MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: Party virtuale di san faustino

   By Lolita giovedì 13 febbraio 2003 - 14:26

danno...io proprongo:
-franco califano-tutto il resto è noia,un'estate fa,io x amarti(che ci volete fa me piace)

poi ho:
-il soldato e la bruna
-il soldato pentito
-il soldato innamorato
-la zita- tony santagata
-due ragazzi nel sole-collage..(questi sono dischi di mio padre)

giulione....dai organizza ...s.faustino è vicino!

   By Dannomax giovedì 13 febbraio 2003 - 14:33

allora, io porto i 45 giri:

dudulallala - Raffaella Carrà
Goldrake (edizione originale)
La vita l'è bela - Cochi e Renato
Capito? - Gatti di vicolo dei Miracoli

poi,... boh, forse trovo anche qualcosa di Orietta Goggi.

x Lulù: di quelli che nomini conosco solo "due ragazzi nel sole ora fanno l'amore";. Il resto non lo conosco ma mi sembra sufficiente a stroncare qualsiasi principio di erezione :D

   By Lolita giovedì 13 febbraio 2003 - 14:40

io adoro raffaella carrà....quando sono sola in casa mi vesto come lei e canto....so fare la sua risata e il suo inchino...quando vado in spagna mi pagano x imitarla...

io mi sento una idiota xò mi piace...:D

   By Dannomax giovedì 13 febbraio 2003 - 14:47

Non so se farmi passare il lanciafiamme o mettermi a piangere... detto da uno che si trova con gli amici a vedere "arraphao" o il meglio di tomas millian.

   By Lolita giovedì 13 febbraio 2003 - 14:51

se un giorno la mia laurea non dovesse valermi niente,almeno in spagna ho un lavoro sicuro e ben retribuito....:D

   By Giulione giovedì 13 febbraio 2003 - 16:41

La cosa sta alquanto degenarando ... quindi degeneriamo insieme!E' gradito l'abbigliamento anni '70
- pantaloni di velluto blu a coste larghe a zampa d'elefante;
- camicia con disegni modello tappezzerie a fiori e colletto alla Sandro Ciotti;
- giacca marrone a mezza coscia;
- clark;
- eskimo verde consunto, strappato e sporco;
A partire da questo momento non è consentito lavarsi.

Durante il party, che si terrà presso la lercioteca dei fratelli Cutrugliano a Castellamare di Scabbia, verranno proiettati i films d'essai:
- L'Allenatore nel pallone;
- Paulo Roberto Cotechigno centravanti di sfondamento;
- La soldatessa alle grandi manovre.

Se i potenti mezzi messi a disposizione dall'organizzione Scaturlo lo consentiranno dovrebbe esserci, in collegamento audio / video, Michela Miti.

Inoltre, alle ore 01 e 64 minuti inizierà il primo torneo intercondominiale di Tuca - Tuca: a chi si presenterà vestita da Maga Maghella verrà consegnato il premio: " La Frolla d'oro " : cioè una simpatica statuetta raffigurante Luciana Turina in scala 1 a 1 !

Venghino siori venghino !!!

   By Dannomax giovedì 13 febbraio 2003 - 16:56

stasera si tromba!!

   By Giulione giovedì 13 febbraio 2003 - 17:24

Dove si tromba ?
Chi Tromba ?
A che ora si tromba ?

   By Metroidx giovedì 13 febbraio 2003 - 17:41

legato inerme? sì sì! ;? Jen guarda sono legato inerme a una sedia!;)
Danno,Orietta Goggi è forse un'ibrido tra Loretta e la Berti? :( ti consegno il MetrOscar di tufo per l'accostamnento più trash mai partorito da neurone lumbàrd ;)
Giulione,seguirò i tuoi consigli sull'abbigliamento ma permettimi di indossare la famigerata ciccìa ,una specie di coppola da indossare inclinata che dona a chi la porta un'aspetto a metà tra un sergente inglese della 2°guerra e un bandito dell'Oristanese,very fashion(anzi,se ne volete qualcuna ve ne procuro a modico prezzo ;))
per la musica contribuisco anch'io (Vedi topic "Cd e cassette di cui vi vergognate",gloriosamente aperto dal sottoscritto)e porto la mitica musicassetta "Italian Carnival" con cover eseguite malissimo di pietre miliari hard-metal come " Papaveri e papere" e "Maramao perchè sei morto(sott.si è suicidato dopo aver ascoltato questo capolavoro)",nonchè un doppio 45 giri dell'intramontabile Lando Fiorini,"Stornelli romani 1 e 2" addirittura FIRMATO dall'autore!
chi me lo ruba è morto :C

