MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: Un amore sconfinato
   By Puppy lunedì 26 maggio 2003 - 06:09

C'era una ragazza molto carina e giovane, piena di vita
Si innamoro' di un ragazzo, anche lui carino e pieno di vita
Si sposarono
Dopo poco la loro felicita' raggiunse il culmine quando scoprirono che un bambino, un figlio loro, avrebbe arricchito la loro vita
Sembravano il ritratto di una coppia felice
Cosa avrebbero potuto di chiedere di piu' alla vita?!
Niente
Era semplicemente tutto perfetto
Durante un normale controllo di gravidanza ecco il peggio che si potesse immaginare...
Lei scopri' di avere un cancro
il medico le disse " Signora, lei si puo' salvare, a patto che abortisca il bambino"
Ma lei non voleva perdere questo bambino
E decise di perdere la sua vita per donarla a lui
E il bambino nacque qualche mese dopo
Bellissimo e sanissimo
Ma questo bambino, non potra' mai conoscere sua mamma
Lei lo ha lasciato quando lui era piccolissimo, pochi mesi
Ma questo bambino avra' un motivo piu' che valido per essere orgoglioso di sua madre
Anche se purtroppo non la conoscera' mai
Anche se lei purtroppo non potra' vederlo crescere
Queste sono persone che meriterebbero la santificazione, altroche'...

p.s. questa ragazza era una paziente di mia sorella e tutto cio' e' successo meno di un anno fa
Per quanto possa sembrare triste mi e' sembrata una storia bellissima da raccontare per il significato che ha
Mi era venuto un groppo in gola quando me lo aveva raccontato e mi e' rivenuto ora scrivendolo..

   By Metroidx lunedì 26 maggio 2003 - 12:26

amore,semplicemente.
al di là di tutte le cazzate,andarsene amando e amati è tragico e bellissimo allo stesso tempo
la ricchezza di certe persone mi lascia senza parole
quell'uomo è fortunato.Porterà con se il ricordo di una donna meravigliosa
grazie Puppy

   By Exos_Dax lunedì 26 maggio 2003 - 13:26

già... ma il quesito rimane:
è stato meglio così, ma mettendo al mondo un bambino che crescerà senza madre, lasciando solo un marito e chissà quante altre persone che le volevano bene, oppure era meglio abortire, guarire (SE fosse guarita, questo lo ignoro), soffrire per la perdita del bambino ma sapere di aver causato un minor dolore alle persone che l'amavano?

Non sto criticando, è solo una riflessione.

   By Dariuzzo lunedì 26 maggio 2003 - 14:53

mmmm... credo che alla tipa gli sia scattato da subito l'amore materno e quasi sempre ciò significa che una madre si farebbe uccidere per il figlio. questa volta purtroppo ne abbiamo avuto la conferma nel peggiore dei modi.

   By Puppy lunedì 26 maggio 2003 - 18:01

Exos, ci ho pensato anch'io

Non lo so
Credo sia una cosa istintiva e che sia una situazione cosi' delicata che bisogna sperimentare ( speriamo mai!) per capire
Per quanto una madre non possa mai essere rimpiazzata e una moglie che si ama nemmeno credo che nella famiglia ora ci sia qualcuno che si prende cura di loro nel migliore dei modi

Magari il marito avrebbe perso la moglie e non gli sarebbe rimasto nulla
Almeno gli e' rimasto un figlio

   By Brubkr42 lunedì 26 maggio 2003 - 18:02

Puppy, verissimo e allo stesso tempo riproponente il quesito di sempre. Ma perchè si deve essere messi di fronte a queste scelte?

   By Puppy lunedì 26 maggio 2003 - 18:22

eh
questo caro mio..purtroppo non dipende da noi :(
e' il destino
a volte veramente perfido

si vede che doveva andare cosi'

   By Metroidx martedì 27 maggio 2003 - 02:12

è una scelta naturalmente impossibile da fare,e lungi da noi estranei giudicare
limitiamoci a prendere atto di ciò che di bello ne può essere scaturito:un uomo che avrà un ricordo stupendo della moglie(e tutti quelli che le sono stati vicini),un bambino che crescerà con un padre che lo ama e,forse,una nuova mamma
credo che questo sia tutto ciò che si può dire

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!