MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: Fenomeni !

   By Metroidx giovedì 18 settembre 2003 - 12:54

parlano,parlano!

wasabi dacci meno dentro con la peperonata :D

   By Lolita giovedì 18 settembre 2003 - 13:43

ragazzi oggi ho provato un'altra cosa.riesco a capovolgere le mie palpebre senza vomitare.prima ogni volta che ci provavo,avevo conati di vomito.ora no.:D

   By Brubkr42 giovedì 18 settembre 2003 - 14:07

Lola, cosa non si fa pur di non aprire un libro... :D
Wasabi, checatzè la danza Afro? Noto un fiorire di iniziative ballerine, con l'Avv. che vuole cominciare danza del ventre, tu con l'Afro, chi altra si associa?

   By Nausicaa giovedì 18 settembre 2003 - 14:27

Quando è uscito "Nevermind" dei Nirvana avevo inventato il "ballo del muro" ;.
Ha avuto un discreto successo, soprattutto in quelli che noi definiamo "festini buei"
:D

   By Lolita giovedì 18 settembre 2003 - 14:46

brub...lo dice anche mio padre.ma il fatto che fino ad ottobre posso permettermi di cazzegiare:D

   By Metroidx giovedì 18 settembre 2003 - 16:31

io riesco ad aprire certe labbra usando la lingua :D

(azz questa è veramente hard nonchè di infimo livello...il fatto che non mangio da ieri conta parecchio credo )

   By Lolita giovedì 18 settembre 2003 - 16:50

:(

   By Nausicaa giovedì 18 settembre 2003 - 17:19

Metro.... (:@)

   By Iaia giovedì 18 settembre 2003 - 23:51

Wasabi, anno scorso ho provato una domenica mattina in palestra una lezione di tribal-dance, mi sa che l'ho pure scritto da qualche parte..

cmq Brub, insomma è una bellissima lezione con molti movimenti che riprendono quelli delle tribù che si vedono su quark, a piedi nudi, col pareo attorno alla vita, tutta a ritmo dei bonci dal vivo (speravo di deliziarmi di 4 bei senegalesi, invece i musicisti erano topini italiani.. va beh ) ..
occorre fregarsene della gente che fa lezione insieme a te e lasciare che il corpo si sciolga tutto saltellando a destra e manca come dovessi fare un vodoo..

unico pensiero martellante: ma come fanno quei poveracci che non mangiano un tubo ad avere tutta quella energia per saltellare tutto il giorno? io, nonostante le lezioni di spinning e nuoto alle spalle dopo solo 15 minuti avevo la milza implorante che mi chiedeva pietà :\

   By Nausicaa venerdì 05 novembre 2004 - 15:19

ripropongo il topic ai nuovi arrivati di MDN, sono convinta che ci sono dei bei fenomeni... :D

   By Aussie venerdì 05 novembre 2004 - 15:26

(:@) x infinito
le chiappe parlanti di wasabi!!!!
Che spettacolo........non che le abbia mai viste ma devono essere fenomenali!!!

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

   By Tyler venerdì 05 novembre 2004 - 16:23

Grazie SgNaus, come tutti i topic estivi me l'ero perso (:@)
Fortuna che non ho commentato in diretta, soprattutto i post degli ex-(ma non solo)-nostri caldi arrapahos :ghgh:

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 05 novembre 2004 - 20:36

Allora credo possa toccare a me elencare le mie abilità da MDN-Man (come gli X Men, ma più tosti... )

1) Ho i piedi prensili, ci posso prendere una pallina da tennis (anche se non ho le dita lunghissime le ho snodate... ci scrivo pure, se voglio... )
2) so fare le voci di Papaerino, Daffy Duck e Taz
3) So fare la voce da indemoniato, ma non solo quella classica che usano nel death metal, anche una mia variante particolare che è talmente fonda e roca che mi consuma un mucchio d'aria... poi a chi la vuole la registro... non posso urlarci però... è come la voce di Michael Jackson in Thriller (quando fa il lupo mannaro, la sua normale è troppo terrificante... ) ... davvero, non so descriverla perchè è stranissima (per la serie: chiamatemi Legione ... :D )
4) So stare in equilibrio sulla testa tipo Gomez Addams (beato aikido)
5) Questa è diventata mitica tra i miei amici... ce l'ho completamente retrattile... e quando dico completamente intendo completamente... il che, unito ai capezzoli pelosi della mia donna deve essere uno spettacolo :D

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 05 novembre 2004 - 20:38

Però... eh già... chissà quanto potremmo ricavarci nel mercato apposito se filmassimo una spagnol... ehm...

   By Luna sabato 06 novembre 2004 - 15:08

fede il coso retrattile mi manca:D
però ne fate di giochetti eh?;.

   By F_E_D_E_R_I_C_O domenica 07 novembre 2004 - 12:52

Pochi... porta la seconda :(

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!