MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: Solitudine: Archive through
   By Dolcina venerdì 23 gennaio 2004 - 16:22

attenzione: fino a martedì ci stà lo sconto 3 x 2 sui miei orifizi intimi! approffitatene!!!

jokkker ammmore veni ca tu sucu!

   By Weasel venerdì 23 gennaio 2004 - 16:28

aiuto, dolcina è posseduta! chiamate l'esorciccio!

   By Dolcina venerdì 23 gennaio 2004 - 16:31

SoF, sei un idiota.. che cosa hai risolto? NULLA, sei un C O G L I O N E !

   By Metroid venerdì 23 gennaio 2004 - 16:35

ok, lo ammetto. sono io Dolcina.

approfitto per dire al mondo che... io sono un gaio. mi piace prenderlo nel colon. è una sensazione meravigliosa. da piccolo mi vestivano da bambina. mi trovo bene nei miei collant aderenti, mi sento libera di esprimermi. io ... io ... a me tutto questo piace. Perchè non piace anche a voi? Comunque è tutto chiaro. Stuzzico lo steahlt perché un giorno ho visto in un sito hard il suo lungo pene, e da allora è amore eterno. che posso farci? la mia ciccina non mi appaga, voglio solo lui.

probabilmente smentirò quanto ho detto e reagirò male rileggendomi ma... ... ti prego sof, torna! questo buco non è più lo stesso senza te.

con affetto, il tuo metro di dolcezza

   By Stealth_On_Fly venerdì 23 gennaio 2004 - 16:37

(:@) x inf!!!!!!!!!!!!!

   By Dolcina venerdì 23 gennaio 2004 - 16:38

(:@)
Però dai, dì a tutti che io e te siamo due entità distinte (un po' come SoF e il cervello.. e le palle! :D )

   By Stealth_On_Fly venerdì 23 gennaio 2004 - 16:42

no, io non sono un coglione. perchè mi tratti male metro? io... io capisco i tuoi sentimenti ma tu ... come hai potuto lasciarmi per lei? io non capisco. eppure ci provo. ci provo sempre.

perchè mi odiate? no, smentisco, le donne non sono tutte zoccole. purtroppo lo diventano dopo avermi conosciuto, ma che ci posso fare? O_O

ti prego, non giudicarmi male. con affettuosa SOFferenza, il tuo steahtl

   By Stealth_On_Fly venerdì 23 gennaio 2004 - 16:45

mavaffanculova! :C xò anche (:@)

   By Metroidx venerdì 23 gennaio 2004 - 16:48

oddiomio che asilo :|...merdina_on_fly,per favore,se mi devi imitare perlomeno fallo bene,aggiorna i tuoi database umoristici al 2004 e ritenta,che sarai più sfigato,ma questo credo che sia un obiettivo irraggiungibile :D
cmq sono arrabbiatissimo,cazzo! ora ti denuncio alla questura di messina per uso improprio di corpo umano :\

   By Dariuzzo venerdì 23 gennaio 2004 - 16:54

ma levati dai coglioni schifoso buddaci voi meridionali schifosi noi padani invece ma che vuol dire che vengo da cosenza noi cosentini siamo cosmopolitani e siamo a favore dell'amore libero da quando noi avere retrocesso in D noi abbiamo grande palo nel buco ma anche grande cultura di sconfitta e fame di fregna

comunque auguro grandi gioie e consequenziali grattate di palle a voi e comunità tutta

e tu schifoso essere perditrempo spero che tu te ne vada ora è il mio turno di timbrare il cartellino con la tua ex. come si dice dalle mie parti: strunz!

   By Weasel venerdì 23 gennaio 2004 - 16:55

schizzofrenia: patologia maschile che spinge a masturbarsi di continuo

   By Metroidx venerdì 23 gennaio 2004 - 16:57

il fatto è che sonofa on fly ne è il prodotto :D

   By stealth_on_fly venerdì 23 gennaio 2004 - 17:00

macchè asilo, sono momenti di grande ilarità (:@)

   By stealth_on_fly venerdì 23 gennaio 2004 - 17:05

non posso sto ridendo troppo per rispondere a tono

   By Metroidx venerdì 23 gennaio 2004 - 17:05

tu sei pazzo :)

   By Diermot venerdì 23 gennaio 2004 - 17:05

questura? per qualche imitazione... ... basta basta è peggio delle barze di castiglia !!!!!!! (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@)

   By Metroidx venerdì 23 gennaio 2004 - 17:08

come dicevo,aggiornare i database umoristici al 2004 :D

   By Lc venerdì 23 gennaio 2004 - 17:12

siti scattiati figghioli :D

   By stealth on fly sabato 24 gennaio 2004 - 05:14

non sono stato io! sono troppo coglione per fare una cosa del genere!

   By amico di stealth sabato 24 gennaio 2004 - 05:19

ma è vero che ti sei scopato mezzo web alex? allora perchè ti prendono tutti a pesci in faccia?? sono tutti gelosi delle tue conquiste?


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!