MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: Farla finita: Archive through
   By Nonlosoio mercoledì 05 marzo 2003 - 21:43

voglio suicidarmi.
quale è il metodo migliore?

   By Puppy mercoledì 05 marzo 2003 - 22:09

non pensarci e scrivere meno cazzate!
;)

   By Irishzebo mercoledì 05 marzo 2003 - 22:19

eccone un altra....eddai al max vieni qui che ti conoscolo...:D

   By Dolcina mercoledì 05 marzo 2003 - 22:39

Perché vuoi suicidarti?

   By Stealth_On_Fly giovedì 06 marzo 2003 - 00:13

... diventare tifoso della Reggina... :|

se invece parli sul serio, ti basta un semplice ragionamento mentale che ho fatto anche io e che mi tiene qui anche nei momenti peggiori:

"se fino a questo momento qualcosa di ignoto mi ha massacrato e ha giocato con me come più voleva, cosa mi garantisce che io non possa finire passando dal conosciuto all'ignoto in guai peggiori? Nulla, per cui è meglio resistere in trincea anche quando non si ha armi e i tuoi commilitori vanno persi..."

altrimenti c'è un ragionamento più spiccio e concreto:

"I know that I've born and I know that I'll die
but what's in between is mine
I AM MINE "

scegli tu...

   By Lolita giovedì 06 marzo 2003 - 01:06

eddai,pensa che c'è chi sta peggio di te....:|

   By Tyler giovedì 06 marzo 2003 - 11:03

Innanzitutto prepara una collezione di dischi del cantante che piu' disprezzi; quando sarai sottoterra sicuramente prenderà un po' di colpe (vedi casi di Black Sabbath, M Manson, Eminem) :D
Quindi fai un bel bonifico al sottoscritto (non vorrai lasciare i tuoi averi ai tuoi familiari che yi han reso la vita impossibile e non ti hanno mai apprezzato appieno), quindi premdi un volo per Sharm El Sheik, dirottalo e spetasciati sul palazzo reale di Saddam... entrerai nella storia e (con molta fortuna) eviterai una costosa guerra ai poveri USA diventando una leggenda.
Puoi scegliere anche una banale morte da mentecatta/o, ma questa mi sembra l'unica soluzione meritevole di attenzione ;) Good luck :)

   By Thor giovedì 06 marzo 2003 - 11:15

non vale la pena suicidarsi, è solo una perdita di tempo e di risorse, se ci ho pensato anche io sono giunto alla conclusione che fuggire è da codardi.
e io non sono codardo.
piuttosto prendi na sedia e spacca tutto quello che hai a portata di mano, o parla del problema con qualcuno di cui ti puoi fidare

   By Tyler giovedì 06 marzo 2003 - 11:58

Una perdita di tempo e di risorse? mavala': ci vuole un attimo e zac! :D L'importante e' fare qualcosa di altamente spettacolare, senno' e' banale e inutile :|

   By Giulione giovedì 06 marzo 2003 - 12:46

Bravo Thor !
Ci vuole molto più coraggio a vivere tutta una vita rispetto a quello che occorre per superare la paura dei pochi secondo che ti bastano per non viverla più.
Coraggiosi o conigli che si sia il mio parere è che sia sempre preferibile un coniglio vivo ad un eroe morto.

   By Exos_Dax giovedì 06 marzo 2003 - 13:41

la vita è un continuo combattere, ma l'eroe resta vivo e conquista ciò che vuole!
tutto quello che voglio nella vita cerco di ottenerlo in ogni modo, niente cade dal cielo, certo ci sono episodi fortunati o sfortunati, ma questo è il caso, alla fine se ci si adopera per uno scopo qualche risultato lo si ottiene sempre, basta avere forza di volontà!
ogni tanto capitano le depressioni ed i periodi bui ma un sbronza e qualche parola con gli amici e poi si tira avanti più forti di prima

   By Thor giovedì 06 marzo 2003 - 14:52

eeeh exosuccio... :|

   By Irishzebo giovedì 06 marzo 2003 - 15:17

thor gaio???:D

   By Iaia giovedì 06 marzo 2003 - 16:03

io non sopporto quelli che si suicidano sui binari del treno :C
se proprio uno si vuol suicidare, allora che lo faccia a casa sua, per i fatti suoi, senza rompere le balls agli altri :\
poi il treno resta bloccato 2-3 ore, magari in mezzo alla campagna, polizia, carabinieri & co. che non arrivano mai, sangue e pezzettini di carne sparsi qua e là..
come se la gente che è in treno avesse tempo da perdere, il tutto per un patàca che non aveva di meglio da fare...... :|

   By Thor giovedì 06 marzo 2003 - 17:33

non gaio, ma chi vuol intendere intenda gli altri inroulotte

   By Puppy giovedì 06 marzo 2003 - 18:58

penso che suicidarsi sia una delle cose piu' difficili da fare..
vai contro il tuo istinto primario, che è quello della sopravvivenza..devi avere una grande forza per farlo, altroche'..
non sto dicendo che ammiro chi si suicida ANZI...ma non è cosi' facile come pensano molti che dicono " ci vuole un attimo, prendi una pistola.."
si', un paio di palle!!!
provaci, pensaci seriamente..

un mio conoscente che ci ha provato mi ha portato a sto ragionamento e credo che abbia ragione..

