MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: Salottino intellettuale: Archive through
   By Joker giovedì 12 febbraio 2004 - 14:31

capito, credi a jesu bambino e i santi.
No No No NOOOOOOOoooooooooo,
una volta pensavo esistesse l'anima.... e la reincarnazione..

ma no, non esiste. E tutto il cervello che fa e basta.
Umore, sentimenti, odio, pieta' sono solo composti chimici che si trovano nel cervello.

Ad esempio, un criminale omicidia uccide perche' nel suo cervello contiene molto H3So5+c4no+h43 un composto chimico che lo rende cattivo.

Capisc'? iamme iamme u capit?

Al massimo se esistesse l'anima, che servirebbe?
Una ipotesi che avevo proposto alla mia cattreda di Harward e' che l'anima sia solo la scintilla che da la vita. Quando sei in coma, per esempio, vuol dire che l'anima e' uscita dal corpo. Quando muori, l'anima se ne va, e perdi i sensi. Ma l'anima non contiene ricordi, quindi non pensate di svolazzarvene in giro tipo fantasmino.

Questa e' scienza non fantascienza, ed io sono un scienziato non un fantoccio

   By Joker giovedì 12 febbraio 2004 - 14:40

:) CARATTERE DELL'UOMO
Mi ripeto ma prima non ho fatto il titolo, poi viene brutto il mio libro quando mi pubblicheranno e mi daranno il premio nobel per la scienza.

Secondo me il carattere di una persona e' data da una reazione chimica alla nascita che va a chimicamente modificare piu' o meno i nostri geni.
Ad esempio, mettiamo che tutti i geni siano di default a 0.
Mentre il bambolo sta nella pancia, a seconda della temperatura, cibo che mangia la mamma, agenti esterni, ecc i geni si vanno a modificare.
magari il livello chimico del gene della felicita' scende perche' un certo elemento chimico non e' tanto disponibile e nascera' un bambino infelice.
E' tutta questione di geni e casualita'.

E bastaaaaaa, ed anche questo concetto chiarito.

   By Joker giovedì 12 febbraio 2004 - 14:43

eh wabasi, visto visto che come parapsicologo so fare di brutto?
Vedooo nella mia palla, che e' irland.... anzi no... e' inglese. E' nato a manchester, ma tifa il liverpool perche' amava i beatles e non i rolling stone.

   By Wasabi giovedì 12 febbraio 2004 - 15:32

Il tuo testicolo come oggetto da chiromanzia non funziona granchè bene... (:@)
Comunque sei simpatico, anche se spari un sacco de fregnacce!
Ora la supposta (non in quel senso :\) parapsicologa la faccio io.
Noi siamo pura energia, più o meno densa a seconda della dimensione in cui portiamo la nostra "coscienza" .
Il corpo di questa dimensione è formato da tre parti fondamentali, il corpo fisico, quello eterico e quello emozionale. Detto semplice,semplice l'energia viene convogliata tra i vari "strati" tramite innumerevoli chakra, i più importanti sono sette e dirigono il particolare tipo di energia che controlla i plessi del nervo autonomo e anche alla adiacente ghiandola endocrina e altri organi.
Sottolineerei che guardacaso corrispondono alle ghiandole a secrezione intere o endocrine che producono gli ormoni.
Gli ormoni sono sostanze che promuovono o rendono più veloci molte reazioni chimiche del nostro organismo e si distribuiscono attraverso il sangue. Le ghiandole endocrine sono: la tiroide, l'ipofisi, le paratiroidi, l'apparato insulare dei pancreas, i surreni e le ghiandole sessuali.

Chi è in coma è ancora collegato al suo corpo fisico (si dice tramite il cordone argenteo dell'anima) ma si è spostato con la coscienza (uso un po' impropriamente detto termine) in un'altra dimensione che possiamo chiamare spirituale.

per consulti personalizzati utilizzate pure la mia e-mail :|:D

   By Metroidx giovedì 12 febbraio 2004 - 19:35

anche per insulti personalizzati? (:-(
scherzo! anche se 8-O

   By Joker giovedì 12 febbraio 2004 - 23:38

bene bella spiegazione e le prove?

per le mie le prove ci sono eccome.
Scientificamente non si puo' vedere o toccare l'anima quindi non esiste.

