MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: Lindows
   By Joker giovedì 20 febbraio 2003 - 18:25

Ecco l'ultimo sistema operativo
si chiama lindows,
ci sara' da fidarsi?
la stabilita' di linux con l'interfaccia di windows dicono...
... e il costo di windows (dico io)

era meglio se era gratis, per lo meno all'inizio.

Qualcuno l'ha provato?

si pero' e' stracopiato dal system X della apple, pure il sitooo!

vabbe, basta che l'apple perda clienti e io son contento.

   By Dannomax giovedì 20 febbraio 2003 - 19:19

Mio cuggino (il Maresciallo lo Gatto) ha i cd, ma non l'ho mai provato. Credo che sia una porcheria. Di base è un linux su cui hanno lavorato molto su interfaccia utente e emulatore di win.

Ebbene sì, il linux ha un programma detto wine (windows not emulator), ideale per gli ubriaconi, che fa girare i programmi win. E' una figata perchè non è un emulatore che succhia risorse macchina, ma una grossa libreria che risponde alle chiamate dei programmi win. funzionano bene acrobat, nero burning, e parecchie cosine, tra cui i miei vecchi programmi dos. mediocre office.

Per tornare a lindows, mi sa di una mezza ciofeca che si è fatta buona publicità: non so se sai del processo con la ms per il nome, in cui hanno concluso che le finestre esistevano da molto prima dei Gates.

PErò so che wallmart o qualche altra catena di discount lo distribuisce sui pc a basso costo. Viviamo e vediamo.

Pace, amore, pinguini =x)

   By Tyler giovedì 15 aprile 2004 - 20:11

Sembra che dovranno ribattezzarlo Lindos, con la W assomiglia troppo a Windoze e il giudice ha dato ragione a MS. :|

   By Donkeyshot venerdì 16 aprile 2004 - 14:22

Cari miei giovani ed inesperti ragazzuoli...
Lindows è una Distribuzione Gnu-Linux libera che non unisce i vantaggi di entrambe ma semplicemente vuol portare gli utenti più scettici (nei confronti del mondo del Software Libero) ad abbandonare l'impero dell'egemone gates in favore di una filosofia inforatica basata sulla condivisione del software e non sul diniego. La sua forza è l'interfaccia e le potenzialità che non hanno nulla da invidiare alle creature di gates (anzi, forse sono queste stesse a soffrire del mal di invidia...)

Stalman Docet

Happy Hacking!

   By Thep venerdì 16 aprile 2004 - 14:49

Lindows è una distribuzione commerciale che di GNU ha ben poco.
L'unica distribuzione totalmente GNU è debian.

E Stallman probabilmente darebbe fuoco alla sede della Lindows :D

   By Donkeyshot venerdì 16 aprile 2004 - 14:56

ah si? :|
vabbe... sono un newbie :D

   By Joker venerdì 16 aprile 2004 - 15:14

lindows ora si chiama linspire
ora che cambio computer su questo voglio installare tutti sti sistemi e vedere quello che mi piace di piu'.
Ho trovato pure longhorn (windows 2006).

Ma mandrake clic non mi va? l'avete provato? l'idea e' bella, metti un cd contenente il software e il computer parte da cd con linux anche se nell'hardisk hai windows.

   By Thep venerdì 16 aprile 2004 - 15:39

Scaricati knoppix, stessa roba di mandrake clic solo basato su debian, ho sentito un sacco di commenti positivi.
www.knoppix.ork

   By Tyler venerdì 16 aprile 2004 - 20:04

Il problema e' che mentre lo installi c'e' Lothar che esce e se la prende brutalmente col tuo popo' :|

   By Fungo200 domenica 02 maggio 2004 - 22:49

Oggi ho provato Lindows tramite un CD...diciamo che somiglia a Linux (da quelle poche foto di linux che ho visto in precedenza),poi il resto non l'ho visto perchè andava lento... 8o

   By Giucascasella lunedì 03 maggio 2004 - 22:12

Girando su un cd è ovvio che andasse lento, per il resto Lindows gira su un Kernel Linux

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!