MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: Valutando...
   By Stealth_On_Fly martedì 02 dicembre 2003 - 02:22

Ultimamente ho avuto una marea di amarezze dalla rete e dalla vita "virtuale", e non era per questo che avevo iniziato tempo fa a chattare, avevo iniziato a chattare per comportarmi nel virtuale come non potevo fare nel reale. Purtroppo ho commesso l'errore tragico di mischiare vita virtuale e vita reale, con risultati tragici: ho dato alle persone appigli su cui martellare alla bisogna.

Il vero Stealth è morto verso Luglio del 2002, quando ho iniziato ad ammorbidirmi e cancellare parte di quella cattiveria moralista e misogena che avevo. Quel che è rimasto dopo è solo un surrogato vittimistico, non più un personaggio ma una persona, peraltro povera e contorta, che alla gente non piace mai. E' stato perdere quella cattiveria e quella stronzaggine che mi ha fatto cambiare. E' da allora che quando parlo faccio casini. Me ne sono accorto io stesso che non c'era modo di andare avanti con quel nick, che non serviva a niente, ho provato pure a cambiarlo ma la sostanza è sempre quella. Anche facendo il bravo chatter, e scrivendo contenuti, non mi diverto più. Fino a qualche anno fa almeno avevo le mie storie, qualche mia avventura a mò di barzelletta, ora non ne ho più, vivo solo per studiare e non è più nemmeno un granchè vivere.

Sto valutando se smettere di chattare, non solo in questo circuito forum ma proprio al computer, dappertutto, perchè ho perso completamente la voglia di comunicare con gli altri, e la motivazione che mi faceva davvero divertire. Non sto bene con le persone, non posso più comunicare, quando parlo dico sempre troppo, quando agisco faccio sempre errori, e mi becco sempre tonnellate di insulti, è da maggio che è così. E perchè? Una volta almeno facevo il flamer, avevo il "personaggio", mi divertivo a sfogarmi, a provocare e a giocare a scacchi col cervello degli altri... ... ora che motivo ho?! Alla minima frase fuoriluogo mi arrivano bordate di insulti e rinfacciamenti. Non ho più stimoli. Così non ha più senso...

   By Pokoto martedì 02 dicembre 2003 - 19:26

senti, meglio agire e fare errori che chiudersi in casa e non fare niente! Chi ti critica per i tuoi errori probabilmente non ha nient'altro da fare, per chi non fa mai niente sbagliare è DIFFICILISSIMO!!
capito?

   By Wasabi mercoledì 03 dicembre 2003 - 15:52

SoF c'è una parte bella in ognuno di noi, chi non l'apprezza, guarda solo ai "difetti" e giudica gli altri ha dei problemi, ma sono esclusivamente problemi SUOI. Lo stesso però vale anche per te! Un abbraccio :)

   By Tyler giovedì 04 dicembre 2003 - 14:43

Diciamo pure - a sua discolpa - che e' anche piu' facile apprezzare le parti belle di una bonazza come Wasabi che di uno spaccamaroni cronico come SOF :| :D

Personalmente la distinzione mi riesce piuttosto bene, sara' perche' evito di invaghirmi e di approfondire troppo i rapporti con le conoscenze online, sara' che non mando foto, che evito ICQ, chat, pellegrinaggi tra 100 forum e meeting vari come la peste.. pero' funziona bene e sono felice cosi' :)
Se ci badate, come dicevamo io e Hapa qualche tempo fa, i casini seri, le delusioni e le menate varie capitano solo a chi non segue queste semplici precauzioni :)
In fondo chi e' abb. maturo e ha una vita appagante e serena offline non ha bisogno di incasinarsi online e non gli capitano tutte 'ste storiacce/delusioni/ecc.. Probabilmente e' proprio qui che online e offline si incontrano davvero: se sai mantenerti sereno in real life sai anche gestirti bene su internet ;)

   By Metroidx giovedì 04 dicembre 2003 - 18:58

io ho provato storie offline e online,e sono tutte finite alla stessa identica penosa maniera.Insomma se per il 99 % dei casi le storie online finiscono male,anche quelle offline non scherzano :D...una storia online comporta diversi problemi,ma a parer mio,solo la distanza ne rappresenta uno in più-relativamente inzomma- rispetto a quelli che caratterizzano le storie "normali" :)

   By Tads venerdì 05 dicembre 2003 - 00:45

il baccagliamento online è molto divertente,
anzi esilarante se fatto a ruoli inversi,
tempo addietro mi sono registrato in un sito come donna e non ci ho messo molto ad attirare le attenzioni di un palermitano che, dopo alcune settimane di scambi serrati di mail, si è dichiarato perdutamente travolto dalla passione nei miei confronti.
Per togliermelo di torno ho dovuto provocarlo subdolamente fino a farlo sbottare, poi ho fatto l'offesa e l'incazzata e l'ho riempito di sensi di colpa talmente bene che credo soffra ancora adesso. Il tutto solo ed esclusivamente via mail, tanto per chiarire quanto siano boccaloni alcuni uomini vi dico che mi ha inviato tutti i num telefonici, cellulare, casa, ufficio, casa della mamma.
roba da scriverci un libro.

   By Pokoto venerdì 05 dicembre 2003 - 01:02

mi dai il numero di sua mamma?

   By Wasabi venerdì 05 dicembre 2003 - 11:42

Metro, ma una storia "normale" è normale finché non finisce male? e quand'è che si può dire che finisce bene? ;)
Tads... ma sei proprio bastardo dentro :( ...

   By Metroidx sabato 06 dicembre 2003 - 01:31

intendevo dire che le storie offline possono finire alla stessa maniera in cui lo fanno quelle online...magari cambia la percentuale,ma se tutte le storie offline finissero "bene"(e cioè NON finissero proprio)a questo mondo ci sarebbero solo coppie e nessun single :)

   By Wasabi giovedì 11 dicembre 2003 - 11:23

te ghe resun anca ti ...

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!