MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: Obsesiòn: Archive through
   By Inès sabato 18 ottobre 2003 - 17:54

Dopo una lunga trattativa via e-mail con il gentilissimo webmaster, Marcuz, sono finalmente riuscita a registrarmi!
Per la gioia di molti, in particolare per quelli che hanno già avuto modo di conoscermi per un mio, giudicato infelice, intervento sull’altro forum, quello dei sig.ri misogini, dove hanno detto di sapere chi ero ( bravi, perché io non lo so!) e credo mi abbiano scambiata con qualcun altro.
Comunque sia, vi leggo da un po’, a volte vi ho trovato davvero divertenti, altre non vi nascondo di essermi appassionata nel leggere le vostre avventure e disavventure amorose. Stavolta voglio raccontarvi la mia, una vera e propria ossessione. Sono innamorata di un ragazzo che non potrò mai avere per vari motivi, soprattutto cause esterne, vi è mai capitato?
Aggiungo che sto con un altro, tanto per starci, ma è una cosa reciproca, nel senso, che è una storia per entrambi semplicemente riempitiva. Io vorrei quest’altra persona, che per me è davvero quello che ho sempre desiderato, eppure circostanze avverse, e soprattutto persone ed eventi, fanno sì che tra noi non possa concretizzarsi.
Comunque a questo proposito vi posto la canzone del momento, che rispecchia in pieno la mia situazione:


OBSESION

"Hola..."
"Solo escucha..."

Son las 5 de la mañana y yo no he dormido nada
pensando en tu belleza loco voy a parar,
el insomnio es mi castigo tu amor sera mi alivio
y hasta que no seas mia no vivire.
Hoy conoci tu novio, pequeño y no buen mozo
y se que el no te quiere por su forma de hablar
ademas tu no lo amas porque el no da la talla
no sabe complacerte como lo haria yo,
pero tendre paciencia porque el no es competencia
por eso no hay motivos para yo irrespetarlo.
CORO
-Ella-
No, no es amor, lo que tu sientes se llama
obsesion,
una ilusion en tu pensamiento
que te hace hacer cosas asi funciona el corazon.
-El-
Bien vestido ya en mi Lexus pase por tu colegio
me informan que te fuiste como un loco te fui a
alcanzar
te busque y no te encontraba y eso me preocupaba
para calmar mi ansia yo te queria llamar,
pero no tenia tu numero y tu amiga ya me lo nego
ser bonito mucho me ayudo eso me trajo la
solucion,
yo se que le gustaba y le di una mirada
con par de palabritas tu numero me d1o,
del celular llamaba y tu no contestabas
luego te puse un beeper y no habia coneccion.
Mi unica esperanza es que oigas mis palabras.
-Ella-
No puedo tengo novio.
-El-
No me engañes por favor.
CORO
-Ella-
No, no es amor, lo que tu sientes se llama
obsesion,
una ilusion en tu pensamiento
que te hace hacer cosas asi funciona el corazon.
-El-
Hice cita para el psiquiatra a ver si me ayudaba
pues ya no tengo amigos por solo hablar de ti
lo que quiero es hablarte para intentar besarte
sera posible que de una obsesion yo pueda morir.
Y quizas pienses que soy tonto,
bribon y tambien loco,
pero es que en el amor soy muy original ,
no enamoro como otros conquisto a mi modo
amar es mi talento te voy a enamorar,
disculpa si te ofendo pero es que honesto
con lujo de detalles escucha mi version
pura crema de chocolate untarte y devorarte
llevarte a otro mundo en tu mente corazon
ven vive una aventura hagamos mil locuras
voy a hacerte caricias que no se han inventa'o.
-Ella-
No es amor, no es amor...es una obsesion.
No es amor, no es amor...es una obsesion.
No es amor, no es amor...es una obsesion.
No es amor, no es amor...es una obsesion.
No es amor, no es amor...es una obsesion.

Ps. Spero sinceramente che qui riceverò un’accoglienza migliore che sull’altro forum!

   By Stealth_On_Fly sabato 18 ottobre 2003 - 21:54

Benvenuta su mdn :)

Qui da me la canzone "obsesion" è diventata l'obsesion di tutte le auto con lo stereo pompato. Basta un rapido giro al Duomo per vedere orde di piccole macchine bombate con questa musica a palla, divertente...

Capita a tutti di volere una persona che non si può avere per vari motivi, non c'è niente di male...

   By Lolita domenica 19 ottobre 2003 - 04:19

ines.la traduzione della canzone è molto bella.;)

   By Dannomax domenica 19 ottobre 2003 - 13:38

ciao Inès, benvenuta. Molto coraggioso anche il gesto di presentarsi in questo postaccio conservatore con una canzone degli inti-illimani :D

Per rispondere alla tua domanda, certo che mi sono capitate storie d'amore impossibili, tipo quando andavo dalla tipa e gli dicevo
- ciao, sai che sei un tipo decisamente interessante, mi piacerebbe frequentarti, conoscerti meglio..
e lei rispondeva - anvedi 'sto farlocco, ma va a mangià er sapone!

