MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: Una volta ancora: de reditu meo
   By Sachin domenica 08 febbraio 2004 - 04:52

Quando un anno fa quella storia capito' e ci coinvolse entrambi senza che nessuno dei due potesse minimamente presagirla, non avrei potuto immaginare che dopo quei mesi avrei potuto rivederla ancora: avevo accettato anzi che di li' a poco ci saremmo separati. Il nostro orologio d'amore aveva corso all'indietro per qualche mese, lasciandoci appena lo spazio per baci, coccole e un po' di malinconia e poi avrebbe perduta la carica. Ancora una volta mi concedevo appena una storia a termine, che nasceva con la data di scadenza impressa sopra. Cosi' credevo in effetti...

Ma ecco che dopo un anno l'occasione si ripresenta.
I due estremi geografici si riavvicinano e siamo di nuovo qui, tutti e due. Lo sapevo da tempo e avevo fantasticato molto sul nostro reincontro. Ma quando ho letto la sua email in cui mi proponeva di vederci, mi e' parso di risentire la sua voce e l'oceano si e' ritirato.

Eccomi li', allora, davanti alla mensa. La vedo con i suoi splendidi capelli mentre parla con un'amica, mi vede e si congeda immediatamente venendo verso di me, un bacio di circostanza e poi ci sediamo in quell'incasinatissima sala, mi parla, ma non sento, non ascolto nemmeno, la guardo chiedendomi come abbia potuto sopportare tanto tempo senza averla mai rivista di persona. Poi segue una serata da buoni amici, con il proposito (da parte sua) di vederci frequentemente, prima che il tempo torni nuovamente a separarci (e questa volta non ci sara' ritorno, questo e' certo). A cena con le sue amiche faccio il bravo ragazzo: so che lei ora ha un altro e non posso certo mancare di classe in questo modo ne' ricordando ne' proponendo nulla tra di noi. Non in pubblico almeno.

Un momento soli, sulla soglia.La bacio appena di meno di quanto vorrei solo perche' in questi giorni ha un esame impegnativo all'universita' e non la voglio distrarre gia' piu' di quanto possa esserlo. Mi saluta con i suoi bellissimi occhi intensi e io gia' mi chiedo che cosa possa fare di questa seconda occasione.

Il tipo che attualmente l'accompagna non e' un problema. Non lo e' per me e potrebbe anche non diventarlo per lei.Vorrei dirmi di non essere innamorato, ma del resto sono qui al computer in attesa che lei risponda alla mia e-mail, qui impaziente che lei ritorni in questa citta' dopo la breve assenza per l'esame.

Repetita iuvant, dicevano gli antichi. Ma questa bellissima fanciulla forse non sa il latino.

   By Dariuzzo domenica 08 febbraio 2004 - 11:35

ma quale esame?! doveva uscire con me ma mi ha fatto la sòla perchè poi è uscita con la squadra di pallanuoto maschile.

   By Luna domenica 08 febbraio 2004 - 14:09

sachin,come sei romantico:)

   By Jen domenica 08 febbraio 2004 - 14:41

Sachin :)...mi fai quasi pensare che devo andare a riprendere il mio cuore, chiuso in qualche cassetto con un lucchetto del quale ho perso al chiave...

   By Dolcina domenica 08 febbraio 2004 - 15:43

Sachin è sempre così dolce.. :)

   By Metroidx domenica 08 febbraio 2004 - 17:56

sachin leggo sempree con molta attenzione le tue traversìe sentimentali.Ne traspare una sensibilità davvero inusuale e mi ispiri profonda solidarietà.Oltretutto denoti una maturità tale da affrontare certe situazioni con il cuore libero,il che è un pregio che molte volte vorrei avere anch'io,ma tutto dipende dalla qualità delle situazioni.E' bello fermarsi,tra una stronzatina e l'altra,un attimo a leggere qualcosa di profondo anche su MDN :)

   By Hapablap domenica 08 febbraio 2004 - 18:07

Sachin, se io fossi il suo attuale ragazzo e venissi a sapere che si vede con il suo ex (te) la saccagnerei di botte :)

   By Wasabi lunedì 09 febbraio 2004 - 09:39

mi strappo le caaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarniiiiiiiii!!!!(:-(

   By Joker lunedì 09 febbraio 2004 - 22:50

sachin e' stealth,
babbalucchiiiiiiii
diamogli addossoooooooooo

   By Tyler lunedì 09 febbraio 2004 - 23:00

Bartolo (:@)

Sachin, ascolta ZioTyler & Dìo, due discussi ma discreti maestri di vita: non desiderare la donna d'altri :)

   By Jen lunedì 09 febbraio 2004 - 23:45

Ho sonno 8o però una cosa la devo dire: Tyler è moralista come il sindaco del film Chocolat (:@)

   By Sachin martedì 10 febbraio 2004 - 04:14

Come immaginavo, il latino e' materia obsoleta.

Ho sempre piena ammirazione per la mia intellegenza e le mie capacita' di analisi, ma quando si tratta di sentimenti preferisco ignorarla, lasciare correre ancora un po' il cuore per poi toccare con mano la realta' che nel mio profondo gia' conoscevo.

L'altra sera un sogno bellissimo ma crudele me lo aveva ricordato. Glelo ho raccontato per e-mail, ma non l'ha capito subito. O perlomeno cosi' ha voluto che sembrasse.

Un'attesa di qualche giorno, una telefonata e un appuntamento per domani notte, ma so gia' che non sara' piu' la nostra.

