MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: Smanettare con i dvd
   By Bachanale lunedì 12 luglio 2004 - 00:47

Qualcuno di voi se ne intende di DVD e come copiarli? Sto usando un sofware chiamato DVD Shrink per fare i backup sul HD (posso creare anche un'immagine ISO) ma non ho provato a masterizzare (devo ancora comprare il masterizzatore) Qualche suggerimento? Grazie

   By Pokoto lunedì 12 luglio 2004 - 05:07

infili il dvd originale

installi "dvd decripter"

mode file: f
selezioni tutto e rippi su hard disk

poi installi dvd to one

lo selezioni come origine (source)
selezioni 4.2 gb
copy full disk
compression: variable ratio

poi apri nero ,lo metti su "dvd"
fai "copia file video"
apri video ts

ci infili tutto il prodotto del rippaggio

buona visione!

   By Bachanale lunedì 12 luglio 2004 - 10:10

Grazie. Cmq, accetto altri suggerimenti. Qualcuno ha già provato a rippare con MPlayer su Linux?

   By Sachin lunedì 12 luglio 2004 - 12:47

Scusa Pokoto,

visto che sei esperto:
1) e se voglio copiare tutto in un formato pi? leggero per Quicktime, per
esempio (una roba da 750MG)?
e se uno (come me) ha un Mac, che programmi puo' usare?

Grazie

   By Joker lunedì 12 luglio 2004 - 15:56

per chi ha un mac e voglia rippare i dvd.
Installi Virtual PC,
faccia partire windows xp,
e poi segua la proceduta di pokoto. :D

   By Pokoto lunedì 12 luglio 2004 - 16:21

ma no, joker.. la procedura giusta è questa:

accendere il mac
chiamare un amico
fargli vedere quanto è bella la grafica
venderglielo
coi soldi comprare un pc
seguire la procedura di pokoto

   By Sachin lunedì 12 luglio 2004 - 18:13

:D Allora ditelo che siete mezzeseghe e non lo sapete :D

   By Joker lunedì 12 luglio 2004 - 23:28

giusto ieri, incredibbbile, ho tentato anchio di rippare un dvd, ho scaricato vari programmi. Ma l'unico che ha funzionato alla fine il video presenta delle righe orizzontali (non la protezione macrovision) ma tipo di interlacciamento. Boh, ci provero' quando ritorno dalla vacanze.

PS: non era un film da copiare, era una cosa per la scuola.

   By Joker lunedì 12 luglio 2004 - 23:34

no ma che ho detto prima riguardo ai mac,
ahooo tra migliaia di persone col mac, non si trova mai nessuno che ammetta di scopiazzare i programmi. A sentir loro comprano tutto originale, esseeeeeee............

   By Aussie venerdì 13 gennaio 2006 - 15:51

Scusate,
devo trasformare un dvix in dvd.
Qualcuno ha qualche dritta o devo telefonare direttamente a Bill?
tenx

   By Bachanale venerdì 13 gennaio 2006 - 20:59

Nero Showtime ;)

   By Aussie lunedì 16 gennaio 2006 - 10:44

grazie bach..................
:)

   By Kimmei martedì 17 gennaio 2006 - 07:42

By Joker lunedì 12 luglio 2004 - 23:34


no ma che ho detto prima riguardo ai mac,
ahooo tra migliaia di persone col mac, non si trova mai nessuno che ammetta di scopiazzare i programmi. A sentir loro comprano tutto originale, esseeeeeee............


Hai ragione, sopratutto considerando i costi dei software mac.
Se uno vuole usare bene un mac ci deve installare su linux.
Lo ha fatto un mio amico ed ha delle performance da urlo.

Io resto fedele ai processori Amd64, costano meno e corrono di più.


Cmq devo dire che in media i dvd copiati rendono male. Soffro a vedere dei film conciati così.

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!