MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: Party virtuale di san faustino: Archive through
   By Giulione lunedì 10 febbraio 2003 - 11:41

Indico ufficialmente il party virtuale di San Faustino: Regolamento:

Il party virtuale inizia adesso finisce quando spacchio ci pare;

Sono ammessi:
uomini zitelli e non (nel caso non lo siano non è ammessa la fidanzata/moglie), che non raccontino disgrazie, e che abbiano voglia di farsi una sana, gioviale, e sopratutto fine a se stessa, trombata (purtroppo, per ora, virtuale);

donne zitelle e non (nel caso non lo siano non è ammesso il fidanzato/marito), che non parlino dei propri ex e che non parlino dei fidanzati attuali, e che abbiano voglia di farsi una sana, gioviale, e sopratutto fine a se stessa, trombata (purtroppo, per ora, virtuale).

Non sono ammesse frasi tipo:
- sono venuto/a qui solo per conoscere gente nuova;
- sei gradevole come persona ma ti vedo solo come amico/a.

E' ammesso il pubblico e reciproco scambio di recapiti di telefono cellulare con la precisazione che chi dovesse fornirne uno falso abbia da ricevere le maledizioni di Alex Drastico e che quindi il Signore lo infradici di emmorroidi, lo privi della vista vista ma non per sempre che la vista gli torni sporadicamente e solo quando transiti davanti allo specchio cosicché possa vedere soltanto la propria faccia da sfintere che si ritrova !

   By Lolita lunedì 10 febbraio 2003 - 19:26

x me vabene.........:D

   By Giulione lunedì 10 febbraio 2003 - 20:01

Ok Lolita: mi presento, come da profilo (a suo tempo impostato) i prossimi saranno 34 anni, ho il pizzetto ed ho fatto un corso per diventare reggiseno: mi sono diplomato con il massimo dei voti: ero quello che riusciva a reggere meglio.
Per iniziare il party vorrei offrirti un negroni.

Come sto andando?

   By Dariuzzo lunedì 10 febbraio 2003 - 21:31

mi inserisco e rompo le palle:
sono dariuzzo, ho 26 anni -ben 8 in meno di giulione- e ho fatto un corso per il tantra e mi sono diplomato con il massimo dei voti: durante il rapporto riuscivo anche a preparare la cena, lavare i piatti, buttare la spazzatura e pisciare il cane. la lode me l'hanno data quando una volta arrivato alla quarta ora ho preparato due b-52 e li ho accesi senza mani, senza piedi ma con un ...
comunque io all'inizio ti offro un manhattan e un numero della settimana enigmistica.

chi vince?

   By Irishzebo lunedì 10 febbraio 2003 - 22:57

ok...arrivo anche io....
Sono irishzebo di origini sarde(vatti a leggere il topic sui sardi...:D) ho 18 anni mi piace la buona musica e la poesia, so essere dolce ma anche deciso quando serve!Non ho di certo da offrirti una laurea in Tantra ma ho da offrirti me stesso.....

come va???

ma le altre donnine??:D

   By Dannomax lunedì 10 febbraio 2003 - 23:39

Sono DannoMax, sono gross, cattivo, innamorato, e sono armato di una grossa mazza chiodata presa al museo dell'inquisizione. Aspetto che finiscano di accumularsi, poi chiudo la porta e gioco a baseball ;)

   By Metroidx martedì 11 febbraio 2003 - 01:18

sono Metroidx e fidanzato.
Beh,buona serata a tutti :D

   By Thor martedì 11 febbraio 2003 - 09:20

mi spiace metro,ma ti vediamo solo come amico :D

   By Lolita martedì 11 febbraio 2003 - 11:53

ciao sono lolita ho quasi 21 anni e assomiglio a quella bella donnina che fa la pubblicità dei kellogs....va bene?....:D

ps:metro abbiamo detto che le ragazze e le mogli si lasciavano a casa...

   By Giulione martedì 11 febbraio 2003 - 12:22

Lolita, non ho presente la donnina che fa la pubblicità dei Kellogs ...
Metro ... non potresti mandare la tua fidanzata al party ?

   By Metroidx martedì 11 febbraio 2003 - 12:28

ehm Lolita ci sarebbe un problema logistico legato all'enunciato del topic...vabbeh facciamo così,mi vesto da uomo gatto ed entro 5 minuti ma solo 5 ok?:D

   By Lolita martedì 11 febbraio 2003 - 14:23

giulione...guarda la pubblicità e poi mi dici se non sono carina...

metro se ti vesti da uomo gatto ti dò fuoco....:D

   By Jen martedì 11 febbraio 2003 - 19:14

Giulione...(:@)
Metro, ma che bisogno hai di travestirti per sembrare l'Uomo Gatto? :|

   By Giulione martedì 11 febbraio 2003 - 19:57

Serve un/a volontario/a per scrivere i nomi sui bicchieri di plastica.
Chi si offre ? Se è una donna è meglio che si offra con l'apostrofo: è sempre preferibile una donna che s'offre piuttosto che una donna che soffre.