Ma sono solo simpatico, o anche bello, attraente e affascinante?

   By Wasabi venerdì 13 febbraio 2004 - 09:59

le prove puoi dartele da solo (oltre alle vergate... :D)
ma sei liberissimo di non crederci, esiste il libero arbitrio :|

per dirti che sei bello dovrei almeno vederti, no?

   By Jen venerdì 13 febbraio 2004 - 10:31

Questo topic è trooooooooppo intellettuale per me!! (:-(

   By Wasabi venerdì 13 febbraio 2004 - 14:49

com'è andata con il caffelatte? ;)

   By Nausicaa venerdì 13 febbraio 2004 - 14:58

se vuoi farti veramente del male, una mattina prendi spremuta d'arancia + Actimel :( :(

   By Joker venerdì 13 febbraio 2004 - 15:11

sto bevendo il caffelatte e fra poco esplodo se non vado ar cesso.
Il bello e' che quando vado, mi bastano 5 decimi di secondo per fare tutto. PRAAAAAAAAAAACCCCCCCCC finito.

   By Joker venerdì 13 febbraio 2004 - 15:21

mi sono cronometrato:
5 secondi per l'esplosione fecale
20 secondi per le scosse di assestamento con pipi simultanea
15 per pulirsi
0 per il bidet, non c'e'
ole'

   By Metroidx venerdì 13 febbraio 2004 - 16:16

sono d'accordo con il prof.Fart e lancio un'ulteriore analisi:
avete mai provato ad assaggiare l'impasto dei dolci (come ad esempio la crema pasticciera,non la crema vera e propria,la poltiglia in preparazione)?
a me basta un decimo di centimetro cubo,non fa in tempo nemmeno ad arrivare all'esofago che mi si scatena il disco samba intestinale...provatelo e poi ditemi,ma lavatevi le mani prima :)

   By Joker venerdì 13 febbraio 2004 - 23:15

...e quando vi viene un diarrea pancia e andate al cesso e
non esce niente? Terribbillee, a volte mi sveglio cosi pure
di notte.
Evidentemente la cacca smolla c'e' e si sente, ma non e'
arrivata ancora sulla rampa di lancio.
Collega metroix, secondo lei a quale distanza si trova
dall'ano? calcolando la traiettoria balistica avevo
ipotizzato tra i 30 ai 40 cm, massimi

   By Daran sabato 14 febbraio 2004 - 05:14

"5 secondi per l'esplosione fecale
20 secondi per le scosse di assestamento con pipi simultanea
15 per pulirsi
0 per il bidet, non c'e'
ole'"

questa è pura arte!

   By Luna sabato 14 febbraio 2004 - 11:20

io ho provato la stessa identica emozione sparandomi un affogato al cioccolato con coca cola,o nutella con vino rosso.:|

   By Metroidx sabato 14 febbraio 2004 - 13:34

io la sto provando adesso a leggere il post senza aver mangiato niente,chissà perchè :|
illustre dottor fart,credo proprio che la piacevole sensazione dovuta all'incoming diarrhea provenga da una zona parecchio lontana dalla rampa di lancio,ergo suggerirei di resistere a costo di rotolarsi in terra in preda al dolore finchè le prime ehm scintille non vengono fuori :)

   By Joker sabato 14 febbraio 2004 - 17:03

ehh difficile...
la settimana scorsa sulla via di casa
mi sono dovuto fermare alla biblioteca per andare a caccare
poi siccome non c'era la carta igienica mi sono pulito con un manoscritto dell'anno del signore 1642

   By Daran domenica 15 febbraio 2004 - 03:46

..era il "de fabricatione carthaigenicam" di lucullo nectator x caso?

   By Luna lunedì 16 febbraio 2004 - 01:17

"mi sono pulito con un manoscritto dell'anno del signore 1642 "


sacrilegio:(


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!