MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: Joker, ma la pizza ai peperoni...
   By F_E_D_E_R_I_C_O sabato 12 giugno 2004 - 01:26

Joker, ti evoco direttamente perchè forse tu lo sai, dato che frequenti la zona :P

Ma è vero che quella che nei film e telefilm chiamano ";Pepperoni Pizza" è in realtà una pizza al salame piccante (da "peperoncino";), ovvero una specie di Diavola? Ma l'ha detto mio padre che ha avuto a bordo degli americani...
Mah... grazie della risposta!!!

   By Joker domenica 13 giugno 2004 - 18:39

siii, ma non prenderla mai, perche' non e' il salame piccante buono italiano e una schifezza con dei gusti strani... che.....
gli americani pensano che sia il gusto tipico italiano e ce lo schiaffano sempre nelle cose simil-italiane.

Ad esempio le salsiccie americane, sono buonissime come quelle italiane, ma... se compri le salsiccie americane italian style, fanno schifo. Piene di gusti strani, spezie, blah

   By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 14 giugno 2004 - 01:31

Grazie, Joker!!! :)

   By Spank lunedì 14 giugno 2004 - 21:43

molte cose ITALIAN STYLE fanno schifo in USA... :| ;.

non andare mai dove dicono " Italian espresso" o " Italian cappuccino"
uscirete con lo stomaco in subbuglioooooooo!!! 8-%

   By Joker lunedì 14 giugno 2004 - 21:59

a starbuck il cappuccino e' buono,
ma mai prenderlo alle macchinette nelle gas station.

   By Joker lunedì 14 giugno 2004 - 22:00

di simile hanno il little-sheep-style
quello e' pressoche' invariato.

   By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 15 giugno 2004 - 01:32

Ma non era "doggy-style" ? (così dicono su quei bei siti tipo :

GIAST FAIV AND NAINTINAIN DOLLARS PER MONT - UONDERFUL END UET CAMSCIOTS - VUOTC DIS BIUTIFUL BEIBS DRINC IT OLL. DIS CHIUT CIC IS CREZI FOR IOUR DIC ?)

   By Nausicaa mercoledì 16 giugno 2004 - 11:01

spiegatemi questo enigma zoologico:
noi alla "pecorina" ;?
loro alla "cagnolina" ;.
pecchè??

   By Due mercoledì 16 giugno 2004 - 11:10

il principio è sempre lo stesso ;)

   By Nausicaa mercoledì 16 giugno 2004 - 11:15

Si ma io voglio andare a fondo di questa scelta...
il cane è il migliore amico dell'uomo... ;.
del resto i pastori sardi si fanno le pecore ;.
Metro e Joker siete chiamati a testimoniare ;) :D

   By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 16 giugno 2004 - 12:01

Allora... la pecorina è nata, fisiologicamente, per non dover interrompere il pranzo ed alzarsi da tavola DURANTE l'amplesso... si apparecchia sulla schiena et... VOILA'!!! ;?
DUNQUE... ragioniamo... ;.
Doggy Style... il riferimento è a doppio senso... la donna E' a quattro zampe ed E' un pò cagnetta, nel momento in questione almeno... tanto più che dalle mie esperienze, è la posizione che meno gradisce... per cui, la pratica volentieri solo in casi di porcaggine cronica o maialaggine acuta... :|
Pecorina...
beh... beh... beh... beh... beh... beh... beh... beh... beh... beh... beh... beh... beh... beh... beh... :D
il riferimento è folkloristico ed ironico... appunto, al sardo in esame... se ci aggiungiamo la mungitura tipica delle mammelle che avviene spesso PRIMA dell'amplesso, oserei dire che etimologicamente è inequivocabile... e semanticamente corretto... :| e forse MENO offensivo... non vi si dà delle pecore, ma si afferma che "sembrate" pecorine... figura tenera, indifesa e pregna di affetto... gli americani vi danno della "cagnetta" ... ora, voi quel preferireste? ;)
Dunque, PERCHE' lamentarsi? PERCHE' domandarsi?
APPECORATEVI, che al resto pensiamo NOI... :)

... e, a proposito... ricordate che in posizione "pecorina" l'uomo può passar sotto, come a controllare i freni, e dedicarsi ad altre attività quali...

;P(!)

:O
8=o

SENZA che vi scomodiate...

   By Metroidx mercoledì 16 giugno 2004 - 16:46

sGnaUs,pecore e cani lo fanno alla stessa maniera...in fondo è più simpa dire Doggy-style che Goaty-style :D

   By Joker mercoledì 16 giugno 2004 - 23:59

goat e' capra,
sheep e' pecora.
moose e' alce americano
goose e' oca
duck e' anatra
fuck e' trombare
rack e' rastrello
back e' indietro
pack e' il pacco

   By Joker giovedì 17 giugno 2004 - 00:03

ohh quasi dimenticavo
ho scoperto una nuova parolaccia inglese,
si pronuncia BIAC
pero' forse si scrive BIOTCH, ed e' uguale a BITCH ma molto piu' fico e slang del sud.

