MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: Per colpa del gatto...
   By Lolita mercoledì 26 marzo 2003 - 11:27

Nel soggiorno di casa abbiamo un mobile di noce con il ripiano in marmo degli anni '20 dove sopra c'è il telefono...

ieri ero seduta nella poltrona accanto al mobile e con un piede cercavo di infastidire il mio cusci-gatto..."deve fare movimento"disse l'ultima volta il veterinario...e io infatti cercavo di farlo alzare,di farlo reagire...ma lui niente.

accovacciato da tanti anni su un cuscino del divano di casa che ormai è di sua proprietà,non si muove neanche x mangiare e bere....
lo fa di notte,il malefico,perchè si vergogna della sua trippa e del suo sederone...dovesse arrivare un cataclisma scommetto che si trascinerà col suo cuscino e morirà come un fesso...
l'altra volta abbiamo provato a fargli un bagno....cioè,io e mia sorella abbiamo cercato di levargli il cuscino ma sembra che gli si sia fuso sotto il sedere...

una volta,venne il veterinario a casa x fargli il vaccino...sfortunatamente gli prese il nervo e pasquale saltò sul mobile più alto della cucina col cuscino aggrappato fermamente alla sua zampa...
vabbè.ieri appunto cercavo di generare in lui un'emozione,di rabbia o amore,purchè reagisse...e invece lui no...forse è un gatto stoico...

io ero con la gamba tesa ma bassa ad infastidire pasquale...

sfortunatamente è squillato il telefono..mia sorella è arrivata correndo x rispondere,non ha visto la mia gamba ed è andata a sbattere il naso contro il mobilone di noce,spostandolo di dieci cm.

capirete la confusione.
bestemmie di mia sorella contro me e il gatto...mia madre che grida x il sangue,mia nonna che chiama mio padre...

in tutto questo macello,lui era lì...
serafico,come se non fosse successo niente...un gatto normale come minimo x le urla sarebbe scappato...invece lui no...ci guardava con quell'aria di superiorità,con quella faccia di bronzo,con quella condizione di chi non viene toccato dalle cose terrene...

é inutile dire che mia sorella ha una deviazione del setto nasale,ed è riuscita a spostare col naso un mobile che neanche io e mia madre riusciamo a muovere x fare pulizie...

mi sembra di essere finita in un racconto di edgar allan poe...:(

a cosa gli serve quel cuscino? :(

   By Maxdanno mercoledì 26 marzo 2003 - 11:35

Lulù, ti AAAMMMOOOOO!!!! (:@)

   By Sieg mercoledì 26 marzo 2003 - 11:44

(:@)(:@)(:@)(:@)(:@) x 10000
troppo male si è fatta tua sorella...ora come farà col suo rafazzo??? lolli, prenditi le tue responsabilità!!!!

   By Sieg mercoledì 26 marzo 2003 - 11:45

scusate: ragazzo!!!!non rafazzo...(:-(

   By Sieg mercoledì 26 marzo 2003 - 11:46

a proposito di gatti, ho di nuovo cambiato la foto nel topic....:)

   By Sieg mercoledì 26 marzo 2003 - 12:10

visto che non mi passa un razzo, scrivo di nuovo:
anni fa tenevamo il gatto di una amica per l'estate nella ns. casa di montagna. Ora, Leo (il micino) aveva la naturale peculiarità di rompere i cojotes: saltava sulla pancia dei dormienti duante la notte (a nulla serviva chiuderlo in bagno: sapeva aprire le porte lanciandosi sulla maniglia); amava rifarsi le unghie sui piumoni; ma soprattutto amava miagolare selvaggiamente per svegliarci tutti quanti verso l'alba, quando pretendeva attenzioni. Mio padre nel giro di una settimana si è rotto le OO. E' andato dal fabbro locale e ha comperato una serratura con chiave.
La sera Leo non ha avuto scampo, è stato chiuso nel bagno con buona pace di tutti.
verso l'alba veniamo svegliati da rumori sordi provenire da quella stanza. Un tonfo. Poi un altro.
Ma di miagolii nemmeno l'ombra.
La tipica paranoia milanese fa sorgere il dubbio che siano entrati dei ladri, e che la porta chiusa a chiave li tenga nel bagno.
Mio fratello e mio padre si armano di battiscopa e scacciamosche, si avventano sulla porta e la aprono stile film.
Ed ecco la scena di devastazione: sapone liquido ovunque, un barattolo di bagnoschiuma rovesciato, tante zampettate nere saponate su tutti i bordi della vasca e sul fondo, solo, accucciato, con aria colpevole, l'unico gatto che giocava a scivoloni nella vasca da bagno che io abbia mai visto. passato il trambusto, ce ne ha dato pure dimostrazione. Incurante della presenza di esseri assonnati e alquanto inka22ati nel bagno, è saltato di nuovo sul bordo, si è elegantemente stiracchiato e si è lanciato di nuovo verso il fondo della vasca.
Inutile raccontare che da quel giorno ha dormito fuori.

