MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: Sembra che al sud....
   By Gustavo venerdì 20 febbraio 2004 - 22:00

Stando ai dati dei punti persi sembra che al sud la guida sia molto piu' coscenziosa e diligente:
Punti persi
NORD : oltre 900.000
SUD : meno di 200.000

Al sud saranno davvero 4 o 5 volte più attenti che al nord a guidare senza telefonino, allacciare le cinture e ad andare sotto i limiti di velocità?
O i vigili si fanno amplissimamente i cazz1 loro???

   By Metroidx sabato 21 febbraio 2004 - 00:42

mah stando a quanto ho visto in svariate città (Napoli in testa),direi che è buona la seconda ipotesi ;.

   By Jen sabato 21 febbraio 2004 - 09:10

Dipende dai vigili, Gustavo, in merito a ciò vai a leggerti il mio topic "Carramba che figura! " ;)

   By Joker domenica 22 febbraio 2004 - 23:47

avevo visto una volta a striscia la notizia che dei vigili di napoli che si lasciavano scappare tutti quelli su motorino in 2 o senza casco, perche' erano stanchi.

   By Wasabi lunedì 23 febbraio 2004 - 12:21

Una mia collega siciliana sostiene che dalle sue parti se metti il casco ti scambiano per un rapinatore/tizio del racket/delinquente in genere e rischi che ti sparino addosso... :( :(
Siciliani, dite la vostra!

   By Jen lunedì 23 febbraio 2004 - 22:28

Chiamo KIlroy e vi faccio sapere ;)

   By Joker lunedì 23 febbraio 2004 - 22:59

ho visto ieri sera il film giovanni falcone, con michele placido. Bello bello.
Mi piacciono i film di mafia.
Prossimamente mi rivedo pizzaconncetion, ole'.

wee a volte dico che il sud fa schifo, pero' la parlata siciliana mi piace. Il mio idolo e' tony sperandeo.

Forza tonyyyyyyyyy!

   By Wasabi martedì 24 febbraio 2004 - 09:38

* musica del padrino *
- ieri sera ...mia figghia era sola in casa...
- tua figghia?
- se la ricorda mia figghia?
- si, bbrava dragazza tua figghia...
- si, insomma mia figghia era sola in casa e, non ti suonano alla porta e mia figghia non ti va ad aprire?
- è giusto, non suonano : non apre! Bbrava dragazza tua figghia ( ... )

Mitici Bronkoviiiiiiiiiiiiiiiiiizzzz!

   By Jen martedì 24 febbraio 2004 - 09:38

Bhe il prossimo programma di mafia in tv sarà Sanremo, considerando che il Direttore artistico è Tony Renis :|

   By Joker martedì 24 febbraio 2004 - 14:19

ehhh jennnn
e no! e no! e no!

sputiamo nel piatto che mangiamooo?
non si fa, non si fa, non si fa.

che passi dalla nostra parte di striscia?
biro, biro, biro.....

   By Luna martedì 24 febbraio 2004 - 14:30

io ho il carabiniere che mi tacchina.mi ha fermato già tre quattro volte con la scusa di controllare i documenti(voleva controllare altro credo)e finchè non sarà mandato francamente a quel paese posso scordarmi di avere multe:D

   By Metroidx martedì 24 febbraio 2004 - 18:05

e tu fagli lo scherzone della scritta "maschio" sotto Sesso m/f nella carta d'indentità :D...così forse si dedicherà a cose un pò più serie che tentare di takkinare un giuovane virgulto :P
tanto in ogni caso sarebbe la pura verità,altro che scherzo :D

   By Tyler sabato 01 maggio 2004 - 16:29

L'altra sera dopo che spiegavo a un'amica le disavventure di un amico comune sorpreso con 0.72 di alcool nel sangue ha appoggiato il cipiroska e candidamente dichiarato: "se mi fermano gliela do" :D

   By Jen domenica 02 maggio 2004 - 15:53

Al papà di un mio amico hanno tolto 10 punti, ritirato la patente e fatto una multa salatissima...pare abbia fatto inversione di marcia sulla statale con doppia striscia continua più retromarcia nonchè eccesso di velocità!!! E' tanto che non l'abbiano pure arrestato!!! 8-O

   By Luna domenica 02 maggio 2004 - 16:31

mai come me oggi,alla guida della macchina di mio padre con mio padre accanto:
-guidavo a 120 su una comunale con limite di velocità 80
-guidavo senza patente
-senza cintura
-con le infradito
mio padre ha minacciato di costituirsi parte civile e denunciarmi ai carabinieri:|

   By Jen lunedì 03 maggio 2004 - 09:37

Azz...8-O

   By Tyler lunedì 03 maggio 2004 - 20:14

Come hai fatto a dargliela davanti a tuo padre? 8-O
E lui che faccia ha fatto? :D

   By Luna mercoledì 05 maggio 2004 - 09:47

niente gli ho scippato le chiavi della macchina e gli ho detto "gioia,oggi guido io":Dalla fine della corsa aveva la stessa faccia di jack nicholson in "shining";.

   By Metroidx giovedì 06 maggio 2004 - 03:52

(:@) già me lo vedo a sbafarsi 150 km in monopattino pur di evitare l'errore di salire in macchina con te :D

   By Luna giovedì 06 maggio 2004 - 10:03

chissà se il monopattino reggerebbe:Dpapi scherso:)

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!