MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: Weekend a Bòòòston e dintorni
   By Puppy lunedì 17 febbraio 2003 - 03:48

Dato che nell'originali si era sconfinati una discussione che non c'entrava nulla ho cambiato

Ecco la prima parte

Aspetto di essere piu' in vena creativa per le altre, bye! ;)

   By Puppy lunedì 17 febbraio 2003 - 03:53

Due settimane fa è venuto a trovarmi un mio amico, uno dei miei migliori amici dalla mia citta’.
Si era preso due settimane di ferie perché troppo stressato e perché non ne poteva piu’ di una tipa e sentiva assolutamente la necessita’ di cambiare aria e staccare un po’. Tutte buone premesse per un soggiorno divertente, vista la sua voglia di fare di tutto e divertirsi.
Fin dal suo arrivo ci siamo messi in testa che avremmo dovuto affittare una macchina il weekend successivo per andare da qualche parte qua vicino.
Per divertirci, per fare due cazzate. =x)

Tutta la settimana c’è stato un sole che spaccava le pietre, addirittura i primi due giorni temperature estive per New York in questo periodo ( 9 e 5 gradi!!! :-O) e quindi eravamo ottimisti per il weekend. Decidiamo che saremmo andati a Boston, molti mi avevano detto che e’ una citta’ bellissima e tra l’altro non è nemmeno molto lontana da New York, 150 miglia.
Il giovedi’ sera restiamo a casa per riposarci, per preparare la roba da portare via e per studiare la strada da fare: niente di difficile fortunatamente, con la Interstate 95 ci saremmo arrivati dritti dritti.
Ci siamo guardati anche qualche regola del codice stradale americano, dato che nessuno di noi due aveva mai guidato qua in USA né tantomeno sapevamo che se uno School Bus accende i lampeggianti TUTTI si devono fermare e se non lo fai so’ catzi! Questo giusto per evitare di ficcarci subito in qualche guaio dato che, come tutti ben sappiamo, qua in USA sono molto fiscali.

La mattina seguente ci svegliamo e subito madonne che volano: fuori c’è una bufera di neve :\ …proprio oggi, porca eva! Dover prendere una macchina in affitto, in una citta’ incasinatissima e con regole diverse e per giunta con le strade scivolosissime…il top!
Prima di uscire strappo i 3 fogli delle pagine gialle dove erano segnate le agenzie di affitto.
Piccola premessa: qua per affittare una macchina ci vogliono 25 anni, in pochi le affittano ai 21enni e di solito nelle pagine giallo te lo fanno capire con un “ Young drivers welcome” quindi la nostra scelta e le nostre possibilita’ erano gia’ ridotte, il mio amico anzi era quasi convinto che nessuno ce la avrebbe affittata anche perché stranieri.

   By Puppy lunedì 17 febbraio 2003 - 04:37

Il bus che passa dietro casa mia ferma proprio a due blocchi dalla prima agenzia che abbiamo segnato, ma non possiamo prenderlo perché prima devo recarmi ASSOLUTAMENTE a un’altra agenzia..quella che mi ha affittato l’appartamento! Se non pago l’affitto entro oggi sono spacciata, rischio lo sfratto! ( sul serio…ehm ehm..).
Dobbiamo andare a piedi perché con i mezzi si farebbe solo piu’ casino..Ci incamminiamo nella bufera e giu’ altri cristi e madonne: nevica proprio forte nonostante l’organizzazione ammeregana le strade sono scivolosissime e rischiamo di battere una musata ogni due passi! ( io dopo l’esperienza di quel famoso sabato sera eviterei volentieri! :D)
Per giunta il mio amico, very volpe, ha delle scarpe con una suola liscissima…fatica a stare in piedi!Coglionazzo…

Firmo l’assegnuzzo ( sempre a malincuore…tanti dindi che se ne vanno tutti insieme!! (:-( ) e fogli gialli alla mano ci dirigiamo belli fieri verso l’altra agenzia…quella con fuori la scritta “ Rent a car”.
Per arrivarci dobbiamo attraversare Washington Square INVASA di neve…gli spalatori poi ci avevano messo del loro facendo dei mucchi alti quasi mezzo metro che noi dobbiamo per forza scavalcare…le mie gambine irrigidite non ce la fanno e una gamba mi ci sprofonda dentro..risultato: una scarpa ( DrMarten’s di sto cavolo!) piena di neve!!! Colma.. :\ x 50000

Nel frattempo comincio a sentire lo stimolo della pipi’, bruttissimo per me: sono capace a tenerla per molto ma poi tutto a un tratto ho una crisi che se non trovo un bagno…rischio di farmela addosso! Ancora non è successo perché sono stata fortunata…ma sono sicura che prima o poi accadra’…brutto segno cmq..

