MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: Esecranda si viveret (è un titolo a katzo, non ci fate caso): Archive through
   By Pugnodiferro (62.98.229.162) mercoledì 09 ottobre 2002 - 12:27

Anarkist (:@)

   By Chanel (62.98.31.23) mercoledì 09 ottobre 2002 - 15:13

(:@)

   By Irishzebo (212.45.138.115) mercoledì 09 ottobre 2002 - 16:32

anarkist..(:@)

   By Thor (151.42.108.211) mercoledì 09 ottobre 2002 - 22:15

anzi,ora che ci penso...rileggendo i tuoi bignami anarkist...
che opera è "Ulisse" ?? (:@)
non ne so nulla,ma non è che ti riferissi all'iliade?

   By Dirk (192.92.126.136) mercoledì 09 ottobre 2002 - 22:43

:| Mai sentito nominare James Joyce?

   By Nick_Manolesta (192.92.126.136) mercoledì 09 ottobre 2002 - 23:28

Di cui il nostro amico di cui sopra ricalca lo "stream of consciousness";. :|

Ragazzi, convertiamoci tutti al metodo Anarkist di lettura veloce... io l'ho fatto è ho letto tutto Guerra e Pace in 2 minuti e mezzo. Parlava della Russia.

Ah, quasi dimenticavo, B. (e doppio ;P).

   By Iaia (62.211.36.69) mercoledì 09 ottobre 2002 - 23:34

B. (ma chi sono! =x) )

   By Exos_Dax (62.211.178.49) mercoledì 09 ottobre 2002 - 23:48

grande James Joyce... adoro gli autori inglesi :)

   By Metroidx (80.116.199.230) giovedì 10 ottobre 2002 - 00:39

era irish :|*
(piccola nota per Irishzebo:mi riferisco a Joyce ;))

   By Chanel (62.98.108.42) giovedì 10 ottobre 2002 - 00:49

si infatti, se gli dai dell'inglese minimo resuscita 8-O

   By Anarkist (213.45.108.82) giovedì 10 ottobre 2002 - 03:12

La mia mente è gonfia di nausea.

Per cui non copincollo nemmeno stasera, in quanto odio l'universo. Così per dormire sarete costretti a prendere dei costosi psicofarmaci che vi annebbieranno per sempre le facoltà mentali (vabbè, in fondo, per l'uso che ne fate...)

Come se non bastasse siamo già arrivati a 50 post più questo e non sono nemmeno giunto a metà serata (peggio per voialtri buzzurri senz'anima che vi perdete gli avvenimenti di qui a manifestarsi). Scusate, ma ho bisogno di meditare.


P.S.: La battuta di Nick appartiene a Woody Allen.
Volevo citarla anch'io, ma poi ho pensato che fosse troppo BANALE (noialtri scrittori siamo sensibili e pieni di zelo, si si)

P.P.S: ora io devo scoprire assolutamente perchè catzarola l'altra volta che ho scritto N.B. me l'ha censurato (se andate a controllare non ci sono i puntini perchè mi si accusava di utilizzre un linguaggio improprio). Secondo me è Maz che mi fa gli scherzi.

   By Anarkist (213.45.108.82) giovedì 10 ottobre 2002 - 03:19

AH-AH! HO SCOPERTO L'INGHIPPO!

Provate a scrivere senza spazi i seguenti caratteri:

N . B . n ° 2 :

E vedete che cosa vi verrà riferito.

Se togliete il punto a destra della B invece il post vi viene accettato.

A questo punto io mi rifiuto di proseguire il racconto finchè non mi verrà spiegato il motivo di questa cosa. Perdonatemi, ma io senza le mie certezze nella vita non vado avanti.

N.B.: spero sia colpa di Windows.

   By Exos_Dax (62.211.178.49) giovedì 10 ottobre 2002 - 03:19

perdonatemi commesso errore vergognoso... era irlandese verissimo... me so confuso perchè al liceo l'ho fatto di corsa e... sono un cretino (:-(

   By Kid_Salami (24.193.100.45) giovedì 10 ottobre 2002 - 08:26

e ha scritto l'ulisse nella mia citta` (e
chissenefrega direte voi: giusto ! solo un po` di
nostalgia, tutto qui)

   By Thor (212.216.36.138) giovedì 10 ottobre 2002 - 09:59

io ho avvertito che non ne sapevo niente...;.
vabeh sto cercando di pararmi il qlo...