   By Tyler giovedì 06 marzo 2003 - 19:34

Puppy, prova coi barbiturici, come Marilyn ;) Confido in te :D

   By Nonlosoio giovedì 06 marzo 2003 - 19:44

ci ho pensato e provato ma sono talmente incapace
che non ci sono riuscito per questo ho chiesto aiuto sul come farlo .
grazie a tutti per avere risposto anche se però non ho la soluzione al problema. proverò a cercare su internet qualche metodo.

   By Thor giovedì 06 marzo 2003 - 20:17

bah pirla...
ci vogliono 2 coglioni grandi come una casa per suicidarsi, ma 2 coglioni grandi come la terra x tirare avanti a campare

   By Nonlosoio giovedì 06 marzo 2003 - 20:46

e 2 coglioni grandi come l'universo x vivere con dignità

   By Puppy giovedì 06 marzo 2003 - 20:50

I barbiturici...
lo sai che li ho presi per 18 anni e non mi hanno fatto una beata m.....a !!! :D

dico sul serio..a 16 anni prendevo una dose cosi'elevata di barbiturici ( a scopo terapeutico) che i medici mi hanno detto era come se mi drogassi!!

( ora si capiscono molte cose,vero?!?!? :D)

inutile dire che ora ho cambiato terapia...

e sto molto meglio!!! =x) + ;)

p.s. perchè dovrei prenderli?!? mica so' io che me voglio ammazza'...

ENJOY THE LIFE!!!!! =x)

   By Nonlosoio giovedì 06 marzo 2003 - 20:57

dopo varie ricerche ho scoperto che il metodo migliore è gettarsi da un altitudine di almeno 5 piani. con un po di ricerca si trova il palazzo...
grazie comunque a tutti per aver dedicato 5 minuti a questo topic.

   By Metroidx giovedì 06 marzo 2003 - 21:28

una volta stavo per annegare e ho perso i sensi per circa 2 minuti.Credo che se dovessi suicidarmi sceglierei quest'opzione,la morte in mare.Pulita,non dolorosa,silenziosa,dolce.Mhhh quasi quasi...:)

   By Puppy giovedì 06 marzo 2003 - 21:46

pero' poi magari non ti ritovano piu'...
:(

te ne vuoi andare cosi'...nell'ignoto?!?

potessi scegliere...una cosa fulminea, che non me ne accorgo..

   By Thor giovedì 06 marzo 2003 - 22:07

beh...fatteli crescere allora :)

   By Dolcina giovedì 06 marzo 2003 - 23:06

Il suicidio è una CAZZATA. Abbi le palle per superare ciò che ti sembra solo negativo.
Un proverbio dice NON LASCIARE LA STRADA VECCHIA PER LA NUOVA.. e se dopo la morte ci fosse un'altra vita? Ti sentiresti peggio di prima e in più sapresti che anche con un altro suicidio non cambierebbe nulla.. :(

   By Dolcina giovedì 06 marzo 2003 - 23:09

Il suicidio è una CAZZATA. Abbi le palle per superare ciò che ti sembra solo negativo.
Un proverbio dice NON LASCIARE LA STRADA VECCHIA PER LA NUOVA.. e se dopo la morte ci fosse un'altra vita? Ti sentiresti peggio di prima e in più sapresti che anche con un altro suicidio non cambierebbe nulla.. :(

   By Dolcina giovedì 06 marzo 2003 - 23:10

Ops.. scusate

   By Metroidx giovedì 06 marzo 2003 - 23:18

sì,ma cazz chi può essere così sfigato da farsi capitare la stessa vita di cacca due volte di seguito? :|

   By Metroidx giovedì 06 marzo 2003 - 23:21

per Puppy:sì,che c'è di male?Naturalmente avvertirei per tempo tutti quelli che mi sono vicini,in modo che non si allarmino per la scomparsa del corpo (o scomparsa in generale) :)
frase filosofica della serata:sì,voglio scomparire nell'ignoto...perchè cos'è,in fondo,la morte??L'IGNOTO.
:(