   By Danno mercoledì 26 marzo 2003 - 13:43

I gattini sono fenomenali.. Sieg, ho deciso di rinnovare anch'io il mio profilo. Questa è una foto di quando mi sveglio male la mattina.

   By Sieg mercoledì 26 marzo 2003 - 14:21

ma dove è finito il 'max'?...:(:(:(:(:(:(
per consolarmi da questa terribile perdita, mi sono fatta un paio di mele tagliate e ci ho colato sopra del cioccolato fondente fuso.
Scusa se è poco!!!!!!(qualcosa dovevo pur mangiare per pranzo, no???!!!???);)

   By Irishzebo mercoledì 26 marzo 2003 - 15:33

azzo danno sei meglio di me....:(

   By Lolita mercoledì 04 giugno 2003 - 22:51

oggi il mio povero pasquale ,dopo12 anni di onorata pigrizia e obesità ha deciso di abbandonarci...è volato(nonostante i suoi 18 kg e passa)nel paradiso dei gatti...pasquale sarai sempre nel mio cuore:(

   By Metroidx mercoledì 04 giugno 2003 - 22:56

:( che tristezza,sicuramente si incontrerà con il mio amato Rocky e si rincorreranno cercando di sbranarsi ma dato che sono incorporei non ci capiranno niente e impazziranno (:-(

   By Sieg mercoledì 04 giugno 2003 - 23:08

:(:(anche nei nostri topic. ciao Pasquale!!!!

   By Teddyreno mercoledì 04 giugno 2003 - 23:33

18KG? MINCHIADELVOLO!!! (:@)

   By Lolita giovedì 05 giugno 2003 - 00:31

era un pIrla di prima categoria...però era sempre il mio pirlone preferito:)

   By Dariuzzo giovedì 05 giugno 2003 - 02:40

miao

   By Dannomax giovedì 05 giugno 2003 - 09:55

Mi immagino Pasquale arrivare nel paradiso dei gatti, col suo cuscino attaccato alle unghie, scansare le anime più minute con quell'aria di indifferenza seria che solo i gatti sanno avere, piazzare il suo cuscino bisunto, e accomodarsi per guardare meglio sotto alle nuvole se c'è qualche novità.

   By Thor giovedì 05 giugno 2003 - 12:07

io non voglio animali domestici (me a parte) appunto x il vuoto che lasciano dopo =(

mmm pero' se prendo una testuggine è probabile che viva piu' di me...

rinnovo il mio dispiacere per Pasquale Lo'

   By Stealth_On_Fly giovedì 05 giugno 2003 - 13:24

danno: (:-(

   By Brubkr42 giovedì 05 giugno 2003 - 15:10

Condoglianze. R.I.P.

   By Dolcina giovedì 05 giugno 2003 - 16:31

Mi spiace Lolita..
ciao Pasquale, saluta Camillo, ok?

   By Lolita giovedì 05 giugno 2003 - 20:43

grazie a tutti di cuore...:)

   By Exos_Dax giovedì 05 giugno 2003 - 21:13

ed io che pensavo che le mie gatte fossero obese... 18 kg?? 8-O

Rest In Peace

   By Thor venerdì 06 giugno 2003 - 01:11

COME SALUTA CAMILLO??? OHI!! (mano nei cohones) !!

   By Dolcina venerdì 06 giugno 2003 - 16:09

Thor, ti chiami Camillo, come il mio vecchio gatto?!

   By Lolita venerdì 06 giugno 2003 - 20:44

oggi il mio papino mi ha regalato un altro gatto...l'ho chiamato tonino e spero tanto che diventi pigro e obeso come pasquale:)

   By Thor venerdì 06 giugno 2003 - 23:49

si Dolcina,ma no sono ne' tuo,ne' vecchio ne' gatto sopratutto non sono vecchio ;.

