MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: Il burro di noccioline

   By Iaia giovedì 15 maggio 2003 - 17:14

indicendo la giornata mondiale della trombata?!? :|
:D

   By Dannomax giovedì 15 maggio 2003 - 17:30

Vedo che hai raccolto ;)
Sai quanto burro di noccioline andrebbe in un caso del genere?

   By Irishzebo giovedì 15 maggio 2003 - 22:57

indicendo la giornata mondiale della trombata?!?

per adesso c'e' la giornata mondiale dell'orgasmo...:D

non sto scherzando

   By Puppy giovedì 15 maggio 2003 - 23:41

quando e'?

magari e' la scusa per invitare qualcuno a festeggiare ;.

   By Lolita venerdì 16 maggio 2003 - 09:19

max avvisami...:D

   By Irishzebo venerdì 16 maggio 2003 - 19:59

quando non mi ricordo...cmq intorno a settembre ottobre....organiziamo una giornata dell'orgasmo MDNettiano??:D

   By Exos_Dax sabato 17 maggio 2003 - 01:32

si ma tu stai lontano da me... :D

io mangio tutto tranne le interiora, la maggior parte del pesce e poche altre cose perchè sono sempre stato sfondato (nel cibo) ed alcune mi hanno fatto male ;P

la mia unica esperienza con il burr di aracidi è stata a Londra: la prima mattina (stavo in una famiglia) mi alzo, faccio colazione e vedo questo bel burro di arachidi. Me ne spalmo un bel po' su una fetta di pan carrè, tipo nutella, do un bel morso e...

MA FA CAGARE!!!!

era salatissimo, una cosa indegna, ne bastava mezzo cucchiaino per impestare tutta la fetta, immaginate quello che avevo messo io... bleah
Sempre in Inghilterra ho temerariamente assaggiato il fegato... o meglio il sughetto... stavo per vomitare... era pure a bocconcini, ma la roba che do alle mie gatte è di qualità nettamente superiore :(

chi mi conosce sa quanto mangio, sa che mi piace stare a tavola e che non sono troppo difficile di gusti... ma sta roba era proprio immangiabile...

   By Dariuzzo sabato 17 maggio 2003 - 03:17

iaia gli sgusci pure tu il gamberetto?

io non riesco a mangiare banane e formaggi fitusi (mai assaggiati entrambi: l'odore mi nausea)
ma ho scoperto di non essere l'unico
voi conoscete qualcun'altro refrattario alle banane??

   By Stealth_On_Fly domenica 18 maggio 2003 - 18:57

""dove una persona "normale" vede un piatto di buona pasta al pomodoro, tu riesci a sentire il sapore del sole d'agosto, la fragranza del basilico, la sapidità dell'olio d'oliva""

Ah, un po' come i mitici sommelier ubrachi di "Gusto" nel tg5 ...

"Questo vino ricorda la fragranza delle nobili terre dei Sassifrassi, e chi lo gusta prova un aroma intenso ma deciso, eterno ma temporaneo, pavido ma occluso, acuto ma ottuso, una summa totale delle pioggie d'autunno nel pineto, dei colori della primavera. Appena inoltrata. Inconfondibili sono gli aromi di ciliegio, pesco, caco e tundra del deserto siberiano. Un vino straordinario, da accompagnare con una raffinata consummè francese, con un tipico piatto delle nostre tavole come la testa di _porco immersa in strutto e colla di pesce, arrostita con tartufo svizzero o messa sulla brace con una fiorentina rigorosamente in fetta, di cui si gustano i sapori intensi delle nostre tavole nostrane. E se lo bevo io, buona scolata a tutti ;) "

Post scriptum: meglio che io non dica cosa mi piace o cosa non mi piace riguardo il cibo. Dico soltanto che confermo ciò che una volta disse er tyler95: coloro che sono vegetariani o sono costretti a mangiare grandi quantità di verdura vivono con l'intestino invocante pietà... :(

   By Tyler (80.116.25.9 - 80.116.25.9) martedì 11 novembre 2003 - 18:19

I sommelier di gusto sono quanto di piu' spassoso la ci possa offrire.. ahh.. questa fragranza al rovere con profumi di genziana, forte al palato.. consistenza tuberosa con retrogusto alla liquirizia e a vischio.. mmmhhhh (:@)

   By Wasabi (195.223.37.230 - 195.223.37.230) mercoledì 12 novembre 2003 - 09:09

Ho frequentato una compagnia di "degustatori di vini", che mi hanno coinvolto in una delle loro gite eno-gastronomiche.
Già alle 10 di mattina si va in giro ad assaggiare vini, salumi e formaggi, alle 11 e un quarto io avevo già bruciori di stomaco lancinanti (normalmente mangio sassi, posate in acciaio e cortecce d'albero senza il minimo sentore dell'esistenza dei miei succhi gastrici).
Da ciò ho dedotto che molte enoteche rifilano disgustosi composti chimici dal vago aroma fruttato e aspetto rosso e brillante da rifilare ai suddetti fessi che poi gli svuotano le cantine convinti di aver comprato chissà che prelibatezza! bleurrrrrrgggg 8-%!!!

   By Nausicaa (151.25.107.168 - 151.25.107.168) mercoledì 12 novembre 2003 - 10:06

Eh no, non toccatemi i someliers di Gusto eh?
Ho conosciuto uno di loro qualche settimana fa, in occasione di un seminario di degustazione..

Adoro la loro analisi organo-lettica ;. :D

   By Tyler (80.116.25.9 - 80.116.25.9) mercoledì 12 novembre 2003 - 11:22

Strano, sembrano tutte checche.. per non dire valletti di Sir Charles :|
Cmq bene, abbiamo un'altra avvinazzatella :D

   By Brubkr42 (170.148.92.18 - 170.148.92.18) mercoledì 12 novembre 2003 - 11:47

Nausicaa me la vuoi paragonare all'Avv. ? Suvvia, ce ne corre tra dilettanti e professionisti... Però, non so se la Iaia può vantare la stessa esperienza di Naus circa l'abilità ORGANO :D LETTIca del sommelier di gusto...

   By Tyler (80.116.25.9 - 80.116.25.9) mercoledì 12 novembre 2003 - 14:26

Hai proprio il chiodo fisso eh? :D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!