MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: Obsesion

   By Puppy (62.101.126.217 - 62.101.126.217) domenica 16 novembre 2003 - 20:17

quadrilatero...addirittura!!!!!! :D

mah...secondo me ci pigli in giro :D

   By Wasabi lunedì 17 novembre 2003 - 15:11

8-O beh, io mi ritiro, ci marci troppo!!!

   By inès lunedì 17 novembre 2003 - 17:34

Non ci marcio affatto! Mi trovo coinvolta in situazioni assurde senza assolutamente volerlo!
E non so nemmeno come uscirne!
E poi, Wasabi, non ho ancora detto niente e già ti lasci andare a facili giudizi? Per te è sempre tutto bianco o nero?

   By Tyler lunedì 17 novembre 2003 - 19:28

Facciamo un marcetta andante? ;)
Ci spieghi o no? :)

   By Wasabi martedì 18 novembre 2003 - 10:24

non stavo giudicando, io cercavo di consigliarti in qualche modo ma a questo punto non mi sento più all'altezza della situazione!!!! :(
Comunque per ascoltarti sono sempre qui! :)
Dai!! Come dicevano in Sliding Doors, tu vanifichi l'attesa della prossima puntata di Beutiful !!! :D

   By Tyler martedì 18 novembre 2003 - 10:54

Puppy, non far la scettica. Per quel poco che conosco le donne e' perfettamente verosimile :( Se c'e' il lieto fine si chiama bang gang, credo :)

   By inès martedì 18 novembre 2003 - 12:43

Allora, inizio, ma non so se riesco a dirvi tutto.
Innanzitutto premetto che le due persone di cui sto parlando le ho conosciute contemporaneamente sul lavoro. Uno è stato un mio cliente e ci siamo conosciuti più o meno ad agosto, l'altro invece l'ho conosciuto ad ottobre durante un viaggio, sempre di lavoro. Il primo dei due che x comodità chiameremo Jacques, ha iniziato a corteggiarmi dopo un mesetto più o meno che ci siamo conosciuti, chiamandomi e tentando di rimediare un appuntamento, direi con scarso successo, visto che la mia testa era rivolta smepre verso il famigerato X. Comunque sia dopo un paio di mesi di assidue telefonate decido che è il caso di dargli una possibilità, almeno un'uscita, visto che fisicamente non è male, e che avevo molato il tipo francese di cui vi ho già parlato, senza contare che con X era andata a scatafascio.
Tuttavia prima di avere questo appuntamento faccio un viaggio di lavoro, e qui ti conosco l'altro, che chiameremo Andrè. Con lui è subito simpatia a prima vista, scambio di battute, sorrisi, ci scappa pure qualche gesto romantico, tipo mi prende la mano durante il viaggio, io sono una romanticona, ste cose mi conquistano subito, insomma, sto Andrè mi piace per davvero, se non fosse per un piccolissimo problema, è fidanzato. Da 7 anni.

   By Mortimer martedì 18 novembre 2003 - 17:19

Non capendoci un'ostrega son andato a rivedere alla moviola le puntate precedenti e parlavi di un amico d'infanzia e dei due legati tra loro. Adesso parli di viaggi di lavoro distinti e recenti. Aiuto, non ci capisco nulla!!! :(

   By inès martedì 18 novembre 2003 - 19:22

Allora Mortimer, la cosa di X e Y risale alla fine del'estate- inizio autunno, la nuova situazione è immediatamente successiva, quasi contemporanea, ma non è che già da subito mi ero resa conto o prevedevo il futuro!
Cmq ero rimasta al fatto che questo Andrè è fidanzato. Al ritorno dal viaggio di lavoro, Andrè inizia a farsi vivo, a chiamarmi e nel frattempo Jacques preme per avere un appuntamento, e io complice il fatto che Andrè, sempre fidanzato, sarebbe andato in Germania per una ventina di giorni( quindi non si capiva se mai ci saremmo rivisti, o se avremmo del tutto perso le reciproche tracce) decido di uscire con Jacques, che ho dimenticato di dirvi, è un soldato.