   By Metroidx martedì 11 febbraio 2003 - 20:37

(:@) buona
Jen,ma niente,così,tanto per fare un pò l' original :)
Giulione va bene,ce la mando ma mi raccomando controllate che non beva troppo... in tutti i sensi (:-(

   By Sieg martedì 11 febbraio 2003 - 21:21

8-O lolly ma lo sai che hai proprio rotto le oo ma dico io ma a tutto il forum checcacchio gliene frega se assomigli alla strafigona che grazie ai cereali riesce ad andare di corpo tutti i giorni piuttosto che a una trota di fiume dopo che l'hanno impanata?

ah, ps, giusto perchè poi non mi si dica che non sto alle regole: si, sono venuta a farmi una trombata virtuale (e infatti tento di *** lolitina) , e no, non dico a nessuno che lo vedo come amico, anzi siete tutti strafighi.;)

   By Giulione mercoledì 12 febbraio 2003 - 10:30

Metro ... tranqui ... però sei sicuro che lei abbia aderito al party ?

   By Giulione mercoledì 12 febbraio 2003 - 10:32

Ok ! adesso occore un dj per la serata.
Sono ammesse tre richieste musicali per ciascuno .... evitiamo la penosa scenetta delle dediche.

Queste le mie richieste:
Rape me dei Nirvana
Gloria degli U2
Ziggy Stardust di David Bowie

   By Jen mercoledì 12 febbraio 2003 - 12:03

Io scelgo:
-Punjabi MC..e ballerò una conturbante danza del ventre ;)
-Feel di Robbie Williams...e ballerò un lento con un candidato a scelta ;)
-e infine Fever Night dei Bee Gees...per rimembrare i vecchi 70's :D

   By Dannomax mercoledì 12 febbraio 2003 - 12:16

compilesscion per farsi del male, adatta a san Faustino come per chi si è appena lasciato (ho consumato il CD)

November Rain (Guns)
Who wants to live Forever (Queen, riscoperta di recente)
Keyleight (Marillion)
Tainted Love (Soft Cells)
Wish you were here (Pink Floyd)

e quando si è sul punto di tentare il suicidio, chiudere pogando con

(girl you got to let me know)
Should I stay or should I go dei Clash

   By Exos_Dax mercoledì 12 febbraio 2003 - 12:25

Motley Crue - Punched In The Teeth By Love
Skid Row - Get The Fuck Out
Rose Tattoo - Someone To Fuck
:D

   By Metroidx mercoledì 12 febbraio 2003 - 12:39

vabbeh anche qualcosa di Elio però...Tapparella,Born to be Abramo,Burattino senza fichi,Cara ti amo ;.,Help me(bellissima :D)siamo noi in fondo,mica dei californiani alti 1.95x200lb di muscolacci :D
per rinfrancare l'allegria lassù descritta da Danno,proporrei un bel BDB a tutto spiano per stare così,nella tristezza dell'ammòre :D

   By Dannomax mercoledì 12 febbraio 2003 - 12:54

Exos: :D tu si che te ne intendi.

Metro: Bed 'nd Breackfast?

Che ne dite di "bella senz'anima" con Cocciante che si fa scoppiare le vene del collo?

   By Giulione mercoledì 12 febbraio 2003 - 13:07

Sto per annullare il party !!!

La vogliamo finire ?!?!

Dovrebbe essere un party dove deve essere incentivata la copula non deve essere un'istigazione al suicidio!

Santi Numi!!

   By Dannomax mercoledì 12 febbraio 2003 - 13:12

Ok, tutti addosso a Lolita. Sieg, tu che fai, partecipi?

   By Giulione mercoledì 12 febbraio 2003 - 13:18

Vuoi dire Lolita davanti e dietro tutti quanti ?

   By Dannomax mercoledì 12 febbraio 2003 - 13:59

Da un confuso mucchio di membra maschili si alza una mano femminile, che ancora regge una scatola di corn flakes: va bene, sono carina, ma adesso sta per cominciare il Grande Fratello, quindi vedete di levarvi di torno.