   By Tyler domenica 19 ottobre 2003 - 14:21

Gli amori piu' grandi non sono forse quelli impossibili? ;.

   By Metroidx domenica 19 ottobre 2003 - 14:22

l'hai già detto :D ma cmq concordo :)

   By Inès domenica 19 ottobre 2003 - 22:46

Grazie a tutti per l'accoglienza!
Lo so, in genere vogliamo sempre quello che non possiamo avere, però per me è davvero difficile rinunciare ad una persona con cui so di poter stare bene per motivi diversi dalla non reciprocità dei sentimenti.
In effetti mi sono andata a cacciare in una situazione più che impossibile, appena ho un pò di tempo disponibile ve la racconto, anche perchè sareste le uniche persone con cui ne parlo, poichè davvero non lo sa nessuno delle persone che mi conoscono ed è davvero durissima non potersi nemmeno sfogare!!!

   By Dariuzzo lunedì 20 ottobre 2003 - 01:41

a) è sposato
b) è tuo cognato
c) è un nano gay

   By Lolita lunedì 20 ottobre 2003 - 02:17

non esistono amori impossibili.
a meno che non vi tiriate sfiga da soli:|

   By Stealth_On_Fly lunedì 20 ottobre 2003 - 13:11

esistono esistono :|

   By Wasabi lunedì 20 ottobre 2003 - 14:42

Tyler ha ragione, quando finalmente ho avvicinato il mio amore impossibile si è rivelato una delusione totale... Era molto meglio anelarlo da lontano.
Raccontaci qualcosina di più Inès!

   By stealth_on_fly lunedì 20 ottobre 2003 - 14:53

anelarlo? ma sei donna???

   By Inès lunedì 20 ottobre 2003 - 15:52

Allora:
difficoltà n. 1: io vivo quasi sempre a Parigi, lui in Italia
difficoltà n. 2: io e lui siamo cresciuti insieme, quasi come fratello e sorella;

difficoltà n. 3: c'è un'altra persona in ballo, un amico di entrambi con cui da ragazzini formavamo una specie di triangolo solo amicale che, se adesso tra noi nascesse qualcosa di pubblico, sicuramente si distruggerebbe, con immensa sofferenza da parte della terza persona in questione.
Io non voglio perdere l'amicizia di questa terza persona per nulla al mondo, ma so che se sapesse quello che che c'è tra me e X ( chiamiamolo così) la perderei senz'altro e non mi perdonerebbe mai!

Eppure, nonostante tutto questo io continuo ad amarlo e a pensare a lui, mentre lui, quasi sicuramnete, non vedendoci più da quasi un mese, potrebbe avermi già totalmente dimenticata, almeno da quel punto di vista.

Che mi dite adesso?

   By Lolita lunedì 20 ottobre 2003 - 17:04

inès.pensavo di peggio.sinceramente,è la trama di un film con ben stiller:|lolita

   By Inès lunedì 20 ottobre 2003 - 17:47

Ho capito a quale film ti riferisci, ma ti assicuro che nessuno dei due è sacerdote, di nessuna religione.
Il ragazzo in questione è un musicista, ma anche un intellettuale un pò filosofo. La mia storia ha davvero poco del film, soprattutto manca di lieto fine!!!
In effetti l'ultima volta che ho parlato con lui di questa storia, lui mi ha detto chiaramente che non intende mettere in discussione il suo rapporto con il terzo elemento del triangolo, pur essendo interessato a me! Insomma, peggio di così!

   By Stealth_On_Fly lunedì 20 ottobre 2003 - 18:07

Ines: prima di procedere a qualsiasi cosa con la persona N1 di cui ti sei innamorata, sarebbe molto meglio che tu cercassi di parlare, con grande tatto e delicatezza, con la persona N2, cercando soprattutto di spiegargli il perchè stai scegliendo N1 e non N2... ... e magari presentando a N2 qualche tua amica :D

l'importante è evitare incomprensioni o ipocrisie con N2, perchè non è mai bello e perchè N2 potrebbe sentirsi preso in giro...

   By Goat lunedì 20 ottobre 2003 - 22:42

ines quando gli hai parlato eri vestita? ecco l'errore.....:D

   By Dariuzzo martedì 21 ottobre 2003 - 00:13

ma anfatti, dagliela un po' ad uno (per amore) e un po all'altro (per amicizia)

   By Lolita martedì 21 ottobre 2003 - 01:18

inès lascia stare questo branco di maliziosi.
dalla a chi ti pare e basta:|:D

   By Inès martedì 21 ottobre 2003 - 10:49

Magari fosse così semplice!
Goat, mi sa che tu hai individuato in pieno il problema!
Ma come faccio, non posso proprio distruggere quella c'era tra noi!


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!