   By Dannomax giovedì 13 febbraio 2003 - 18:13

oggi è giornata propizia per arricchire il mio profilo. grazie metro :)

   By Giulione giovedì 13 febbraio 2003 - 18:32

Metro ... il 45 giri di Lando Fiorini te lo invidio più di una ragazzina sedicenne, nuda e ninfomane, sul comdino la sera prima di addomentarsi: con un foglio firmato da entrambi i genitori che ti autorizzano ad avere rapporti (anche anali) con lei!!!!!

A livello di 45 giri posso portare (in quanto in mio possesso avendoli acquistati nelle ripsettive epoche) :
- La tartaruga di Bruno Lauzi;
- Tu (tabadan tabadan) di Umberto Tozzi;
- Gioca jouer di Claudio Cecchetto;
- Amoureux Solitaires di Lio;
- On my own di Nikka Costa;
- Orzowei degli Oliver Onions : mia sorella non mi ha ancora perdonato di averlo dovuto acquistare lei perché ero malato e lei si vergogna ancora adesso .... ih! ih! ih!

   By Dannomax giovedì 13 febbraio 2003 - 18:40

A livello di 45 giri non sono fornitissimo, moan, ma grattando riesco ancora a trovare

il ballo del quaquà di Al Bano e Romina
catch the fox di Den Harrow
la vita è fatta a scale e io prendo l'ascensore o qualcosa del genere..

belli gli olver onion. Con un po' di amici siamo riusciti a recuperare anche Dune Buggy e Sandokan. Chi porta qualcosa di Masini?

   By Sieg giovedì 13 febbraio 2003 - 18:46

8-O Noooo... di Masini ho solo casette registrate dalla radio...moan...posso portare bella str*nza, Le ragazze serie, perchè lo fai, con tanto di inizio e fine tagliati perchè il deejay di radio Italia solomusicaitaliana ci parlava sopra!!!!

   By Giulione giovedì 13 febbraio 2003 - 19:23

Decreto il decesso del party di San Faustino.

Masini è veramente troppo!

   By Metroidx giovedì 13 febbraio 2003 - 20:17

Giulione,azz che fanatico 8-O...vabbeh dai visto che stai sbavando in tale maniera ti faccio ascoltare "Er barcarolo" e "Arrivederci Roma" a scrocco,only for you,e magari ti faccio pure copiare con la carta velina l'autografo del Maestro ;)
G-R-A-N-D-E Masini,se mettete su il Karaoke( Jen ;))vi intono Raccontami di te a memoria...la adoroooo :D

   By Exos_Dax giovedì 13 febbraio 2003 - 20:53

non contate su di me, non è periodo giusto per festeggiare niente...

   By Stealth_On_Fly giovedì 13 febbraio 2003 - 21:33

l'esser minorato porta i suoi vantaggi: sono l'unico ventunenne che nella giornata mondiale dei baci non teme l'herpes...

   By Gnappi giovedì 13 febbraio 2003 - 22:27

ma veramente qui è pieno si singolz..anche io umpf mai una volta mai unaaaaaa io non ho mai avuto un regalo di San Valentino..gli uomini, sto iniziando a disprezzarli ecco

   By Gnappi giovedì 13 febbraio 2003 - 22:28

ah uh posso partecipare alla festa?Stavo per scrivere che porto i palloncini ma poi pensandoci bene potreste intuire altro quindi boh :P

   By Dannomax giovedì 13 febbraio 2003 - 23:08

Grappi, roba buona stasera? beh, se cerchi regali di san valentino hai sbagliato festa. Qui ci si accoppia e si fa gli zarri. Sentimento zero, cattivo gusto tanto. Ma ora ti lascio, è il mio turno del karaoke. Sono indeciso tra il Funkitarro e il Supercafone der Piotta. Trovato: sei forte papà di Jonny Dorelli

   By Giulione venerdì 14 febbraio 2003 - 10:07

Ok a queste condizioni il party può riPARTYre (quando un uomo è un comico ...)

