MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: Oggi mi sento un po' stealth (scusa stealth)
   By Sieg giovedì 08 maggio 2003 - 12:44

Ieri notte ho avuto una esperienza. Ero tornata a casa da un po', la giornata era stata piuttosto devastante, avevo ricevuto notizie cattive da tutti i fronti. :|
Inoltre, a causa dell'asma allergico che mi porto dietro da tanti anni ero pure fisicamente a pezzi.
Mi addormento col rancor che sta giocando a nwn con le cuffie, il genio ha comperato una ventola del pc che fa un casino infernale, di solito però sono abituata a sentire un rumore di tornado a meno di un metro dal letto.:|:|:|
Dopo un po' però mi sono svegliata e non riuscivo + a prendere sonno. l'asma peggiorava e non riuscivo a dormire sdraiata. Queste cose mi fanno rabbia. Avete presente cosa si prova? penso che a qualcuno càpiti, le allergie sono molto frequenti. Ci si sente sempre stanchi, perchè i tuoi muscoli fanno uno sforzo notevole per farti respirare, e cmq non riesci a respirare sufficiente ossigeno, e sei poco concentrato, sempre fiacco, nervoso.
Ieri notte ci pensavo, chè ogni anno è la stessa storia: in primavera vorresti fare un sacco di cose, vuoi uscire, andare al parco, nei locali ti scegli il posticino in giardino perchè è tanto più fresco e + carino. E io come un'imbecille entusiasta mi dimentico che ci sono cose che non devo fare, perchè mi diverto, perchè al momento dico 'massì che sarà mai'.
Bene, ieri sera stupidamente mi sono messa a piangere: è stupido, perchè ti agiti e un asmatico non se lo può permettere. Piangevo perchè ho 23 anni e sembro un catorcio di 80. Piangevo perchè il mio medico, nel pomeriggio, mi ha fatto un quadro abbastanza devastante di come sono messa. Piangevo perchè vorrei tanto avere il potere di essere più forte, di essere più severa con me stessa, perchè se non mi proteggo io dalle caxxate che faccio nessuno lo fa(o lo può fare).
Insomma ero li ad allagare il letto come una valle di lacrime quando mi sono resa conto che cominciavo a non vederci più, d'un tratto mi sono sentita debolissima, e il mio asmuccio si era improvvisamente trasformato in un vero è proprio attacco a causa dei singhiozzi e dell'agitazione, e per quanto il mio corpo si sforzasse di pompare adrenalina nel sangue l'unico risultato era di essere lucidissima mentre stavo letteralmente soffocando. Uno dei miei incubi che diventa realtà. Avete presente quando è come se senti un allarme di evacuazione che ti trilla in testa fortissimo? E' successo tutto in un attimo e ho cominciato a perdere conoscenza. Non ho fatto in tempo: mi sono sentita prendere di peso per le spalle (ero scivolata dal letto) e il rancor mi urlava 'ca22o inspira!!!' mentre mi ha ficcato in bocca uno di quei potentissimi farmaci cortisonici che servono proprio in questi casi.
Una mezza boccata, poi un'altra, e il mondo ha ricominciato a prendere forma. Ho guardato il mio compagno: a volte mi scordo che ha solo 24 anni. Freddo, eppure spaventato, l'ho visto giovanissimo, mi è sembrato quasi un bambino. Mi sono sentita calmissima, ho lasciato che mi rimboccasse il lenzuolo e mi tenesse la mano finchè non mi sono addormentata.
Oggi...oggi non so. Dovrei aver imparato qualcosa ma non mi sembra. Mi sento un po' scema per aver scritto tutto questo, ma ne avevo un po' bisogno.
Beh, tutto è bene quel che finisce bene: non sono andata a lavoro e faccio l'ammalata rimpinzandomi di cioccolato!!!

   By Maxdanno giovedì 08 maggio 2003 - 13:05

Sieg, un abbraccione forte. Veramente forte. E una stretta di mano al Rancor: in questi casi capisci cosa vuol dire non essere soli.

   By Thor giovedì 08 maggio 2003 - 14:05

ci si sente sempre un po' scemi quando si raccontano cose proprie...è un po' come invecchiare di colpo e raccontare qualcosa ai nipoti, poi ringiovanisci e (forse) impari qualcosa,anche solo a migliorare il modo di pensare.
mi spiace ti sia successo questo,pero' ora hai un'altra conferma di quanto vale il tuo ragazzo

   By Dolcina giovedì 08 maggio 2003 - 15:22

Sieg, grazie per averci raccontato quel che ti è successo. M'è venuto da piangere, sul serio, e sono molto felice perché hai accanto una persona speciale.. bacissimi.

   By Stealth_On_Fly giovedì 08 maggio 2003 - 18:00

questo fa capire quanto sia importante nella vita avere qualcuno/a accanto che ti ami e ti aiuti quando sei in difficoltà. Spero che ciò faccia anche capire quando mi inkazzo per la superficialità mostrata in alcuni casi dalle ragazze o quando io stesso mi rendo conto d'essere impossibilitato ad avere qualcuna...