   By Dannomax sabato 07 giugno 2003 - 02:26

Lulù, hai un papà d'oro. Comunque, ancora un abbraccione.

   By Lolita sabato 07 giugno 2003 - 10:30

grazie max....:)

   By Thor sabato 07 giugno 2003 - 18:17

vendilo cosi' ci compri tanti gatti

   By Thor sabato 07 giugno 2003 - 18:23

vendilo cosi' ci compri tanti gatti

   By Dariuzzo sabato 07 giugno 2003 - 20:01

i gatti pigri e obesi vanno bene così a natale non li devi inseguire per tutta la casa con il forno e le patate gia pronte

   By Lolita domenica 08 giugno 2003 - 13:56

:(

   By Joker lunedì 09 giugno 2003 - 02:36

per colpa del gatto a 9 code mi brucia tutto il culetto.

   By Nausicaa martedì 23 settembre 2003 - 11:58

beh visto che parlate di gatti, la mia ha un è veramenteincredibile. E' una gattina giovane, tutta nera. Ho avuto la decenza di non chiamarla Strupufufu come l'ex gatto di mia nonna... ;.
Vabbe, fatto sta che ha la fissazione dell'acqua da bere: non è come tutti i gatti del mondo che beve la sua acqua dalla ciotolina...noooooo !
Lei l'acqua la vuole in movimento, bella fresca di sorgente.. ;.
Beve nel bidè, preferibilmente quando qualcuno ci si sta lavando ;.
Sale sulla ciambella del water per vedere cos'è quel rumore di cascatella che sente ;. poi vede che non è esattamente quello che voleva e risalta nel bidè e miagola finchè non le apri l'acqua, beve per una mezz'ora, si bagna per bene le zampine lasciandomi impronte ovunque....
E' stato bello quando un'amica di mia mamma ha chiesto di andare in bagno e lei si è appollaiata sulla tazza guardando giù :D gatta perversa....

Altro vizio: ha scambiato il plaid del divano per la sua mamma (ma ca220, è fucsia...!) e in preda ad un'estasi ancestrale, fa le fusa, spinge con le zampine e si ciuccia sta coperta per ore....

E poi le piace spiare la sua padroncina che si ehm....accoppia :D

ho una gatta perversa guardona e feticista :(

   By Metroidx martedì 23 settembre 2003 - 12:59

vabbeh che c'è di strano,alcune cose le farei anch'io :D

   By Nausicaa martedì 23 settembre 2003 - 14:03

ciucciare il plaid fucsia per ore ? ;.

   By Nemoon martedì 23 settembre 2003 - 15:09

no bere l'acqua dal bidè! :D

   By Dannomax martedì 23 settembre 2003 - 15:15

Anch'io ho due gatti.. e quello nero da giovane aveva le stesse sindromi. Era capace di miagolare per ore per farsi aprire il lavandino, perché lì l'acqua è migliore, ma non disdegnava saltarti addosso nel luogo più "intimo" della casa (almeno sulla carta)

Oltre a fare il guardone, una volta me lo sono trovato sul letto.. letto già impegnato da me e dalla mia ragazza dell'epoca. Credo che il naturale movimento gli abbia fatto fare un salto tale da togliergli la voglia di fare cose a tre :D

Fortunatamente adesso è invecchiato, e rompe le balle solo per farsi portare in giardino nelle giornate di sole.

In compenso l'ultima scena meravigliosa è stata l'installazione della "porta per gatti", con pio padre che cerca di prendere le misure del micio al garrese con un righello da falegname e il gatto che alternativamente scappa o si butta per terra per farsi accarezzare :)

   By Lolita martedì 23 settembre 2003 - 15:47

che belli i gatti.il mio prossimo gatto lo chiamo "miciomiao"così non avrà problemi di identità come tonino...che in realtà è una femmina.:|

   By Nausicaa martedì 23 settembre 2003 - 16:22

tutti i gatti di mia nonna hanno avuto problemi di identità.
Uno l'ho chiamato Strupufufu (poraccio...) :(
Poi le hanno regalato un gattino bianco, e lei senza controllare ;. ha deciso che era di sesso femminile e ha chiamato la creatura Susy ;.
Un giorno l'ho vista, la Susy, e mi è venuto un enfisema a forza di ridere...
Ho preso la nonna e le faccio "Nonna, capisco che sei vedova da 40 anni ma porca **** quelli lì sono 2 co6lioni, vedi ???"