   By Tads venerdì 07 marzo 2003 - 00:38

nonlosoio,
le tue titubanze sono più che giustificate,
il problema non è affrontare la morte ma trovare il coraggio di abbandonare la vita
in fondo è una parentesi di cacca, che tu sia ricco o povero, felice o infelice, bello o brutto, alto o basso, intelligente o stupido... non cambia la sostanza, ti sta stretta la casella
come ovviare??? ...già, bella domanda!!
alcuni ci riescono semplicemente cercando di interpretare il codice compatibile
altri scelgono la soluzione opposta, creare un codice
altri ancora optano per la soluzione più semplice, non capisco ma mi adeguo
una parte la indovina... scommette col destino!
liberissimo di suicidarti, ma se fossi al tuo posto invertirei i poli, cercherei di conquistare il mondo, probabilmente non ci riuscirei ma, strada facendo, mi renderei conto di quanto sono stato cogljone nel momento in cui ho preso in considerazione l'ipotesi di abbandonarlo

   By Stealth_On_Fly venerdì 07 marzo 2003 - 01:00

non diciamo e facciamo _cazzate, come dice Kelly Rowland "THINK BEFORE YOU ACT!" . Anche se lo dice riguardo il sesso sicuro, è comunque adattabile a questa situazione...

Pensa un po': questo pomeriggio sono uscito e ho approfittato di una bellissima giornata primaverile, cielo sgombro e sole sparato sul parabrezza, non mettevo gli aggiuntivi agli occhiali da parecchio tempo...
In giro c'era un'aria particolare, spettacolare, la gente sembrava viva e attiva, persino l'aria sembra più pulita.

Avrei pagato non so cosa per condividere questo pomeriggio con qualche ragazza, trascorrendolo in una tenera passeggiata in corso mano nella mano.

Eppure non può e non potrà mai essere. Magari io che vorrei solo una tenera passeggiata sono recluso in cella divina mentre molta altra gente ricca di palanche dice cose del tipo "Amore, che bella giornata! Quali condom hai comprato?"


C'è da suicidarsi per questo? :)

...

...

...

si :|

   By Stealth_On_Fly venerdì 07 marzo 2003 - 01:08

''Innanzitutto prepara una collezione di dischi del cantante che piu' disprezzi; quando sarai sottoterra sicuramente prenderà un po' di colpe''

MALEDETTO LITTLE TONY FINALMENTE POSSO VENDICARMI! :\

Vado a preparare un falò... :D

   By Iaia venerdì 07 marzo 2003 - 12:48

Metro non sono d'accordo
le morti per annegamento o per soffocamento secondo me sono le peggiori..
me ne rendo conto quando accidentalmente in piscina mi capita di bere l'acqua (va beh lì è una sorta di mangia e bevi :D ) mentre faccio il corso di nuoto..
sarebbero morti lunghe, lente, hai tempo per renderti conto della situazione, la sensazione che ti manchi l'aria..

no no no, se proprio dovessi farlo meglio un colpo di rivoltella alla testa o una dose da cavallo di barbiturici o di qualche sostanzina illecita

dicono che anche tagliarsi le vene non è poi così terribile, forse bisogna superare il senso del sangue, ma dopo un po' sopraggiunge una sorta di torpore che ti imbambnisce e poi amen

   By Irishzebo venerdì 07 marzo 2003 - 14:33

uhm...meglio scopare fino alla morte...:D

immaginatevi poi nella tomba col coso duro....(:@)


ok ok....sono un bambino volgare...me ne torno a studiare....:(

   By Iaia venerdì 07 marzo 2003 - 16:16

uhm.. più che volgare..
sei patetico :|
però fai quella pietà mista a tenerezza :)

   By Nemoon venerdì 07 marzo 2003 - 16:18

irish intanto trovane una per divertirti.....poi capirai che non vale la pena di morire! :D ;)

   By Thor venerdì 07 marzo 2003 - 16:32

non mi ricordo dove, ho letto
"ragiona prima di pensare"
anche questa ti dovrebbe essere utile

   By Metroidx venerdì 07 marzo 2003 - 17:03

vabbeh Iaia ma poi non ci pensi a chi deve pulire il parquet dal tuo cranio fracassato e dai due litri abbondanti di sangue che inzozzerebbero tre buoni metri quadri di area?Egoista! :D
quando stavo per annegare non ho provato assolutamente nulla,se non il panico(ovviamente),ma dolore zero :)
questione di PDV :D

   By Irishzebo venerdì 07 marzo 2003 - 18:56

pieta' mista a tenerezza??8-O!

cmq nonlosoio perche' suicidarsi??Perche'lasciare a questo fottuto mondo anche questa vittoria??Vuoi essere ricordato come un perdente?Come uno che si e' arreso e non ha combattuto?
Dai combatti,lotta,esci fuori di casa e tira fuori le palle e urla al mondo che tu sei vivo e che non ci pensi nemmeno a perdere!Insomma in culo tutti i problemi!!Reagisci!Tutti possiamo reagire, tutti possiamo, se lo vogliamo, uscire da una brutta situazione.
Cmq ti invito a leggere l'ode alla vita di Neruda...magari cosi' cambi idea...:)

Cmq...ci vuoi dire che problemi hai??Guarda che qui risolviamo praticamente qualsiasi tipo di problema!!:D


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!