Danno mi permetto una domanda: Sei forte papà non era di Gianni Morandi (il gufo con gli occhiali e questa mia roulotte che sembra l'arca di Noè etc. etc.) ?
Di Dorelli ricordo Carissimo Pinocchio oppure l'immensità (che peraltro è di Don Baki)

Gnappi qui è un trionfo di zingles o, come mi ostino a chiamarli, zitelli ! per me quest'anno è il quarto san lavandino da zitello e a luglio compio cinque anni da zitello !

   By Dannomax venerdì 14 febbraio 2003 - 10:14

Felice per la ripartenza del party. Era smesso?

Per quanto riguarda le canzoni... sto frugando ai limiti estremi della mia memoria infantile, quindi è facile che faccia errori. Vado bene con "mi scappa la pipì" di Corrado? tra l'altro il bimbo che cantava con lui ora è un simpatico (?) ingegnere occhialuto che si è riproposto con lo stesso brano a "meteore"

Ora vi lascio... vado a togliere dalla naftalina il mio completo finto-egizio dorato in stile Immaginations

   By Dannomax venerdì 14 febbraio 2003 - 10:44

Appro, io porto la cassetta "ottanta voglia disco party" .

   By Dariuzzo venerdì 14 febbraio 2003 - 11:01

io sono daccordo con danno e propongo una serata a tema, però di vhs come facciamo coi miei amici ogni tanto:
a) serata lino banfi: l'allenatore nel pallone, fracchia la belva umana (coin skip sulle scene di villaggio) e si conclude con vieni avanti cretino
b) serata bud&terence by e.b. clucher (renzo barboni per la mamma) : si comincia leggeri con due superpiedi quasi piatti per poi raggiungere il nirvana con trinità e continuavano a chiamarlo trinità.
c) serata diego abatantuono con eccezziunale veramente e attila.
solo che così si finirebbe (quasi) tutti i maschi ubriachi a ridere sul divano e (quasi) tutte le femmine sconsolate che parlano di shopping.
però arrapao - il film più trash della storia del mondo dopo alex l'ariete - è veramente il massimo per una serata ppe scopà, anzi mi sono fatto 2 cd con le canzoni degli squallor che rendono hot l'atmosfera: "telefona a stò caxxo" e "o tiempo se ne va" sono i migliori incitamenti a darla presenti sul "mercato" (winmx e vai tranquillo)

   By Dannomax venerdì 14 febbraio 2003 - 11:07

bei tempi...
. Ascella Pezzata, ti vedo turbata, cosa succede?
. Sono tre giorni che non faccio la cacca!

   By Dariuzzo venerdì 14 febbraio 2003 - 11:18

tiempo se ne va
Pace, Bigazzi, Savio

'Sta luna pare 'na scorza 'e limone,
e comm'è blu stu cielo 'e cartone.
'O mare me sciacqua 'e ppalle Mariù,
cu 'nu vasillo se sceta 'o cardill e vuolesse cantà, bella 'e papà .

'O tiempo se ne va,
e tu nun vuoò chiavà,
ma quanno 'e chist'ammore sulo 'o turzo restarrà,
allora scoprirai la differenza che ce sta
tra un morso e 'nu bucchino.
E almeno 'o vuoò capì,
ca ognuno addà campà
si comme 'o cappuccino pe 'sta coppola 'e babbà
si 'o pennacchio ro' Vesuvio, si 'na cozza 'e pediluvio
e si t'o mettesse n'culo ch' vuoò fa?

Ma 'o tiempo se ne va,
dimane nun s' sa,
si 'a mazza m' s'arrizza,
si nun t' car 'a zizza nun s' sa,
la vita è un varieté
e 'o cazz è cumm 'o rré
e io ca so' guaglione,
t'o ronco 'stu bastone sott' 'a luna
putttttana comm'a ttè.

Stanott ammu fatt' 'e cinche 'e matina,
e a chi la do 'sta specie 'e banana?
è inutile ca me dici di no,
ma t credisse ca arapo 'o cazone pe te violentà,
aggia piscià.
'O tiempo se ne va, e te ne pentirai,
tu tieni 'mmiezo 'e coscie 'na Ferrari e non ci vai,
i te voglio ben 'o stesso, perciò scusami se insisto,
i si t'o mettesse 'nculo che bbuò fa?