   By Morgana giovedì 10 ottobre 2002 - 14:33

mamma mia manco il miglio verde di Stephen King quando era a puntate mi ha fatto soffrire cosi tanto!!

   By Kid_Salami giovedì 10 ottobre 2002 - 16:40

(:@)

   By Nick_Manolesta venerdì 11 ottobre 2002 - 00:13

Argh, adesso Woody Allen è diventato BANALE
N.B. sì, lo so che sono io quello banale, ;P.
N.B. n°2 e pecché tu lo vuoi scrivere tutto attaccato... e questo non si può... il signorino fa troppe domande... :D

   By Jen venerdì 11 ottobre 2002 - 12:51

Anarkist, io ho letto tutto :)
...oddio, in realtà ho letto tutta la premessa e il primo capitolo, poi mi sono affidata agli ottimi riassunti di Iaia :D
certo che ad averceli prima sotto mano quei riassunti dell'Ulisse, della Bibbia, ecc :D

   By Metroidx venerdì 11 ottobre 2002 - 13:25

Jen,sei abituata alle cavalcate :)
che studiosaaaaaaaaaa (:-(

e inoltre:sottomano hai sempre qualcos'altro,che pretendi di avere otto zampe come un polpo?:P
oddio (:-(

   By Morgana venerdì 11 ottobre 2002 - 14:09

tac tac tac (unghie che battono sul tavolo...)
allora quando ci fai sapere che cavolo è successo??

   By Jen venerdì 11 ottobre 2002 - 15:26

Metro...quando la finirai di farti del male?? (:@)

   By Metroidx venerdì 11 ottobre 2002 - 15:57

mi baso sui fatti,poche pippe mentali io ;-f
manuali invece hai voglia :(
e cmq siamo off-topic,prego anarkist ;.

   By Irishzebo venerdì 11 ottobre 2002 - 22:06

jen che legge?? 8-O!

   By Exos_Dax venerdì 11 ottobre 2002 - 22:28

Anarkist io ho letto tutto e sto aspettando il seguito :|

bella quella dell'amico black-doom (so cos'è) :D
trovategli una darkettona che scopa solo in mezzo ad un pentacolo con le candele attorno :D

   By Metroidx sabato 12 ottobre 2002 - 00:38

airisc,ci mancavi solo tu :\ :P

   By Thor sabato 12 ottobre 2002 - 01:48

dai anarkist, stiamo aspettando te :D

   By Anarkist sabato 12 ottobre 2002 - 04:24

Io non scrivo più un bel nulla, esigo mi sia spiegato il motivo della censura di cui sopra altrimenti proseguo lo sciopero ad oltranza (o finchè non mi manderete a cagare, cioè entro un paio di post).

x Exos: ce l'ha, ce l'ha. Non esige proprio i pentacoli, ma ce l'ha.

   By Thor sabato 12 ottobre 2002 - 13:51

io non voglio la censura, voglio ridere :D

   By Irishzebo sabato 12 ottobre 2002 - 15:13

dai Anarkist non fare come quell'infamone di Al che non ha finito il racconto della sua luna di miele!:D

   By Thor sabato 12 ottobre 2002 - 18:52

è vero!! cacchio avevo le lacrime agli occhi gia' al racconto nel parcheggio,figuriamoci se avesse continuato...
dai su tornate che senza di voi MDN è mdn

   By Nick_Manolesta domenica 13 ottobre 2002 - 01:36

Dai Anarkist, anche io ogni volta che devo scrivere "come è" mi vien sulle scatole non poter elidere secondo le regole dell'italico linguaggio... dai, nella vita bisogna scendere a compromessi... :D

   By Anarkist martedì 15 ottobre 2002 - 22:45

Era una limpida sera di primavera inoltrata, forse maggio, forse no, quando il pubblico presente nel posto fu improvvisamente scosso da un grezzo stacco di batteria, seguito da una calda sciorinata di blue notes, dolce assaggio di quanto la band ci avrebbe offerto quella sera. Una voce devastata da almeno mezza bottiglia di jack daniels e due pacchetti al giorno si abbattè sulle nostre orecchie assetate di quel sound di epoche gloriose che ogni giorno ci trovavamo a sospirare.
"Salve, gente, siamo gli Hell's Cobra e siamo qui per sputare un pò di vita nei vostri cervelli fottuti dalla tv e da questa banda di porci in cattività che chiamano esseri umani..."