La signora dell’agenzia ci spara piu’ di 200$ di prezzo base( assicurazione, Young drivers fee e cavoli vari esclusi..per intenderci!) fino alla domenica sera per una compact car, ma noi non siamo convintissimi…tantomeno sta cogliona si vuole trattenere li’ la MIA carta di credito per tutta la durata dell’affitto e a me sta cosa non va affatto!
Il mio amico non aveva la carta di credito, proprio non ne possiede una (lui non so con quale coraggio gliel’avrebbe lasciata..bah!) e allora usciamo.

Mi imbuco sotto un portone e inizio a comporre tutti i numeri di “ rent a car” che vedo…anche quelli che non accettano gli young drivers! Alcuni sono inflessibili, altri hanno il disco, uno mi fa stare 5 minuti in attesa dopo di che attacco che non ho i miliardi di Trump, alcuni sparano cifre assurde, un’altra ancora mi dice che trattengono li’ la carta…non è possibile!! (:-( + :\ Cristo scende quasi in terra per bloccare il mio amico che dalle bestemmi stava incrinando…speranze ridotte allo 0.1 % di affittare una macchina …MA…vedo un’agenzia, nel New Jersey, che affitta anche agli young drivers!! =x) x 1000
C’è scritto che accettano anche il bancomat..buono!J significa che non sono cosi’ rompiballe...e in piu’ c’è scritto “ Just 2 blocks from the Path station!” il Path sarebbe la metro che collega NYC al NJ e passa proprio li’ vicino. =x) x 9000

   By Puppy lunedì 17 febbraio 2003 - 04:40

I miei piedi stanno iniziando a perdere sensibilita’..sul serio..la neve li ha ghiacciati e camminando mi fanno troppo male..lo stimolo della pipi’ inizia a farsi piu’ forte, bruttissimo segno…

Scendiamo nella stazione del Path e perdiamo due treni di seguito perché L non ha soldi spicci per farsi il biglietto e io avevo speso tutti i miei per farlo…riusciamo a racimolarli PRECISI e prendiamo il treno per Jersey City che indica “ Hoboken- Journal Square”.

Noi dobbiamo scendere a JSq, che è dalla parte opposta della prima fermata…orbene, a Hoboken il treno si ferma, a lungo, quasi tutti scendono…noi, veramente storti inside, pensiamo sia normale..a un certo punto arriva un altro treno, sulla corsia opposta..,mi accorgo che c’è scritto Jsq troppo tardi…le porte si chiudono!!!
Ebbene si’…era la nosta coincidenza…non sapevamo si dovesse cambiare treno e cosi’…si torna a Manhattan!!! Che ragazzi svegli, due falchi.…alla prima stazione scendiamo e riprendiamo il treno per Jersey City. Sul foglio delle pagine gialle c’è scritto sì “ solo due blocchi dalla fermata del Path” ma quale fermata?!!? Aaaaaah, sti americani storditi..Ce ne sono tre, abbastanza distanti..che ne scegliamo una caso?!? Pare l’unica..c’è l’indirizzo pero’. Guardo sulla cartina del Path ma quella via non è segnata, allora chiedo a tre, dico TRE, signori che erano nel vagone e TUTTI E TRE mi dicono di NON conoscere bene Jersey City!! Ma dico…ma porca eva…ma nella metro che porta al New Jersey tutti io li devo beccare tutti quelli che NON sono del New Jersey!!!!! ma maremma troi@!!! :\ x 80000
A patto che fossero “ stranieri”…….:\ x 90000000

Era l’ora di pranzo e il mio amico, nonostante la mega-colazione, da buona fogna inizia ad avere fame..questo è il suo brutto segno!

Decidiamo per la seconda fermata. Scendiamo e notiamo che la bufera di neve in NJ e ancora piu’ forte!! Yahoo… =x)
Non conosciamo per niente la citta’, non passa un cane a piedi, non abbiamo una cartina NE’ c’è una cartina…FIGO.. forse ci conviene prendere una camera per la sera dato che la ricerca dell’agenzia non promette nulla di buono..

   By Joker lunedì 17 febbraio 2003 - 07:02

pure qua bufere, ma di afa.
Oggi panta corti e t-shirt
domani vado nudo a scuola.

a proposito di boston,
carlo rubbia il fisico italiano insegnava ad harward, azzo e' uno che sa fare!!! e in italia manco era laureato.

   By Puppy lunedì 17 febbraio 2003 - 20:27

ma vaff!!!! :\
che io oggi non posso nemmeno muovermi di casa e NEPPURE aprire la finestra sennò mi ci cade mezzo metro di neve dentro!!!!
maremma ladra...