Comunque sia... oltre ad esprimere la mia naturale solidarietà sull'accaduto, se hai cinque minuti di tempo mi permetto di fare un tentativo per tirarti su il morale col mio ultimo delirio, tutto rigorosamente vero :)

ieri sera mi sono fatto prendere dal sonno al termine della partita milan inter (la più avvincente sul pianetzzzzzz ronf).
All'improvviso, mentre sognavo di cingere nelle mie possenti braccia una biondina (no, non è Puffetta Puffettosa del mondo dei Puffi :| ), un tenero sussurro emesso dalla mia tv fa capolino nella stanza:

"aaaaaaaaaaaaahhh italianiiii!!! argh argh argh!"

era quella nobildonna di Floriana DelGrandeFratelloTre ( che spero che stasera gli italiani finalmente strangolino, ormai da Berlusconi stiamo subendo davvero troppo!!! :C ) e dopo questa dolcissima sveglia ho avuto la lucidità di puntare la sveglia (quella più dolce, quella che fa "TRI! TRI! TRI! SVEGLIA _CAZZONE! TRI TRI TRI!";), disfare il letto, prendere il cuscino e mettermi a dormire nel mio lettuccio attaccato di fianco ad una solida parete color azzurro.

Mentre mi accoglievano le dolci braccia di Morfeo mi ritrovo fra le braccia di Morfeo, giocatore dell'Inter: si inzomma mi ritrovo a San Siro nella panchina dell'Inter con maglietta calzoncini e dentoni!!! 8-O

Dopo essermi spostato dalle pudenda del suddetto (piuttosto inkazzato a ritrovarsi un nano sulle pudenda), mi ritrovo protagonista in panchina fianco a fianco a Christian Vieri, con quale cerco di creare un discorso di senso compiuto ( senza troppo successo :| ) del tipo "che ci faccio qui?" "perchè sono qui visto che non sono tifoso ne dell'Inter ne del Milan?" ma soprattutto "ma quando càzzo è che Moratti mi ha ingaggiato!?" .

All'improvviso vedo Inzaghi sparare un pallone fortissimo sulla traversa con Toldo battuto. I tifosi dell'Inter sono sempre più arrabbiati e avendo terminato i motorino iniziano a tirare giù le Fiat Marea. Siamo al 75' sullo 0-0, Cuper si gira verso di me e mi dice col suo sguardo da duro "Spojate!" . Dopo avergli fatto notare che io sono etero, lui mi dice in spagnolo "Devi entrare in campo subito!";. Mi tolgo la tuta e procedo a scaldarmi.

Entro all'80' minuto, sostituisco Conceiçao, il quale mi manda allegramente a fancùlo. Comincio a correre in mezzo al campo, tutto sa di vero, Zanetti mi da il primo pallone e sento Maldini che mi si ingroppa suonando "Halley nella valle degli gnomi";. Dopo essermi liberato di Maldini compio uno scatto sulla destra e dribblo Nesta e Seedorf, crosso al centro e Crespo la manda al lato. Sento il pubblico che mi incita e scandisce il mio nome "STEALTH STEALTH STEALTH SEGNA PER NOI! SEGNA PER NOI!"

All'improvviso la mia grande occasione su calcio d'angolo: mentre litigo con Gattuso (azz ma è proprio brutto! mi ricorda me!), Emre mette in mezzo e Dida respinge a pugni chiusi... ... io mi ritrovo col pallone fuoriarea che mi viene incontro, la platea mi incita al tiro al volo, preparo la gamba a molla tipo "Holly e Benji", dalla panchina Cuper che mi grida "TIRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA"!!!!!!!

PREPARO LA GAMBA, TIRO AL VOLO...

... mollo un terrificante calcione alla parete della mia camera accanto al letto, mi sveglio di sovrassalto dal dolore imprecando in calabrese e citando per l'occasione tutti i nomi della mitologia greca.

Morale della favola: penso che d'ora in poi quando mi grideranno "tira al volo!" controllerò di non essere nel mio letto a dormire :\

   By Lolita giovedì 08 maggio 2003 - 18:37

sieg come ti capisco....
da quando sono nata che ho problemi di cuore.
i dottori hanno sempre detto ai miei che avevo un semplice soffio al cuore e che non avevo problemi a praticare sport.
ho cominciato a fare danza fino a che non ho avuto un collasso.14 anni .da allora la mia vita è cambiata.niente più danza.due operazioni al cuore.mesi interi all'ospedale.due settimane in rianimazione.tubi in gola x respirare,tubi nelle vene x mangiare x bere.l'ultima volta che mi hanno operato ho pregato xchè morissi nell'intervento.la morfina che non allevia i dolori.il braccio sinistro leggermente invalido.il cortisone che ti fa arrivare a novanta chili.non posso camminare tanto sennò svengo.non posso fare una rampa di scale xchè mi manca il fiato.non sopporto il caldo forte e quindi vado raramente al mare.
non posso arrabbiarmi che mi viene un collasso.non posso cominciare l'inverno senza un ciclo di penicilline x la tonsillite,ogni giorno prendo antiobitici a fiume.
a volte mi incaxxo...a volte cado in depressione.a volte penso di farla finita,a volte penso di buttare le medicine nel water e fregarmene.la mia vita è paradossalmente cambiata in peggio.
una cicatrice lunga 40 cm dietro la schiena mi ricorda quello che è stato e potrebbe ancora succedermi...nonostante tutto sono ancora qui e penso che a nulla vale farsi abbattere ancora di più.
io sono più forte e vincerò su tutto.