Ora, miei cari lettori, non so affatto quanti di voi riescano ad apprezzare la visione di un incrocio tra Lemmy Kilminster, un bluesman e un camionista napoletano. E onestamente, non mi importa. In questo momento mi rivolgo soltanto a coloro che sanno percepire la sublime eruzione di feeling e calore in grado di eiaculare da una chitarra surriscaldata impugnata da un truzzone che canta in un gruppo che si fa chiamare gli Hell's Cobra Heavy Blues Band. I pochi in grado di intuire di che sto parlando capiranno, quindi, perchè 10 secondi dopo quella dichiarazione di guerra ci trovavamo a levare i boccali al cielo e ad urlare come dei vichinghi, allorchè il placido ma deciso assoletto di chitarra esplose nel riff di Born To Be Wild.

Se potete, immaginate il caos che giunse tra noi per trionfare. Io e i miei compagni di sbronze avemmo giusto il tempo di guardarci di un attimo tra di noi, come a chiederci "Ma è proprio quella canzone lì?", dopodichè la furia orgiastica prese possesso delle nostre volontà, scatenando reazioni incontrollabili. Io e il Mulder, in fondo i più pacifici del gruppo, eravamo già in piedi a cantare a squarciagola, il boccale semivuoto in una mano e l'altra volta in aria, in segno di omaggio e ringraziamento. Hulk era finito a socializzare al tavolo vicino, in compagnia di alcuni bruzziconi improbabili par suo. Gli altri membri del branco erano accorsi al bancone, portafogli alla mano, comprendendo che quella era la volta buona che non tornavano più a casa.

Per quanto riguarda i 20 minuti successivi, beh, è impossibile ricordare cosa accadde di preciso. La parte cosciente di ognuno di noi era fuggita nel Walhalla, a banchettare con Odino in compagnia degli Steppenwolf.
So solo che, ad un certo punto, durante una pausa di qualche minuto, qualcosa ci riportò alla realtà. Lentamente, riprendevamo possesso dei nostri corpi, quando osservammo Carlito frugarsi nelle tasche.
Avevamo sentito bene: il trillo del cellulare; un messaggio in arrivo. Carlito osservò, lesse, ridacchiò, ed esclamò: "Ehi, è Sberla, dice che sta con delle amiche e vuole sapere dove siamo."
Qualcuno esultò, qualche altro no.
Sberla (soprannome inventato ndr) è uno di quei tizi di cui non ci si può fidare. Appartiene a quella categoria di eletti che è in grado di presentarti un intero autobus di spogliarelliste in calore nel giro di qualche giorno, ma molto spesso c'è il trucco. Molto spesso non vuol dire sempre, in fondo, per cui tutti giulivi (e qualcuno anche visibilmente eccitato) ci premurammo di dirigere l'infido Sberla e le sue fantomatiche amiche nelle nostre grinfie.

Signori maschi, ricordatevi sempre una cosa: non date mai retta ai vostri impulsi scrotali. Il più delle volte si sbagliano. Le restanti hanno ragione, ma vi rendete comunque conto troppo tardi che vi costerà caro. Molto caro.
Due importanti lezioni che capimmo con supremo dolore una mezz'oretta più tardi.

   By Nick_Manolesta martedì 15 ottobre 2002 - 23:49

Ok, mi sa che la storia comincia a entrare nel vivo... :D

   By Exos_Dax mercoledì 16 ottobre 2002 - 00:45

grezzo stacco di batteria, seguito da una calda sciorinata di blue notes, dolce assaggio di quanto la band ci avrebbe offerto quella sera. Una voce devastata da almeno mezza bottiglia di jack daniels e due pacchetti al giorno si abbattè sulle nostre orecchie

ho ben presente... ehm... ;.

ohhh yeahhhh =x)

LEMMY LEMMY LEMMY LEMMY!! =x)

   By Pugnodiferro mercoledì 16 ottobre 2002 - 10:28

Uhm, temo di aver intuito cosa è capitato alla ciurmaglia di Anarkist... ma spero di sbagliarmi! :D

   By Thor mercoledì 16 ottobre 2002 - 13:28

non per essere pignolo ma Walhalla si scrive Valhalla...
(azzo il mio nick verra' da qualche parte...)(si,probabilmente dal qlo...)

   By Kid_Salami mercoledì 16 ottobre 2002 - 21:09

a dire il vero si scrive GALBUSERA! somalo!

   By Irishzebo mercoledì 16 ottobre 2002 - 21:29

born to be wild....=x)=x)

   By Kid_Salami giovedì 17 ottobre 2002 - 03:37

hahahahahahaha


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!