Ma 'o tiempo se ne va,
dimane nun se sa,
si 'a mazza me s'arrizza,
si nun te care 'a zizza nun se sa,
la vita è un varieté
e 'o cazz è cumm 'o rré
e io ca so' guaglione,
t'o ronco 'stu bastone sott' 'a luna
puttttana comm'a ttè.

Ma 'o tiempo se ne va,
dimane nun s' sa,
si 'a mazza m' s'arrizza,
si nun t' car 'a zizza nun s' sa,
ma 'o tiempo se ne va
la vita è un varieté
e 'o cazz è cumm 'o rré
e io ca so' guaglione,
t'o ronco 'stu bastone...

e come fai a non strapparti le mutande dopo di questa??

   By Lolita venerdì 14 febbraio 2003 - 11:22

ah ah ah a far l'amore comincia tu ah ah ah ah a far l'amore comincia tu...scoppia scoppia mi sco...scoppia scoppia mi scoppia il cuore.....

come è bello far l'amore da trieste in giù come è bello far l'amore io son pronta e tu tanti auguri a chi tanti amanti ha...

io sono già entrata nel vivo della festa....

allora tutti vestiti da anni 70......pavimenti arancioni,muri gialli con grandi fiori viola....x le ragazze stiveli bianchi di pelle....(mi è venuto in barese)
x i ragazzi completo giacca bianca e gilet bianco con camicia nera e mocassini marroni con i ciaccioletti...

proiezione del film "occhio malocchio prezzemolo e finocchio"

vasta scelta musicale:
-tutta la discografia di raffaella carrà..
-tutta la discografia di cerrone
-tutto boney m
-juke box di peppino di capri(saint-tropz twist,speedy gonzeles e tanti altri successi)
-raul casadei con il ballo del camionista
-plastic bertrand(ma qui siamo già negli anni 80)-je te fais un plan
-tutte le canzoni di thank god it's friday( diana ross,donna summer ecc ecc...

ci dobbiamo mettere d'accordo sui turni...:D

   By Dannomax venerdì 14 febbraio 2003 - 11:28

Grazie del testo, Uzzo, in effetti ho qualche difficoltà col napolentano..

ti segnalo questo simpatico special

w_ww.clarence.c_om/contents/musica/speciali/020312squallor/

   By Dariuzzo venerdì 14 febbraio 2003 - 11:33

la carrà... mi fanno morire "luca", quella del ragazzo che si rivela ricchione, e "che dolor", uno dei primi ska italiani credo, su quello che fa le corna alla moglie!
che bellezza avere il negozio di dischi in casa, comunque se ti serve la traduzione te la mando.
e c'è anche squallor . comm

   By Dolcina venerdì 14 febbraio 2003 - 15:27

Uh uh.. m'ero persa il topic..
Dunque..
6 uova
200 g di zucchero
250 g di farina
200 g di burro fuso
1 bustina di lievito vanigliato
1 pizzico di sale
Frutta q.b. (si può anche non mettere)

Mmh mhh mmhh (io che canticchio durante la preparazione)

Voilà, 45 minuti in forno a 180 gradi.. ecco la vostra torta..

   By Dolcina venerdì 14 febbraio 2003 - 15:37

Se volete altre ricette di dolci dite pure.. la scelta è tra:

Crostata di frutta;
Torta allo yoghurt;
Crepes;
Torta al cioccolato;
Biscotti al cioccolato;
Palancinche (crepes jugoslave);
Dessert al cioccolato;
Torta fradda al cacao;
Torta cuccadora (alias "Torta all'acqua" - GRAZIE PATRY!);
Torta in 20 minuti da farcire (con inclusa la ricetta della GLASSA AL BURRO);
Palline cioccococco;
Pancakes;
Sfogle pataciocche;
Tartufi Martini (di mia invenzione);
Palline Pirimpille;
Flan di latte.

Mmmhhh.. ho fame..

