MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: L'ultima volta che ho pianto: Archive through
   By Joker lunedì 17 febbraio 2003 - 07:13

stasera.
Erano anni che non piangevo.

Un mio amico di chat ha annunciato che ha un male incurabile ed e' in fase quasi terminale.
Non lo mai visto dal vivo, e lo conoscevo da meno di un anno, pero' ma mi ha rattristato molto.

ed io che pensavo di essere un duro.

altra ragione in piu' per non credere in dioo ma solo nella fortuna.

   By Dannomax lunedì 17 febbraio 2003 - 14:01

Sei umano persino tu. Faccia che fa pat pat sulla spalla.

   By Tyler lunedì 17 febbraio 2003 - 22:58

:(

   By Exos_Dax lunedì 17 febbraio 2003 - 23:33

ultimamente ho avuto delle situazioni molto tristi che sarebbero valse molte lacrime, anche oggi... solo che ho scoperto di non averne. Non ci riesco. Non so se sia un bene o un male, perchè tutta la mierda invece di uscire si deposita...

Mi spiace per il tuo amico Joker, davvero.

   By Joker lunedì 17 febbraio 2003 - 23:48

ma io pensavo di non riuscire a piangere per cose cosi, pensavo quando sono morti dei miei parenti, non tanto stretti ero normale.
Pero' ieri, sara' la lettera che mi ha inviato o sono diventato piu' femminuccia. Non sooo.
Poi sono entrato in chat con lui e non riuscivo manco a parlare.
Boh.

Forza allah, abbasso dioo.

   By Dariuzzo martedì 18 febbraio 2003 - 11:08

infatti, perchè non aboliamo chiese, vaticani ecc. , lasciamo solo i volontari e i missionari e mettiamo tutti i soldi nella ricerca scientifica che magari qualche miracolo lo riesce a fare davvero?

   By Nausicaa martedì 09 settembre 2003 - 16:13

* Ho pianto quando ho venduto il basso (:-(

   By Dolcina martedì 09 settembre 2003 - 16:36

Ho pianto l'altro giorno (giovedì) perché ho paura di far fare una brutta figura alla mia compagnia teatrale..

   By Metroidx martedì 09 settembre 2003 - 16:57

fart sto topic mi era sfuggito.Tristezza.


l'ultima volta che ho pianto è stata stamattina.Non dico il motivo però.

   By Nocturnam martedì 09 settembre 2003 - 21:31

.....Allora non sono umano....ho pianto per l'ultima volta 3 anni fa per la morte di un mio amico..da allora non ho più versato una lacrimuccia..al massimo occhi arrossati per 3 secondi,forse perchè bene o male nulla mi rattrista più di quell evento..non so...Joker fuerza fuerza bestiolina!

   By Gnappi martedì 09 settembre 2003 - 22:59

domenica per l'emozione di aver visto i Rancid...ma piango quasi ogni giorno, mi basta vedere delle pubblicità o dei film tristi.

   By Lolita martedì 09 settembre 2003 - 23:58

io ho pianto oggi,quando mia sorella mi ha pestato il callo:D

   By Metroidx mercoledì 10 settembre 2003 - 00:13

per l'emozione di aver visto i Rancid
ragazza dal cuore d'oro :D

   By Nocturnam mercoledì 10 settembre 2003 - 23:09

Si emossshiona con poco la Gnappina dai!!

   By Gnappi giovedì 11 settembre 2003 - 13:20

me sensibile :)

   By Nemoon giovedì 11 settembre 2003 - 16:28

ieri sera davanti a "man on the moon" è il film più triste del mondo!di gioia ultimamente molto....sono diventato un cuore tenero! :D

   By Metroidx giovedì 11 settembre 2003 - 18:21

stupendo,man on the moon.La scena finale mi ha strappato ben più di una lacrima.Film veramente bellissimo.:)

   By Goat giovedì 11 settembre 2003 - 22:50

penso che verserò un lacrima quando mio fratello mi restituirà i 350 euri che mi deve :D

   By Metroidx giovedì 11 settembre 2003 - 23:28

il solito cuore tenero,ma così tenero che lo tagli con l'accetta :D

   By Goat venerdì 12 settembre 2003 - 00:26

....a volte :D

   By Nemoon venerdì 12 settembre 2003 - 14:57

correggo....ieri sera mentre guardavo le commemorazioni dell'11 settembre (:-(

   By Brubkr42 venerdì 12 settembre 2003 - 15:51

Potete tutti constatare che la voce malevole circa la durezza dei marchigiani entra a buon diritto nelle Leggende Metropolitane, OK? ;-f

   By Metroidx sabato 13 settembre 2003 - 11:57

beh si spera almeno puntiate sulla durata!

   By Lolita domenica 14 settembre 2003 - 14:54

oggi

   By Dariuzzo domenica 14 settembre 2003 - 18:20

fazzoletto

   By Goat domenica 14 settembre 2003 - 19:39

...sporco
lolì...e che diamine, se lo sapevo non me lo pappavo l'ultimo torroncino che era rimasto :D

   By Lolita domenica 14 settembre 2003 - 21:00

:(

   By Nemoon lunedì 15 settembre 2003 - 01:22

metro tranquillo....le migliori prestazioni sono quelle che durano,detta come la pubblicità piSelli! :D

   By Brubkr42 lunedì 15 settembre 2003 - 12:32

Durezza di carattere, Metroide Malpensantix ! Diglielo, Nemoon.

   By Iaia lunedì 15 settembre 2003 - 13:49

Ma qual è il detto sulla durezza dei marchigiani?

io sapevo quello del ... meglio un morto in casa che ...... ;) :D

*scapp scapp*

ps: io cmq domani piangerò o per la immensa gioia =x) o per la tristezza mista a depressione mista a indecione su quale binario della stazione di bologna sdraiarmi e attendere il treno :(
.. ma piangerò :P

   By Iaia lunedì 15 settembre 2003 - 13:50

ah.. cmq su una capatina in enoteca non ci piove :D

   By Brubkr42 lunedì 15 settembre 2003 - 14:21

Forza Avv., ma quale binario! Ti siamo tutti vicini, tutti a spingerti, con rispettoso appoggio, ma ti spingiamo :D
Oh, l'Enoteca, magari, DOPO, altrimenti li stendi con una fiatata @ 13% vol.
Bacioni

   By Goat lunedì 15 settembre 2003 - 20:25

ultimo esame del corso di laurea in arrivo?
in bocca al lupo!


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!