:D

   By Metroidx martedì 23 settembre 2003 - 17:19

io avevo Pippo,Pippo 2,Pippo 3...ho sempre molto amato i miei gatti:D
a quel punto manco li davo un nome che tanto...:D

   By Lolita mercoledì 24 settembre 2003 - 10:36

no,in casa mia c'è sempre stata fantasia per i nomi.a partire dalle figliole mia madre,si è sbizzarrita parecchio,ma come vi dimostrerò la donna è terribile.
il primo pastore tedesco,l'ha chiamato glen grant,come il whisky,che io ancora adesso ,trovo difficle ,pronunciare,figuriamoci quando di anni ne avevo tre e dovevo chiamare il mio amato cagnolino.
poi morì glen grant(avvelenato da qualche bastardo,o forse si è dato all'alcolismo sfrenato-in nomen omen)e mio padre comprò un setter che mia madre decise di chiamare franco.
perchè assomigliava tanto a un suo zio.
dopo franco,abbiamo avuto una tartaruga di nome addolorata.
e qui nasce una leggenda metropolitana di casa.un giorno io e mia sorella stavamo cambiando l'acqua della addolorata,quando poi di lei non si ebbero più tracce.non ho mai capito se la poverina si è suicidata per il nome,o se mia sorella l'ha fatta incautamente cadere nel wc di casa.
dopo addolorata arrivarono i primi gatti,pasquale,iniziatore della dinastia dei cuscigatti,maria stuarta,altra gatta,e infine tonino.
invece di cani,dopo franco è arrivato jack,che mia sorella si ostina a chiamare tetsuia,e dovreste vedere come lo facciamo rincoglionire!!!
e infine abbiamo il criceto pippo.che in realtà è una femminuccia,ma non mi andava di chiamarla pippa.:|

   By Nausicaa mercoledì 24 settembre 2003 - 10:39

Una mia aveva un cocker e l'ha chiamato Joe (Cocker) ;.

   By Nausicaa mercoledì 24 settembre 2003 - 10:41

E NauSicaa come poteva chiamare il cane se non Argo come il cane di Ulisse? ;.

   By Metroidx giovedì 25 settembre 2003 - 02:43

mah,io ho poi avuto aldo giovanni e giacomo,tre sfigatissimi pesci,di quella razza che al negozio te li rifilano gratis perchè già con sedici infezioni e moribondi.
comprammo un bell'acquario,il mangime high quality,pure il tesorino sommerso e i finti cavallucci marini,e dopo manco due settimane trovammo quegli ingrati a galleggiare on the surface.Queste cose non si fanno :\

   By Iaia giovedì 25 settembre 2003 - 11:37

il mio pesciolino l'avevamo chiamato sushi, poi decidemmo di liberarlo nel laghetto del parco comunale.. il guaio fu che ingenuamente scegliemmo il ponte dove di solito ci sono le carpe.. insomma non ho fatto in tempo a rovesciare il sacchetto che suschi non è nemmeno arrivato a toccare l'acqua del lago, s'è infilato direttamente in bocca a una carpa.. (:-(

ps: anche la mia cagnolina chicca (è nel mio profilo) gradisce l'acqua del bidè e se le impedisci di bere ti gratta le chiappe

pps: i vicini di casa della mia amica hanno insegnato al gatto a fare i bisogni nel water 8-O
ma anche 8-%

   By Iaia giovedì 25 settembre 2003 - 11:44

mi è venuto in mente che sempre la mia chicca che ora ha 5 mesi, ogni tanto tenta di montare un cagnolino di pelouche :|
il bello è che ti guarda mentre lo fa e sembra ridere :| :|

   By Nausicaa giovedì 25 settembre 2003 - 11:51

ma Iaia, certo che chiamare un pesciolino Sushi...che fine vuoi che faccia, porello :(
;.

   By Metroidx giovedì 25 settembre 2003 - 12:34

se è per questo phil,il mio labrador,si ingroppa qualunque cosa gli capiti sotto zampa:
gambe umane,bambole,pupazzi del Milan,coperte,maglioni,tappeti e buste della spesa
una volta ci ha provato pure con una delle mie scarpe...che essendo lunghe quanto un Boot tedesco della seconda guerra mondiale potrebbero anche assomigliare a un piccolo cane :D

ps iaia vedo che ti hanno raccattata...quelli della NU sono stati un pò lenti però :D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!