   By Dannomax venerdì 14 febbraio 2003 - 16:06


Mmh mhh mmhh (io che canticchio durante la preparazione)


Dolcina, io non ci posso credere che sei davvero così. Giulione, ce l'hai ancora qualcosa di Togni da mettere su? tipo 'fammi abbracciare una donna che stira dicenditiamo?'

Ma cara, non stare qui da sola in cucina, c'è un orgia splendida in salotto. Tieni, se vuoi ti presto la mia giacca sfrangiata vero indiano presa al mercatino di viale Papiniano.

bacetto

   By Giulione venerdì 14 febbraio 2003 - 16:59

Qualcuno ha il 45 giri "Torna a casa mamma, torna vieni qua, siamo tanto soli io e il mio papà" di Memo Remigi.

   By Dolcina venerdì 14 febbraio 2003 - 17:19

Ma cara, non stare qui da sola in cucina, c'è un orgia splendida in salotto. Tieni, se vuoi ti presto la mia giacca sfrangiata vero indiano presa al mercatino di viale Papiniano.

COSA?!?!!?!

   By Dariuzzo venerdì 14 febbraio 2003 - 19:07

oi dolci', mentre ca tu sbatti l'ova io mi stippu na birra e si popu vo' ti ci mignu na poco i propulsione supplementare okè?
miii che romanticoo!

   By Nocturnam venerdì 14 febbraio 2003 - 21:58

UH?L'orgia in salotto???Ma io mi ero chiuso in cucina a bere e mangiare....ecco lo sapevo!!!!!!!!

   By Lolita sabato 15 febbraio 2003 - 12:20

si vabbè siete tutto fumo e niente arrosto....quando si comincia??????????

   By Giulione sabato 15 febbraio 2003 - 12:48

BUON SAN FAUSTINO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

   By Dannomax sabato 15 febbraio 2003 - 12:53

3, 2, 1, .. si comincia!!

una parrucca bionda da Carrà prende il volo, al suono di uuu aaa, illusion iniziano a volare anche le prime mutandine sfrangiate e i pantaloni a zampa d'elefante psichedelici. Un lucido tanga da uomo dorato fa la sua breve apparizione, subito fagocitato da una massa di corpi nudi e urlanti.

Buon san Faustino!

   By Lolita sabato 15 febbraio 2003 - 13:57

lolita prende il microfono e comincia a cantare rumore....intorno a lei danno e giulione ballano come due assatanati....

   By Dannomax sabato 15 febbraio 2003 - 14:34

ho un attacco di 8-%

   By Dolcina sabato 15 febbraio 2003 - 15:58

Dimenticavo 2 cose:
BUON S. FAUSTINO A TUTTI
Dariuzzo.. MAVàCAGHER

   By Stealth_On_Fly sabato 15 febbraio 2003 - 19:14

ti lamenti tu che stai in cucina... ... io sto attaccato al vetro (e per giunta il vetro del garage)... (:-(

raga vi vedo un po' spenti ultimamente, su col morale... bye alla prox :)

   By Dannomax sabato 15 febbraio 2003 - 22:23

Spenti? spenti? vorrei vedere te dopo aver visto lolitina mia che fa il karaoke vestita da Raffaella Carrà.... con la spilla fragolina di Cioè nell'ombelico. 8-% 8-% 8-%

   By Lolita domenica 16 febbraio 2003 - 15:55

danno e tu vestito alla john travolta nella febbre del sabato sera....col parruccone riccio in testa,catenona d'oro sul tuo petto villoso...ehhh?dai che dopo il 10 jack daniels hai voluto cantare a tutti i costi "gelato al cioccolato " di pupo?io e giulione abbiamo dovuto levarti il microfono con la forza....

   By Nocturnam domenica 16 febbraio 2003 - 22:05

SoF che ci dice di tirarci su?Ma che ca22o fai la fuori,vieni dentro che facciamo macello dai vecchio!!!!
*Noct prende il microfono e canta frasi d'amore dei Cannibal Corpse*
Tutte le donne in visibiglio che me la danno yuhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!La festa è virtuale?E non rompetemi le palle,qui posso farlo anche io :D

   By Giulione lunedì 17 febbraio 2003 - 11:21

Lo zitello, grande o piccino, ha festeggiato San Faustino; e la mano, per benino, è andata su e giù sul pistolino.
Che tristezza che ci fa ... ma perché ... nessuna gliela dà ?

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!