   By Joker lunedì 17 febbraio 2003 - 23:54

ahahah,
ho visto!
ma sai cosa strana? qua ne oggi ne nei prossimi giorni la temperatura scendera' sotto i 17 gradi centigradi. Strano sto fatto.

2 settimane fa invece ha fatto punte di -8 sotto zero di notte. Boh, non ci son piu' le mezze stagioni.

Hanno iniziato i lavori delle nuovi twin tower? ho visto un progetto bellissimo, 2 torri come le vecchie ma traspartenti. Si si le vogliooooo, ridatemi le mie torri. uffi

   By Puppy martedì 18 febbraio 2003 - 00:43

grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :\
se vuoi indurmi a fare una vacanza in Florida non è questo il modo!
:D

sì, hanno iniziato da un paio di mesi ma mica ho capito bene cosa verra' fuori..
a me piacevano come erano prima, le rifarei uguali esteticamente, ma piu' sicure..

   By Puppy domenica 04 maggio 2003 - 21:21

se a qualcuno interessa posso postare il seguito della vicenda di Boooooooooooston

vi assicuro che e' divertente..

;)

   By Exos_Dax lunedì 05 maggio 2003 - 13:58

*Puppy gira lo sguardo intorno a sè e nota soltanto polvere, il deserto e le porte del saloon che cigolano sui cardini... improvvisamente mdn divenne una città fantasma...*

*scapp scapp*

   By Irishzebo lunedì 05 maggio 2003 - 15:03

si si...sara' interessantissim8o

   By Puppy lunedì 05 maggio 2003 - 15:40

tu sai che e' successo?!
;)

   By Joker lunedì 05 maggio 2003 - 16:21

Puppy dicci solo i momenti di sesso, trasgressione e feticismo. Il resto segnatelo in un quaderno e raccontalo ai tuoi nipoti quando sarai nonna.

   By Irishzebo lunedì 05 maggio 2003 - 20:09

ecco...concordo con joker...:D

   By Thor lunedì 05 maggio 2003 - 23:46

joker...ZITTO!

   By Exos_Dax martedì 06 maggio 2003 - 11:09

poverini come la trattate male...

in sintesi scrivi pure il resto della storia ma sii sintetica per favore :D

   By Brubkr42 martedì 06 maggio 2003 - 11:52

Puppy, le altre storie che postasti (?) non erano male, raccontaci di Boston, dai. E voi ragazzacci rompigliosi lasciatela fare o fate meglio di lei invece di criticare :D

   By Zdfz martedì 06 maggio 2003 - 15:51

Meno male che gli Stati Uniti sono il paese della libertà, con tutto il malloppo di regole e di imposizioni che si portano dietro :D

   By Puppy martedì 06 maggio 2003 - 16:28

;)

grazie per avermi difeso da questi brutti ceffi..
:D

cmq appena posso lo faro'...

   By Joker martedì 06 maggio 2003 - 17:40

ciccio, prova ad aprire una azienda o cambiare lavoro quando hai 50 anni in USA e in italia poi vedi dove c'e' la liberta'.

   By Sieg martedì 06 maggio 2003 - 23:05

senti, l'italia è molto più libearale: qui c'è la libertà di pagare un mucchio di tangenti, gli stati uniti non ne hanno tante quante noi!!!!!!pepperepè!

   By Lolita mercoledì 07 maggio 2003 - 01:02

pereppereppepèpeprepeprpeprppeprepepeprp:D

(sieg quando ricomciamo la spirale di skazzo?)

   By Zdfz mercoledì 07 maggio 2003 - 01:22

Come no Joker? E dove la metti la libertà di portarsi le pistole a scuola per far fuori i propri compagni di classe? Avessi potuto farlo io ai tempi :D

   By Tyler mercoledì 07 maggio 2003 - 19:39

Potevi studiare - chesso' - a Napoli o Palemmo, hai perso un'occasione :|

   By Joker mercoledì 07 maggio 2003 - 21:07

beh zdfz in italia invece lo stato da le armi ai malati mentali. vedi il pirla che ha sparato dalla finestra in sti giorni.

Cmq sabato mi laureo per la mia laurea breve in graphic design. Alla cerimonia saro' vestito con la toga e il cappello quadrato e poi ci sara' la musichina Pomp and Circumstance March, ovviamente dopo all'inno americano. Laurea con high honors (quelli colla media alta) mica pizza e fichi.
Ovviamente sotto la toga si va nudi come nel film porky's e a casa toga party.

   By Exos_Dax giovedì 08 maggio 2003 - 00:15

muahahha ma si laureano cani e porci da quelle parti :D
scherzo, poi che fai? ti specializzi?

   By Zdfz martedì 13 maggio 2003 - 23:13

Giusto per ribadire quello che ho scritto altrove: il tizio che ha sparato dalla finestra aveva la bandiera americana al balcone :D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!