   By Stealth_On_Fly giovedì 08 maggio 2003 - 18:51

Perdonatemi ma oggi ho bisogno di parlare. Ci sono cose che non posso più tenermi dentro, cose che vanno dette!!! VI PREGO PERDONATEMI!!! (:-(

Sono le 13, uscita della facoltà di ing.
Teddy mi chiama mentre mi avviavo alla macchina, torno indietro. Mi presenta due ragazze chiedendomi di riaccompagnarle a casa io perchè lui aveva un'altra cosa da fare (che tuttora non ho capito). Io accetto volentieri, perchè non conoscevo qualche nuova ragazza da parecchi mesi. Loro sono un po' titubanti ma accettano, d'altronde uno scrocco vale un altro e io non ho proprio i parametri fisici del violentatore.

Ora, dovete sapere che ultimamente mi sento un po' più di buonumore perchè ho intrapreso la cattiva strada del vivere come un idiota: vestirsi grunge anche il sabato sera, ascoltare musica demenziale, frequentare lo stadio in curva sud, attaccar bottone con chiunque facendo battute squallide, e soprattutto ascoltare musica demenziale stile Punkreas oppure musica inglese allegra e senza senso (blink182 o musica dance tipo Hitmania), insomma faccio di tutto per distrarmi non pensando più ai miei problemi (che tanto non si risolvono mai) e volendomi godere un po' di quel poco di vita che ho. Come dice il mio mentore Chester Bennigton "Consuma la vita prima che ti consumi lei!"

Ci avviamo in tre alla macchina. Quella già fidanzata si siede nel sedile passeggero, quella non fidanzata dietro (mi pare giusto!). Dopo due parole di presentazione (non sapevano neppure il mio nome e tuttora lo ignorano), io accendo la macchina, inserisco il frontalino del mio fedele lettore cd e mi preparo alla manovra.

Caso volle che dopo pochi secondo partisse la magica canzone di Elioelestorietese "La Visione", di cui molti ragazzi già sanno il mitico testo.
Per chi non ha capito, dirò che mi rendo conto solo a frase compiuta di aver sentito la mia macchina scandire PIU' VOLTE con vita propria "EVVIVA LA VISIONE DELLA _FIGA DA VICINO!";. Ci mancava solo un "FINALMENTE ERA ORA ECCHECCAZZO!!!" poi la frittata era fatta completa.

Inutile che vi dica la faccia delle due ragazze a tale presentazione di benvenuto. In pratica non mi dissero praticamente più niente per tutto il viaggio, mentre io dopo una titubanza iniziale al primo semaforo rosso RIMETTEVO NEL LETTORE il cd e da vero bastardinside continuavo a godermi il cd con altri magici successi tipo "Servi della gleba", "Amico Uligano", "Sunset Boulevard", "Il concetto di banana", "La mitica lotteria dei rigori" e la special guest "Rapput" di Claudio Bisio la quale è stata anche la canzone con la quale sono arrivate a destinazione.

Fancùlo le ragazze, tanto avrebbero fatto come qualunque ragazza io abbia incontrato! orgoglio da sfigato ci vuole :D

(si vede che sto provando squallidamente a tirarvi su il morale con i miei disastri segreti? :| )

   By Teddyreno giovedì 08 maggio 2003 - 20:35

mannaggia a te e alle tue manie :C

   By Joker venerdì 09 maggio 2003 - 01:54

Ieri ho visto la ragazza piu' bella in 3 anni. Era uguale a cameron diaz in tutti pazzi per mary. Bionda uguale, sorriso di 20 cm uguale. Mmmmmmmm, ovviamente non ci siamo neanche parlati. COme facevo, lei era in un tavolo lontanissimo. In compenso avevo una rompipalle vicino che voleva parlare a tutti i costi. Penso che sia stata bella, dico penso perche' a me non piaceva per niente. Era magra e tettona, ma aveva la tipica faccia da americana antipatica. Quindi neanche cagata.

   By Puppy venerdì 09 maggio 2003 - 07:20

Mi spiace Sieg...
anche mia sorella soffre di asma, anche lei non puo' fare molto sport
una notte le e' preso un attacco fortissimo e l'hanno presa per i capelli al pronto soccorso..
il tuo ragazzo veramente un grande, sei davvero fortunata! ;)

la mia storia l'ho raccontata da qualche parte..
ora prendo un farmaco che fortunatamente pare funzioni ma che forse mi rincoglionisce piu' di quanto gia' lo sono a volte! :D

Lolita...cavolo..mi spiace molto anche per te..
ma come vedo tu sei parecchio forte e reattiva, brava! ;)

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!