E' in momenti come questi che rimpiango di avere un cuore.

   By Jen martedì 10 febbraio 2004 - 13:06

Dai non è detto...:)

   By Cabrón martedì 10 febbraio 2004 - 15:59

Putroppo parti dall'assunto che la persona ti appartenga o ti debba appartenere, da quì i tuoi problemi :(

   By Metroidx martedì 10 febbraio 2004 - 18:08

la vita non è mai troppo tenera con chi ha un cuore e molto spesso lo mette al primo posto...trovare la felicità in campo affettivo è,malgrado tutti i nostri sforzi,un oggetto in mano al Destino...sachin,ti auguro che le cose proseguano-o ricomincino-per il meglio,entrambi siamo malati di cuore e un cucchiaio di sofferenza ci verrà sempre e sempre somministrato,capire questo è già qualcosa :)

   By Sachin martedì 10 febbraio 2004 - 20:05

"Resta con me, per sempre, solitudine,
disteso vento lungo le notturne
praterie nel cuore dell'estate.
Resta con me nei secoli, fa' sciogliere
ogni sigillo col tuo fuoco,
consola nel tuo bacio di rugiada
quest'erba alta che adagio sfiorisce
sotto stelle che non rispondono" .

Maria Luisa Spaziani, "Le acque del sabato"

   By Luna mercoledì 11 febbraio 2004 - 00:23

Saprai che non t’amo e che t’amo (Cento sonetti d’amor, XLIV)
-Pablo Neruda

Saprai che non t'amo e che t'amo
perché la vita è in due maniere,
la parola è un'ala del silenzio,
il fuoco ha una metà di freddo.

Io t'amo per cominciare ad amarti,
per ricominciare l'infinito,
per non cessare d'amarti mai:
per questo non t'amo ancora.

T'amo e non t'amo come se avessi
nelle mie mani le chiavi della gioia
e un incerto destino sventurato.

Il mio amore ha due vite per amarti.
Per questo t'amo quando non t'amo
e per questo t'amo quando t'amo.

   By Luna mercoledì 11 febbraio 2004 - 00:24

Amo tutto ciò che è stato
-Fernando Pessoa

Amo tutto ciò che è stato,
tutto quello che non è più,
il dolore che ormai non mi duole,
l’antica e erronea fede,
l’ieri che ha lasciato dolore,
quello che ha lasciato allegria
solo perché è stato, è volato
e oggi è già un altro giorno.

   By Metroidx mercoledì 11 febbraio 2004 - 04:19

Il più bello dei mari
è quello che non navigammo.
Il più bello dei nostri figli
non è ancora cresciuto.
I più belli dei nostri giorni
non li abbiamo ancora vissuti.
E quello
che vorrei dirti di più bello
non te l'ho ancora detto.

   By Wasabi mercoledì 11 febbraio 2004 - 10:06

"trovare la felicità in campo affettivo è, malgrado tutti i nostri sforzi,un oggetto in mano al Destino..."

la felicità dura un attimo, non per sempre, dobbiamo goderci questi attimi non aspettare che arrivino
le sofferenze sono prove, ci temprano
il destino ci porta ciò che ci serve, sta a noi viverlo con amore e consapevolezza

io ho trovato la persona che amo, non per questo sono finite le sofferenze, so che per andare avanti devo affrontare tutte le difficoltà che mi si presentano con il massimo amore possibile

" Putroppo parti dall'assunto che la persona ti appartenga o ti debba appartenere, da quì i tuoi problemi "
Cabròn, ha ragione, con la persona devi vivere l'amore nel massimo di pulizia e onestà con te stesso, se l'altro non ne è capace accettalo per quello che è : un altro essere umano che soffre, proprio come te. :)

   By Nausicaa mercoledì 11 febbraio 2004 - 11:49

"Nel tuo sonno, al limite dei sogni,
aspetto guardando in silenzio il tuo viso,
come la stella del mattino
che appare per prima
alla tua finestra.
Con i miei occhi
berro'il primo sorriso
che, come un germoglio,
sboccera'sulle tue labbra semiaperte.
Il mio desiderio e' solo questo."
(R.TAGORE)

sensibile io (:-(

   By Wasabi mercoledì 11 febbraio 2004 - 14:49

:):):):):):):):):):):):):)
come siete poetici e belli!

   By Joker mercoledì 11 febbraio 2004 - 15:12

anchio anchio iaia io poeta

oh mia bella
le mutande color oro
tu non posasti
per render omagg
a me tu mettesti
a novant grad
o bella fanciulla
sempre tenesti la vaselin
in cuor tuo.

-Joker

   By Jen mercoledì 11 febbraio 2004 - 18:32

Questa è decisamente la più bella e la più reale :D

   By Joker mercoledì 11 febbraio 2004 - 22:55

o fanciulla jen
i tuoi seni sono come il stellato
ma ivi restio fui colto
dal perizoma che in grembo tuo portasti
o ave jen
fosti tu di mdn la maialona?
dunque addio a questo infame mondo
e m'illumino d'immenso
-joker

Madonnnna se so fareeeeeeee!!!!
che poi e' una strunzata fare poesie, basta
invertire le parole, mettere qualche termine un po'
vecchio, finito.

fondo un nuovo club
poetico: L'uccello solitario

   By Jen giovedì 12 febbraio 2004 - 19:26

Nessuno mi avea mai scritto una poesia...sono commossa (:@)

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!