MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: Concerti a drittaaaaaaaa!ammainare le borchie!: Archive through
   By Nocturnam giovedì 22 maggio 2003 - 21:42

Il prossimo mese ci sono un fracco di concerti interessanti,o meglio festival a cui andrò:
7 giugno sabato Milano:A bride of destrusction(se si chiama così)che sarebbe il primo giorno del Gods of metal!!!
13 venerdì Imola:Heniken jammin' festival(Se si scrive così anche questo...)E' il primo giorno con i METALLICA e i Placebo e si va!
28 Giugno sabato Bologna:A summer day in hell con Opeth,Blind guardian,lacuna coil e altri gruppi strepitosi!

La combricola di mestre o quasi tutta va a tutte e 3 le date quindi se qualcuno ci va,magari ci sentiamo per gustarci il male assieme!!!
Hail brothers!!!!

   By Puppy venerdì 23 maggio 2003 - 04:44

Dunque, elenco quelli a cui mi presentero' ste'estate

- 1 giugno

Giants stadium ( NJ)

*Zootopia festival*
organizzato da z100 radio, e' molto pop e r&b..ma ma ma...chi sono gli headliner?!
gli AEROSMITH! =x) per tutti i battiti che avra' mio cuoricino durante sto primo " assaggio"
indi per cui mi sacrifichero' e mi sorbiro' pure quella gallina di Britney Spears....ma sono sicura che mi faranno riprendere dallo schock! :)

- 7/8 giugno

localita' sperduta sulla punta di Long Island ( roba che devo capire ancora come ci arrivo)

* Field Day Fest*
cosi' tanti che non me li ricordo tutti, fra i queli
Radiohead, Blur, Beastie Boys, Beck

- 8 luglio

Giants stadium (NJ)

Metallica =x)
Linkin Park
Limp Bizkit
Deftones
un altro gruppo che non ricordo
ci vado per i Metallica che fosse per gli altri.. :|

- 4 agosto

Wantagh, Jones Beach ( Long Island)
Aerosmith =x) x infinitissimo
Kiss

- 6 agosto

Wantagh, Jones Beach ( Long Island)
Aerosmith =x) x infitissimissimo
Kiss

- 11 agosto

Holmdel (NJ) - altro posto da scoprire come raggiungere-

Aerosmith =x) x troppo infinito
Kiss

direi che puo' bastare :)

   By Puppy venerdì 23 maggio 2003 - 04:47

piesse
fighi quelli che vanno a vedere i mestrini
mi stavo tagliando un dito perche' non potevo vedere i Metallica in Italia..invece e' spuntato sto biglietto quasi dal nulla! :)

ah, per i 3 concerti del tour ufficiale degli Aero ho preso biglietti doppi
se qualcuno si vuole fare una vacanza a NYC e farmi compagnia, il divano letto in camera si apre sempre ;)

( no battute del c@zzo, pliz! :D)

   By Nocturnam giovedì 29 maggio 2003 - 23:06

Bhe non molto raggiungibili i tuoi ma fisso belli!!!
Qulcuno si allega alla bella ciurmaglia?Daidaidaidai!!
La jay viene ai Metallica no?Qualcun'altro?

   By Thor venerdì 30 maggio 2003 - 00:44

dovro' cominciare a vendere il qlo anche io...si guadagna bene... ;. scapp scapp

   By Exos_Dax venerdì 30 maggio 2003 - 00:49

io mi sto mangiando i c0glioni perchè non ho soldi per venire al Day At The Border e vedermi gli HIM :\

   By Tyler venerdì 30 maggio 2003 - 01:50

Io - salvo sfighe - vado al HJF x i Metallica :D
Qualcuno sa che cosa e' successo alla fine per M. Manson? ;.

   By Dariuzzo venerdì 30 maggio 2003 - 09:20

a cosenza il 6 ci sono i.... deep purlpe! che schifo, 28 euro per vedere delle vecchiette che suonano ancora un avolta smoke on the water!
in compenso il 21 ci sarà LOU REED GRATIS.

   By Supermaz venerdì 30 maggio 2003 - 14:28

a day at the border con marilyn manson è stato confermato il 7 giugno a milano
attenzione che i meshuggah hanno dato forfait :\

io sarò al 3o giorno dell'HJF per gli IRON MAIDEN =x) x32898321 e zwan
e poi il 28 Giugno al "A summer day in hell" .. ci sarà pure la jaymza :)

   By Irishzebo venerdì 30 maggio 2003 - 16:19

io vado il 31 a vedere i deep purple...('zzo me ne frega se non son piu' giovanissimi?) poi per i metallica cerco di fare un salto...

e cmq....=x)

   By Puppy venerdì 30 maggio 2003 - 16:41

io se fossi stata in Italia sarei andata a vedermi i Rolling Stones a Milano

mi direte che sono vecchi, che non sono piu' la formazione che li ha resi grandi..

ma ci sono sempre Mick Jagger e Keith Richards e vale la pena vederli esibirsi dal vivo! =x)

qualcuno di voi va a vederli?

