MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: Te la faccio pagare - clonk
   By Stealth_On_Fly domenica 01 giugno 2003 - 21:04

Non mi era mai capitato che qualcuna sbagliasse il numero e mi facesse un cazziatone per telefonino scambiandomi per un fidanzato traditore...

Ore 20.52, il mio cellulare risuona dall'angolo di una stanza, recupero dagli inferi e rispondo senza neppure guardare il numero pensando fosse qualche amico o qualche collega, invece una voce femminile mi parla con parole gentili:

Lei: " CHISEI!!! "
Stealth: "eh?"
Lei: " VOGLIOSAPERECHISEI!!! "
Stealth: "ma guarda hai ch..."
Lei: " MI HAI ROTTO LE _PALLE CON MESSAGGI ASSURDI PER MESI E ORA NON MI CHIAMI PIU'!"
Stealth: " :| (seh, magari!!!) "
Lei: "CHE FAI ORA NON PARLI!!?!?!?"
Stealth: " :| (magari se rifiati un attimo) "
Lei: " MA IO PRIMA O POI TI SCOPRO E TE LA FACCIO PAGARE!!! "
Stealth: "fer..."
Lei: " PEZZODIMERDA!!!!!! - Clonk"
Stealth: :|

dopo dieci minuti ho ancora l'espressione così :|

il numero è anonimo, per giunta... :(

   By Metroidx domenica 01 giugno 2003 - 21:15

una volta iniziai una conversazione a base di SMS con un numero a caso
la cosa andò avanti per parecchi mesi...la tipa dopo un pò aveva preso confidenza e mi raccontava tutto,ma proprio tutto:c0m'era il ragazzo,come e quando trombavano,le dimensioni del suo biribao...alla fine mi ingelosii e la mandai a cagare :D

   By Stealth_On_Fly domenica 01 giugno 2003 - 22:41

sono passate due ore e ancora ho la faccia con questa espressione :|

mi vengono in mente ipotesi assurde di chi possa essere, ma se a nessuna glien'è mai fregato niente di me figuriamoci che senso avrebbe chiamarmi e gridarmi queste cose ora... :|

mistero della faida :|

   By Irishzebo lunedì 02 giugno 2003 - 01:06

anche a me era capitata una cosa simile a quella di metro...solo che ero stato contattato...la tipa dopo un po' mi ha pure chiesto di mettermi con lei...

   By Exos_Dax lunedì 02 giugno 2003 - 12:24

questo è proprio come spendere miliardi in ricariche per il ca22o, ci sarebbe da scrivere un libro :D

   By Goat lunedì 02 giugno 2003 - 16:01

mammamia....quella ragazza non sa nemmeno minimamente il pericolo che ha corso, vero irish? :D

   By Jen lunedì 02 giugno 2003 - 20:16

Anche a me è capitata una cosa analoga, tipo sms casuali con uno sconosciuto...dopo due o tre sms di convenevoli, si è subito lanciato in domande hard che hanno suscitato in me un profondo senso di repulsione e fu così che non ho più risposto.... :C

   By Stealth_On_Fly lunedì 02 giugno 2003 - 22:27

sono deluso, stasera non ho ricevuto nessuna chiamata, sognavo la chiamata della principessa azzurra che mi diceva "scusami per ieri, il mio ex mi ha tradito, voglio farmi perdonare per averti insultato, tu sei libero? ok fidanziamoci " ma queste cose accadono sempre agli altri (:-(

l'unica cosa femminile che mi ama da morire
e la mia REGGINA REGGINA REGGINA!!! :D

   By Metroidx lunedì 02 giugno 2003 - 22:47

ti passo il numero della tipa? :D
occhio che se non sei rocket-sized potrebbe andare buca(25 cm....mi raccontava ANCHE questo :()

   By Irishzebo lunedì 02 giugno 2003 - 23:23

25cm???la madonnasantissima....

   By Stealth_On_Fly lunedì 02 giugno 2003 - 23:31

non si gode con il fisico ma con la mente. 25 centimetri non servono a nulla se la persona con cui fai sesso non ti fa sentire veramente felice...

   By Tyler martedì 03 giugno 2003 - 01:00

Ecco, insegnaci un po' di 'ste cose tu che ne sai :D

   By Nemoon martedì 03 giugno 2003 - 01:11

eccone un altro con il pistolo piccolo....
:D

   By Exos_Dax martedì 03 giugno 2003 - 01:15

ehm Stealth è lo stesso motivo per cui le donne non sanno parcheggiare... hanno sempre detto loro che 20 cm sono tanto così... :|

   By Dariuzzo martedì 03 giugno 2003 - 10:31

stealth, perchè non accogli la tua amata RRRRRIIGGINA all'aereoporto come farebbe un vero innamorato, poi le parli un po', ti metti d0accordo per la serata...cenetta cinema e poi ti fai trombare da tutta la squadra?

   By Stealth_On_Fly martedì 03 giugno 2003 - 10:39

ok ho detto una _puttanata sull'euforia del momento, lo ammetto :|

   By Stealth_On_Fly martedì 03 giugno 2003 - 10:43

guarda dariuzzo io più che altro mi accontenterei di trombare la fidanzata di ciccio (ex miss italia) ... :|

   By Tads martedì 03 giugno 2003 - 23:55

e ciccio quanti cm ha??? :D

   By Nick_Manolesta martedì 03 giugno 2003 - 23:58

Chi, la signora Cozza? (:@)

   By Stealth_On_Fly mercoledì 04 giugno 2003 - 00:35

suppongo abbia le dimensioni di rocco siffredi, se ha salvato una squadra da solo trombandosi una miss italia prima delle partite, per trentaquattro giornate

   By Tads mercoledì 04 giugno 2003 - 01:24

perchè, la trombava solo la domenica???

   By Dannomax mercoledì 04 giugno 2003 - 16:42

Tornando in topic, la cosa più simile che mi è successa è stata trovare sul cellulare il messaggio: "mi hai stregata, ma come hai fatto? "

Inutile dire che mi sono subito ringalluzzito, ma non conoscevo il numero. Pensa che ti ripensa, decido di mandare una frase altrettanto astrusa: "i gatti si affezionano soltanto al posto dove hanno lungamente vissuto"

Mi torna il messaggio "scusa, non ho capito bene" . Alla fine telefono: bella voce, e ci stavamo anche simpatici. Peccato che stava fino ad Avellino. Ancora oggi però mo chiedo chi fosse l'incantatore.

   By Lolita giovedì 05 giugno 2003 - 00:47

secondo me era goat:D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!