Mi ricordo che albertino lo diceva sempre una cosa simile, ma io pensavo che dicesse PIAC, da PIACERE 8-O

   By Aussie giovedì 17 giugno 2004 - 09:28

Vorrei riportare il topic sul binario iniziale:in Australia ho mangiato una "pizza originale italiana" (chiaramente cucinata da un asiatico) con ketchup e ananas :(
Una altra volta dovendo scegliere fra migliaia di schifezze e abbinamenti impossibili mi sono deciso di prendere una margherita...........il pizzaiolo me lo ha chiesto 3 volte specificandomi per bene che la margherita consiste solo in pomodoro e mozzarella (in quel caso era un formaggio generico)facendo una faccia come se avessi preso un cono gelato fragole/acciughe

   By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 17 giugno 2004 - 11:16

Hihihi... mia madre è australiana, ma per fortuna figlia di Italiani... solo che ha conservato l'abitudine che le han dato da bambina di mangiare anche asciugamani e topi morti... VOGLIO I MACCHERONIIIIIIIIIII!!!!

Checcazz.... ma COSA sono i MACCHERONI !?!?!?
Cioè... capit' ...

   By Nausicaa giovedì 17 giugno 2004 - 12:10

A me fanno morire i "Chips Ahoi" dei biscottoni con mega pezzettoni di cioccolato fondente, sono un godo bestiale ;?
Andavo fino alla Base di Aviano per farne scorta... poi ho scoperto che li vendono anche al Blockbuster, più piccoli però.
Buonissimi :)

   By Metroidx giovedì 17 giugno 2004 - 12:43

Joker si scrive BIATCH non BIOTCH :\ :C
mi sono informato con un ragazzo ebreo del New Jersey,quindi puoi stare tranquillo :|

   By Luna giovedì 17 giugno 2004 - 15:08

ah,adesso si dice così?:D anche tu sei tranquillo a quanto pare:D

   By Joker giovedì 17 giugno 2004 - 15:20

ah ok.

c'e' il ristorande dove lavora il mio conquilino, si chiama PAESANO, ristorante italiano.
Il capi sono filippini. ahahahahha, mo' scommetto che gli americani penseranno che gli italiani hanno gli occhi a mandorla.

L'altro giorno ho comprato la focaccia da fare. Farina ok, lievito ok, poi c'era Italian seasoning da mettere sopra che consisteva in una polverina schifosissima. Buttata via e ho messo rosmarino e sale. Magicaaaaaaaaaaa.

   By Tyler venerdì 18 giugno 2004 - 02:36

Albertino diceva davvero Piac, biatch e' tutt'altra cosa e mi pare venga appunto usato come esclamazione singola, tipo il nostro porkaputt.. ;)

   By Tyler venerdì 18 giugno 2004 - 02:39

Tornanodo in topic.. purtroppo negli pseudo-ristoranti Italiani all'estero si trovano spesso greci, turchi, arabi vari che si spacciano per italiani senza il relativo rispetto per la tradizione. per noi e' facile sgamarli perche' di regola - in italiano - non vanno oltre le solite tre frasi di prammatica.. ma pensiamo (a) e preghiamo per chi non nota la differenza :(

   By Tyler venerdì 18 giugno 2004 - 02:39

Tornanodo.. un bel neologismo pero' ;. :D

   By Jen venerdì 18 giugno 2004 - 10:02

Dillo, che eri ubriaco :P

   By Weasel venerdì 18 giugno 2004 - 14:33

ribaltando il discorso sui ristoranti di cucina "indigena" che si trovano in italia, viene da chiedersi se il discorso non cambia, ovvero se i vari ristoranti cinesi, giapponesi, indiani etc offrano veramente cibarie tipiche oppure cagate immonde...

pensa che trauma per tanti patiti, scoprire che il pollo alle mandorle in realtà non esiste, in cina amangiano...chennesò...il bue muschiato alle mandorle, tò...e magari il tuo cinese preferito è gestito da eschimesi! conosco alcuni che potrebbero rimane traumatizzati :D

   By F_E_D_E_R_I_C_O sabato 19 giugno 2004 - 20:15

Prima notte di nozze... due cinesini... lui...
"La mamma ti ha spiegato qualcosa, o ti devo dile tutto io? "
"No, calo, la mamma mi ha pleso, ieli sela, e mi ha detto tutto! "
"E dile, cala, essele qualcosa che tu plopilo volele plovale, stasela? "
"Vedi, calo... mi piacelebbe... ecco, un SESSANTANOVE !!!"

"COME !?!?!? TU VOLELE POLLO IMPELIALE CON MANDOLLE PLOPLIO OLA!?!?!?"

   By Pokoto martedì 22 giugno 2004 - 03:40

:D
in asia non mangiano come nei ristoranti cinesi da noi.
mangiano cibi leggeri,in piatti piccoli, e TUTTO IL GIORNO!! mangiassimo veramente come loro saremmo già tutti morti di fame. Ci hanno un altro metabloismo, ci hanno. Io ho dovuto mangiare così per un po, dopo 2 giorni avevo i miraggi, vedevo padre pio che mi portava le lasagne al pesto.

   By Pokoto martedì 22 giugno 2004 - 03:43

invece posso affermare con sicurezza che gli australiano fanno la pizza più schifosa di tutto il mondo.

in USA non è così male, addirittura a hollywood in un locale abbiamo fatto i complimenti al pizzaiolo! (non italiano!!)

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!