   By Tyler martedì 18 novembre 2003 - 20:20

:| Effettivamente qualcosa non quadra:

"difficoltà n. 2: io e lui siamo cresciuti insieme, quasi come fratello e sorella;

difficoltà n. 3: c'è un'altra persona in ballo, un amico di entrambi con cui da ragazzini formavamo una specie di triangolo solo amicale"

Sei sicura di non aver confuso gli Harmony? ;)

   By inès mercoledì 19 novembre 2003 - 12:24

Perchè? A voi non capitano mai situazioni un pò ingarbugliate? Non capisco! Se non ci credete perchè mi chiedete di continuare?

   By Tyler mercoledì 19 novembre 2003 - 12:34

Capitano eccome e non e' miscredenza.. solo che non capisco come 3 amici di infanzia diventino persone conosciute da pochi mesi per lavoro, dev'essere un limite mio :(

   By inès mercoledì 19 novembre 2003 - 16:02

Ma non sono le stesse persone!!! Lascia perdere i miei amici d'infanzia, loro vivono in Italia!!! Questi altri due sono miei clienti, e sono francesi!!!
Insomma, vivono dove vivo io, ma è così difficle da capire?

   By Mortimer mercoledì 19 novembre 2003 - 20:03

D'accordo, ma se il probelma d'amore riguarda questi francesi perchè hai tirato subito in ballo gli amici d'infanzia, per farti coraggio? Continuo a non capire, anzi, inizio a sospettare l'ennesima presa per i fondelli :)

   By inès mercoledì 19 novembre 2003 - 22:58

No, capiamoci un secondo, il problema d'amore riguarda gli amici d'infanzia, ma se hai letto attentamente tutto avrai facilmente capito che la cosa non è risolvibile, quindi se permetti io continuo con la mia vita che è fatta di incontri e di situazioni varie. Cmunque se non ci credi, problemi tuoi.

   By Wasabi giovedì 20 novembre 2003 - 08:55

ragazziiiiiii!!! Questo è il quadrato costruito sull'ipotenusa del triangolo :D!! Pertanto i due francesi e i due italiani non si conoscono. Mi manca un vertice, pertanto sta per entrare in scena un altrooooo! dico bene inès?

   By Metroidx giovedì 08 gennaio 2004 - 01:53

maizzaica,proprio ora che iniziavo ad appassionarmi...la miseria,meglio delle ingroppate con Brig,Cherolain,Marone e compagnia danzante :D
essu Inès riemergi :)

   By Wasabi giovedì 08 gennaio 2004 - 09:13

già, la vita va presa con un po' di humor! e poi chi ti critica è solo invidioso...(me compresa, sob )

   By Palindromo domenica 11 gennaio 2004 - 17:10

hai ragione cazzo! viva la fuca e chi la imbuca!

   By Jen domenica 11 gennaio 2004 - 17:40

Cheppalle quella canzone degli Aventura...non la sopporto più....è una nausea :\
Per il resto...oh...nemmeno io arrivo a tanto!! 8-O :|

   By Luna lunedì 12 gennaio 2004 - 11:33

almeno i protagonisti della storia hanno un nome e non sono più A B o C :|

   By Metroidx lunedì 12 gennaio 2004 - 12:48

di bruttiful?Eh sì,in effetti perlomeno in quello gli sceneggiatori hanno fatto un buon lavoro...chiamare uno Rigg e un'altra Mesi,ce ne vuole di mezcal :D
wasabi spero tu stia scherzando! 8-O

   By Luna lunedì 12 gennaio 2004 - 13:49

la figlia di bruc si chiama op.

poi non vi lamentate per le stragi in famiglia:|

   By Metroidx martedì 13 gennaio 2004 - 03:19

mah,sempre meglio di Jason Portoghese(giuro che esiste :D) o Ermenegildo Fregna
(questo non esiste ma,nonostante la mancanza di finesse ,mi piaceva troppo :D)

   By Wasabi martedì 13 gennaio 2004 - 14:34

Si, Metro scherzavo, volevo vedere se la Inès tornava a rileggerci i suoi Harmony, se no come dormo io la notte? :D

   By Metroidx martedì 13 gennaio 2004 - 16:00

si dev'essere persa nel teorema di Pitagora...azz,quanta fatica per impararlo :D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!