIN' ..........

   By Exos_Dax mercoledì 23 ottobre 2002 - 02:02

secondo me tra Tomba e Puppy c'è del feeling (:@)

   By Puppy mercoledì 23 ottobre 2002 - 03:07

:D

non mi resta altro da fare...
come siete crudeli!!! ;)

il "per chi ha capito il topic" è venuto fuori dopo il post di Chanel, che pensava che io lo avessi scritto perchè non mi andava bene la mia coinquilina o perchè volevo denigrarla...ma non e' cosi'

   By Kid_Salami mercoledì 23 ottobre 2002 - 06:19

naturally born comedian (:@)

   By Kilroy mercoledì 23 ottobre 2002 - 11:57

Scusate il ritardo ma volevo rispondere a Mr. Thor!
Secondo me l'unica cosa "non positiva" nella poligamia è il fatto che la possono attuare solo gli uomini!!
Cara Puppy, come vedi la tua coinquilina non è una tr@ia mangiatrice di uomini senza cuore, è solo una ragazzotta non completamente appagata sentimentalmente (sessualmente se non lo è con 3 vuol dire che ha problemi) che cerca il suo principe azzurro!!
Have a nice day!

   By Kilroy mercoledì 23 ottobre 2002 - 12:00

Scusate il ritardo ma volevo rispondere a Mr. Thor!
Secondo me l'unica cosa "non positiva" nella poligamia è il fatto che la possono attuare solo gli uomini!!
Cara Puppy, come vedi la tua coinquilina non è una tr@ia mangiatrice di uomini senza cuore, è solo una ragazzotta non completamente appagata sentimentalmente (sessualmente se non lo è con 3 vuol dire che ha problemi) che cerca il suo principe azzurro!!
Have a nice day!

   By Thor mercoledì 23 ottobre 2002 - 13:36

è tutta una questione di cultura...
se da piccoli ci avessero insegnato che sia maschi che femmine possono avere quanti mogli/mariti vogliono adesso diremmo "pensa...quegli stupidi che hanno una sola moglie/marito"
credo sia solo una questione di insegnamenti

   By Puppy mercoledì 23 ottobre 2002 - 15:17

kid hai rotto...
ma che cacchio c'hai?!?!!??

   By Kid_Salami mercoledì 23 ottobre 2002 - 16:44

niente puppi : e` la droga che mi ha spappolato il cervello

   By Iaia mercoledì 23 ottobre 2002 - 16:45

quindi è tutta colpa delle religioni sessuofobe o sessofobiche o come cacchio si dice :\

   By Iaia mercoledì 23 ottobre 2002 - 16:46

"ti trovo ILARE nel tuo sottovuoto spinto"

(:-( :\

   By Exos_Dax mercoledì 23 ottobre 2002 - 20:45

vabbè però raga già una rottura di cohones vedere 2 che litigano, pure in OGNI topic c'è da raccoglierli con il cucchiaino...

susu non fate la guerra fate l'ammorre

   By Puppy mercoledì 23 ottobre 2002 - 21:35

exos...io non volevo litigare...
sono una brava bimba io!!!
;)

   By Exos_Dax mercoledì 23 ottobre 2002 - 22:13

sisi ci credo non ti preoccupare ;)
è che come ogni donna non resisti alle provocazioni... e kid è il maestro dei provocatori... hai risposto male e lui se l'è presa...
ora basta però eh??

kid pliis statte bbono ;)

   By Kid_Salami giovedì 24 ottobre 2002 - 00:15

banzaaaaaiiiii
:D

   By Ermanico giovedì 24 ottobre 2002 - 00:30

SIMPATICO UTENTE KID_SALAMI:

al fine di creare stupendi FLAME le vogliamo far notare l'esistenza di un meraviglioso SITO apposito che, a sua richiesta, le segnalerò VOLENTIERI tramite email. Se desidera davvero un posto dove tutti sono CONTRO TUTTI e dove ci si INSULTA gratuitamente e periodicamente, nel caso in cui questa fosse la SUA PERSONALE forma di DIVERTIMENTO, allora non ha che da contattarmi all'indirizzo email presente nel mio profilo.

Considerato che questo sito è, come scritto a caratteri cubitali nell'index, un FORUM con una HUMOR COMMUNITY dove si creano battute per RALLEGRARE le giornate di casuali utenti giornalieri, noi tutti appartenenti iscritti e regolarmente qualificati a postare in tale forum le chiediamo gentilmente di CAMBIARE ATTEGGIAMENTO oppure, in caso contrario, optare per un TEMPORANEO allontanamento VOLONTARIO poichè sta OSTACOLANDO l'obiettivo primario del forum che è quello di RISOLLEVARE il morale e RACCONTARE avvenimenti particolarmente significativi ed interessanti. E' ovvio che una sua eventuale risposta NEGATIVA (con prevedibili insulti verso il sottoscritto e/o altri utenti del forum) costringerà il gestore del sito e i suoi MODERATORI a provvedere ad un suo allontanamento FORZATO tramite BAN, cosa estremamente sgradevole anche per chi deve effettuare tale GRAVISSIMO PROVVEDIMENTO che sarà effettuato solo se LEI lo rendera NECESSARIO.

Porgendole distinti saluti, attendiamo sua risposta...

---------------------------------------------------------
Irregolarità riscontrate:
1) copia/incolla di post uguali su diversi topic
2) apertura di topic con argomento offensivo verso altri utenti
3) comportamento aggressivo e offensivo verso gli altri utenti
4) scrittura di post non-sense (gratuiti, cioè non riguardanti alcun tipo di prova di scrittura sul forum)
----------------------------------------------------------

   By Kilroy giovedì 24 ottobre 2002 - 09:39

Sono daccordo con Exos...........dai Puppy torna presto !! :D

   By Joker giovedì 24 ottobre 2002 - 14:29

maestro delle provocazioni :D
confermo, che pazienza ci vuole.

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!