MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: Mi diverto con poco
   By Joker mercoledì 14 maggio 2003 - 18:32

mi diverto con poco a:
1) appiccicare lo scotch sotto la zampa dietro del mio gatto
2) invertire i tasti mouse dei computer altrui
3) fondere, bruciare e appiccare fuocherelli controllati usando la lente e il sole
4) scaccolarmi in auto e appiccicare la robba sotto
5) far arrabbiare la gente in chat facendo il milanese razzista
6) ruttare in chat
7) ho comprato lo skateboard con le ruote grosse, ora voglio la vela e poi scorrazzero' sulla spiaggia tipo windsurf
8) mettere lo shampoo sulle maniglie delle porte tonde negli alberghi
9) mettermi le penne nel naso e poi mostrarmi con fierezza ai miei amici
10) fare i buchi in spiaggia e ricoprirmi dentro

   By Joker mercoledì 14 maggio 2003 - 20:30

11) creare post nuovi

   By sieg mercoledì 14 maggio 2003 - 23:49

Errore di autenticazione

La combinazione utente/password non è valida oppure non hai il permesso di spedire messaggi su questo argomento. Puoi riprovare usando il form in fondo alla pagina.

   By Tyler giovedì 15 maggio 2003 - 10:31

E' capitato anche a me :(

   By Brubkr42 giovedì 15 maggio 2003 - 11:06

E a me, ma io dopo essermi irritato di brutto ho interrogato il Sommo che mi ha fulmineamente risposto dopo aver accomodato un file deteriorato o qualcosa di simile ;P Gli avevo anche chiesto se putacaso dipendeva dalla sconfitta del Real, ma non ha raccolto, quindi la teoria di SoF traballa, Tyler non è il WebMaster (oppure Marcuz se ne strabatte del football). Au revoir Real =x)

   By Joker giovedì 15 maggio 2003 - 16:53

invece voi vi divertite ad andare off-topic, capisco.

   By Tyler giovedì 15 maggio 2003 - 19:50

Praticamente lo sport nazionale :|

   By Metroidx venerdì 16 maggio 2003 - 11:59

io invece mi diverto poco a leggere 'sti topic,mi aspettavo di meglio mah :D

   By Tyler domenica 07 novembre 2004 - 13:34

Non trovo piu' il topic sugli utOnti informatici e lo metto qui: ieri mi chiama un amico che vuole le foto che ho fatto in vacanza, io lo avverto che sono pesanti, se la casella non si imballa, se ha adsl, ecc poi gliene mando una decina (4-5 mb).
Il genio mi risponde col reply "Grazie, mandamene ancora, sono bellissime" e mi rimanda cosi' il pacco di 5 mb di immagini :( (:@) Sono tentato di mandargli Office Professional zippato.. ;.

   By Nausicaa lunedì 08 novembre 2004 - 12:20

è successa anche a me una roba simile :P
pat pat sulla spalla ;)

   By Mortimer lunedì 08 novembre 2004 - 12:42

Ah, una bellissima: un paio d'anni orsono vado da mio padre a "mettere internet" sul suo megapc di casa. Trovo il modem ma non si trova il driver. "Maaaa... non c'era un cd con il modem?" "Chennesò, non mi ricordo" "Ah, benissimo"
Scartabello un po' nei cassetti, niente... poi un dubbio atroce... ma vuoi vedere... guardo nel case e vedo un brillio strano tra il dvd rom e il floppy: l'aveva incastrato perfettamente nella fessura tra i due! :suicidio:

   By Weasel martedì 09 novembre 2004 - 15:23

da despammed.com/reminder.html

"If you know your userid but have forgotten your password, enter your password here and click the button for an automated reminder."

compliments! :D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!