MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: Tu non sei morta

   By Lolita mercoledì 28 maggio 2003 - 19:04

dariuzzo ma a parte io ,mia sorella e qualche mia amica,il resto della popolazione femminile italiana è stata fidanzata con te?:D

   By Puppy mercoledì 28 maggio 2003 - 19:34

ma Loli! 8-O

che ingenua che sei...che ancora non l'hai capito che razza di pleibboi e' il bel calabrese?!

anche tu, mi deludi con queste affermazioni, eh..

   By Lolita mercoledì 28 maggio 2003 - 22:38

ah,giusto...puppy mi ero scordata che a dariuzzo george clooney gli fa un baffo!:D

   By Tads giovedì 29 maggio 2003 - 00:33

ma guarda...
dopo mesi di blando andazzo il forum si colora di giallo-rosa-nero

la difesa di amelie è commovente, apprezzabile e magari pure condivisibile da alcuni, ma non da me.

quando una storia si chiude i due protagonisti si trasformano in "vittima" e "carnefice", se l'uomo è vittima o carnefice ha ragione a prescindere, se è la donna ad essere vittima o carnefice ha torto a prescindere, quando poi la donna fa il carnefice che cerca di passare per vittima ha ancora più torto, nel caso fosse solo vittima ha sicuramente il torto di aver trasformato l'uomo in carnefice, l'uomo agisce per logica consequenza quindi il suo comportamento è sempre giustificato, anche quando le apparenze inducono a credere il contrario.

   By Tyler giovedì 29 maggio 2003 - 12:18

:D MisoMasterTads le' semper lu' ;)

Bru, dici bene, purtroppo su certe cose non riesco ad andarci coi guanti di velluto e ho la sensibilità di un tirannosauro tra le porcellane di Limòges :( pero' ti diro', quando qualcuno che conosco (di persona) ha guai sentimentali.. sono sempre il primo al quale si rivolge, anche se magari ha amici piu' ben + stretti e comprensivi.. boh.. si vede che in certe occasioni una bella strapazzata e due calci in culo fanno meglio che due parole dolci atte ad alimentare speranze inverosimili :|
Mi viene in mente una domenica mattina in cui mi sono alzato in un orario decente e per caso ho ascoltato x radio un programma coi "consigli del cuore" della Panicucci. E' stata un'esperienza allucinante.. tra le varie dediche melense sentivo 'sta gente piagnucolante che telefonava per chiedere lumi sulla fine del loro rapporto e lanciava appelli tipo "cucciolina, torna con me, io ti amo e ti amero' sempre" e amenità simili.. e la Panicucci che gli sparava boiate immonde su come tutto si sarebbe potuto sistemare, sicuramente lei e' in un momento in cui e' piena di dubbi, devi capirla, aspetta e vedrai.. ecc..
Ci son rimasto secco. Mi era venuta la tentazione di scriverle e dirle: Cazzzo Panicucci, capisco che lo fai per lavoro, che ti pagano bene e tutto quanto ma.. perche' devi stare a ILLUDERE 'sti poveri disperati???
Genete che diceva "la mia lei mi ha chiesto un po' di tempo per pensare e sono sei mesi che non si fa sentire e non risponde + ai msg e alle chiamate.." e lei che non gli diceva .. cercane un'altra che questa di sicuro ha già qualcun altro.. nono.. piuttosto usciva con un " abbi pazienza, per riflettere su certe cose ci vuol tempo, sicuramente lei ti ama ancora, devi aver fiducia e capirla se la ami veramente.."
Ecco, io con queste cose divento matto...

PS: Dai Mazzini, c'e' sempre l'eccezione alla regola.. soprattutto se la distanza non e' tanta, personalmente vi auguro ogni bene :)
Ehm.. c'e' anche la Dariuzza che si sposa.. uhmm.. insomma.. dividetevela tra voi 'sta eccezione, io mi dileguo ;)

   By Goat martedì 03 giugno 2003 - 23:59

vagliù.....ma siamo seri per un momento????
eccheccazz metro, manco t'avessero accoltellato la mamma....o.....che ne so.....mica jen ti ha detto di quelle capirole sul sedile posteriore della mia fu fiesta? :D

   By Jen mercoledì 04 giugno 2003 - 00:04

Goat, qua già tra un pò mi marchiano a fuoco stile Lettera Scarlatta, ci manchi solo tu a scoprire vecchi altarini! (:@)
Ps. perchè, hai una macchina nuova? :)

   By Goat mercoledì 04 giugno 2003 - 00:28

vuoi provare anche quella? :D

   By Metroidx mercoledì 04 giugno 2003 - 00:45

I'm out of the competition,vate vobis :D

   By Stealth_On_Fly mercoledì 04 giugno 2003 - 00:52

è una fesseria farsi illusioni. Il cervello ne ha bisogno per dare un senso al nostro soffrire, ma ogni speranza è fatta per essere uccisa dalla realtà. E' impossibile pensare di potersi intromettere, di punto in bianco, nella vita di qualcuno. E' ingiusto arrabbiarsi se questo qualcuno non ti vuole nella sua già perfetta vita. La via della rassegnazione è l'unica percorribile da coloro che non amano... e chi è condannato a non amare è un non-morto...

   By Metroidx mercoledì 04 giugno 2003 - 00:59

veramente mi sembra il contrario,e cmq ritieniti fortunato,pensa ad Oscar Wilde e al suo famoso detto modificato dal sottoscritto ;)

   By Silent lunedì 14 luglio 2003 - 15:26

'azz, arrivo sempre un po' in ritardo...

Metroidx: "Sai cosa vorrei?Una lobotomia parziale."

Prrronti! Basta chiedere, vecchio...:D

   By Tyler lunedì 14 luglio 2003 - 22:45

Parti pure :)

   By Dolcina lunedì 27 ottobre 2003 - 16:29

Uh. Ora le tesserine del puzzle si sistemano meglio.

   By Irishzebo lunedì 27 ottobre 2003 - 22:34

Beh meglio tardi che mai....:D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!