   By Sieg mercoledì 12 febbraio 2003 - 15:54

ma io le rubo il telecomando... :D

   By Metroidx mercoledì 12 febbraio 2003 - 17:10

ragazzi,mi dispiace per voi ma la faiga pare essere attratta dal mediatico più che dall'uomo medio :D,mi sa che chiamo Starina-Tyler e faccio tirar fuori il suo vecchio numero del gommista così vi ravviva un pò il basso ventre
Danno:Badly Drawn Boy ;)

   By Irishzebo mercoledì 12 febbraio 2003 - 20:29

io propongo:
we shall overcome:D
you shook me Led Zeppelin
Just Radiohead

   By Nocturnam mercoledì 12 febbraio 2003 - 21:50

Azzo scusate il ritardo,ma son passato a prendere il premio S.Faustino per il mio grande impegno nel restare single.
Bene,per colonna sonora vanno bene quelle di Exos e Danno...per femmina va bene Lolita,ci buttiamo anche una Sieg,una Jen,un Metro legato inerme ad una sedia....
Bene io sono un ragazzo normalissimo(ahahahha),tranquillo(ahahahhaha),amatore eccellente(ahahahah..bho),spiritoso(ahahah...azz questa si è vera!).Cosa si serve in questo party??
Forza lista di 3 bevande da avere!!!!!
Birra:Du Demon/Tennents
Whyski:Jack,Four roses,wild turkey
Drink:Havana cola,whyski cola

   By Irishzebo mercoledì 12 febbraio 2003 - 22:36

3 drink??ok

Birra:Guinness irlandese/adelscott
Whyski: Paddy
Drink: Cuba libre, vodka al limone e coca, vodka lemon

   By Lolita giovedì 13 febbraio 2003 - 10:15

SIEG evidentemente la pubblicità dei kellogg's la trasmettono solo in puglia...se l'avessi vista prima di parlare non ti saresti buttata addosso in questo modo...

ma visto che qui si parla con i tufi leccesi non mi meraviglio...

X CHI NON AVESSE VISTO LA PUBBLICITà:il ragazzo che consegna la posta si vede aprire la porta evede due km di gambe in baby doll...

alza lo sguardo e pensa di trovare un bel pezzo di figliola...invece è una vecchiona,brutta(secondo me sarà un uomo) che lo invita a fare colazione...

siccome è veramente brutta lui non vorrebbe accettare...poi dà un'occhiata nella casa e vede una confezione dei nuovi kellogg's e alla fine accetta....

sieg....prima di parlare,informati...

   By Lolita giovedì 13 febbraio 2003 - 10:21

cmq grazie a Ddio non sono così brutta...

decidiamo dei turni(chi deve tro...bare chi)?

io voglio tutto un sottofondo di anni 70(barry white,boney m,santa esmeralda,cerrone ecc ecc il disco di grease)

qualche canzone di robbie(millenium,kids,feel)

litri di negroni e fragolino....un divano di pelle nera...

qualcuno a cui fare un disegno con l'amaro...

   By Dannomax giovedì 13 febbraio 2003 - 10:39

Ehi, Lolita, io posso offrirti qualcosa di molto meglio di un semplice Berry white, potrei darti Kung fu fighting di Carl Douglas. Gnacchisna'. Fly robin fly ? Non ti interessa? Gnacchisna'. tu forse preferisci il meglio dei Tavares? Gnacchisna'. Ali shuffle? Niente? Gnacchisna'. Disco Inferno? Gnacchisna'. Qualcosa di Cerrone? Gnacchisna'. Oppure Boney M.. Gna. Tipo Ma Baker, Daddy Cool, Rasputin. Gnacchisna'. Niente? Disco Duck? No Gnacchisna'. Gimme Some? Gnacchisna'. Qualcosa degli Oliver Onions, tipo Sandokan, Orzowei? Niente? ;)

   By Sieg giovedì 13 febbraio 2003 - 10:39

Hai ragione, non guardo la televisione! ;)


birra: una saison Dupont
drink: un gin lemon con un goccio di arancia
e per finire una grolla in compagnia!

   By Giulione giovedì 13 febbraio 2003 - 12:11

Danno non sarai mica il vitello dai piedi balsa?!!? o, peggio ancora, l'ORSETTO RICCHIONE ?!?!?!? guarda che rischi l'esclusione dal party!!!

   By Dannomax giovedì 13 febbraio 2003 - 12:24

Senti Giul-1 (letto all'inglese), per il tuo party mi sembra manchi ancora l'elemento principale: la faiga. Le uniche due presenti sono ancora sotto ad azzuffarsi tra loro (un paio di bikini, una spruzzata di fango?). Prova a vedere se riesci a far venire Dolcina con la scusa di farti fare una torta.

Mio caro vitello coi piedi di balsa
la tua storia è falsa
l'amico vitello dai piedi tonnati mi ha detto la verità
egli ha messo una microspia
nei tuoi piedi di balsa
e ha scoperto che tu, proprio tu, soltanto tu, sempre tu, proprio tu nient'altro che tu
sei il vitello dai piedi di balsa
l'inventore di una storia falsa!

   By Giulione giovedì 13 febbraio 2003 - 12:36

Dolcina non mi ca-ga come tutto il resto dell'universo femminile dell'orbe terraqueo che non mi sia parente!
Provo ad invitare le mie cugine, anzi AMMMIECUGGGGGGINE!!!

   By Dannomax giovedì 13 febbraio 2003 - 12:43

Cuggine? e che aspetti?

universo femminile che non mi sia parente incesto??

approposito, Ziggy Stardust, bella scelta


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!