   By Tyler venerdì 30 maggio 2003 - 20:41

La Pussy ormai si dedica solo al Dinosaur-rock :D

   By Nocturnam venerdì 30 maggio 2003 - 21:37

Io vado a vedermeli sta domenica i deep purple e pure gratis :P

   By Irishzebo venerdì 30 maggio 2003 - 22:04

gratis???e pecche'???

   By Metroidx venerdì 30 maggio 2003 - 22:15

la fortuna delle groupies :)

   By Irishzebo venerdì 30 maggio 2003 - 22:20

ah beh...allora meglio pagare ma avere il culo sano...

   By Exos_Dax venerdì 30 maggio 2003 - 23:17

basta conoscere la zona :D

   By Puppy sabato 31 maggio 2003 - 01:23

Tyl ma intanto le Jurassic-band surclassano ancora spesso quelle attuali..vuoi per la qualita' delle canzoni, vuoi per i personaggi che hanno
Di personaggi negli ultimi anni non ne sono saltati fuori molti..penso che gli unici siano Eminem e Puff Daddy ( ma sono hip-hop) e FORSE i fratelli Gallagher per il rock..
Sicuramente ci sono band che fanno belle canzoni oggi, ma ci sono generi come l'hip-hop o l'elettronica che prendono sempre piu' piega.. quindi chi ama il rock ( quello vero) come me non ha una vastissima scelta :)

Proprio oggi il New York Post pubblica un articolo " THOSE '70s SHOWS ROCK " con tanto di foto dei miei amati Toxic Twins a centro pagina ( =x) ) dove parlano del fatto che ancora oggi i dischi piu' venduti e i concerti che fanno sempre sold-out ( e in posti di grande capienza) sono quelli delle grandi band degli anni 70 e si chiedono come mai artisti che vincono anche 8 grammy's come Norah Jones non riescano a fare concerti in posti che contengono piu' di 3000 persone
I tour che stanno vendendo piu' biglietti qua in USA sono:
Aerosmith :) - Kiss
Fleetwood Mac
Bruce Springsteen
Elton John- Billy Joel

E poi proprio perche' sono mitici..proprio perche' cominciano a essere un po' vecchietti...vale la pena andare...metti che si rompono le scatole o schiattano... :D

   By Tyler sabato 31 maggio 2003 - 12:51

Mmazza, l'hai talmente menata con sti Aerosmith che me li hai fatti venire in antipatia.. adesso mi tocca anche cambiare nick :/

   By Metroidx sabato 31 maggio 2003 - 14:54

Puppy se andrai al concerto di Billy Joel ti invidierò a vita e sentirai fischiare le orecchie a ogni cambio di pantaloni larghi :\

   By Lolita sabato 31 maggio 2003 - 15:34

io invece andrò:
15/06/03:festa del caciocavallo e fichi-MICHELE e i belli dentro
26/06/03:festa del percoco e del pecorino-marco masini
29/06/03:sagra del ghiacciolo al merluzzo-manuela villa
=x)

   By Puppy sabato 31 maggio 2003 - 18:38

Loli (:@)

tranquillo Metro, a quello di Billy Joel non ci vado..
ho speso gia' un po' di dindi per quelli che vado a vedere..e poi non e' moltissimo il mio genere

x Tyl ;P

   By Puppy sabato 31 maggio 2003 - 18:55

cmq non parlavo solo di loro ma di quelle band anni 70, primi anni 80 che hanno ancora successo e riempiono gli stadi:
U2, Rolling Stones, Bruce Springsteen, Deep Purple, Lynyrd Skynyrd, etc...

   By Metroidx sabato 31 maggio 2003 - 19:32

ma no,perchè?
Così potevi raccontarmelo :-(....dai,ti pago il il ticket la prossima volta che vengo in America(ormai sono di casa lì) :-D

   By Irishzebo domenica 01 giugno 2003 - 01:29

Sono appena tornato dal concerto dei deep purple...e non posso dire altro che...=x)=x)!!'sti vecchiettini ne hanno di energia...
peccato che i Lynyrd Skynyrd abbiano tirato il pacco...:(

   By Puppy domenica 01 giugno 2003 - 03:30

ehehheh
gasano ancora i vecchietti, ah?!
:D

oh, i Lynyrd hanno tirato il pacco 8-O
bast@rdi!

   By Irishzebo domenica 01 giugno 2003 - 12:41

vecchietti???Sinceramente non sembravano cosi' vecchi...


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!