MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: Obsesiòn: Archive through
   By Wasabi martedì 21 ottobre 2003 - 10:50

Secondo me se lui ti amasse cercherebbe di gestire la situazione con il terzo elemento non evitando te! Se il terzo elemento non riesce ad accettare un amore tra voi due(o comunque affrontarne il dolore) dopotutto sono solo problemi suoi...non è cinismo, ma perché rinunciare a qualcosa di bello per "l'egoismo" di un altro?
Mi sa che è meglio se ti dedichi a qualcun altro... Punta all'obiettivo che probabilmente nell'istante esatto in cui tu riescirai a dimenticarlo lui correrà da te a braccia aperte!
P.S. Vivi a Parigi ??? :) come sei fortunata!!!!!

   By Wasabi martedì 21 ottobre 2003 - 10:52

SoF, ebbene sì, sono donna non ne ho mai fatto mistero :|

   By Inès martedì 21 ottobre 2003 - 11:48

Wasabi, sì vivo a Parigi per la maggior parte dell'anno, e se continua così forse in Italia non ci torno più, dopotutto per farlo dovrei avere un'ottima ragione, che attualmente sembra proprio non voglia esserci.
Forse hai ragione tu, forse lui non è innamorato come lo sono io, che dici, mi tengo quell'altro mezzo fidanzato che c'ho, oltretutto francese?

   By Dariuzzo martedì 21 ottobre 2003 - 12:06

eccola!

   By Kaiser martedì 21 ottobre 2003 - 12:15

tu e lui cresciuti come fratelli...un terzo maschietto ...la Francia...Parigi... dai un occhio all ultimo film di Bertolucci The Dreamers...c'è qualche similitudine ;)
(a scanso di equivoci non sto dicendo che ci stai raccontando bugie)

   By Dannomax martedì 21 ottobre 2003 - 12:29

> che dici, mi tengo quell'altro mezzo fidanzato che c'ho, oltretutto francese?

mi piacciono queste donne innamoratissime che parlano degli uomini come se fossero al mercato del pesce :D

   By Wasabi martedì 21 ottobre 2003 - 14:45

Mezzo fidanzato OLTRETUTTO francese!! :D
non ho mai avuto un ragazzo francese, devo dedurre che non ho perso molto???! ;)
Comunque io non ho mezze misure, o libera o impegnata. Forse è proprio questa situazione a "metà" che ti porta a sopravvalutare il tuo amore per x.
Liberati!!!

MEGLIO COSI' (Mina) :)

Passerà su di me
Questa voglia di te
Dichiarata sprecata così
Sarà tanto se tu
Più distratto che mai
Chiederai che cosa c'è.
Cambiamenti tra noi non ne immaginerei
Non escludo che un giorno potrei
Chiuderla io questa partita.
Meglio così
Meglio stare da soli
Da soli per non soffrire di più
Dimostrabile o no differenza ce n'è
Meglio da sola che con te.
Meglio così
Meglio stare da soli
Da soli per non soffrire di più
Dimostrabile o no differenza ce n'è
Meglio da sola che con te.
Forse messa così non ti dice un granchè
Ma vedrai che capirai
Decisioni così non a caso però
Non si prendono mai
Resta inteso che poi
Anche se non vorrei
Non escludo che un giorno potrei
Vincerla io questa partita.
Meglio così
Meglio stare da soli
Da soli per non soffrire di più
Dimostrabile o no differenza ce n'è
Meglio da sola che con te.
Meglio così
Meglio stare da soli
Da soli per non soffrire di più
Dimostrabile o no differenza ce n'è
Meglio da sola che con te.

   By Inès martedì 21 ottobre 2003 - 20:10

Kaiser, il film di Bertolucci l'ho visto, però, che paragone! Non sono a quei livelli di "amore fraterno"!
Ebbene sì, ho un mezzo fidanzato francese, carino, però, niente di che, ma mi rendo conto che sono io che non voglio vedere oltre perchè la mia testa è proiettata verso X.
E comunque il fidanzato francese è mezzo perchè lui è a sua volta fidanzato!
Ok, lo so che sembra una telenovela o una soap opera da 4 soldi, ma mi trovo in questa situazione perchè da sempre sto con un piede in Italia e uno in Francia, e quindi non ho casa, radici, cose definite, insomma niente stabilità nella vita è uguale a niente stabilità affettiva!

   By Wasabi mercoledì 22 ottobre 2003 - 15:42

va beh, allora penso che il mezzo francese può anche andare se senti che ti fa bene (farà un po' meno bene alla tipa che si becca l'altra metà...!)
Ad ogni modo ribadisco che tutto ciò che crea una spirale negativa che tende ad affondarti è da interrompere immediatamente, con un cambiamento di qualsiasi tipo.
Non lottare con il ricordo di X, guardalo, accettalo per quello che è, continua a desiderarlo se vuoi, ma apriti al nuovo, vedrai che tutto cambierà, improvvisamente ti accorgerai che è SOLO un ricordo e non ti farà più male sapere che è tale.
Un abbraccio di incoraggiamento !!! :)

   By Inès mercoledì 22 ottobre 2003 - 21:47

Ti ringrazio molto Wasabi.Tra l'altro il 30 di questo mese rientro in Italia, vorrei rivedere X, ma senza combinare casini con Y, che faccio? E se lo dovessi rivedere casualmente come mi comporto?

   By Wasabi giovedì 23 ottobre 2003 - 10:14

";. Come ti ho già detto, dovresti essere libera di vivere il tuo amore, decidi sul momento, se X si dimostra tanto innamorato di te insieme riuscirete ad "affrontare" e superare eventuali casini con Y. Altrimenti digli chiaramente come stai, affrontalo di petto, cosa pensi che sia il peggio che può succedere?

   By Inès giovedì 23 ottobre 2003 - 12:10

Fare una figuraccia?

   By Wasabi giovedì 23 ottobre 2003 - 12:51

figuraccia? E con chi? con lui? e perché? perché tu sei + innamorata? se è questo il peggio vale la pena provare, o mi sbaglio?

   By Inès giovedì 23 ottobre 2003 - 19:48

Sì, vale la pena, hai ragione. Mah, vedrò cosa mi suggerirà l'istinto.

   By Tyler venerdì 24 ottobre 2003 - 12:59

Di starci e raccontare un po' di balle per aggiustare la cosa? ;.

   By Dariuzzo venerdì 24 ottobre 2003 - 13:25

minchia tyler come sei... come sei.... come sei... realista?

   By Wasabi venerdì 24 ottobre 2003 - 14:28

Buona fortuna Inès!!!! (e facci sapere... ;))

   By Inès martedì 28 ottobre 2003 - 16:01

Ragazzi, sono nel caos più completo. Il mio semi-fidanzato francese è diventato fidanzato per intero perchè ha mollato l'altra sua tipa per stare con me, ma il peggio è che è diventato geloso ed ossessivo perchè sente che la mia testa è da un'altra parte! Ora si è messo in testo che giovedì vuole partire con me per l’Italia con lo scopo di conoscere i miei, io sto temporeggiando!
Alla fine perderò tutto: stima di X, amicizia di Y, e pure il fidanzato!
Aiutetemi! Che devo fare?

   By Dannomax martedì 28 ottobre 2003 - 17:18

mettiti con y così li freghi tutti e tre

   By Y martedì 28 ottobre 2003 - 19:51

Io nun lo vojo quel putanùn! :\


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!