| MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
| |
Io invece vorrei dire che NESSUNO mi ha fatto gli auguri al mio compleanno, quindi neanch'io li faccio più.
| |
Auguri Jen, Dea dell'eterna giovinezza, tu non hai bisogno di compleanni perche' invecchierai mai
| |
Tyler
| |
Auguri Puppy!!!!!!!!!!!
Bisognerebbe farne uno fisso e definitivo per gli auguri da trovare sempre!
| |
beh...c'e' gia'!
jen...se non mi arriva il reminder in icq e' difficile che te li faccia...
| |
| |
Dolcina, AUGURISSIMI ! E chiedo perdono se me/ce lo hai dovuto ricordare con la faccina di pianto, ma, sai, tutti presi e compresi dalle sacre funzioni di oggi non c'eravamo ricordati di argomenti più terreni...
| |
auguroni!!!
| |
dolcina,augurini dolci dolci
| |
burp....ehm...auguri...
| |
attrus annus
| |
auguri per i tuoi 29 anni, jokerino...o oramai dovrei dire jokerone
...visto che non ho notato nessun tipo di augurio per il tuo compleanno mi permetto di scrivere una piccola ode in tuo onore:
oh vecchio jokerino,
tu fosti il primo
con cui io litigai sul forumino,
e dolce ricordo esso fu,
che quasi ti mandai a fanchiù
ma nonostante le nostre idee sì divergenti
sei tu, oh vecchio Joker,
tra i più divertenti.
clap clap clap clap clap
| |
J&B, ma cosa fli fai alle donne? dev'essere quel profumo al cuoio fetish. Comunque auguri.
E auguri anche a Jen: buona Pasqua (con un solo giorno di ritardo!!)
| |
Auguri Fart, ancora un anno e poi basta cazzzzeggi!
| |
Auguri schifoso! (dai che scherzo..)
| |
ppppppprrrrrrrot.....auguri fart...
| |
Auguri Padrino Kilroy, e che ti possano arrivare per vie misteriose e anche se non ti fanno leggere MDN
| |
Kilroy, sei l'unico mdn poster a cui faccio gli auguri, da quando NESSUNO me li ha fatti al mio compleanno....un bacione...TVTTTTTTTB
x348578
| |
auguri kil.....
jen quand'era il tuo compleanno??come mai non mi e' arrivato il reminder in icq??
| |
Auguri vecchia & arrapata carcassa scalciante, che anche i miei auguri si tappino le narici e ti giungano - ben lubrificati - per le vie misteriose accennate da Brubby. Poi basta 'na cremina e passa tutto
Jen, a me non li ha mai fatti nessuno eppure non me la meno, anzi!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.
![]()